Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2013, 12:45   #1
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
[CA+ss]Cerco:GTX570/580 -GTX670/680 -GTX770/780

Come da titolo, cerco una(o due dello stesso modello) delle suddette vga:

-GTX570 (gradita versione 2.5GB o due "normali" da 1.25gb)
-GTX580 (gradita versione 3GB)

-GTX670 (2GB o 4GB)
-GTX680 (2GB o 4GB)

-GTX770 (2GB o 4GB)
-GTX780 (3GB)


Non sono interessato:
a) modelli con design reference (fatta eccezione per le EVGA)
b) alle Palit
c) modelli che occupano 3 slot




Quando effettuate le vostre proposte vi chiedo di specificare:
1- Modello e stato della scheda(nuovo,usato, RMA)
2- se e' in garanzia o meno
3- se e' stato "moddato" o sostituito il sistema di raffreddamento
4- se e' funzionante o ha problemi
5- se e' dotata di scatola e bundle originale
6- prezzo

Per quanto riguarda l ultimo punto, il prezzo deve essere congruo a quello da regolamento, quindi al prezzo della scheda nuova va sottratta l' IVA al 21% e il costo d' usura/eta'.
Metro di paragone sara' trovaprezzi o qualsiasi altro motore di ricerca italiano.


Requisiti graditi:
- dotata di scatola originale con tutti gli accessori;
- dotata di garanzia ancora valida (altrimenti il prezzo scende)
- fattura d'acquisto oppure scontrino DISPONIBILE (non "da cercare" o "forse lo trovo");
- nessun tipo di danno; dev'essere funzionante senza "se" e senza "ma".
- NON mandatemi pm o rimandi ad altri thread, scrivete qui modello e PREZZO

Grazie
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb

Ultima modifica di Hitman#47 : 11-08-2013 alle 16:59.
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 13:14   #2
attanasio
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 2763
io ho una zotac 580gtx da 1,5gb

a 190 ss incluse ti interessa?

non è in garanzia
ha bundle completo
funziona
attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 13:28   #3
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da attanasio Guarda i messaggi
io ho una zotac 580gtx da 1,5gb

a 190 ss incluse ti interessa?

non è in garanzia
ha bundle completo
funziona

Grazie attanasio, ma non sono interessato ai modelli con design reference. Grazie lo stesso
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 13:57   #4
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Ciao! saresti interessato a:

1- gtx 580 lightning 1.5gb acquistata il 16/01/2012 presso un noto shop online.
2- sto richiedendo la fattura, vedo se me la inviano perchè cambiai email e non ce lo +.
3- ha il suo originale dissi, mai moddato o smontato.
4- perfettamente funzionante, utilizzata poco, in giochi sometimes ! Mai occata o usata in furmark! come test utlizzato solo 3dmark.
5- scatola e completo bundle, dovrei avere ancora il cd di istallazione, ma per il resto tutto completo
6- 180 + ss

edit: ho ricevuto la fattura e ho inviato la richiesta per sapere per quanto ancora sarà in garanzia.

Ultima modifica di XEV : 07-08-2013 alle 14:07.
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 14:09   #5
Eddy72
Senior Member
 
L'Avatar di Eddy72
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
Messaggi: 605
MSI N570GTX Twin Frozr III Power Edition/OC 1280GDDR5
in garanzia presso nexths fino al 12/11/2013
con scontrino e scatola con bundle completo
perfettamente funzionante, mai toccato il dissi e tenuta sempre a voltaggio e frequenze di fabbrica
140€ spedita, ci si può mettere d'accordo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569015
Ciaoo
__________________
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
Eddy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 14:25   #6
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Eddy72 Guarda i messaggi
MSI N570GTX Twin Frozr III Power Edition/OC 1280GDDR5
in garanzia presso nexths fino al 12/11/2013
con scontrino e scatola con bundle completo
perfettamente funzionante, mai toccato il dissi e tenuta sempre a voltaggio e frequenze di fabbrica
140€ spedita, ci si può mettere d'accordo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569015
Ciaoo
Ciao Eddy,

offerta interessate ma preferirei averne due di 570 non una sola. Comunque prendo uno o due giorni per valutare la tua proposta
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 14:28   #7
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi

edit: ho ricevuto la fattura e ho inviato la richiesta per sapere per quanto ancora sarà in garanzia.
Ciao Xev,

fammi sapere quanta garanzia residua ha la scheda
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 14:47   #8
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Ciao, mi hanno subito risposto, la garanzia dura 24 mesi dall'acquisto. Infatti cè scritto anche sul sito dello shop!

Se sei interessato posso farti foto della vga, appena posso. é ancora montata su un mio pc
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 15:01   #9
marcromo
Senior Member
 
L'Avatar di marcromo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7504
Se vuoi posso offrirti una gigabyte gtx670 oc Windforce3 non in garanzia ( in realta' lo e' ma non trovo piu' la fattura ) bundle completo ma con leggerissmo difetto al dissipatore ( montandola ho inavvertitamente rotto un paio di supporti di plastica della prma ventola...niente di che) ma ti garantisco che la scheda viaggia veramente bene.....per questo te la cedo a 180 euro spedita!
__________________
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 18:53   #10
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
Ciao! saresti interessato a:

1- gtx 580 lightning 1.5gb acquistata il 16/01/2012 presso un noto shop online.

Ma come mai vendi la tua msi gtx580 e ne cerchi un altra su questo thread???
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=msi+580
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 18:53   #11
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
Se vuoi posso offrirti una gigabyte gtx670 oc Windforce3 non in garanzia ( in realta' lo e' ma non trovo piu' la fattura ) bundle completo ma con leggerissmo difetto al dissipatore ( montandola ho inavvertitamente rotto un paio di supporti di plastica della prma ventola...niente di che) ma ti garantisco che la scheda viaggia veramente bene.....per questo te la cedo a 180 euro spedita!
e' possibile avere foto?
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 19:57   #12
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Ma come mai vendi la tua msi gtx580 e ne cerchi un altra su questo thread???
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=msi+580
si perchè io stavo gia cercando da tempo una lightning usata per fare sli, ma posso spenderci di meno rispetto rispetto a quanto è in vendita in quel thread, infatti avevo gia contattato il venditore ma allo stesso tempo vorrei venderla per provare altro per quanto riguarda amd.
se sei interessato posso postarti foto credo nella mattinata di domani, altrimenti nessun problema

Ultima modifica di XEV : 07-08-2013 alle 19:59.
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 21:31   #13
marcromo
Senior Member
 
L'Avatar di marcromo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7504
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
e' possibile avere foto?
Purtroppo al momento non ho possibilita' di fare foto, devi, se vuoi, fidarti della mia parola....la vga non presenta alcun problema di funzionamento...va alla grande..,
__________________
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 22:19   #14
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
Se vuoi posso offrirti una gigabyte gtx670 oc Windforce3 non in garanzia ( in realta' lo e' ma non trovo piu' la fattura ) bundle completo ma con leggerissmo difetto al dissipatore ( montandola ho inavvertitamente rotto un paio di supporti di plastica della prma ventola...niente di che) ma ti garantisco che la scheda viaggia veramente bene.....per questo te la cedo a 180 euro spedita!
Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
Purtroppo al momento non ho possibilita' di fare foto, devi, se vuoi, fidarti della mia parola....la vga non presenta alcun problema di funzionamento...va alla grande..,
E quando sarebbe possibile avere queste foto? Perche vorrei vedere il danno di cui parli
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 22:39   #15
Kekko1978
Member
 
L'Avatar di Kekko1978
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sanluri
Messaggi: 269
Ciao, hai mp.
__________________
CPU: Intel Core i5-3570k @ 4.5 Ghz/1.18 Vcore DU || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Pro Series 2133 MHz C9 8GB || VGA: Sapphire Vapor-X R9 290 Tri-X @ R9 390X || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 ||
Kekko1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 22:42   #16
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Kekko1978 Guarda i messaggi
Ciao, hai mp.
dove??non ho nulla
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 22:45   #17
Kekko1978
Member
 
L'Avatar di Kekko1978
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sanluri
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
dove??non ho nulla
Arrivato?
__________________
CPU: Intel Core i5-3570k @ 4.5 Ghz/1.18 Vcore DU || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Pro Series 2133 MHz C9 8GB || VGA: Sapphire Vapor-X R9 290 Tri-X @ R9 390X || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 ||
Kekko1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 23:02   #18
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Kekko1978 Guarda i messaggi
Arrivato?
risposto
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 23:03   #19
marcromo
Senior Member
 
L'Avatar di marcromo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7504
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
E quando sarebbe possibile avere queste foto? Perche vorrei vedere il danno di cui parli
eccole...sono riuscito a recuperare un iphone......ù



sono abbastanza grandi per farti vedere il "difetto" conta pero che una volta bloccata la ventola, essa non si muove per nulla.....


fammi sapere
__________________
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.

Ultima modifica di marcromo : 07-08-2013 alle 23:06.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 09:01   #20
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
eccole..
sono abbastanza grandi per farti vedere il "difetto" conta pero che una volta bloccata la ventola, essa non si muove per nulla.....
fammi sapere
Mala placca che regge le tre ventole rimane cosi alzata/curva o puo' essere bloccata in modo da rimanere in linea al dissi?
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v