|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6021 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa
Messaggi: 171
|
Quote:
per la precisione 30*1024=30720kbit se poi consideri che da screenshot visti l'allineamento è anche di 31495kbit che corrispondono a 30,75mbit che in mbyte sono 3,84MB/s questa è la massima velocità teorica raggiungibile |
|
|
|
|
|
|
#6022 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Bologna
Messaggi: 86
|
Quote:
Ultima modifica di ARMASDA : 21-07-2013 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#6023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
|
Quote:
ci mancherebbe... pure io non è che lascio accesi quei fornetti che magari prendono fuoco...
__________________
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#6024 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 93
|
So che nessuno ha la palla di cristallo, ma secondo voi, quanto dovrà passare perchè portino questa tecnologia fino ai piccoli comuni sotto i 10mila abitanti?
non per questa vita vero? Lo chiedo perchè vedo che in tutta la mia provincia questa VDSL è stata portata solo in alcune centrali della città che fa provincia (che conta circa 100k ab.) e nella tabella delle aree pianificate non c'è nessun altra città.. Che ingiustizia però, potrebbero dare la precedenza a comuni come il mio dove la media delle adsl sta sui 3-4MB piuttosto che nelle grandi città dove già molti hanno delle buone 20MB.. |
|
|
|
|
|
#6025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
|
Quote:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...ni_2013-15.pdf
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
|
|
|
|
|
|
|
#6026 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 93
|
si è nella lista come lo sono la maggior parte dei comuni della mia provincia.
Ma cosa significa esattamente area bianca NGAN? |
|
|
|
|
|
#6027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
|
Aree per le quali non e' conveniente ( al momento ) effettuare investimenti tecnologici ( FTTC nel nostro caso ) e dove e' richiesto l'intervento pubblico ( aka soldi dallo stato )
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
|
|
|
|
|
|
#6028 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 93
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAH.....sono fot**to!! Anche il secondo comune più grande della provincia è nella lista, continuerò a navigare a 1Mb/s per molti anni... |
|
|
|
|
|
|
#6029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
|
Quote:
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
|
|
|
|
|
|
|
#6030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 1326
|
Quote:
comunque anche quando avevo la 7 mega di vodafone agganciavo più di 8000 kbit
__________________
FTTH | Vodafone 1000/200 4G Backup | Huawei AR502 Router IT Systems Engineer |
|
|
|
|
|
|
#6031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Messaggi: 1899
|
Quote:
EDIT: no invece c'è
__________________
Fractal Design Define R5 Blackout | Seasonic PRIME TX-650 | AMD Ryzen 7 5700x | Noctua NH-U14S | ASUS Prime X370-Pro | 2x16GB Corsair Vengeance LPX 3600 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 9100 Pro 1TB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 11 Pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#6032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 1326
|
super allora, o finalmente nel 2015-2025 ti porteranno l'ISDN, oppure per qualche strano motivo, sei in un enclave
TU > ho un problema sulla linea! 187 > siamu spiacent, se mandiamo il tecnico causeremmo un incidente internazionale!
__________________
FTTH | Vodafone 1000/200 4G Backup | Huawei AR502 Router IT Systems Engineer |
|
|
|
|
|
#6033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 7957
|
be il mio non c'è Lucca anche se sono diciamo in periferia speriamo che entro il prox anno ci portino la vdsl a quanto ne so dovrebbe partire appena concludono firenze,pisa,livorno
__________________
Wprime 32m & 1024m [official tread] | fr4ncesco su HWbot President of S.C.T. by fr4nc3sco & Io N-Bello, honorary member Zampagol |
|
|
|
|
|
#6034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
|
Per chi ha la VDSL:
potete fare un traceroute verso un host del mix? vorrei capire se la doppia nat telecom ha ip psudo-locali o è una specie di man... mi ricordavo che usavano spesso 192.168.100.* sulle adsl... ma ora su entrambe le mie connessioni vedo 4 hop su 172.17.*
__________________
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
#6035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 1326
|
Quote:
__________________
FTTH | Vodafone 1000/200 4G Backup | Huawei AR502 Router IT Systems Engineer |
|
|
|
|
|
|
#6036 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 6
|
ragazzi ho cercato info velocemente in questo thread senza trovare risposte, mi scuso se e stato gia chiesto e forse sara una domanda banale, ma mi chiedo se la vdsl della telecom coprira anche paesi di provincia oltre a citta importanti e province, potreste per piacere informarmi?
oppure ci vorranno anni? |
|
|
|
|
|
#6037 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
Messaggi: 297
|
Quote:
Controlla i file di copertura...
__________________
Saluti da Gianmarco! ADSL Wind Businness. Down 16.90mbps Up 0.79mbps Ping 10ms |
|
|
|
|
|
|
#6038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
|
|
|
|
|
|
|
#6039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Messaggi: 570
|
Infatti, il mio comune è nella lista ma sono già stati effettuati gli scavi per portare la fibra ai vari armadi e, in questi giorni, hanno cambiato gli armadi stessi mettendo quelli con la predisposizione per il modulo VDSL. Non penso (o almeno spero) che dopo aver posato fibra e cambiato gli armadi facciano passare troppo tempo per l'installazione del modulo VDSL.
|
|
|
|
|
|
#6040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.




















