Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2013, 15:49   #1
wlety
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
fastweb: sono senza linea da 2 giorni

Ciao a tutti, come da titolo sono senza linea da 2 giorni.
Avevamo terminato c on successo l'upgrade di velocità linea, quando sul router è apparso il led rosso e non si è mai spento.
So che loro hanno 72 ore per gestire il guasto, ho provato in tutti i modi a segnalarlo, ma non si è fatto vivo nessuno.
Ora vi sto scrivendo tramite mia internet key.
Cosa posso fare, visto che chiamare dal cellulare costa.
So che la segnalazione di guasto è già stato aperto 2 giorni fa alle ore 12,45, quindi la dead line scade domani alle 12,45.
Attendo vostri consigli.
grazie
saluti
wlety
wlety è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 15:58   #2
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Città: VEROITAK031 04500G_18
Brutta cosa il call center a pagamento , comunque penso che ci sia un modo per vedere dal sito internet se il guasto è risolto o meno ??
Old 05-07-2013, 16:33   #3
wlety
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Brutta cosa il call center a pagamento , comunque penso che ci sia un modo per vedere dal sito internet se il guasto è risolto o meno ??
Il problema è che non viene aggiornato e se provi a chiamare da altro fisso, dopo aver fatto la segnalazione ti dicono che stanno gestendo il problema e se schiacci l'opzione 1 ti viene detto che verrai contattato entro 2 ore dalla squadra che sta gestendo il problema.
Peccato che poi non ti chiama nessuno.
Tra l'altro non si riesce a capire quanto si spende chiamando 192193 dal cellulare, qualcuno lo sa??
Old 05-07-2013, 18:37   #4
mannana93
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Consiglio l'assistenza twitter che è più efficiente oppure l'utilizzo del voip. Io uso il software 3cx phone sia su iOS che Android con provider clouditalia(ex eutelia) che mi permette di chiamare gratuitamente l'192193.
mannana93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 19:41   #5
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da wlety Guarda i messaggi
Ciao a tutti, come da titolo sono senza linea da 2 giorni.
Avevamo terminato c on successo l'upgrade di velocità linea, quando sul router è apparso il led rosso e non si è mai spento.
So che loro hanno 72 ore per gestire il guasto, ho provato in tutti i modi a segnalarlo, ma non si è fatto vivo nessuno.
Ora vi sto scrivendo tramite mia internet key.
Cosa posso fare, visto che chiamare dal cellulare costa.
So che la segnalazione di guasto è già stato aperto 2 giorni fa alle ore 12,45, quindi la dead line scade domani alle 12,45.
Attendo vostri consigli.
grazie
saluti
wlety
Ma 192193 non e a pagamento
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 19:48   #6
wlety
Senior Member

[quote=Dark_Water;39690704]Ma 192193 non e a pagamento[
Dal cellulare si
Old 05-07-2013, 19:56   #7
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Il messaggio dice se si chiama da cellulare e a pagamento,ma non costa niente alla fine !
Old 05-07-2013, 19:57   #8
msktrz
Senior Member

L'Avatar di msktrz

Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
Come tutti i Customer Care sono a pagamento se non con la sim proprietaria comunque o Twitter o 192193 e gli dici che devi aprire intervento tecnico e hai pochi soldi sul cellulare, richiamano sempre.

Ninux Wireless Community Network addicted

msktrz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 20:06   #9
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Quote:
Originariamente inviato da msktrz Guarda i messaggi
Come tutti i Customer Care sono a pagamento se non con la sim proprietaria comunque o Twitter o 192193 e gli dici che devi aprire intervento tecnico e hai pochi soldi sul cellulare, richiamano sempre.
Ma guarda che io ho provato anche ora,numero wind,prima volta che lo uso per chiamarli,il risultato ?!0 cent' .Anywhore......
Old 05-07-2013, 20:27   #10
johnny_bravo
Senior Member

L'Avatar di johnny_bravo

Iscritto dal: Apr 2012
Io avrò speso una 20 di € con quell callcenter del c****o... quindi è a pagamento... fidati
johnny_bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 20:32   #11
johnny_bravo
Senior Member

L'Avatar di johnny_bravo

cmq concordo con mannana93, vai di facebook che rispondono subito.
https://www.facebook.com/FASTWEB, sezione "Fastweb Help".
Old 05-07-2013, 20:43   #12
wlety
Senior Member

DOve la trovo di preciso lezione help in facebook?
Old 05-07-2013, 20:50   #13
netnauta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Il messaggio dice se si chiama da cellulare e a pagamento,ma non costa niente alla fine !
Si si credici non costa nulla da cellulare fastweb, io ho speso 9€ per due telefonate cccciloro
netnauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 21:42   #14
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da johnny_bravo Guarda i messaggi
cmq concordo con mannana93, vai di facebook che rispondono subito.
https://www.facebook.com/FASTWEB, sezione "Fastweb Help".
Ormai con molti operatori e' meglio contattarli via "social", ma anche via e-mail, piuttosto che per call center.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 21:49   #15
wlety
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Ormai con molti operatori e' meglio contattarli via "social", ma anche via e-mail, piuttosto che per call center.
Bene allora dimmi dove scrivere perche io ho gia mandato due segnalazioni tramite mt fast page e non si e fatto vivo nessuno
Old 05-07-2013, 21:53   #16
san80d
Senior Member

Quote:
Bene allora dimmi dove scrivere perche io ho gia mandato due segnalazioni tramite mt fast page e non si e fatto vivo nessuno
Parlavo in generale includendo anche gli altri operatori (infostrada, tiscali, etc.) il riferimento all'e-mail, ad esempio, riguardava infostrada.
Old 06-07-2013, 06:16   #17
wlety
Senior Member

Buongiorno a tutti, e per completare l'opera, ho fatto la 3 segnalazione sulla myfastpage, ho scitto su facebook e ho pure su twitter.
Al di là del disagio e del fatto che le 72 ore sono trascorse e che inizierà quindi la procedura di rimborso, resta il fatto che se questi sono i tempi di risposta ( e vi assicuro che dal 2007 è la prima volta che mi capita), io me ne vado a Infostrada che proprio in questi giorni ha un'ottima offerta............la cosa che mi innervosisce di più è il fatto che nessuno si fa vivo e se provi a chiamare il call center tecnico, ti dicono che hanno preso in carico la chiamata (tramite risponditore automatico), quindi di fatto non riesci neanche più a parlare con gli operatori..........e per concludere, ho fatto una bella richiesta di codice di migrazione, così quando mi ricontatteranno saprò a chi mandare a stendere.Mi venissero a chiedere i costi di disattivazione.............e che caspita.
Old 06-07-2013, 10:47   #18
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Città: VEROITAK031 04500G_18
Quote:
Buongiorno a tutti, e per completare l'opera, ho fatto la 3 segnalazione sulla myfastpage, ho scitto su facebook e ho pure su twitter.
Al di là del disagio e del fatto che le 72 ore sono trascorse e che inizierà quindi la procedura di rimborso, resta il fatto che se questi sono i tempi di risposta ( e vi assicuro che dal 2007 è la prima volta che mi capita), io me ne vado a Infostrada che proprio in questi giorni ha un'ottima offerta............la cosa che mi innervosisce di più è il fatto che nessuno si fa vivo e se provi a chiamare il call center tecnico, ti dicono che hanno preso in carico la chiamata (tramite risponditore automatico), quindi di fatto non riesci neanche più a parlare con gli operatori..........e per concludere, ho fatto una bella richiesta di codice di migrazione, così quando mi ricontatteranno saprò a chi mandare a stendere.Mi venissero a chiedere i costi di disattivazione.............e che caspita.
Hai fatto bene molto probabilmente sono talmente presi con le nuove offerte che i vecchi clienti se li lasciano scappare !! per lo meno Telecom ha il call center gratuito
Old 06-07-2013, 10:55   #19
johnny_bravo
Senior Member

L'Avatar di johnny_bravo

Quote:
Perchè non passi ad infostrada? Avrai innumerevoli vantaggi... come dici te in questi giorni hanno la All Inclusive L, a 29,95€/mese x sempre...

Cmq con fastweb hai fatto quello che potevi fare. Ora aspetta 1 o 2 giorni e vedrai che si faranno vivi.
Old 06-07-2013, 11:32   #20
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnny_bravo Guarda i messaggi
Perchè non passi ad infostrada? Avrai innumerevoli vantaggi... come dici te in questi giorni hanno la All Inclusive L, a 29,95€/mese x sempre...
Economicamente davvero un'ottima offerta.
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Matter 1.6 rivoluziona la smart home: co...
ASUS ROG Strix LC IV: prestazioni e impa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian