|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
Quote:
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. |
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per me è inevitabile...nel senso in gpl o gtr2..tutti i livelli sono alla pari..non ci fai caso perchè anche le auto o i cordoli sono approssimativi e tutto l' insieme è equilibrato.
se mi fai asfalto uber, auto uber, pista uber..se c' è una fesseria salta subito all' occhio. una milf è milf per il suo insieme, una top model con un neo peloso sul cu*o ti salta subito all' occhio
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
In una recente intervista hanno segnalato come stiano via via sistemando tutte le auto e le piste, così da uniformarne il livello qualitativo: è probabile che preferiscano avere tutto a posto, prima di mostrarlo.
Anche perché AC non è il classico titolo che vende tutte le copie nel primo mese e poi va calando: ha un ciclo vitale di diversi anni, per cui l'interesse possono crearlo man mano che si procede nel suo percorso.
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
Queste immagini sono state catturate utilizzando effetti di luce, bloom e HDR migliorati e una differente curva di colori.
Lo showroom mostrato in alcune delle immagini è una delle caratteristiche che saranno incluse nel gioco: si tratta di un ambiente 3D che utilizza il motore grafico e consente di ammirare la propria collezione di auto, ascoltando la propria musica preferita mentre si sceglie il colore della vettura o la livrea da utilizzare, aprire le portiere, entrare nell'auto ammirando gli interni, e così via. Confidiamo che anche i modder apprezzeranno questo tool, che consentirà loro di verificare la qualità delle proprie creazioni e scattare foto che potranno condividere con altri. I modder potranno anche realizzare garage virtuali diversi o alternativi, che saranno compatibili con le stesse funzionalità presenti nello showroom standard. Come la sua versione stradale, anche la McLaren MP4-12C GT3 sarà inclusa nella release 1.0 di Assetto Corsa, andando ad arricchire la griglia di partenza delle auto GT-R presenti nella simulazione made in Italy. Nel frattempo, è stata avviata l'integrazione di Assetto Corsa nella piattaforma Steam, che consentirà di organizzare le fasi di pre-order e rilascio del gioco. Maggiori informazioni relative al pre-ordine, alla data di rilascio e ai contenuti inclusi nel gioco, saranno pubblicate non appena sarà possibile. ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve a tutti, a breve avrò finalmente sotto mano un volantazzo con i controfiocchi e potrò iniziare a racing-simulare..
E' ancora aperta la beta di assetto corsa? E' ancora scaricabile? Grazie |
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
|
Ciao, non c'è alcuna beta da scaricare. È disponibile la Technology Preview per tutti coloro che hanno una licenza valida di netKar Pro: quella è ancora disponibile, sì.
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io più vedo screenshots più mi viene la commozione a pensare cosa sono state in grado di fare poche persone da sole con competenza e passione. Avendo provato Netkar non ho nemmeno bisogno di provarlo per sapere che sotto l'aspetto guida sarà su un altro pianeta rispetto a cosa c'è in giro.
l'unica mia speranza è che vista l'imminente uscita delle nuove consolle la longevità di questo simulatore non venga minata dall'inevitabile balzo tecnologico che ne conseguirà perchè sarebbe veramente un peccato.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S4 con tapatalk 2
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Anche io uso netKar Pro, e già per il solo force feedback è un simulatore da lodare
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
rFactor è del 2005, custodisco ancora gelosamente l'email del mio preordine datato 31/08/2005 e il gioco uscì di lì a poco
Quote:
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ora non so quali siano i reali programmi di Kunos&Co sotto questo aspetto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
situazione inverosimile con auto che sembrano correre sul ghiacciato e che imperversa ahime' in quasi tutti i simulatori
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 05-07-2013 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
c'è una vaga idea di quando uscirà?
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9 |
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
secondo me sbagli: non riesco a vedere alcun pattinamento anomalo a meno che non tu non intenda quando la McLaren passa sul cordolo esterno della Villeneuve e il pilota corregge con lo sterzo di conseguenza, ma nel caso - per quanto possa valere - mi pare un comportamento verosimile.
|
|
|
|
|
#676 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Si è ancora fermi ad un generico 2013. Di certo non in estate, da quanto si è letto recentemente.
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
E' stato ribadito tipo 200 volte che ci sarà supporto al modding, ed alcune sono già in via di sviluppo. |
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ti smentiscono gli stessi sviluppatori di Assetto Corsa, che hanno più volte detto di voler "attecchire" anche tra coloro che non si sono mai avvicinati alla simulazione estrema. E io gli auguro vivamente di riuscirci, per loro perché si meritano un successo ancora più ampio e perché a me piacciono i mondi differenti che si incontrano, non che si guardano in cagnesco. Io sono un po' più ottimista e penso che la scena nel futuro prossimo sarà molto ricca e piena di sfumature, e sarebbe anche ora, in un settore quasi completamente immobile da troppi anni.
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Spero di sbagliarmi visto che non vedo l'ora che esca questo gioco e non e' il primo gioco che abbandono subito a causa del solito "scivolamento bestiale".
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 05-07-2013 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Sì, ho presente: quel che posso dirti è che nella tech preview il comportamento di gomme e freni è per me piuttosto convincente, anche perché FFB e visuale di gioco riescono a comunicare efficacemente le reazioni dell'auto (sottosterzo, trasferimenti di carico ecc.) quindi è più difficile trovarsi in testacoda o tirare dritti in una curva senza sapere il perché.
Le premesse per un gran sim sembrano esserci tutte, poi come al solito chi vivrà vedrà |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

-PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4