|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Io però ancora non riesco a capire la logica che sta alla base dell'uscita dal mercato di prodotti come Copperhead, Spawn e altri che non mi vengono in mente. Nel caso del Copper ad esempio, non potevano semplicemente upgradare il sensore? L'ergonomia per un finger era pressochè perfetta. Lo usavo anche io qualche anno fa che sono un claw praticamente puro ottenendo risultati molto buoni |
|
|
|
|
|
|
#9082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dopo aver studiato marketing ho cominciato a capire le logiche di queste decisioni di mercato bislacche..
|
|
|
|
|
|
#9083 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9084 |
|
Senior Member
|
non so se è abbastanza offtopic, comunque si saranno fatti consigliare da chissà quali consulenti di marketing prestigiosi che gli hanno rifilato le migliori teorie sul ciclo di vita del prodotto con la curva di vendita che quando raggiunge la maturità c'è solo il declino. e allora si ricostituisce un prodotto completamente nuovo e il ciclo può ricominciare. probabilmente per il copperhead non hanno creduto che potesse continuare a vendere come un krait, diamondback, deathadder, lachesis, e quant'altri rinnoviati nel sensore... che ci vuoi fare.. loro sono un'azienda e prima della soddisfazione del cliente c'è il loro profitto.
non mi spiego ancora perché il nuovo lachesis sia fuori produzione ancor prima che il mio vecchio sia morto, o perché non lanciano il krait 2013 sul mercato occidentale.. tante incognite. |
|
|
|
|
|
#9085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però noi, non avendo tante informazioni che Razer ha, magari ci sfugge qualcosa, anzi sicuramente |
|
|
|
|
|
|
#9086 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Salve, mi rivolgo a voi esperti perché da solo non so veramente che pesci prendere :/
Devo prendere un mouse gaming, sarò sincero, solo per giocare esclusivamente ad un gioco fsp (il futuro BF4 Questo per dire che non voglio assolutamente spenderci una fortuna, anzi, meno ci spendo meglio è (MAX ma proprio MAX 50€). In realtà avrei comprato il primo che capita, pensavo mi sarebbe bastato avere l'opzione per passare da un'alta risoluzione ad una bassa (per cecchinare). Poi cercanco qua e là ho scoperto le mille impugnature diverse, chip, sensori e chi più ne ha più ne metta. Perciò la faccio breve e vi chiedo: Avendo una presa a metà tra finger e claw (sarei un finger, ma spesso mi ritrovo ad avvicinare il mouse fino a sfiorare il palmo), che mouse mi consigliate? Lo vorrei che duri nel tempo, in modo da poterlo inserire nel testamento ehehehe Vi ringrazio in anticipo per la pazienza! NOTE: Esteticamente mi piace il Kova [+], buon partito per il costo di 45€ sped.inclusa. Ultima modifica di kniver : 23-06-2013 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#9087 |
|
Senior Member
|
probabilmente a loro conviene creare prodotti sempre nuovi piuttosto che mantenere e spingere sulla bontà e affidabilità di quelli vecchi. conviene soprattutto ritirare quelli più datati che stanno già facendo meno profitto per non avere il mercato troppo segmentato e concentrare le vendite di quelli nuovi. è tutto un meccanismo calcolato. ma mi sa che stiamo divagando..
il mio lachesis l'ho cambiato una volta per il puntatore che balzava in alto all'improvviso, ma dopo quello è preciso come un'orologio svizzero da 4 anni se non quasi 5.. Ultima modifica di Mi[C] : 23-06-2013 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#9088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il Lachesis sono contento che il tuo vada bene da parecchi anni, sei fortunato |
|
|
|
|
|
|
#9089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9090 | |
|
Member
|
Quote:
Cosa intendi per affidabilità dei razer? non sono buoni? L'abyssus non sembra male, ma non ho visto i bottoni laterali (me ne servirebbe solo uno per mirare con più precisione e basta). Riguardo il CM Storm Spawn ho letto ovunque che era uno dei migliori per gli fsp, e costava solo 39€ ma.. è fuori produzione! non lo trovo da nessuna parte. Sarebbe stato PERFETTO (per quel che ho visto). Cercando appunto il CM mi sono imbattuto nel CM Storm Xornet, che arriva solo fino a 2000 dpi ma.. costa 19€ spedizione inclusa O.O Ne sai qualcosa a riguardo? Sarei MOOOLTO tentato ehehehehe EDIT: Domanda importantissima che mi ero dimenticato di porre! Ma il filo... è proprio d'obbligo? E' proprio COSì TANTA la differenza? Sono anni che uso il mouse wireless (non per giocare) che non so come mi troverei a riusarne uno con il filo. Ultima modifica di kniver : 23-06-2013 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#9091 |
|
Senior Member
|
errore mio volevo specificare cm storm recon, per lo spawn xornet non ho info, ma potresti tentare la sfida e poi recensirlo
dell'abyssus ho letto di qualche difetto, ma non è una regola. il sensore è quello del deathadder quindi ottimo. il cavo sì è obbligatorio! :P a meno che non giochi dal divano non ti darà problemi, basta abituarsi a gestirlo. Ultima modifica di Mi[C] : 23-06-2013 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#9092 | |
|
Member
|
Quote:
Ma 2000 dpi, contando che il mio monitor arriva ad una risoluzione massima di 1680x1050, sono sufficienti? Ultima cosa.. Anche il tappetino è d'obbligo? |
|
|
|
|
|
|
#9093 |
|
Senior Member
|
direi di sì, quantomeno uno di tessuto da 9€, altrimenti rischi di consumare prematuramente i piedini e che il sensore non lavori appieno sulla superficie del tavolo. 2000dpi sono più che dignitosi.
|
|
|
|
|
|
#9094 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9095 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Il tappetino... costa la metà del mouse... xD Grazie infinite per il tuo aiuto! Per chi non è informato sul settore fa sempre comodo un esperto che dispensa consigli Ultima modifica di kniver : 23-06-2013 alle 22:24. |
||
|
|
|
|
|
#9096 |
|
Senior Member
|
spero che ne sarai soddisfatto, in questo campo conta di più l'esperienza personale che i consigli altrui, infatti per ogni mouse c'è un utente a cui va benissimo, altri che lo trovano un po' scomodo e altri ancora che non possono usarlo. i dati oggettivi sul quale far riferimento sono spesso pochi e fuorvianti magari.. morale: provare da soli è sempre meglio
|
|
|
|
|
|
#9097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la forma ibrida potrebbe far comodo a qualcun'altro.. |
|
|
|
|
|
|
#9098 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Può essere. Perchè io adesso sto usando un mouse piccolo e sono abituato anche a strusciare le dita sul tappetino quando sposto il mouse. Io invece avevo adocchiato il razer mamba Peró mi devo informare di più sul tipo di presa che ha.
|
|
|
|
#9099 |
|
Senior Member
|
sì capisco, anche io mi accorgo di puntare il mignolo sul tappetino quando ho bisogno di precisione, un po' come fa un pittore sulla tela per dipingere i dettagli piano piano
|
|
|
|
|
|
#9100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Quote:
Sul CM Recon posso dirvi qualcosa io che lo possiedo da molto tempo...lol Prima di tutto... è mostruosamente buono e secondo i tasti sono tutti configurabili e questo significa che quelli a destra si possono anche disattivare (io però li uso finger grip con grande soddisfazione e non ci rinuncerei mai lol). Ad ogni modo è certamente un mouse ibrido secondo me anche molto claw..e forse è per questo che il lo spawn è fuori produzione Ho fatto una mini rece a pag 387 e postato foto delle prese a pag 400. La mia mano è lunga 20,5 cm PS. Dalk momento che si parla spesso di questop mouse a causa dell'ottimo sensore e della forma ibrida chiedo se non sarebbe meglio spostare in prima i post che ho fatto a pagina 387 e 400 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

Santech N77||CPU Intel core i7 3630qm GPU Nvidia Gtx 680m RAM 8 gb 1600mhz SSD intel 520 60gb(tra un pò samsung 840pro 128gb) HDDSeagate Momentus 500gb - HDD esterno Western digital my passport 500gb