Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2013, 22:20   #25841
Fabry87
Member

Iscritto dal: Mar 2006
[quote=Althotas;39604661]@ Fabry87

I 27" IPS di LG, AOC e Asus che ho indicato diverse volte, vanno bene anche per gaming e hanno tutti 2 porte HDMI.

grazie per avermi risposto questi che ho trovato montano tutti lo stesso pannello da quello che ho capito c'è l'asus VG27AH, asus MX279H, LG IPS277L-BN, AOC i2757Fm ho letto che è 6ms non 5ms e visto che devo collegare ps3 e xbox 360 ho letto che con la xbox ci sono problemi se devi passare da pc ad hdmi un ragazzo aveva postato nel forum l'email quindi non sono molto sicuro ma è vero?? e tra questi quale mi consigli?? graziee di nuovo
Fabry87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 23:32   #25842
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stefano_1986_ Guarda i messaggi
Ciao e grazie per la risposta
Non volevo superare i 300 euro e questo Asus li supera di pochissimo ma tra quelli che ho visto è il più completo (altezza regolabile e pure usb 3.0).
Tu sai dirmi cosa cambia tra il PA248Q ed il PB248Q?
Secondo PRAD solo il pannello.
Ma... quale è il migliore?

Non superando i 300 sapresti indicarmi qualche alternativa?

Il mio problema è che non riesco a decidere se acquistare un IPS oppure no.
Ho sempre avuto schermi samsung che esaltano/amplificano/distorcono i colori ma con neri molto profondi.
Ho paura che questo asus abbia neri parecchio "mosci"
http://www.youtube.com/watch?v=Xd5gG5QoZ0Q

Grazie ancora
Il PA248Q è il vecchio modello e non è il caso, quello nuovo va meglio e ha l'hub USB 3.0.

I neri del PB248Q sono buoni per essere un IPS, basta regolarli correttamente: qua un post con le indicazioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=250

Quel Nec non lo conosco ma ho visto che monta un pannello TN, quindi lascerei perdere. Altri modelli che abbiano tutte le caratteristiche di base che avevi indicato, e che costino più o meno 300 euro, non ne conosco. Quell'asus è buono e l'hub USB 3.0 è una bella cosa, l'unica avvertenza è cercare di comprarlo da un negozio che non faccia storie in caso di reso, nel caso ti capitasse un esemplare che presenta qualche alone luminoso eccessivo (da verificare dopo averlo regolato correttamente)

@ el_pocho2008

Articolo utile, grazie per la segnalazione

@ Fabry87

Io andrei sull'LG IPS277L o su uno dei due AOC AOC i2757Fm / AOC i2757Fh (sono identici, uno dei 2 ha in più la funzionalità MHL e basta). Una interessante alternativa potrebbe essere il nuovo monitor-TV IPS di LG mod. 27MA73D che puoi vedere qua: http://www.lg.com/de/monitor-tv/lg-27MA73D e, nell'identica versione 23", nell'articolo ben fatto indicato poco fa da el_pocho2008. Costa un po' di più, ma puoi usarlo anche come un vero TV anche a pc spento (integra un tuner DVB-T HD e telecomando), e legge anche tutti i principali formati da porta USB (come i TV) . NB. dimentica i tempi di risposta dichiarati dai produttori, sono tutti "fasulli".
Old 16-06-2013, 10:01   #25843
Stefano_1986_
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Il PA248Q è il vecchio modello e non è il caso, quello nuovo va meglio e ha l'hub USB 3.0.

I neri del PB248Q sono buoni per essere un IPS, basta regolarli correttamente: qua un post con le indicazioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=250

Quel Nec non lo conosco ma ho visto che monta un pannello TN, quindi lascerei perdere. Altri modelli che abbiano tutte le caratteristiche di base che avevi indicato, e che costino più o meno 300 euro, non ne conosco. Quell'asus è buono e l'hub USB 3.0 è una bella cosa, l'unica avvertenza è cercare di comprarlo da un negozio che non faccia storie in caso di reso, nel caso ti capitasse un esemplare che presenta qualche alone luminoso eccessivo (da verificare dopo averlo regolato correttamente)
Grazie per il consiglio.
Secondo il sito asus anche il PA monta usb 3.0, comunque anche io puntavo sul PB perchè è più recente e perchè costa meno
Farò un giro per negozi per vederlo da vivo.

Se invece volessi spendere meno, tipo 150-200 euro, cosa consigliate?

Vale la pena spendere 100 euro in più e quindi puntare al PB248Q?
Ci sono vantaggi tangibili?

Grazie
Stefano_1986_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 10:27   #25844
Vasco7
Member

Iscritto dal: Feb 2005
domanda veloce veloce....
sarei in procinto di cambiare monitor e vga.
come vga prenderei una gtx 780, e come monitor sarei interessato al benq xl2411t 120 hz.
con la 780, su un bf3 o futuro bf4, dovrei anche raggiungerli i 120 stabili (anche sacrificando qualche filtro) ma, ecco il dunque...
i monitor a 120 hz, possono essere settati anche a refresh più bassi? magari anche a 60/90/100 oppure stò sparando sminchiate a raffica?

perchè se si potessero impostare sul benq anche, chessò, 90 hz... la vga ringrazierebbe non poco.... si, sacrificando degli hz...ma penso resterebbe fluido abbastanza.... che dite?
Old 16-06-2013, 11:48   #25845
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Vasco7 Guarda i messaggi
domanda veloce veloce....
sarei in procinto di cambiare monitor e vga.
come vga prenderei una gtx 780, e come monitor sarei interessato al benq xl2411t 120 hz.
con la 780, su un bf3 o futuro bf4, dovrei anche raggiungerli i 120 stabili (anche sacrificando qualche filtro) ma, ecco il dunque...
i monitor a 120 hz, possono essere settati anche a refresh più bassi? magari anche a 60/90/100 oppure stò sparando sminchiate a raffica?

perchè se si potessero impostare sul benq anche, chessò, 90 hz... la vga ringrazierebbe non poco.... si, sacrificando degli hz...ma penso resterebbe fluido abbastanza.... che dite?
I 60Hz sicuramente,i valori intermedi non lo so,credo dipenda dalle caratteristiche del monitor ma la domanda è: perchè dovresti voler abbassare la frequenza??
Non è che se limiti gli fps la VGA lavora di meno
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 12:47   #25846
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
ciao, cosa ne pensate del Dell U2410? lo ha ordinato mia figlia senza chiedere nulla prima...
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 14:01   #25847
Vasco7
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
I 60Hz sicuramente,i valori intermedi non lo so,credo dipenda dalle caratteristiche del monitor ma la domanda è: perchè dovresti voler abbassare la frequenza??
Non è che se limiti gli fps la VGA lavora di meno
bhè, se già potrei settare i 60hz è già qualcosa... ma, se io lo lascio a 120hz e la vga,per esempio mi lavora al 98%, se setto i 60hz al monitor e ingame attivo al vsync, la vga lavora meno, magari intorno al 60%, giusto?

qualcuno mi sà dire se su un benq, che sia il xl2411t oppure il 2420t, quali step di Hz si possono settare? i 60hz sicuro...poi? 90/100...?? magari qualche possesore del monitor può fare un controllo?
Old 16-06-2013, 18:59   #25848
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

@ Stefano_1986_

Se intendi usarlo un po' per tutto resta su un 24"; l'aspect-ratio è più comodo, i 120 pixel in più tornano spesso utili, ed il pixel leggermente più grande idem.

@ 18jonny18

Il DELL U2410 è un bel monitor, ma è uscito qualche anno fa e adesso è in phase-out ed è stato sostituito da un nuovo modello (mi sfugge la sigla esatta). Di entrambi trovi le recensioni di tftcentral. Questi modelli sono wide-gamut, per quello costano più dei modelli normali, ed il vantaggio principale lo ottiene chi fa fotoritocco a livello semi o professionale e usa lo standard AdobeRGB, che è wide-gamut. Per uso "tradizionale" è sprecato, ci sono tanti altri 24" più recenti che costano meno (anche molto), e per certi aspetti vanno meglio. Li trovi indicati nelle ultime pagine di questa discussione.

@ Vasco7

Mi vengono in mente 2 possibilità:

1. scarichi il manuale e controlli.

2. chiedi nel thread del BenQ XL2420T, che penso sia questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2416332 - immagino che basti entrare nel pannello di controllo di windows - monitor - e vedere che frequenze di aggiornamento vengono indicate come disponibili, e con quali risoluzioni. Se quel modello offre quello che cerchi tu, è probabile che anche quello più recente che intendi comprare, abbia la stessa caratteristica.
Old 16-06-2013, 19:28   #25849
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
bhè, se già potrei settare i 60hz è già qualcosa... ma, se io lo lascio a 120hz e la vga,per esempio mi lavora al 98%, se setto i 60hz al monitor e ingame attivo al vsync, la vga lavora meno, magari intorno al 60%, giusto?
Che io sappia,i calcoli che la vga deve fare per renderizzare la scena e mostrarla alla risoluzione impostata sono sempre gli stessi,se limiti gli fps il carico sulla scheda non cambia,ma magari mi sbaglio.
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 22:03   #25850
18jonny18
Bannato

Quote:
@ Stefano_1986_

Se intendi usarlo un po' per tutto resta su un 24"; l'aspect-ratio è più comodo, i 120 pixel in più tornano spesso utili, ed il pixel leggermente più grande idem.

@ 18jonny18

Il DELL U2410 è un bel monitor, ma è uscito qualche anno fa e adesso è in phase-out ed è stato sostituito da un nuovo modello (mi sfugge la sigla esatta). Di entrambi trovi le recensioni di tftcentral. Questi modelli sono wide-gamut, per quello costano più dei modelli normali, ed il vantaggio principale lo ottiene chi fa fotoritocco a livello semi o professionale e usa lo standard AdobeRGB, che è wide-gamut. Per uso "tradizionale" è sprecato, ci sono tanti altri 24" più recenti che costano meno (anche molto), e per certi aspetti vanno meglio. Li trovi indicati nelle ultime pagine di questa discussione.

@ Vasco7

Mi vengono in mente 2 possibilità:

1. scarichi il manuale e controlli.

2. chiedi nel thread del BenQ XL2420T, che penso sia questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2416332 - immagino che basti entrare nel pannello di controllo di windows - monitor - e vedere che frequenze di aggiornamento vengono indicate come disponibili, e con quali risoluzioni. Se quel modello offre quello che cerchi tu, è probabile che anche quello più recente che intendi comprare, abbia la stessa caratteristica.
mia figlia lo ha ordinato sulle amazzoni quindi forse domani o dopo gli arriva sono contento che sia buono speriamo non rompa a calibrarlo se no tocca a me sbattermi e non mi capisco molto ho due samsung SyncMaster 214 T comprati anni fà e x me vanno benissimo senza farci nulla se non regolare la luminosità e il contrasto
Old 16-06-2013, 22:21   #25851
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
mia figlia lo ha ordinato sulle amazzoni quindi forse domani o dopo gli arriva sono contento che sia buono speriamo non rompa a calibrarlo se no tocca a me sbattermi e non mi capisco molto ho due samsung SyncMaster 214 T comprati anni fà e x me vanno benissimo senza farci nulla se non regolare la luminosità e il contrasto
Domani ti posso recuperare il profilo colore e relativi settings da impostare nell'OSD (calibrazione di tftcentral), e darti un po' di info su cosa e come fare per poi regolarlo bene.
Old 16-06-2013, 23:00   #25852
18jonny18
Bannato

Quote:
Domani ti posso recuperare il profilo colore e relativi settings da impostare nell'OSD (calibrazione di tftcentral), e darti un po' di info su cosa e come fare per poi regolarlo bene.
grazie mille!
Old 16-06-2013, 23:11   #25853
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
grazie mille!
Nel contempo fammi sapere che scheda video è quella che verrà usata, e quali porte (DVI, HDMI, etc), sia della scheda video che del monitor, verranno usate per il collegamento al pc.

E, prima che mi dimentichi, assieme al monitor ci dovrebbe essere un CD che consente anche di installare i driver per windows (non so per quali versioni). Per garantire la massima compatibilità con giochi e programmi, è opportuno installarli anche se il monitor verrà riconosciuto correttamente (in automatico) da windows, e quella dovrebbe essere la prima cosa da fare
Old 17-06-2013, 08:44   #25854
18jonny18
Bannato

Quote:
Nel contempo fammi sapere che scheda video è quella che verrà usata, e quali porte (DVI, HDMI, etc), sia della scheda video che del monitor, verranno usate per il collegamento al pc.

E, prima che mi dimentichi, assieme al monitor ci dovrebbe essere un CD che consente anche di installare i driver per windows (non so per quali versioni). Per garantire la massima compatibilità con giochi e programmi, è opportuno installarli anche se il monitor verrà riconosciuto correttamente (in automatico) da windows, e quella dovrebbe essere la prima cosa da fare
arrivato stamani prima delle 9 i driver del monitor istallati. scheda video nvidia Evga 550 gtx collegamento porta DVI-D o DVI e basta cmq è digitale
a vederlo è molto bello forse dipenderà dai miei occhi ma mi sembra ci sia troppa saturazione e brillantezza...poi dovrò provare quando messo a posto a stampare x vedere se grosso modo corrispondono i colori
Old 17-06-2013, 09:07   #25855
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
@Althotas
alla fine ho preso il LG IPS277L-BN come hai consigliato più volte tu... estetica ricercata e le caratteristiche sembrano ottime.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 09:11   #25856
frafelix
Senior Member

L'Avatar di frafelix

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

qualcuno mi sà dire se su un benq, che sia il xl2411t oppure il 2420t, quali step di Hz si possono settare? i 60hz sicuro...poi? 90/100...?? magari qualche possesore del monitor può fare un controllo?
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Che io sappia,i calcoli che la vga deve fare per renderizzare la scena e mostrarla alla risoluzione impostata sono sempre gli stessi,se limiti gli fps il carico sulla scheda non cambia,ma magari mi sbaglio.
Se la scheda video è in grado di fare 120 fps e tu la limiti a 60 ovviamente lavorerà di meno e non al 100%. E' vero che la scena che deve renderizzare è sempre la stessa, ma se riesce a farlo 120 volte al secondo e tu la limiti a 60 volte al secondo, la scheda lavorerà la metà.

Detto questo a senso spendere un sacco di soldi per un monitor 120hz e poi far generare meno fps alla scheda video? Allora comprati un ips a 60hz che va sicuramente meglio.
I 120hz di solito si comprano o per il 3d, o per far girare i giochi al massimo che il comparto grafico permette, quindi di sicuro più dei 60 possibili con i monitor classici
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Western Digital Black SN8100 2tb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 Dynamic Evo rgb - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 10:40   #25857
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Qualcuno mi sa dire quale schermo Samsung comprare?
massimo 700€ con una buona offerta.

Come dimensioni, sono da sempre abituato a un 17" 4 by 3 e sono nuovo nel mondo degli widescreend. Ho giusto avuto un 13.3" su un Vaio e mi sono trovato bene. Imho anche un 22" starebbe largo, ma ci si fa un'abitudine.

Se per voi quindi si tratta di abitudine e può andar bene anche un 27", vado su quest'ultimo.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 11:43   #25858
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
altro sito che elenca i migliori monitor per giocare
http://translate.googleusercontent.c...19OggjmKa6IfPQ

test 27ma73
http://translate.google.it/translate...80%26bih%3D912

che ne pensate?
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W

Ultima modifica di el_pocho2008 : 17-06-2013 alle 14:37.
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 14:52   #25859
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

@ el_pocho2008

Articolo utile, grazie per la segnalazione

@ Fabry87

Io andrei sull'LG IPS277L o su uno dei due AOC AOC i2757Fm / AOC i2757Fh (sono identici, uno dei 2 ha in più la funzionalità MHL e basta). Una interessante alternativa potrebbe essere il nuovo monitor-TV IPS di LG mod. 27MA73D che puoi vedere qua: http://www.lg.com/de/monitor-tv/lg-27MA73D e, nell'identica versione 23", nell'articolo ben fatto indicato poco fa da el_pocho2008. Costa un po' di più, ma puoi usarlo anche come un vero TV anche a pc spento (integra un tuner DVB-T HD e telecomando), e legge anche tutti i principali formati da porta USB (come i TV) . NB. dimentica i tempi di risposta dichiarati dai produttori, sono tutti "fasulli".
per quanto riguarda il mio 27" ero sicuro di prendere l'mx279 della asus ma grazie al tuo consiglio, anche se non ci sono recensioni, vado di lg 27ma73d che hai indicato qui..come estetica è carino avendo la cornice sottile, e ha anche la casse..come qualità del monitor mi affido al tuo consiglio
Old 17-06-2013, 14:58   #25860
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
fai sapere appena ti arriva se lo compri
impressioni in windows, caratteri, giochi e tv
ciao
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Matter 1.6 rivoluziona la smart home: co...
ASUS ROG Strix LC IV: prestazioni e impa...
Gemini Code Assist e Gemini CLI danno l'...
Windows: problemi di avvio per alcune ap...
QuEra sbaraglia tutte le previsioni e pr...
Reno16 Series ufficiale: OPPO annuncia l...
Previsioni sempre più fosche per il 2026...
GTA V: upgrade gratuito a PS5 e Xbox Ser...
Lenovo ThinkTab X11: il tablet impermeab...
Android 17: problemi di connettività Wi-...
Quarto giorno di Prime Day anticipato Am...
SwitchBot Smart Lock Ultra, ecco perch&e...
Altro che transistor, il vero limite dei...
Ring sconta due videocamere nuovissime: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian