Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2013, 19:18   #321
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
stai cercando di salvarti in corner
hai fatto una sparata infelice per difendere il pci.ex che siccome è stato adottato da apple ora è diventato il non plus ultra..

peccato che quanto io parlavo dei controller Raid pci.ex che costano infinitamente meno di thunderbolt mi avete assalito come è tipicamente vostra abitudine.

ogni tanto non essere così tifosi vi converrebbe eh..
Non è colpa mia se tu non capisci ciò che leggi! Tu parlavi di controller raid per gli HDD.... vedo che ancora non ti sei riletto i miei post e i quote...
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 19:37   #322
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
7000 $ è il suo prezzo, considerando che solo le due amd (dovrebbero essere due w9000)
vengono di listino 3000 euro l'una
sicuramente ci sarà una configrazione meno spinta...aspettiamo.
Ormai ne sono certo, final cut c'entra eccome. Però così, secondo me, si mangiano una fetta
di mercato non indifferente nel settore broadcast, dove apple è sempre stata molto presente,
e dove troviamo un after effects integrato a cinema 4d, il tutto con supporto esclusivo a cuda.
Sicuramente in apple avranno fatto i loro conti, ma potrebbe anche essere che il successo
gli abbia dato un pò 'alla testa' e con questo "sex toy for elephants" [cit.] l'abbiano fatta
fuori dal vaso.
Sto seguendo un pò le reazioni sui forum di grafica, specie su cgtalk, dove si ritrovano gli
artisti che lavorano in pixar, dreamwork, blue sky, e altre importanti realtà del mondo dell'animazione e degli effetti speciali, e i commenti non sono propriamente 'gentili'
Beh se la VGA costano 3000Eur l'una, 12 core almeno 3500$, SSD 760 Pci-ex altri 1000$ almeno, il case, le DDR ECC 1866, e tutto il resto arriviamo ad almeno 12000$
Old 12-06-2013, 19:58   #323
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Da quando tutti i produttori hanno come TOP di gamma professionale le soluzioni PciEx! Interessante cosa secondo te viene distribuito su DVD tanto da renderlo indispensabile su un MacPro
Per esempio i filmati dei matrimoni, battesimi, cresime ecc si distribuiscono ancora su dvd-BR (e non su usb), ed a farli non sono i brufolosi con il cassone sotto la scrivania. E se permetti sul mio computer da lavoro non inserisco le pennette di estranei, quindi se vogliono qualche modifica a loro file li devono mettere su supporti ottici.
I velodrive z-drive non sono gli ssd professionali (e nessun professionista si sognerebbe di utilizzarno in sostituzione di una catena sas sia meccanica che su ssd)
Per fare quello servono ssd veri su controller dedicati.
Ci sono ssd sas di classe enterprise che costano oltre i 1500$ basta vedere i listini di Hitachi, toshiba, Micron, Intel, San Disk, sTec, con un'affidabiltà, durata e flessibilità di utilizzo (accoppiati ad un controller pro dedicato) che indicano che stiamo parlando di prodotti "seri".
Tutti i tuoi rimanenti commenti indicano che non ne conosci nemmeno l'esistenza (ed a cosa serve una catena scsi-sas).
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 20:11   #324
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Per esempio i filmati dei matrimoni, battesimi, cresime ecc si distribuiscono ancora su dvd-BR (e non su usb), ed a farli non sono i brufolosi con il cassone sotto la scrivania. E se permetti sul mio computer da lavoro non inserisco le pennette di estranei, quindi se vogliono qualche modifica a loro file li devono mettere su supporti ottici.
I velodrive z-drive non sono gli ssd professionali (e nessun professionista si sognerebbe di utilizzarno in sostituzione di una catena sas sia meccanica che su ssd)
Per fare quello servono ssd veri su controller dedicati.
Ci sono ssd sas di classe enterprise che costano oltre i 1500$ basta vedere i listini di Hitachi, toshiba, Micron, Intel, San Disk, sTec, con un'affidabiltà, durata e flessibilità di utilizzo (accoppiati ad un controller pro dedicato) che indicano che stiamo parlando di prodotti "seri".
Tutti i tuoi rimanenti commenti indicano che non ne conosci nemmeno l'esistenza (ed a cosa serve una catena scsi-sas).
Stranamente tutto il mondo enterprise la pensa esattamente al contrario di te..... 1500$? neanche ci parlano con te per 1500$ per un SSD Pci-ex.
E sicuramente i MacPro sono destinati ad essere utilizzati per montare video di matrimoni, battesimi etc....
E ora ti svelo un segreto, ma mi raccomando non raccontarlo in giro, su OSX ci inserisci in assoluta tranquillità le USB di chiunque senza angoscia....
Old 12-06-2013, 20:47   #325
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
ma devo spiegarti proprio tutto il ragionamento per filo e per segno come su Topolino?

nel mondo enterprise mettono quello che chiede il cliente, se il cliente chiede il revodrive perché ha semplicemente sentito dire che "il pci.ex è meglio" allora metteranno anche il revodrive

ovviamente se sul macpro avessero messo 4ssd in raid dicendo che il pci.ex è inutile perché lo usano le workstation pc enterprise, allora tu avreisti subito cavalcato questa onda..

p.s non vale continuare a modificare i proprio post.
p.p.s stai offendendo la gente che ha comprato i revodrive, complimenti.
ma quando mai,
nel settore professionale ti propongono una serie di alternative testate e collaudate se ti và bene quello che propongono bene altrimenti cambi fornitore cavolo spesso manco il software ti fanno cambiare figurati montare di fabbrica un ssd consumer tipo il revodrive

ps i tuoi post sono al 90% attacchi verso gli altri utenti e 10% contenuto vedi di cambiare registro se ti interessa la permanenza su questo forum
Old 12-06-2013, 21:11   #326
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
nessuna illusione
però il macpro precedente, non mi sembrava tanto più caro rispetto
alla concorrenza, anzi era piuttosto allineato come prezzo.
Certo, sono curioso di vedere a quanto lo metteranno
beh adesso possono giustificare il tutto con il design innovativo, prima non era poi tanto diverso da una workstation HP (la prima che mi viene in mente), chissà che prezzo sparano, che poi a pensarci bene fa un po' strano vedere una workstation da svariate migliaia di € che alla fine è grande la metà di un HTPC tanto per fare un esempio.. boh
Old 12-06-2013, 21:51   #327
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Ragazzi, questo Mac Pro è solamente un "esercizio di stile" che servirà ad Apple per far vedere che sono ancora capaci di "stupire".
Ne venderanno 10 pezzi ma in compenso ne regaleranno a destra ed a manca (naturalmente in location ad hoc) in modo che siano ben visibili.
Molti utilizzatori di Mac Pro si lamentavano della scarsa attenzione rivolta loro da Apple che non aggiornava la linea da circa 3 anni... mi sembra chiara la risposta...
Intanto, secondo la mia statistica personale, su tre persone che conosco e che utilizzano l'attuale Pro tutti sono stati concordi nel dire che han fatto un gran cavolata...
Mi salvo questo post, considerando che uscirà piu' o meno per fine anno, facciamo che ci risentiamo verso dicembre 2014 e vediamo quanti ne hanno venduti.

P.S.

Curioso sentir parlare di statistiche ( su un campione di ben 3 persone ) uno che ha la tua firma ... complimenti per la coerenza

Ultima modifica di acerbo : 12-06-2013 alle 21:53.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 22:08   #328
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Ma infatti ho scritto "secondo la mia statistica personale"... non credo in quelle "ufficiali" figuriamoci in quelle "casarecce"
Da parte mia sono ben contento della loro reazione perché vuol dire che prossimamente dovrò assemblare almeno 3 WS
Poi sai... alla fin fine non me ne importa più di tanto quanti ne venderanno... non ho azioni Apple e non ho "fisse" per questa o quella azienda...
certo che se il tuo target di riferimento sono clienti che si prendono le workstation assemblate ora capisco molte cose ...
Old 12-06-2013, 22:22   #329
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Ma infatti ho scritto "secondo la mia statistica personale"... non credo in quelle "ufficiali" figuriamoci in quelle "casarecce"
Da parte mia sono ben contento della loro reazione perché vuol dire che prossimamente dovrò assemblare almeno 3 WS
Poi sai... alla fin fine non me ne importa più di tanto quanti ne venderanno... non ho azioni Apple e non ho "fisse" per questa o quella azienda...
E questi super user che sanno già che questo MacPro è un fail, nonostante tutti noi ne abbiamo visto 3 foto, passano da un MacPro assemblato con garanzie e tutto il resto a farsi assemblare la WS da te? (s'intenda non ho niente contro di te) E non se la fanno assemblare da HP o Dell?
Old 12-06-2013, 23:13   #330
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da M47AMP Guarda i messaggi
ma soprattutto per chi non si documenta.

"nel settore professionale ti propongono una serie di alternative testate e collaudate se ti và bene quello che propongono bene altrimenti cambi fornitore cavolo spesso manco il software ti fanno cambiare figurati montare di fabbrica un ssd consumer tipo il revodrive"

Certe cose a mio parere andrebbero dette PRIMA che i vari enthusiast si scatenino in inutili polemiche; non invidio comunque il lavoro del redattore o del moderatore, qualunque cosa si dica o si faccia da parte della redazione su un blog non va mai bene.

Apple è chiaramente un mondo a parte, o lo frequenti assiduamente oppure rischi di non capirci nulla, io ad esempio rispetto a certe scelte resto basito e mi pongo delle domande su come facciano ad esempio a fare un recovery da ferro.
Oppure perché non offrano una mobo biprocessore con la facoltà di montare un solo processore, per una eventuale futura espansione.
O se è previsto il boot da qualche dispositivo che non sia il disco di sistema.

Ad ogni modo suggerirei ai polemisti vari di andarsi a guardare i siti dei provider, per procedere ad opportuni confronti con il mondo Apple.
E non con quello che invece si immaginano essere il mondo professionale e che invece NON è.

Un cordiale saluto e buon lavoro a tutti.
sarei anche d'accordo con te ma di solito la vita di una persona include svariate attività che precludono il fatto di avere abbastanza tempo libero per seguire ogni singolo post scritto dagli utenti
Old 13-06-2013, 00:30   #331
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
"calcolando che si può già fare con i modelli attuali direi che non c'è niente di più plausibile e basta con queste fisime sulle porte non è perchè ha un paio di porte thunderbolt bisogna per forza usare solo quelle le usb le ha anche il mac pro"

Comunque quelle che ho sulle porte non ritengo essere fisime, ma solo curiosità.

E' chiaro che si parte da un'ipotesi minimale e consolidata, il classico masterizzatore su usb: ma a me interessa assai di più sapere se finalmente faranno una qualche espansione su TB (o altrove, ad esempio in rete su iSCSI) di portata ed importanza assai più notevoli (ad esempio masterizzatore più nastro) anche se è un po' presto per farsi venire curiosità di questo tipo.

Che cosa produrranno o CERTIFICHERANNO a (degno) contorno di una workstation apparentemente così poco espandibile secondo i comuni criteri del professionale?
imho un masterizzatore su interfaccia tb non è una buona scelta, magari verrà anche sviluppato ma un masterizzatore (e men che meno un dat) hanno necessità di una banda passante talmente ridotta da rendere l'usb più che sufficiente per applicazioni di questo tipo
Old 13-06-2013, 07:05   #332
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Sai com'è... la crisi morde e c'è chi si "accontenta".
Non tutti sono disposti di questi tempi a spendere grandi cifre.
Sono piccoli professionisti e sanno che se hanno bisogno mi trovano 24/7.
Inoltre abbiamo un rapporto d'amicizia.
Si lo capisco benissimo, ma se rileggi bene il thread questo MacPro è una m.... perché in primis non hai l'assistenza che ti danno HP o Dell, poi perché non gli puoi mettere 24 HDD, che nessuno ha spiegato a che e per cosa servono. Poi vedi la sign di che parla di assistenza (non parlo di te) e ha 2 WS con CPU serie K e Mobo gaming
Se ti devo dire come la penso io, preferisco farmi assemblare una WS da uno che conosco, come lo fanno fare a te, che come giustamente dici lo trovo anche a mezzanotte, che in caso di guasto farà i salti mortali per aiutarmi. Ovviamente questo è riferito alle piccole società o ai freelance.
Old 13-06-2013, 07:14   #333
Littlesnitch
Bannato

Quote:
ma soprattutto per chi non si documenta.

"nel settore professionale ti propongono una serie di alternative testate e collaudate se ti và bene quello che propongono bene altrimenti cambi fornitore cavolo spesso manco il software ti fanno cambiare figurati montare di fabbrica un ssd consumer tipo il revodrive"

Certe cose a mio parere andrebbero dette PRIMA che i vari enthusiast si scatenino in inutili polemiche; non invidio comunque il lavoro del redattore o del moderatore, qualunque cosa si dica o si faccia da parte della redazione su un blog non va mai bene.

Apple è chiaramente un mondo a parte, o lo frequenti assiduamente oppure rischi di non capirci nulla, io ad esempio rispetto a certe scelte resto basito e mi pongo delle domande su come facciano ad esempio a fare un recovery da ferro.
Oppure perché non offrano una mobo biprocessore con la facoltà di montare un solo processore, per una eventuale futura espansione.
O se è previsto il boot da qualche dispositivo che non sia il disco di sistema.

Ad ogni modo suggerirei ai polemisti vari di andarsi a guardare i siti dei provider, per procedere ad opportuni confronti con il mondo Apple.
E non con quello che invece si immaginano essere il mondo professionale e che invece NON è.

Un cordiale saluto e buon lavoro a tutti.
Tu ti scagli contro chi non si documenta e poi sei il primo a non documentarti. Da quel che scrivi a me sembra che tu OSX non l'hai mai visto dal vivo. Per il recovery hai ampia scelta, se hai una chiavetta fai il boot da USB, se non ce l'hai hai la recovery tool che ti permette di scaricarti direttamente il distributivo dal sito Apple, ovviamente la versione preinstallata all'acquisto. WiFi e USB3 funzionano anche senza far partire l'OS. Ma puoi anche benissimo crearti una copia funzionante di OSX su disco esterno e fare il boot da lei in caso di bisogno.
Old 13-06-2013, 07:29   #334
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ma quando mai,
nel settore professionale ti propongono una serie di alternative testate e collaudate se ti và bene quello che propongono bene altrimenti cambi fornitore cavolo spesso manco il software ti fanno cambiare figurati montare di fabbrica un ssd consumer tipo il revodrive

ps i tuoi post sono al 90% attacchi verso gli altri utenti e 10% contenuto vedi di cambiare registro se ti interessa la permanenza su questo forum
è consentito risponderti senza la scure della sospensione o del ban sulla testa?
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 07:38   #335
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Tu ti scagli contro chi non si documenta e poi sei il primo a non documentarti. Da quel che scrivi a me sembra che tu OSX non l'hai mai visto dal vivo. Per il recovery hai ampia scelta, se hai una chiavetta fai il boot da USB, se non ce l'hai hai la recovery tool che ti permette di scaricarti direttamente il distributivo dal sito Apple, ovviamente la versione preinstallata all'acquisto. WiFi e USB3 funzionano anche senza far partire l'OS. Ma puoi anche benissimo crearti una copia funzionante di OSX su disco esterno e fare il boot da lei in caso di bisogno.
Ma davvero nel 2013 c'è ancora gente che cerca il boot da DVD oppure vuole il filmino del matrimonio su un blu ray?
Dai su...sono supporti morti,giusto i film ci acquisti su quei supporti e ancora per poco.
Perfino i nuovi sistemi operativi oggi li scarichi dai relativi server,questo dice tutto...
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 07:42   #336
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Ma davvero nel 2013 c'è ancora gente che cerca il boot da DVD oppure vuole il filmino del matrimonio su un blu ray?
Dai su...sono supporti morti,giusto i film ci acquisti su quei supporti e ancora per poco.
Perfino i nuovi sistemi operativi oggi li scarichi dai relativi server,questo dice tutto...
Per Apple i film li acquisti su iTunes, perciò la scelta di eliminare il DVD è più che coerente con il loro business. Delle esigenze che ha l'utenza Windows ad Apple frega un c...o!
Old 13-06-2013, 07:46   #337
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
A me non sembra assurdo avere la possibilità di leggere/scrivere dati su un supporto economico, diffuso read only (dopo la scrittura).
L'esempio del filmino del matrimonio è proprio il classico, dove vorresti piazzarlo considerando che nella maggior parte delle case italiane c'è giusto il lettore DVD collegato alla TV?
Che poi non sia un limite di questa macchina (che non è certo pensata per stare li a masterizzare i video del matrimonio) è un discorso diverso, per quelli basta ed avanza un iMac (infatti il fotografo che mi ha fatto il servizio del matrimoio ha quello).

Quote:
Per Apple i film li acquisti su iTunes, perciò la scelta di eliminare il DVD è più che coerente con il loro business. Delle esigenze che ha l'utenza Windows ad Apple frega un c...o!
Direi che iTunes ed il noleggio/acquisto di film siano temi completamente estranei a qeusta macchina ed al suo scopo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 14:27   #338
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Stranamente tutto il mondo enterprise la pensa esattamente al contrario di te..... 1500$? neanche ci parlano con te per 1500$ per un SSD Pci-ex.
E sicuramente i MacPro sono destinati ad essere utilizzati per montare video di matrimoni, battesimi etc....
E ora ti svelo un segreto, ma mi raccomando non raccontarlo in giro, su OSX ci inserisci in assoluta tranquillità le USB di chiunque senza angoscia....
Ancora che insisti.
Mi parli di ibridi (controller + ssd su un unico pcb) come gli unici ssd seri.
Dici che un ssd da 1500$ (ce ne sono anche da 7000$ circa) non raggiungono il prezzo di uno z-drive (quelli da te postati) dal costo di circa 4500$ max.
Ti rammento però che una catena scsi non è fatta da un disco + il controller, ma minimo da almeno 3 dischi (ad uso WS) con cassetti hot swap e gia a sommare il tutto hai superato i 6000$ abbondantemente.
Se poi vuoi parlare di catene scsi nei datacenter, bene la si passa abbondantemente la soglia dei 20000$.
Ma la cosa che sicuramente non puoi avere sull'ssd pci è l'hot swap, il rebuild on fly in background e la bossibilità di ampliare la capacità di storage velocemente, questi semplici fattori fanno si che un ssd pce sia meno SSD Serio di una catena scsi.
Poi hai un'idea distorta di Filmino dei matrimoni, quando non sai nemmeno che un pacchetto completo di Film+ Album fotografico (da meno di 80 foto su 400-800 scatti max) raggiunge agevolmente la cifra di 5000€ (un piccolo studio di mia conoscenza diretta, con due soli lavoranti ne consegna 5-6 in un mese), contando che la sola provinatura delle foto di 400 scatti impiega circa 2h di elaborazione, più un 8-10 h di rendering del filmato finale del dvd su macchine con xeon 6c+6th fatti un poco ti il calcolo di quanto tempo occorra per rientrare nelle spese di una ws da 10000€.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 06:59   #339
¤«PretøriaN»¤
Member

L'Avatar di ¤«PretøriaN»¤

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Italia, Lombardia, Sondrio
Che figata però...
¤«PretøriaN»¤ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 09:53   #340
guido89_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
io non capisco il discorso di fare un oggetto di design (bello o brutto che sia è sempre di design) per una workstation (che nel 90% dei casi sta imboscata sotto una scrivania a prender polvere) che anche mettendola in bella mostra sulla scrivania, usata seriamente avrebbe tutte le periferiche attaccate esternamente cioè...solo io ci vedo una contraddizione in termini?
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Top 10 offerte Amazon, 3 tutte nuove: al...
Windows Update, driver installati a sorp...
Finalmente in offerta DEEBOT T50 PRO OMN...
HONOR lancia Pad X8b: batteria infinita ...
Il data center dell'apocalisse è stato r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian