Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2013, 17:39   #41
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Magari a qualcuno può interessare:

neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 17:39   #42
Darth Mike
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Ho preso l'Xbox e l'X360. Per l'X1 passo.
Non ho una singola ragione buona per prenderla, e anche se avesse Shenmue 3, Blade Runner 2 ed Elite IV in esclusiva non la prenderei per principio.
Allo stato attuale delle cose la Ps4 ha un vantaggio enorme sulla concorrenza, è incredibile come Nintendo e Microsoft si stiano facendo del male da sole.
Darth Mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 17:48   #43
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da Darth Mike Guarda i messaggi
Ho preso l'Xbox e l'X360. Per l'X1 passo.
Non ho una singola ragione buona per prenderla, e anche se avesse Shenmue 3, Blade Runner 2 ed Elite IV in esclusiva non la prenderei per principio.
Allo stato attuale delle cose la Ps4 ha un vantaggio enorme sulla concorrenza, è incredibile come Nintendo e Microsoft si stiano facendo del male da sole.
Nintendo son 2 gen che non è in competizione diretta.
E' l'altra console da affiancare ad una delle 2, non una sostituta.

Questo di base, perchè dopo il direct di oggi o hanno fatto tutti un giro del mondo in 800 giorni o hanno lavorato in campi di fortuna perchè sono talmente indietro in così tanti progetti che fa "paura"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 18:10   #44
shade89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ho il terrore dei difetti che possono presentare le prime versioni delle console, io aspetterò un paio di mesi, giusto per osservare la situazione e poi andrò di ps4.
shade89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 18:27   #45
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
per come l'hanno messa giu ora si dice che puoi comodamente rivednere il gioco ai retailers o agli amici.. unica restrizione questo deve essere nella tua lista amici da 30gg.
Deve essere abilitata anche dai publisher.

Quote:
c'è un passo dove dice che il gioco può essere "dato" una sola volta.. e molti hanno interpretato che se io lo passo a te, poi tu non puoi piu venderlo..
ma per come leggo (non riesco a riportare dall'ufficio lo stralcio, dateci un occhio sul blog del major nelson) "each game can only be given once" io l'ho capita che se vendo il gioco a te, l'ho dato.. non posso darlo una seconda volta ad un'altro (mi pare ovvio).
Devi sempre valutare chi lo ha scritto, in questo modo si faranno gruppi di acquisto che si passano i giochi fra di loro.
E' chiaro che la filosofia della licenza è appunto pensata per evitare che questo avvenga.

Quote:

poi sotto c'è il trafiletto dove dice che stanno ancora valutando.. bla bla bla.. che ascoltano i fan.. bla bla bla.. ecc..

io non vedo grossi "blocchi", è solo scomodo..
però ripeto, io ho dato una mia interpretazione.. così come altre testate hanno dato loro interpretazioni.. io quello che vi dico è andate a leggere e fatevi un'idea.. e se ho cazzato qualcosa (è possibile) discutiamone, anche a me interessa capire dove sono i reali problemi.
è nel bene di tutti direi
La tua interpretazione cozza contro quella di tutti gli altri. E sopratutto la tua interpretazione può accettata leggendo le frasi e facendo una interpretazioni molto liberale delle parole. Se si prende il contesto dell'intero DRM della xbone è ovvio che cozza.

Uno può sperare, e magari dopo che alla microsoft si troveranno nel lato perdente cambieranno.
Ma il modo per cambiarlo non è stare a difendere la microsoft, ma criticarli e non comprare la console finché non cambiano idea.

Per esempio la politica del paywall che la sony ha copiato alla microsoft non mi sta giù per nulla. E nonostante io il plus lo abbia già e tengo conto di continuarlo a pagare per la ps3 dubito che prenderò a breve la ps4.

Ultima modifica di lishi : 11-06-2013 alle 18:31.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 18:31   #46
*edv*
Senior Member

L'Avatar di *edv*

Iscritto dal: Jan 2008
lista completa giochi X1

qui
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 18:49   #47
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
tra privati non sembrava così immediato, non era possibile un solo passaggio di mano?
no scusa pensavo fosse una tua battuta, penso sia chiaro che un gioco nn si può cedere + volte
Old 11-06-2013, 19:27   #48
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Il controller PS4 costa 59 euro, questo e' stato detto da Sony stessa. Per la XboX non saprei, ma faccio presente che (come il suo predecessore) credo sara' utilizzabile anche sui pc windows.

L'usato non e' bloccato da nessuna delle due, la differenza e' che mentre Sony lascia tutto tranquillo, Microsoft chiede di pagare il pass per poterlo utilizzare. Questo credo che valga sia per i giochi acquistati online che quelli fisici. Poi per quelli online non so come funzioni la cosa (se puoi darlo a chiunque o solo agli amici che hai da piu' di 30gg. Se cosi' fosse, sarebbe comunque un gran bel problema, prevedo vari account "pubblici" di gente che rivende e una vagonata di utenti amici che acquistano da loro (un po' come avere utente e password su ebay)). Ah, e ho appena letto (sto scorrendo i commenti) che la copia deve essere pure abilitata dai publisher per la vendita? Ok allora e' proprio un blocco...

Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Magari a qualcuno può interessare:

http://www.psmania.net/wp-content/up...3/05/95010.jpg
Ehm, ti ricordo che la versione SLIM esce dopo la versione FAT. Quindi anche se queste console sono simili alle prime FAT, tra qualche anno usciranno le versioni SLIM.

Inutile allarmarsi per le dimensioni.

Comunque sia, senza poi scatenare io stesso discussioni, la Microsoft credevo avesse imparato dalla leggera batosta di Windows 8, con gli utenti spaccati in due (io sono tra quelli che rivoleva la modalita' desktop e il tasto start, esatto).
Leggere le opinioni online dopo aver lanciato i rumors e poi adattarsi alle scelte degli utenti credo sia la cosa migliore. Non credo che a qualcuno interessi il fatto di avere tutta quella burocrazia per i giochi usati e la connessione di controllo ogni 24h, credo che ci siano solo quelli a cui la cosa non tange e quelli a cui la cosa fa incazzare.

Io prevedo che la XboX One sara' la prima ad essere hackata, sicuro come l'oro (a meno di un exploit enorme della PS4), e come prima cosa emuleranno il controllo online ogni 24h...

Ultima modifica di Baboo85 : 11-06-2013 alle 19:32.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 20:28   #49
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da shade89 Guarda i messaggi
ho il terrore dei difetti che possono presentare le prime versioni delle console, io aspetterò un paio di mesi, giusto per osservare la situazione e poi andrò di ps4.

Ho la sensazione che a sto giro non accadano più problemi di affidabilità come con la scorsa gen , vuoi perchè le lezioni servono e a nessun produttore interessa avere un servizio di assistenza con 10.000 dipendenti e 200.000 mila utenti incav..
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 08:48   #50
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
no ma bisogna fermarsi un secondo e riflettere.
Tu sei OBBLIGATO a dover connettere la tua console fisica ad internet entro 24h ed ogni 24h (manco prendessi una medicina) se no la console regolarmente pagata 500 euro si blocca e tu non puoi giocarci.
Quindi se hai internet che non funziona per qualche giorno, se vivi in un posto isolato, se la porti da un amico senza internet...la tua console NON funzionerà perchè MS non ti ha controllato.

Mi fanno davvero pensare a quelli che devono firmare la presenza in caserma ogni giorno....con la differnza che noi abbiamo pagato 500 euro...

Ah poi per quanto detto/non detto fino ad oggi, MS blocca l'usato, perchè tu puoi rivendere benissimo il gioco ma chi lo compra non potrà mai giocarci, a meno che non abbia accesso al tu account.
La storia dei rivenditori poi...ehm, c'è GS che già sta stampando i volanti per la PS3 e far vendere quella...chissà come mai!

Possiamo davvero, stando così le cose, parlare di confronto?

Sono convinto che MS farà marcia indietro su qlc e si salverà in corner perchè così tra 100 euro in più, hw un pò meno performante, usato bloccato, chech-in obbligatorio quotidiano, region lock e c'aggiungo pure alim esterno si sta prendendo mazzate da tutte le parti.
sull'online che non sia una bella cosa siamo d'accordo, che sia un problema per tutti non so..
ma al di la di questo tornando dove forse ci tocca un po più tutti (gli usati) in che senso chi compra non può usarlo.. tu una volta che vendi il gioco trasferisci di conseguenza la licenza.. viene sganciata dal tuo account (da qui lo puoi dare solo una volta) e agganciata al tizio in lista dai 30gg. questo tizio ovviamente potrà giocarci..
no?

Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Deve essere abilitata anche dai publisher.
Si, corretto, ma questo anche sulla concorrente no? (non lasciano ai publisher la facoltà di mettere blocchi, pass o quant'altro?)

Quote:
Devi sempre valutare chi lo ha scritto, in questo modo si faranno gruppi di acquisto che si passano i giochi fra di loro.
E' chiaro che la filosofia della licenza è appunto pensata per evitare che questo avvenga.
qui non ti seguo, a parte che chi l'ha scritta (essendo il capo della sezione live) è abbastanza attendibile, non capisco in che senso "valutare chi l'ha scritto"..
perchè mi parli di gruppi? come dicevo non basta "vendersi" la licenza?

Quote:
La tua interpretazione cozza contro quella di tutti gli altri. E sopratutto la tua interpretazione può accettata leggendo le frasi e facendo una interpretazioni molto liberale delle parole. Se si prende il contesto dell'intero DRM della xbone è ovvio che cozza.
si, come dicevo è una mia interpretazione di una frase come altri l'hanno interpretata in modo differente.. e come per Sony si può interpretare "non bloccheremo l'usato"..
non capisco in che modo cozzi (lo ripeto forse passo per il forsennato che si intestardisce ma invece volo solo approfondire.. questa cosa mi interessa parecchio e voglio essere sicuro di aver capito bene non pecorarmi dietro notizie a cavolo.. siccome ho i giochi per fare il preorder di una o dell'altra vorrei capire meglio le due strade).
il contesto del DRM della X1 cosa dice?

Quote:
Uno può sperare, e magari dopo che alla microsoft si troveranno nel lato perdente cambieranno.
Ma il modo per cambiarlo non è stare a difendere la microsoft, ma criticarli e non comprare la console finché non cambiano idea.

Per esempio la politica del paywall che la sony ha copiato alla microsoft non mi sta giù per nulla. E nonostante io il plus lo abbia già e tengo conto di continuarlo a pagare per la ps3 dubito che prenderò a breve la ps4.
sperare nei cambi dopo non è che mi lasci molto tranquillo nemmeno a me.. vorrei solo capire bene come stanno impostando la cosa, senza prendere per partito preso che una è figa e l'altra è pupu..
tutto qui, ma soprattutto perche leggendo quella dichiarazione io ci ho letto delle difficoltà nella vendita ma niente che ne vieti questa ai privati..
però se ho sognato svegliatemi ma non perchè l'utente "PS4ismylife" del forum "MSpupu" ha detto che per lui è così..

sto estremizzando eh, qui per fortuna la gente ha un po la testa sulle spalle in genere e non fa certe sparate che vedo su altri forum..
Grazie
Old 12-06-2013, 09:13   #51
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
no scusa pensavo fosse una tua battuta, penso sia chiaro che un gioco nn si può cedere + volte
Si, lo pensavo anch'io, ma non è ancora molto chiaro visto che si può anche interpretare in questo modo:

Quote:
c'è un passo dove dice che il gioco può essere "dato" una sola volta.. e molti hanno interpretato che se io lo passo a te, poi tu non puoi piu venderlo..
ma per come leggo (non riesco a riportare dall'ufficio lo stralcio, dateci un occhio sul blog del major nelson) "each game can only be given once" io l'ho capita che se vendo il gioco a te, l'ho dato.. non posso darlo una seconda volta ad un'altro (mi pare ovvio).

poi sotto c'è il trafiletto dove dice che stanno ancora valutando.. bla bla bla.. che ascoltano i fan.. bla bla bla.. ecc..
Magari alla fine si avrà solo la "noia" del collegamento online obbligatorio ogni 24h ma per lo scambio di giochi non saranno così diverse.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 09:21   #52
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Ho visto ora lo screen di confronto dimensioni, ma ad alimentatori come siamo messi? Incorporati in entrambe? Ho la X360 Slim che ce l'ha esterno, per di piu' con un cavo non piu' di tanto lungo ed ho dovuto in qualche modo infilarcelo nello scompartimento insieme alla console, il che non e' il massimo.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 09:55   #53
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Si, lo pensavo anch'io, ma non è ancora molto chiaro visto che si può anche interpretare in questo modo:

Magari alla fine si avrà solo la "noia" del collegamento online obbligatorio ogni 24h ma per lo scambio di giochi non saranno così diverse.
la mia è ovviamente un'interpretazione..
semplicemente leggendo quanto hanno riportato.. e soprattutto perche se è come la riportano gli altri siti sarebbe davvero folle a meno di un buon taglio dei prezzi (che non credo vedremo)..
alla fine mi sa che dovremo attendere.. spero non l'uscita delle console e del primo poveraccio che si vuole rivendere un titolo

la gamescom è ad agosto giusto?
Old 12-06-2013, 10:00   #54
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
la gamescom è ad agosto giusto?
21-25 agosto 2013
Old 12-06-2013, 10:02   #55
neuralhub
Member

L'Avatar di neuralhub

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Barcellona
@wrad3n Anche perché per lo scambio su x1 si potrà probabilmente ricorrere alla condivisione tra parenti
L'unica vera noia è la connessione ogni 24h

Ultima modifica di neuralhub : 12-06-2013 alle 10:05.
neuralhub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 10:04   #56
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ho visto ora lo screen di confronto dimensioni, ma ad alimentatori come siamo messi? Incorporati in entrambe? Ho la X360 Slim che ce l'ha esterno, per di piu' con un cavo non piu' di tanto lungo ed ho dovuto in qualche modo infilarcelo nello scompartimento insieme alla console, il che non e' il massimo.
l'ali della ps4 è interno e il cordino è quello piccino come quello della slim
Old 12-06-2013, 10:23   #57
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

....
Anche io sono molto incuriosito da queste nuove console... se dovessi decidere di acquistarne una propenderei per la PS4 perchè costa meno, è più potente e, in generale, mi sembra più votata al gaming rispetto a X One.
La cose che mi lasciano perplesso (e che mi hanno spinto a giocare fino ad ora solo su pc) sono la qualità grafica ed il prezzo dei giochi... il primo problema finalmente ora dovrebbe essere risolto (quantomeno sul breve periodo ) mentre sul secondo ho ancora molti dubbi.
Quanto costeranno ? Ci saranno piattaforme di distribuzione digitale come Steam che applicheranno forti sconti ?
Se escludiamo BF3 (preso a 49 euro al day one), The Witcher 2 (24.99 al day one su GoG) e Skyrim (25 euro un paio di mesi dopo l'uscita) sono anni che non spendo più di 10-15 euro per un gioco, e non credo che ora sarei disposto a sborsarne 70.
Insomma, c'è molto da ponderare.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 12-06-2013 alle 10:34.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 10:37   #58
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
no ma bisogna fermarsi un secondo e riflettere.
Tu sei OBBLIGATO a dover connettere la tua console fisica ad internet entro 24h ed ogni 24h (manco prendessi una medicina) se no la console regolarmente pagata 500 euro si blocca e tu non puoi giocarci.
Quindi se hai internet che non funziona per qualche giorno, se vivi in un posto isolato, se la porti da un amico senza internet...la tua console NON funzionerà perchè MS non ti ha controllato.
se poni questo problema a tanti che sono più "legati" all'Xbox ti risponderanno che nessuno ti obbliga a comprare una console i cui servizi non ti aggradano

discorsi strani a parte concordo a pieno su questa riflessione.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 10:53   #59
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Città: Milano
Quote:
sull'online che non sia una bella cosa siamo d'accordo, che sia un problema per tutti non so..
ma al di la di questo tornando dove forse ci tocca un po più tutti (gli usati) in che senso chi compra non può usarlo.. tu una volta che vendi il gioco trasferisci di conseguenza la licenza.. viene sganciata dal tuo account (da qui lo puoi dare solo una volta) e agganciata al tizio in lista dai 30gg. questo tizio ovviamente potrà giocarci..
no?
Si' ma chi compra deve pure pagare un codice di attivazione per attivare il gioco ed utilizzarlo. Non e' un blocco, ma c'e' una limitazione sulla limitazione. Esticaz*i...

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Se non mi sbaglio, la PS4 ha l'alimentatore interno, per la XboX non so.

Se devo essere sincero, lo preferirei esterno. Cavi in giro? Vero, ma se si guasta lo cambi e poi e' calore in meno che la console deve dissipare...

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Anche io sono molto incuriosito da queste nuove console... se dovessi decidere di acquistarne una propenderei per la PS4 perchè costa meno, è più potente e, in generale, mi sembra più votata al gaming rispetto a X One.
La cose che mi lasciano perplesso (e che mi hanno spinto a giocare fino ad ora solo su pc) sono la qualità grafica ed il prezzo dei giochi... il primo problema finalmente ora dovrebbe essere risolto (quantomeno sul breve periodo ) mentre sul secondo ho ancora molti dubbi.
Quanto costeranno ? Ci saranno piattaforme di distribuzione digitale come Steam che applicheranno forti sconti ?
Se escludiamo BF3 (preso a 49 euro al day one), The Witcher 2 (24.99 al day one su GoG) e Skyrim (25 euro un paio di mesi dopo l'uscita) sono anni che non spendo più di 10-15 euro per un gioco, e non credo che ora sarei disposto a sborsarne 70.
Insomma, c'è molto da ponderare.
Si' la XboX e' votata per il multimediale in effetti, che magari a qualcuno puo' far piacere. Credo che la PS3 fosse usata molto anche come HTPC, mi ricordo di gente che sclerava perche' la Sony non supportava il formato video MKV (quelle modificate ovviamente si'), del blocco messo nel firmware 3.21 per evitare l'installazione di altri OS (anche qui, gente che modificava per riavere la 3.15), ecc.
Alla fine sono dei pc, il fatto che sopra ci sia un OS particolare e non Windows/Linux/OSX non cambia nulla...

Per i giochi non si sa, credo che si dovra' attenderne l'uscita, SPERO VIVAMENTE che non aumentino di prezzo, altrimenti avro' due console in casa, una connessa e una no (alla peggio diventano 4 perche' prendo entrambe e non una sola), e spero per loro che siano abbastanza intelligenti da capire che gia' ora la situazione non e' rosea, se il prezzo dei giochi aumenta si taglieranno le gambe da soli e io mi dovro' comprare chili di popcorn...

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se poni questo problema a tanti che sono più "legati" all'Xbox ti risponderanno che nessuno ti obbliga a comprare una console i cui servizi non ti aggradano

discorsi strani a parte concordo a pieno su questa riflessione.
Piu' che altro e' assurdo che uno debba fare il check ogni 24h, chi appunto non ha connessione che fa, non usa la console?

Tanto se vogliono i pirati aggirano anche questo problema (qualcuno ha detto Assassin's Creed?) col risultato che se la modifica e' semplice, ci saranno piu' XboX modificate che originali...

Io mi domando se abbiano anche solo pensato a gente che magari sta via qualche mese in vacanza o si deve trasferire, si porta a dietro la console, magari non ha internet e non puo' giocare... Qualcuno ha perso il cervello IMHO in Microsoft, oltre al tasto Start... Possibile che non gli venga in mente una cosa cosi' semplice?

Secondo me quando esce la console, toglieranno questa cosa, smentendo tutto all'ultimo dicendo che in realta' il check era per l'account o robe simili...
Old 12-06-2013, 11:00   #60
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

Piu' che altro e' assurdo che uno debba fare il check ogni 24h, chi appunto non ha connessione che fa, non usa la console?
infatti la soluzione resta non comprarla se si sa di essere messi male a connessione.

se si è in una situazione di "mezzo", come me che so già che a volte sarò in luoghi senza connessione ove però mi piace portarmi dietro una console (cosa che faccio da quando avevo la PSX fino ad oggi con PS3 e Xbox360), semplicemente se si compra la console lo si fa consapevolmente di non poterla usare in determinati casi.

Quote:
Io mi domando se abbiano anche solo pensato a gente che magari sta via qualche mese in vacanza o si deve trasferire, si porta a dietro la console, magari non ha internet e non puo' giocare... Qualcuno ha perso il cervello IMHO in Microsoft, oltre al tasto Start... Possibile che non gli venga in mente una cosa cosi' semplice?
ci avranno anche pensato, ma evidentemente non le hanno ritenute situazioni nelle quali chi compra la loro console mantenga il diritto di usarla liberamente

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
WWDC 26: Apple rinnova il controllo pare...
Apple al WWDC 26 presenta iOS 27: Liquid...
Xbox, alla fine, dà ragione a Pla...
Minecraft Dungeons 2: Microsoft ha annun...
Synology al Computex 2026: nuova generaz...
Quobly raccoglie 115 milioni di euro per...
BYD batte sul tempo Tesla Roadster: avvi...
Le auto volanti (elettriche) in Cina son...
Senua è il sequel di Hellblade II...
La Commissione europea taglia le bollett...
Halo: Campaign Evolved, annunciata la da...
Sega rilancia Crazy Taxi con World Tour:...
Pagare per avere meno: Brave Origin vuol...
L'italiana Bending Spoons sbarca a Wall ...
Have I Been Pwned tocca quota 1000 data ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian