|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
è il marciapiede che mi pare un filo strettino.
penso che una carrozzina non ci passerebbe comunque |
|
|
|
|
|
#4202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
|
|
|
|
|
|
#4204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
A venezia nel 2011 ruppero un po' di masegni posando fibra, poi non ne ho più sentito parlare. magari, si tengono ben distanti anche dalle mie parti (sono venuti solo per le BTS TIM). in queste settimane dovrebbero essere in via Miranese e via Asseggiano. |
|
|
|
|
|
|
#4205 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
in effetti potrebbero risparmiarselo....ditemi chi è quel pazzo che con una 100/10 in fibra passa a vdsl 30/3 ibrida....mah.e qui noi ne una ne l'altra.benvenuti in Italia!
|
|
|
#4209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4210 |
|
Member
|
Esistono te lo assicuro. In Italia, a parte questo forum dove tutti più o meno percepiamo la qualità del servizio come fattore primario, esistono persone che non ci capiscono una cippa e passano da Fibra 100 anche ad ADSL scadenti :/
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#4211 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4212 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qui da noi in Bicocca la Fibra di Fastweb è un miraggio.. Fino a qualche mese fa ero convinto che anche solo la VDSL mi sarebbe andata bene, ma a questo punto visto che ancora non hanno iniziato la commercializzazione e tra poco è estate (quindi per 1 mese non userò internet) penso che aspetterò Vodafone o Infostrada su rete Metrobit..
|
|
|
|
|
|
#4213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Centrale Ardeatina (attiva per il mese prossimo):
stando all'excel di ieri 29 maggio, sono stati pianificati cinque armadi: 48-17-2-41-7 (il mio non ancora, ma è solo questione di tempo). Se qualche frequentatore del forum è coperto da summenzionati armadi, ci dica dove sono |
|
|
|
|
|
#4214 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
cmq è ridicolo che tutti i lavori fra vari operatori vengano fatti senza nessuna pianificazione e nessun accordo... spaccano il marciapiede per portare la fibra all'armadio telecom quando ci sono già i tombini di metroweb che portano la fibra allo stesso palazzo... magari adesso ricoprono e fra un mese spaccheranno tutto di nuovo per portare la fibra di metroweb o di qualcun altro Quote:
seguo comunque le evoluzioni delle varie offerte, se esce qualche offerta più conveniente di fastweb (anche in vdsl)... Quote:
Quote:
Ultima modifica di pierodj : 30-05-2013 alle 10:48. |
||||
|
|
|
|
|
#4215 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Una piccola domanda: sotto casa mia è comparsa una grossa bobina di cavi arancioni, oltre ad altre scatole (di cui ignoro il contenuto). Su di esse ci sono i loghi Telecom e, andando a cercare su Google le specifiche dei cavi, salta fuori che servono per "la diffusione di reti ottiche sotterranee".
Tuttavia non ho ancora avuto modo di parlare con qualche addetto ai lavori per saperne di più. Abito a Legnano, in provincia di Milano, e la mia città non è nei file disponibili sul sito Wholesale di Telecom. Qualcuno puo' ipotizzare il perchè della comparsa di tutto questo materiale? Grazie. (per inciso, il cabinet sotto casa mia ha il tettuccio rosso, come tutti quelli nella mia città, ma non ha il modulo VDSL) |
|
|
|
|
|
#4216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4217 |
|
Senior Member
|
ho dato un'occhiata al sito del mio comune: i lavori in corso oggi, telecom ha chiesto i permessi quasi a fine gennaio, i lavori sono iniziati dopo metà aprile, e ora prorogati fino a metà giugno. insomma quasi 90 giorni per vederli in strada: mi sembra troppo, non so in altre città come vanno le cose.
Ultima modifica di strassada : 30-05-2013 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#4218 | |
|
Senior Member
|
...e scorporo sia
http://www.telecomitalia.com/tit/it/...13/05-30a.html
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4219 | |
|
Member
|
Quote:
Per Telecom multa di 103 milioni |
|
|
|
|
|
|
#4220 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.