|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
ciao ragazzi,
sto cercando un paio di cuffie per la palestra e per fare sport in generale, senza cavo. Avete qualcosa da consigliarmi? sono totalmente ignorante in materia ps: cuffie, no auricolari che odio!
|
|
|
#19922 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche gli auricolari ne soffrono?
|
|
|
|
#19923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Salve a tutti...
ho trovato le hd 598 proprio sotto casa mia a 149€... secondo voi sono da comprare? Ne vale la pena? grazie |
|
|
|
|
|
#19924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Galliate
|
Edit: ho letto male la richiesta scusate
|
|
|
|
#19925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se le devi usare per ascoltare hip-hop con un lettore MP3 o un cellulare guarda altrove. Ricorda inoltre che sono semiaperte e quindi un po' di suono si diffonde nell'aria. Ultima modifica di Ricky65 : 30-05-2013 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
|
#19926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre visto che hai esigenze di isolamento devi prendere una circumarale chiusa. Valuta le Sennheiser HD380PRO. Se cerchi l'offerta giusta te le porti a casa con una ottantina di euro e hai una cuffia chiusa con padiglioni decisamente ampi, estremamente isolante e facileda portare in giro. |
|
|
|
|
|
|
#19927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
grazie per le info, ho trovato parecchio materiali sui forum stranieri e ne parlano abbastanza bene, diciamo che ho deciso per le p5 oltre alla qualità del suono per il fatto che sono abbastanza piccole e quindi comode da portare in giro. Unico dubbio non so se prendere queste nuove mai aperte ma senza scontrino per 190€ o prenderle nuove per 254€ bel dilemma!
|
|
|
|
#19929 | |
|
|
Quote:
Al limite chiedi al venditore dove le ha acquistate. E informati se girano modelli difettosi o imitazioni (anche se non penso!) |
|
|
|
|
#19930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo sia un regalo per questo non ha nulla, ho provato a ricontattare il centro assistenza B&W alla casa madre e attendo una risposta definitiva, se la garanzia si attiva nel momento in cui registro il prodotto le prendo subito.....senno dovrei prenderle nuove a 265 su amazon imitazioni cmq non ne fanno, solo le beats sono piene di fake difetti ho trovato qualcuno che ha avuto qualche difetto su uno dei due padiglioni che inizia a fare un po di gioco, ma credo 5 o 6 persone, sono numeri piuttosto piccoli se pensiamo al volume di vendita....
|
|
|
|
#19931 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Purtroppo io ho solo un lettore cd e quel "coso" che comprò mio padre nel 2006 o 2005, se volessi fare un nuovo e buono impianto non saprei nemmeno da dove partire. Cmq grazie ragazzi, vedrò sia le brainwavz hm5 che le sennheiser
|
|
|
|
|
|
#19932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
se per quel prezzo c'è di meglio illuminatemi... grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#19933 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Io ho le cuffie P5 da novembre scorso, sono delle cuffie fantastiche, fino ad ora nessun problema, ne di audio ne di materiali. Le utilizzo sia con il mio Ipod che connesse al mio Dell con il fiio e si sentono benissimo. Leggere e meneggiabili.
Io al suo tempo le ho prese 250 €. ma costavano 300. é da un po' che non mi connetto sul forum. Qualcuno potrebbe aggiornami se sono uscite delle nuove cuffie modello simile alle P5? |
|
|
|
|
|
#19934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19935 | |
|
|
Quote:
Ti segnalo anche altre cuffie considerate essere sottocosto, rispetto alla qualità del suono, come le Superlux HD 681, HD 668B |
|
|
|
|
#19936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao! Sono sempre quello che cerca le cuffie che abbiano dei bassi profondi ed estesi con dei medioalti non fastidiosi/invadenti. (se con le CAL si riesce ad avere la sensazione di sentirsi "i bassi dentro" sono le cuffie che fanno per me. Altra cosa importante è che non facciano suonare male i brani mp3 non di elevata qualità già di loro. In pratica vorrei ottenere una specie di effetto loudness.
Come vi dicevo le Akg K518LE non mi sono piaciute, poco comode ("si muovono troppo"), ed il suono no mi piaceva per la poca corposità/dinamicità ed il basso un pò fiacco. L'altro problema inoltre era che con il volume al max (25) corrispondeva al volume 18 dell'auricolare. A me andrebbe bene anche ascoltarle a volume 15, ma l'importante è che mi dia quella bella resa sonora come se fosse a volume 22-23 senza distorgere, ma dandomi un bel suono, tipo loudness appunto Alla fine ho ristretto la ricerca alle Jvc ha-s500 e alle Sony XB500, che faccio? |
|
|
|
|
|
#19937 | |
|
|
Quote:
Sulle sony putroppo non ti so dire nulla. Se puoi aspettare 3-4 settimane per la consegna allora un buona possibilità la darei alle jvc HA S500 |
|
|
|
|
#19938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si ma il volume di un auricolare e' quasi impossibile da avere con delle cuffie normali,
questo per il semplice fatto che con uno scaracchio, i coni microscopici degli auricolari si muovono, mentre un padiglione vero lo fa' molto meno. Tenendo conto poi che le 518 sono considerate cuffie BassHead, fai due conti su quello che stai usando per cercare di muoverle... Comunque qualche post fa' c'era qualcuno che stava indicando delle cuffie da 16 Ohm di impedenza, potrebbero essere quelle giuste da prendere. |
|
|
|
|
|
#19939 |
|
|
Aspetto con una certa ansia opinioni sulle AKG K712 Pro, made in Austria
Non ho vere proprie flagship nella mia piccola collezione e sto proprio valutando se è il caso di accaparrarsi uno di questi primi modelli |
|
|
|
#19940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Arrivano quasi a 40000Hz O_o
e come al solito ci sara' qualcuno che le attacca ad un Fiio e poi fa' una recensione dove dice che il suono e' piatto e mancano i bassi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: