Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2013, 20:17   #25521
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
ciao ragazzi, vorrei sostituire il monitor che ho in camera, un vecchio dell da 20" ips, con uno più recente.
Premetto che lo uso solo per la visione di film (è collegato con un htpc) sd, hd e full hd, collegato tramite HDMI con adattatore DVI.
Vorrei che avesse le casse (non pretendo di certo un volume assurdo visto che lo uso quando sono a letto per vedere la tv), ma che si senta bene.
Che dite, meglio un tv direttamente? oppure come il mio attuale che è un monitor da pc, usato come tv?
Dimensione massimo un 24", non più grande perchè l'ho attaccato a parete con attacco VESA ed ho letto che al massimo porta un 25".

grazie a tutti.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 22:17   #25522
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Stavo pensando di prendere anche un monitor da abbinare al mil appena preso s550 con i73537 e gt740m, volevo puntare su un fhd da 24" però vorrei anche giocare. Consigli per spendere il minimo? No grafica o altro...
Su trovaprezzi li ho vsiti da poco più di 100€ in su
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 09:14   #25523
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
@ ElBarto89

@ Motenai78

Il monitor che fa al caso tuo è proprio un 22" 1680x1050, 16:10 e con pixel di dimensioni confortevoli (come il mio principale). Sei anche fortunato perchè vedo che l'LG e2210pm è ancora reperibile online e anche a buon prezzo (si parte da circa 140 euro s.s. incluse): http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= - quello è un valido prodotto della serie "business", con regolazioni ergonomiche complete, e a quel prezzo non si trova niente di meglio al momento. L'avevo segnalato alcuni mesi fa nel thread in rilievo sui 22" (all'epoca costava di più), e chi poi lo ha comprato era rimasto soddisfatto. Non fare la cappella di comprare un 16:9 perchè non otterresti mai lo stesso confort di utilizzo quando programmi e lavori, e ti affaticheresti di più la vista sia per l'aspect-ratio più scomodo, che per la dimensione più piccola dei caratteri

@ banzo

Il tipo di monitor "ideale" per te, è un 16:10. Quindi, il DELL U2412M sarebbe il candidato ideale se non fosse per un aspetto: siccome sei abituato ad usare un 19" 1280x1024, e quei monitor hanno pixel pitch = 0.294 che è molto confortevole (i caratteri si vedono bene, non sono troppo piccoli), non sono per niente sicuro che con un 24" come il DELL, che ha p.p. = 0.27, ti troveresti poi bene sotto quel profilo. Pertanto, ti consiglierei di trovare un sistema che ti consenta di visionarne uno per bene prima di comprarlo (potresti chiedere nel suo thread se c'è qualcuno che lo possiede e abita dalle tue parti ed è disposto a fartelo vedere, spiegando il motivo). Oppure comprarlo da uno shop che non fa problemi in caso di reso, p.e. le amazzoni. Se poi ti trovi bene, no problem, ma se invece trovi la dimensione dei caratteri troppo piccola, allora consiglio caldamente anche a te di orientarti su un 22" 1680x1050 (16:10), e puoi leggere quello che ho scritto poco sopra in risposta a Motenai78. Certo, i 22" ormai sono tutti TN e quindi il pannello non rende come un IPS, ma quando si tratta di un uso come il tuo (che poi è anche il mio), ritengo siano più importanti gli aspetti che ho indicato a Montenai .

Grazie mille per lo spiegone, gentilissimo.
Quindi ho capito che se voglio un desktop più capiente devo rinunciare ad un po' di comodità di lettura, a meno di prendere un 22'.
In effetti vedere il Dell in questione prima di prenderlo non sarebbe male.
Il 22' lo scarterei anche perchè se cambio monitor vorrei farlo per avere nettamente più spazio nel Desktop, il 22 a mio avviso mi cambierebbe poco dalla situazione attuale 19'' (4:3) 1280x1024 > 22'' (16:10) 1680x1050

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

Ultima modifica di banzo : 24-05-2013 alle 09:26.
banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 13:55   #25524
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quale mi consigliereste tra questi 3 monitor? Buona parte dell'utilizzo è per internet e vedere foto/video.

HP 22xi
Dell S2240L
LG IPS237L

Grazie
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 16:12   #25525
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da {Drack} Guarda i messaggi
Ok, grazie per i chiarimenti.
Comunque, siccome non sono esperto, conosci altri monitor consigliabili per il gaming a 120Hz? Ho portato il BenQ perché ho trovato quello
{Drack},
in alternativa a quei due BenQ (che sono comunque ottimi), se vuoi puoi vedere l'asus VG248QE oppure quel nuovo AOC che avevo indicato l'altro giorno qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=25615

Non credo che riuscirai ad ottenere quello che speri se userai 2 monitor collegati contemporaneamente, perchè mi sa che è una questione che dipende dal sistema operativo.

Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ciao Althotas, alla fine ho ordinato il Dell UltraSharp U2713HM, prossima settimana mi arriva. Non vedo l'ora di usarlo assieme alla Titan che è giunta quest'oggi.
Poi SLI e prossimamente surround!

Non mancherò di commentare questo monitor, grazie ancora per tutti i consigli!
213,
ci farai poi sapere le tue impressioni su quel DELL

Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, vorrei sostituire il monitor che ho in camera, un vecchio dell da 20" ips, con uno più recente.
Premetto che lo uso solo per la visione di film (è collegato con un htpc) sd, hd e full hd, collegato tramite HDMI con adattatore DVI.
Vorrei che avesse le casse (non pretendo di certo un volume assurdo visto che lo uso quando sono a letto per vedere la tv), ma che si senta bene.
Che dite, meglio un tv direttamente? oppure come il mio attuale che è un monitor da pc, usato come tv?
Dimensione massimo un 24", non più grande perchè l'ho attaccato a parete con attacco VESA ed ho letto che al massimo porta un 25".

grazie a tutti.
gino46,
secondo me tu dovresti comprare un buon monitor-TV, come l'LG M2352D (23" IPS) oppure il fratello maggiore M2752D (27" IPS), che secondo me sarebbe anche meglio perchè in quei casi qualche pollice in più fa sempre bene. Li puoi vedere qua:

http://www.lg.com/it/personal-tv/lg-M2352D

http://www.lg.com/it/personal-tv/lg-M2752D

sono molto completi, hanno la predisposizione VESA per fissaggio a parte (è indicato nelle specifiche delle 2 pagine sopracitate) e vanno bene, e non costano molto. E riguardo alla tua staffa, devi solo controllare la distanza tra i fori o che standard VESA è dichiarata, perchè non credo proprio che abbia problemi a sostenere anche il 27", dal momento che quel modello pesa solamente 3.7 Kg senza base

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Stavo pensando di prendere anche un monitor da abbinare al mil appena preso s550 con i73537 e gt740m, volevo puntare su un fhd da 24" però vorrei anche giocare. Consigli per spendere il minimo? No grafica o altro...
Su trovaprezzi li ho vsiti da poco più di 100€ in su
VirtualFlyer,
io non sono in grado di darti consigli, perchè non seguo i modelli più economici.

Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
Quale mi consigliereste tra questi 3 monitor? Buona parte dell'utilizzo è per internet e vedere foto/video.

HP 22xi
Dell S2240L
LG IPS237L

Grazie
Leon87,
tra quei 3 modelli, sicuramente il terzo. Gli altri 2 non vanno bene per come lo userai tu, perchè sono dei 21.5 e hanno il pixel molto piccolo. Una valida alternativa potrebbe essere il nuovo LG 24EA53, 24" IPS che puoi vedere qua: http://www.lg.com/it/monitor/lg-24EA53-monitor-ips - che ha anche un buon prezzo online.
Old 25-05-2013, 16:51   #25526
Leon87
Senior Member

Quote:
{Drack},
Leon87,
tra quei 3 modelli, sicuramente il terzo. Gli altri 2 non vanno bene per come lo userai tu, perchè sono dei 21.5 e hanno il pixel molto piccolo. Una valida alternativa potrebbe essere il nuovo LG 24EA53, 24" IPS che puoi vedere qua: http://www.lg.com/it/monitor/lg-24EA53-monitor-ips - che ha anche un buon prezzo online.
Terrò entrambi i modelli sottocchio sperando in un lieve calo del prezzo.

Oltre alla grandezza del monitor e alla porta DVI che nel modello da 23" manca, ci sono altre differenze a livello qualitativo?
Come si comporta l'LG per la garanzia?

Grazie per la tua eterna pazienza

EDIT: Ma il LG 23EA63V-P è un aggiornamento del modello IPS237L ???

Ultima modifica di Leon87 : 25-05-2013 alle 16:56.
Old 25-05-2013, 17:12   #25527
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Terrò entrambi i modelli sottocchio sperando in un lieve calo del prezzo.

Oltre alla grandezza del monitor e alla porta DVI che nel modello da 23" manca, ci sono altre differenze a livello qualitativo?
Come si comporta l'LG per la garanzia?

Grazie per la tua eterna pazienza

EDIT: Ma il LG 23EA63V-P è un aggiornamento del modello IPS237L ???
I modelli che iniziano con un numero seguito poi da "EA", dovrebbero essere quelli "nuovi". Ma non lasciarti ingannare da quell'aspetto, perchè non sempre "novità" va di pari passo con "maggiore qualità", anzi, di questi tempi direi che spesso è il contrario. In generale è ormai già da qualche anno che questi IPS, che sono di fascia bassa (ma vanno comunque abbastanza bene), hanno tutti più o meno le stesse prestazioni. Sfornano periodicamente nuovi modelli perchè ormai, nell'elettronica consumer, l'andazzo è quello, non tanto perchè apportino qualche reale beneficio (a volte cambia principalmente l'estetica, e magari qualche porta). L'unica vera novità che ho notato nei nuovi LG, è il pannello IPS da 24" 1920x1080, una dimensione che in passato non esisteva del tipo IPS. Quello potrebbe essere interessante perchè il pixel di quei 24" è più confortevole di quello dei 23", perchè è più grande e le scritte si leggono meglio, affaticando meno la vista.
Old 25-05-2013, 18:46   #25528
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Leon,
ho notato che dell'HP che avevi indicato esiste anche l'identica versione 23" (pannello IPS), che è stata recensita da PRAD e ha preso "good" come voto complessivo. La recensione è questa: http://www.prad.de/new/monitore/test...tml?c=1&id=704 ma sarà disponibile gratis solo a partire dal 18 luglio. Se ti piaceva particolarmente quel modello (che sembra carino esteticamente), potresti anche comprarlo perchè il pannello è IPS e quindi resterai facilmente soddisfatto dalla resa. Online lo vedo anche a buon prezzo (da 153 euro, su trovaprezzi).

Ultima modifica di Althotas : 25-05-2013 alle 18:49.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 06:53   #25529
Leon87
Senior Member

Sono proprio indeciso se prendere l'HP Pavilion 23xi o LG IPS237L
L'unica cosa che mi potrebbe far decidere è l'assistenza.
Old 26-05-2013, 08:54   #25530
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Sono proprio indeciso se prendere l'HP Pavilion 23xi o LG IPS237L
L'unica cosa che mi potrebbe far decidere è l'assistenza.
Con le assistenze si va sempre a fortuna (IMO). Bando all'indecisione: quell'HP mi sembra più interessante per i seguenti motivi:

1. Ha una base robusta (l'ho letto in vari commenti di possessori oltreoceano), e complessivamente l'HP pesa 1 Kg in più dell'LG.

2. Ha un parco di ingressi più variegato (VGA, DVI e HDMI contro VGA e 2 HDMI dell'LG), che nel tempo potrebbe tornare comodo. Se nella scheda video hai una uscita DVI, potrai poi usare quella per il collegamento al pc.

3. Costa una ventina di euro in meno, e son pronto a scommettere che ha la stessa resa dell'LG.

4. Nella recensione di PRAD ha preso un voto complessivo alto ("good" = 4 stelle su 5), e anche i possessori oltreoceano sono globalmente soddisfatti: http://www.newegg.com/Product/Produc...scrollFullInfo - quando la rece di PRAD sarà disponibile, al suo interno probabilmente ci sarà qualche setting utile.

5. Mi è sembrato di intuire che l'HP ti piace un pochino di più esteticamente.

Buy it

(questo è il datasheet in inglese: http://www8.hp.com/h20195/v2/GetDocu...a_africa&lc=en )

Ultima modifica di Althotas : 26-05-2013 alle 08:56.
Old 26-05-2013, 10:51   #25531
Leon87
Senior Member

Quote:
Con le assistenze si va sempre a fortuna (IMO). Bando all'indecisione: quell'HP mi sembra più interessante per i seguenti motivi:

1. Ha una base robusta (l'ho letto in vari commenti di possessori oltreoceano), e complessivamente l'HP pesa 1 Kg in più dell'LG.

2. Ha un parco di ingressi più variegato (VGA, DVI e HDMI contro VGA e 2 HDMI dell'LG), che nel tempo potrebbe tornare comodo. Se nella scheda video hai una uscita DVI, potrai poi usare quella per il collegamento al pc.

3. Costa una ventina di euro in meno, e son pronto a scommettere che ha la stessa resa dell'LG.

4. Nella recensione di PRAD ha preso un voto complessivo alto ("good" = 4 stelle su 5), e anche i possessori oltreoceano sono globalmente soddisfatti: http://www.newegg.com/Product/Produc...scrollFullInfo - quando la rece di PRAD sarà disponibile, al suo interno probabilmente ci sarà qualche setting utile.

5. Mi è sembrato di intuire che l'HP ti piace un pochino di più esteticamente.

Buy it

(questo è il datasheet in inglese: http://www8.hp.com/h20195/v2/GetDocu...a_africa&lc=en )
Si è vero, mi piace di più l'HP anche per la base più solida.
Ma l'HP offre solo 1 anno di garanzia estendibile ( 2anni 35€ / 3 anni 47€) ma potrebbe anche andare bene dato che costa un pelino meno.
Old 26-05-2013, 11:04   #25532
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

In Italia, in caso di acquisto come privato, la garanzia è sempre 2 anni (come minimo) per legge. Può diventare 1 anno se acquisti come azienda con P. IVA, ma anche in questo caso dipende dalla politica commerciale del venditore (p.e. DELL, sugli IPS, dà 3 anni anche alle aziende). Se hai ancora qualche dubbio, puoi contattare direttamente HP (io non ne ho, la legge parla chiaro)
Old 26-05-2013, 11:37   #25533
{Drack}
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Althotas alla fine prendo il BenQ XL2420T per il maggior numero di porte in caso di necessità future (ho trovato un' offerta sulla baia a un prezzo minore dell'altro modello).
Per la questione del monitor, ho parlato con un utente del forum e mi ha detto che lui ha configurato il tutto esattamente come voglio io e mi ha dato anche istruzioni, quindi spero di non trovare problemi

Grazie mille per i consigli!
{Drack} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 17:07   #25534
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Bene {Drack},
ci farai poi sapere le tue impressioni. In particolare, io sarei curioso di sapere qual'è quel sistema che consente di avere (con 2 monitor collegati) contemporaneamente una applicazione visualizzata su uno, e un'altra applicazione visualizzata sull'altro, e se funziona . Ho trovato questa discussione sull'XL2420T, potresti iscriverti perchè forse in futuro potrebbe tornarti utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...416332&page=18

Ultima modifica di Althotas : 26-05-2013 alle 17:23.
Old 26-05-2013, 22:54   #25535
fox1990
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
ragazzi ho una piccola curiosità...leggo spesso riguardo monitor da 23 pollici che il dot pitch non è proprio il massimo per chi non vuole affaticare la vista...mi chiedevo modificando dalle impostazioni di windows la dimensioni del testo e degli altri elementi e il dpi si ha un risultato migliore oppure come resa non conviene e quindi sarebbe consigliabile un monitor un po piu grande?
fox1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 08:45   #25536
frafelix
Senior Member

L'Avatar di frafelix

Iscritto dal: Mar 2008
Se aumenti la dimensione dei caratteri di win in alcuni programmi può dare fastidio e in alcune pagine internet potresti vedere il layout non impaginato correttamente. In realtà io con il 23" 1920x1080 mi trovo bene quanto a dot pitch
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Western Digital Black SN8100 2tb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 Dynamic Evo rgb - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 14:30   #25537
Raffyone
Senior Member

L'Avatar di Raffyone

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Quote:
L'LG M2752D (monitor-TV 27" con pannello IPS) è quello che fa al caso tuo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ma_m2752d.aspx e http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...cd_m2752d.aspx

Per settings e info varie, puoi leggere il thread sul fratellino M2352D, che è identico (a parte la dimensione).
Quote:
Se cerchi una (vera) TV, devi chiedere qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14122&page=795

Se cerchi un monitor-TV, c'è il buon LG M2352D indicato già altre volte negli ultimi giorni.
Quote:
Visto il prezzo attuale (molto buono), ti conviene restare sull'M2752D.

@ deca90

Che ne penso? Penso che i modelli più validi e che rientrano nel tuo budget ti sono già stati consigliati, ma se preferisci fare di testa tua, no problem
come mi avete consigliato ho acquistato questo bellissimo schermo M2752D ma purtroppo non capisco come vedere il PC a schermo intero, per favore mi aiutate?
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 16:49   #25538
frafelix
Senior Member

L'Avatar di frafelix

Iscritto dal: Mar 2008
Se mi ricordo bene Althotas diceva che c'è un'impostazione da controllare nei driver della radeon, prova a darci un'occhiata
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Western Digital Black SN8100 2tb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 Dynamic Evo rgb - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 17:10   #25539
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
come mi avete consigliato ho acquistato questo bellissimo schermo M2752D ma purtroppo non capisco come vedere il PC a schermo intero, per favore mi aiutate?
Apri il pannello di controllo di ATI (CCC), sulla sinistra seleziona la voce "Schermi piatti digitali personalizzati", poi clicca sulla voce "Opzioni di scala", e quindi imposta l'opzione "Underscan-Overscan" a zero.

Con l'occasione ti avverto che, essendo questo un monitor-TV, dispone di 2 set completi di settings dentro il suo OSD: uno per "l'ingresso pc", e l'altro quando lo usi come se fosse un TV, cioè a pc spento e selezionando l'ingresso "antenna".

Infine ti consiglio di iscriverti e seguire questo thread, che è per il fratello identico da 23" M2352D e va bene anche per il 27": http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2475786 - entro un paio di settimane circa, salvo imprevisti, ci sarà un nuovo post che conterrà un elenco completo di settings da impostare nel suo OSD

@ frafelix

Grazie per l'aiuto
Old 28-05-2013, 09:45   #25540
ago83
Senior Member

L'Avatar di ago83

Iscritto dal: Dec 2008
Volevo passare da Samsung P2470HD (lcd non led 24 pollici ormai del 2009) full-hd ad un 27 pollici e mi sarei orientato verso il monitor/tv LG M2752D.

Dite che conviene? Il mio uso sarebbe principalmente GAMING con console PS3 e futura PS4. E ovviamente internet, perchè son quasi sempre sulla rete.
Come si comporta con i giochi per console?
Poi conviene da 24 a 27? La differenza in termini di dimensione (e quindi di maggior immersione) si nota tra un 24 ed un 27?

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
L'UE ha un grosso problema: la sua ident...
I 10 articoli TOP Amazon per l'estate: t...
Lumo 2.0: Proton sfida ChatGPT e Claude ...
OnePlus lancia il suo entry level N6: ba...
Google spegne l'API di Tenor: GIF a risc...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete e Aq...
Dreame L50s Pro Ultra vs ECOVACS T90 PRO...
USA e Cina si combattono su tutto, trann...
UE, entra in vigore il nuovo dazio sui p...
Piccolo fuori, enorme dentro: il nuovo C...
Nothing Phone (4b) si mostra online a un...
TOP 12 offerte Amazon, aggiornata ora: 2...
Nano Banana 2 Lite: immagini in 4 second...
L'AI fa paura anche ad Apple: cambia com...
Switch 2, aggiornamento hardware in arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian