Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2013, 15:22   #1
Daniele Orsi
Senior Member

L'Avatar di Daniele Orsi

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
Il server DNS non risponde

Salve, sto avendo dei problemi con la mia connessione internet da quando ho effettuato il test di MisuraInternet: la connessione non fa altro che saltare in continuazione ed è diventato esasperante, capita tra le 5 e le 10 volte a giornata e la Risoluzione Problemi di Windows mi dice che questo benedetto server DNS non risponde...ho chiamato la Telecomitalia e loro dicono che il problema non riguarda ne loro ne la centrale, ma solo la configurazione del modem, e che i D-Link (quello che ho io) di solito danno questo genere di problemi con sto DNS...ma fin'ora è sempre andato bene...cosa può essere successo? come posso risolvere?
Daniele Orsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 15:58   #2
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Cambia dns sul router. O sul pc.
Prova quelli di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4).
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 19:09   #3
Daniele Orsi
Senior Member

L'Avatar di Daniele Orsi

Ho già provato a cambiare dns, ma non quelli di google. ora ci provo

Comunque nuovo 'sintomo': la connessione parte ogni volta che arriva una chiamata dalla rete fissa...perchè?! sto diventando pazzo
Old 16-05-2013, 19:11   #4
dudanken
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Daniele Orsi Guarda i messaggi
Ho già provato a cambiare dns, ma non quelli di google. ora ci provo

Comunque nuovo 'sintomo': la connessione parte ogni volta che arriva una chiamata dalla rete fissa...perchè?! sto diventando pazzo
Mi sa che il filtro adsl e' andato, capitava anche a me, sostituito il filtro, ora va' bene.
Old 16-05-2013, 20:28   #5
Daniele Orsi
Senior Member

L'Avatar di Daniele Orsi

Quote:
Originariamente inviato da dudanken Guarda i messaggi
Mi sa che il filtro adsl e' andato, capitava anche a me, sostituito il filtro, ora va' bene.
Strano perchè la linea del modem è direttamente collegata ad una presa tripolare per conto suo, mentre il telefono fisso è collegato ad un filtro ADSL e poi ad una presa tripolare nell'altro piano della casa...è comunque possibile quello che dici tu?
Old 17-05-2013, 11:00   #6
dudanken
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Strano perchè la linea del modem è direttamente collegata ad una presa tripolare per conto suo, mentre il telefono fisso è collegato ad un filtro ADSL e poi ad una presa tripolare nell'altro piano della casa...è comunque possibile quello che dici tu?
senza uno schema dell impianto non saprei, il mio e' piu' semplice, al cavo in entrata in casa ho collegato il filtro adsl e a valle del filtro ho collegato la presa per il modem e quella per il telefono sulle relative porte del filtro adsl
Old 21-05-2013, 20:58   #7
Daniele Orsi
Senior Member

L'Avatar di Daniele Orsi

Quote:
Originariamente inviato da dudanken Guarda i messaggi
senza uno schema dell impianto non saprei, il mio e' piu' semplice, al cavo in entrata in casa ho collegato il filtro adsl e a valle del filtro ho collegato la presa per il modem e quella per il telefono sulle relative porte del filtro adsl
Mio padre dice di averlo tolto un po' di tempo fa perchè gli sembrava solo un filo a penzoloni e io non mi ero accorto di nulla... adesso l'ho rimesso e funziona, grazie mille
Old 22-05-2013, 01:47   #8
Braveheart84rm
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Mio padre dice di averlo tolto un po' di tempo fa perchè gli sembrava solo un filo a penzoloni e io non mi ero accorto di nulla... adesso l'ho rimesso e funziona, grazie mille
ehh questi padri impiccioni
Braveheart84rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian