|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
a che punto stiamo?
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Su Facebook si legge che stanno perdendo tempo per introdurre la modalità carriera al single player. La logica lascia presupporre che non riusciranno a completare entro la fine della primavera, come segnalato dai trailer.
Brutta storia, anche perché personalmente della carriera me ne può fregare ben poco. |
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ma sbaglio o non hanno passato il greenlight di steam?
|
|
#524 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
|
personalmente senza carriera può rimanere sui scaffali
online con tutti i cretini che girano nemmeno lo apro |
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
|
Beh, io nei vari simulatori per PC ho sempre trovato gente che guidava con raziocinio. A Live for Speed c'erano regole ben precise da rispettare e norme più che restrittive se si utilizzava una condotta di gara non lecita.
Personalmente ritengo l'esperienza online dei simulatori decisamente superiore rispetto a quella offline per svariati motivi. Prima di tutto competitivi: superare un avversario reale è parecchio più complesso di superare l'IA. Stesso discorso sul tenere qualcuno dietro. Non esiste, e non esisterà mai un'intelligenza artificiale con la stessa imprevedibilità di un essere umano. Solitamente all'interno dei simulatori non siamo nei server di Gran Turismo 5 in cui la gente fa un po' quello che crede. Poi consideriamo che Assetto Corsa avrà pochissime auto (una ventina) e non troppi circuiti. Non credo che la carriera sarÀ longeva... |
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Online c'era e penso ci sia ancora una differenza enorme ad esempio tra LFS Demo e LFS Pagato, vabbe' che non era un gioco di massa, pero'...
A me interessa l'offline con AI senza carriera. Solo gare singole. L'IA puo' essere molto piu' difficile da superare che un umano onesto: infatti se programmata in un certo modo ti sbatte fuori e saluti, magari perche' semplicemente non sa che ci sei
|
|
#528 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
|
Quote:
mi salvo la pagina così poi vediamo come va p.s. grid lo ho giocato fino alla nausea ma prima di capire con chi giocare ho dovuto smadonnare con i bimbiminkia e sinceramente non ne ho più voglia |
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
Su LFS, nei server migliori bastava una staccata sbagliata per venire kickati senza pietà. Condotte ripetutamente irregolari venivano sancite con il ban.
Una volta ho fatto giocare mio fratello che non era poi nemmeno così scarso, ha fatto una serie di errori e mi hanno bannato l'account nel server. Ho dovuto contattare l'admin sul forum per venire sbloccato spiegandogli tutta la situazione! E non stiamo parlando di un "cretino" che andava al contrario o speronava a caso, ma semplicemente di un tizio che aveva fatto un paio di errori e circolava con la macchina ammaccata senza andare ai box. |
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
a quel gioco facevo abbastanza cagare però a monza andavo veramente forte, mi ero specializzato su quella pista. Un giorno faccio una gara online, parto bene, mi piazzo in seconda posizione: il primo andava nettamente più veloce e lo vedo pian piano allontanarsi, problema vuole che anche il terzo alle mie spalle fosse un vero manico, si capiva che era superiore a me perchè mi rimaneva incollato senza perdere un metro. Morale, la gara sarà stata di 10 giri, ho fatto penso i 10 giri più tirati della mia vita videoludica e chi ha giocato a grand prix legend sa cosa volesse dire per esempio buttarsi alla morte dentro la biassono impostando una specie di pendolo scandinavo per poi tenere tutta la curva in controsterzo a pedale affondato con uno che non ti si schioda dagli scarichi. 10 giri così: al primo errore seppur piccolo sarei stato infilato senza possibilità di replica, eppure riuscivo a difendermi staccando veramente all'ultimo in ogni curva, senza lasciare neppure il minimo spazio aperto per un sorpasso. Giro dopo giro, curva dopo curva, guidando come un funambolo su un filo con questo tizio perennemente a riempirmi gli specchietti. Lui su una lotus io sulla eagle ( era l'auto con cui mi trovavo meglio ). Alla fine taglio il traguardo secondo, avendo difeso per tutta la gara quella posizione. ricordo di aver vinto anche molte gare a quel gioco ma l'unico ricordo nitido di una gara che mi è rimasto è proprio quel secondo posto. Roba che giocando offline non ho mai provato con nessun altro gioco.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
raga ma alcune indiscrezioni sull'uscita??
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Sono pronto ad un "coming autumn".
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit |
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi mi voglio fare il pc nuovo solo per le simulazioni di guida e in particolare sto tenendo sotto osservazione questo gioco.
Che configurazione serve per giocare con tutto al max a 1920x1080? Io ero orientato su i5 o i7 e gtx660 e 8gb di ram voi che dite è sufficiente o è meglio che aspetto quando esce?
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
Io sono un utente molto esigente da questo punto di vista. Secondo me giocare tutto al max significa non scendere mai sotto i 60FPS al secondo in nessun frangente.
Con il mio computer in firma "Tutto al MAX"+ 4x di AA non va sempre sopra i 60FPS, anzi se abilitiamo i riflessi al massimo livello si avvicina più ai 30 che ai 60, inconcepibili per una simulazione automobilistica. Mi sembra che la Kunos abbia specificato che questi siano stati pensati per le prossime generazioni di schede video, ed attualmente le soluzioni che permettono di girare Tutto al MAX a 60 fissi sono decisamente costose. Al momento io ci gioco, con una sola vettura su pista. E senza NetCode calcolato a 1920x1080, tutto al massimo tranne i riflessi (qualità media e refresh rate degli stessi impostato a 4) e le ombre impostate a qualità media, con frame che oscillano dai 100 ai 120. Il tutto con FXAA impostato dai driver. In questo modo penso di poter avere i 60 fissi anche nelle situazioni più rocambolesche, ma credo che queste vadano collaudate prima sul campo una volta che il gioco sarà disponibile a tutti, o almeno una demo multiplayer. |
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
Io sono un utente molto esigente da questo punto di vista. Secondo me giocare tutto al max significa non scendere mai sotto i 60FPS al secondo in nessun frangente.
Con il mio computer in firma "Tutto al MAX"+ 4x di AA non va sempre sopra i 60FPS, anzi se abilitiamo i riflessi al massimo livello si avvicina più ai 30 che ai 60, inconcepibili per una simulazione automobilistica. Mi sembra che la Kunos abbia specificato che questi siano stati pensati per le prossime generazioni di schede video, ed attualmente le soluzioni che permettono di girare Tutto al MAX a 60 fissi sono decisamente costose. Al momento io ci gioco, con una sola vettura su pista. E senza NetCode calcolato a 1920x1080, tutto al massimo tranne i riflessi (qualità media e refresh rate degli stessi impostato a 4) e le ombre impostate a qualità media, con frame che oscillano dai 100 ai 120. Il tutto con FXAA impostato dai driver. In questo modo penso di poter avere i 60 fissi anche nelle situazioni più rocambolesche, ma credo che queste vadano collaudate prima sul campo una volta che il gioco sarà disponibile a tutti, o almeno una demo multiplayer. |
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Cmq concordo con te sui frame, soprattutto su un simulatore di guida voglio stare sempre sopra i 60 anche nelle partenze
|
|
|
#538 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Ancora niente demo, giusto?
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
Per ora non si hanno date.
La technology preview non l'hai provata?
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 Ultima modifica di fafathebest : 14-05-2013 alle 14:59. |
|
|
|
|
#540 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.