|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
|
Quote:
Asus MX279H LG IPS277L AOC i2757Fm |
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
vedendo i prezzi, per 30euro, mi verrbbe da consigliarti l'asus solo per la marca, ma non conosco le sue caratterisitche specifiche quindi non saprei. Per l'AOC posso ancora confermarti di essere pienamente soddisfatto sotto ogni aspetto (sgrat sgrat sgrat!!!!!!!)
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
|
Quote:
Però siccome si consiglia ad altri, mi sembra corretto parlare dei pro e dei contro. Se si cerca sul forum si trovano informazioni incrociate a proposito di questi 3 monitor (lo so perchè l'ho aperta io a suo tempo la discussione Si può dire, a grandi linee, che i tre monitor si equivalgono nel complesso(l'AOC sembra essere leggermente meglio nel gaming, ma sono sottigliezze che emergono solamente facendo test precisi, nell'uso poi se uno si trova bene con l'AOC non credo proprio che senta le differenze passando all'Asus o all'LG) quindi proprio per questo motivo discorsi riguardanti la garanzia, l'assistenza ecc diventano importanti nella scelta tra uno o l'altro monitor P.S. E' uscito da poco il successore dell'LG IPS277L che si chiama 27EA73, ma sembra abbia un bug nell'impostare alcuni parametri, quindi meglio aspettare e vedere se viene risolto. EDIT: a quali modelli fai riferimento quando dici "se consideri che marche più blasonate equivalgono a 100euro in più (se non anche cifra maggiore!)" Ultima modifica di sublfdtalfg : 21-04-2013 alle 18:49. |
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ho acquistato il mio, non avevo molto dalla controparte, ed appunto AOC è stata la migliore scelta rapporto qualità/prezzo da quanto leggevo in giro. ho avuto modo di vedere diversi modelli a paragone, soprattutto prendendo i modelli di riferimento suggeriti in diversi thread proprio qui sul forum, ma ora sinceramente non ricordo con precisione quali fossero...ho comunque spaziato tra asus-lg-dell-iiyama ed alla fine ho scelto AOC dopo essermi letto la recensione approfondita su tftcentral e relativi test
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Scusatemi ma visto che si parla di non garanzia, se si rompe come si fa', c'e' un numero di telefono, si spedisce o cosa?
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Ma come no garanzia. Io leggo 3anni di garanzia con sostituzione del prodotto sino a casa...
Cioè dove avete letto sta cosa?
|
|
|
#127 |
|
|
Calma calma, la garanzia c'è sempre, che discorsi
Io mi riferivo al servizio assistenza. Sarebbe da chiedere agli utenti "luX0r.reload" e "Althotas" (ma quest'ultimo è sparito sfortunatamente dal forum da un bel po'...) che ricordo avevano scritto a proposito dell'assistenza AOC. Io ricordo solo che era emersa qualche lamentela, ma per chiarire la cosa meglio che ne parli luXOr.reload |
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
capito il discorso.
cmq spero mi accettino il reso al bpm. Leggo sul modulo che il prodotto non deve essere stato utilizzato.
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Appunto, clausola vessatoria che va contro il codice del consumo quindi nulla, se gli si fa causa sarebbero rovinati.
Shop cosi andrebbero cancellati. - Inviato dalla terza galassia -
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be per 300euro possono veramente passare i migliori guai, e dire che l'imballo l'ho realizzato a regola d'arte è minimizzare. Inoltre lo schermo lo rispedisco indietro perchè secondo me ha qualche difetto di fabbrica, cioè ha una risoluzione sgranata e pixel fluorescenti anche da bios. (ciò non l'ho fatto presente siccome la legge dice che posso recedere senza specificarne il motivo)quindi...
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
Proprio in questo thread invece ho letto un utente, possessore del monitor in questione, che si è lamentato delle risposte che gli ha dato il servizio di assistenza ma non ricordo su quale argomento. Magari chiedete a lui. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
|
Quote:
Ecco sì, era quello che mi ricordavo più o meno. |
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma in rete trovi decine di citazioni financo la legge vera e e propria e ti diro' di piu' devono pure rimborsarti le spese originarie di spedizione, l'unica cosa a tuo carico e' la restituzione del bene . Purtroppo pero' se loro fanno gli "gnorri" devi metterci un avvocato.
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Grazie infinite.
Cioè quella clausola rende inutile il diritto di recesso, cioè diventa utile solo se non mi piacesse il confezionamento del prodotto. Cmq che furbi da quattro soldi. Intanto se provano a farmi problemi gioco la carta di acquistare il nuovo monitor da loro con il credito. Grazie ancora
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Esatto, figurati
- Inviato dalla terza galassia -
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Domanda per chi ha comprato un I2557FM: ma nella scatola che cavi "video" avete trovato? Io un VGA e un HDMI, mi pare strano non ci sia un HDMI-MHL...
Altra cosa un po' più importante: ho un solo pixel bruciato/bloccato o quello che è, un metodo per togliere quest'unico st****o? Per il resto, gran bel monitor ed esteticamente è davvero bello. |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
andiamo bene cosa?
i bad pixel li trovi da qualsiasi parte, mica è il negozio a metterli...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.