|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Arrivato oggi e testato subito in game con bf3 online e devo dire che non noto scie ed effetto ghosting con overdrive settato su medium come da fabbrica.
Sicuramente ho bisogno di calibrarlo un attimino in base alle mie esigenze, ma anche i preset di fabbrica non sono male. Bhè che dire, se confrontato con il mio vecchio samsung non c'è proprio paragone. Per me è consigliatissimo poi il rapporto qualità prezzo!!! Scriverò ancora quando lo avro calibrato meglio,ma le prime impressioni sono veramente ottime. Dimenticavo,no dead pixel
i7 4770k +antec kuhler h2o 920v4-msi z87 gd65 gaming-16gb corsair vengeance 1600-shappire 7990-ocz vertex 3 240gb-ocz agility3 120gb-seagate st3500413as-corsair hx850-aerocool x predator x3. Benq xl2720t |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in merito qualcuno ha messo mano alla calibrazione dei colori per renderlo più "ottimale"? chi è gentile da renderle di insindacabile utilità?
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao
Alello, ho lo stesso problema, ma su win7 x64 Tu sei riuscito a risolvere in qualche modo o qualcuno ha avuto lo stesso problema? ![]() Ultima modifica di komodo_1 : 14-03-2013 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
ciao,
sono disperato con Lg sto' rimandando indietro un nuovissimo 27EA73 perche' pur mantenendo a menu' i parametri nitidezza, poi ad ogni accensione sballava e andava ai fatti suoi e sembra che siano tutti cosi'!! Per me era fondamentale in quanto vedevo le scritte o troppo sottili o troppo sfocate e necessitavo di regolazione. Su scheda nvidia regolavo per vedere bene la nitidezza mentre su scheda ATi andava gia' bene ma non mantiene lo stesso il valore a menu'. Questo AOC ha possibilita' di regolare tale parametro? Come va' in lettura, io lo vedo da circa 80cm-1mt e mi serve per lettura e qualche foto video ma nulla di che'. Esiste a menu' i parametro nitidezza? Se si..se si setta proprio sfocato a 0 e si spegne e riaccende , mantiene la scritta sfocata o lo sistema lui in auto?? Con LG non c'e' verso ad ogni accensione o cambio input o riavvio pc devo per forza risettare.. Grazie 1000
-- Il sapere e' la conoscenza di tutti -- Ultima modifica di Ozio : 14-04-2013 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Lo userei per poco internet e Rfactor2 a 90 cm di distanza. Posso avere ulteriore conferma sulle scie e la resa su questo gioco? GRazie |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Sembra purtroppo un 3ad morto
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Speriamo di no
Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
ciao raga, un mio caro amico mi ha consigliato vivamente l'acquisto dell'i2757Fm oppure dell'LG IPS277L.
diciamo che sono più orientato al modello AOC i2757Fm 1 per la migliore garanzia 2 per una estetica più accattivante. 3 migliore settabilità del overdrive lo prenderei da bpm siccome devo rispedire indietro il iiyama, quindi vorrei farmi consigliare il giusto cavo HDMI-DVI che hanno nel loro listino, in quanto io non ne sono capace. a voi.
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Pensaci bene, bpm ..molti utenti scontenti, non rispondono mai alle mail, se qualcosa va storto addio..nessuna assistenza.
Approfitto per rispolverare il mio vecchio quesito senza risposta, questo monitor ha o no il parametro nitidezza? Mi servirebbe per regolarmi sui testi. Grazie - Inviato dalla terza galassia -
-- Il sapere e' la conoscenza di tutti -- Ultima modifica di Ozio : 21-04-2013 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ciao EDIT: iaiuarmando, la tua scheda video ha un'uscita HDMI, quindi puoi utilizzare il cavo fornito in dotazione. Ultima modifica di principe andry : 21-04-2013 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. mo verifico come funziona per il diritto di recesso. Se riesco a farmi dare i soldi lo prendo altrove.
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Basta estendere il range nel menù del pannello di controllo della scheda video (da 16-235 a 0-255).
Se proprio noti problemi, ti compri un adattatore HDMI-DVI che trovi a qualche euro nel negozio sotto casa. ciao |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi puoi spiegare in maniera piu dettagliata di che problema si tratta e come si risolve? non è che abbia capito molto dalla tua spiegazione. grazie
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
È solo un'impostazione del pannello di controllo NVIDIA (click).
Non ci sono problemi di risoluzione. Quello in genere si verifica con una scheda AMD e basta settare a zero l'overscan (c'è una cornice nera intorno all'immagine). ciao |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie. in ultima analisi, me lo consigli questo monitor? - non sono un gamer accanitissimo - ho esigenze di full hd come risoluzione per avere piu pagine e finestre aperte - passo la maggior parte del tempo al pc, comparare prezzi dei cash and carry, games e gestione contabilità della mia attività. tutti parlano di questo monitor come eccellente sotto il profilo qualità-prezzo.
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Sì, io mi ci sono trovato bene. Trovi la recensione nel primo post del thread
ciao |
|
|
|
|
|
#119 |
|
|
Il monitor sembra un buon monitor di fascia economica sulla falsa riga dell'Asus MX279H e dell'LG IPS277L, ma, contrariamente a quest'ultime due aziende, AOC ha un servizio post vendita praticamente inesistente qui in Italia (ne ha parlato più volte l'utente Althotas in passato).
Non che per forza uno debba avere problemi, però nel caso si verificassero... |
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
io dopo oramai quasi 2 mesi, non riuscirei più a tornare indietro...una qualità che mi fa benedire ogni giorno i soldi spesi! (io lo uso anche per gaming!)
e poi, se consideri che marche più blasonate equivalgono a 100euro in più (se non anche cifra maggiore!), se fai 2 calcoli, vale la pena comprarlo anche nel dubbio che debba rompersi...con i soldi guadagnati te ne compri un altro con una piccola aggiunta!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.