Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2013, 10:39   #8101
AlexMM
Senior Member

L'Avatar di AlexMM

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Quale e' stato il vostro Record di vincita in un GA, diciamo Rapporto Partecipanti copie?
Il mio max e' stato questo:

Duke Nukem Forever - 1 Copia messa in palio - Partecipanti : 4074

Ho Vinto!

http://www.steamgifts.com/giveaway/p...-nukem-forever

Postate i Vostri Record!
mio record

LA Noire: The Complete Edition

1444 partecipanti

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce
GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 10:44   #8102
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
La tua XXL fortuna è stata annullata da quel "peracottaio" del gifter furbetto quindi

Che sfig@ maXima...

effettivamente nei pubblici spesso si vedono cose sospette, vedi utenti registrati da un giorno che regalano BlackOps2 et simila o chiavi di dubbia provenienza o RU... meglio stare attenti
E come fai a saperlo che il Ga è a rischio? I feeback del tizio all'epoca erano 100%, ora è stato bannato ovviamente (con percentuale del 38%), chissà quanti give falsi ha fatto
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 11:09   #8103
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
E come fai a saperlo che il Ga è a rischio? I feeback del tizio all'epoca erano 100%, ora è stato bannato ovviamente (con percentuale del 38%), chissà quanti give falsi ha fatto
e la miseria
ricordo sto tizio, sembrava il benefattore maximo di sg, aveva fatto ga con fior fior di gioconi
all'inizio mi era venuto qualche dubbio (ha aperto l'account e subito creato l'ultimo tomb raider), ma poi vedendo che i giochi venivano segnati come ricevuti.. beh, avevo partecipato a diversi di quelli pure io
ci rimango abbastanza di melma adesso..

c'è da dire che nella sfiga di non aver vinto nulla, son stato fortunato..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 11:17   #8104
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
e la miseria
ricordo sto tizio, sembrava il benefattore maximo di sg, aveva fatto ga con fior fior di gioconi
all'inizio mi era venuto qualche dubbio (ha aperto l'account e subito creato l'ultimo tomb raider), ma poi vedendo che i giochi venivano segnati come ricevuti.. beh, avevo partecipato a diversi di quelli pure io

Beh i giochi li inviava subito e sono stati attivati (ci ho anche giocato). Ma Steam li ha segati via dopo qualche settimana
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 11:21   #8105
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Escludendo due GA developer (29740 con 25000 copie e 19019 con 500 copie) in 15 GA pubblici vinti il massimo è stato 931.
Ma avere è anche trovare e vincere un GA pubblico di Hitman: Absolution con soli 472 partecipanti
Old 24-04-2013, 11:23   #8106
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
ora vi tolgono tutti i giochi che avete vinto dai miei GA
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 11:26   #8107
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
ora vi tolgono tutti i giochi che avete vinto dai miei GA
Ti stragiuro che stavo pensando proprio a te
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 11:29   #8108
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
certo che avete più culo che anima
Old 24-04-2013, 11:33   #8109
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
certo che avete più culo che anima

vista in un altro thread qualche giorno fa, non potevo non metterla qui
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 11:36   #8110
LordGine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
preparati ad una discesa nel gorgo dell'insanità mentale.. davvero
Addirittura? XD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
LordGine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 11:37   #8111
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
Ma avere è anche trovare e vincere un GA pubblico di Hitman: Absolution con soli 472 partecipanti
ecco vedi quando si dice La Qualità è meglio della quantità

io sarei contento di vincere Disonhored o Infinite anche in un 1a1

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 12:04   #8112
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
mi servirebbe un aiutino però: mi manca solamente la domanda 11 quella della box art, io proprio non riesco a capire cosa devo scrivere, le ho provate tutte e nada, potete aiutarmi???
Qualcuno non ha capito che i puzzle su SteamGifts sono un affare serio e che non si chiedono aiuti per risolverli ad altri in giro su Internet. Se hai bisogno di aiuto, ti devi rivolgere pubblicamente all'autore del quiz solamente. Se te lo vuole dare bene, altrimenti e se non riesci a risolvere la questione, semplicemente accetti la sconfitta.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 12:18   #8113
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Sono io
Scusate, ieri sera mi sono completamente dimenticata dei ga in scadenza
Manderò i giochi questa sera.

LordGine ha vinto il ga per The binding of Isaac, mentre randall e SuperBanana hanno vinto il ga per Don't Starve. Complimenti a tutti!
Grazieeeee Aspetto con ansia di provarlo, m'intriga parecchio

Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Qualcuno non ha capito che i puzzle su SteamGifts sono un affare serio e che non si chiedono aiuti per risolverli ad altri in giro su Internet. Se hai bisogno di aiuto, ti devi rivolgere pubblicamente all'autore del quiz solamente. Se te lo vuole dare bene, altrimenti e se non riesci a risolvere la questione, semplicemente accetti la sconfitta.
Ho chiesto un semplice aiuto per una domanda cui sò la risposta ma che non me l'accetta, non ho mica chiesto la SOLUZIONE COMPLETA del quiz il chè mi pare molto diverso.

Quindi dovrebbero anche gli "autori" del quiz mettere risposte che poi vengano accettate, non che se manca una virgola o un punto la considera sbagliata.

E poi un affare serio ma le hai almeno lette le domande in quel puzzle?? basta fare copia incolla su google per trovarle...
Old 24-04-2013, 12:32   #8114
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Concordo quasi in tutto:
i puzzle su SteamGifts sono un affare serio

_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 13:20   #8115
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Ho chiesto un semplice aiuto per una domanda cui sò la risposta ma che non me l'accetta, non ho mica chiesto la SOLUZIONE COMPLETA del quiz il chè mi pare molto diverso.

Quindi dovrebbero anche gli "autori" del quiz mettere risposte che poi vengano accettate, non che se manca una virgola o un punto la considera sbagliata.

E poi un affare serio ma le hai almeno lette le domande in quel puzzle?? basta fare copia incolla su google per trovarle...
Non ho letto le questioni ma non ha importanza, se è una baggianata ti rivolgi, lo ripeto, all'autore del quiz e non coinvolgi altri su Internet. Quando qualcuno mi ha chiesto aiuto perché non gli veniva accettata una risposta nel mio quiz perché sbagliava il carattere per l'apostrofo, non ho avuto alcun problema a fargli notare la cosa. E ti assicuro che altri autori di puzzle come me sul forum di SteamGifts (ne conosco bene tanti visto che sono attivo lì da più di un anno e mezzo) faranno altrettanto, se si tratta di una cosa del genere.

Ho usato il termine "serio" perché se qualcuno dei mod lì vede che non si rispettano le regole del sito per entrare in un giveaway, può tirare fuori una sospensione. Ed è bene farlo presente sempre.

Ultima modifica di medicina : 24-04-2013 alle 13:23.
Old 24-04-2013, 13:37   #8116
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Quote:
e la miseria

Oh, che male a vedere il suo profilo e tutti quei "ricevuti" mutati in "non ricevuti". Molto meglio vincere uno di quei ben più numerosi casi di fake giveaway, che riuscire invece a vincere uno di questi. Per fortuna, dovrebbero essere casi rari, alle mie orecchie questo è il secondo che giunge.
Old 24-04-2013, 14:11   #8117
TomTony
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Hinterland Milanese
Dovendo prendere una pausa (ferie obbligate) dalle altalenanti vicissitudini lavorative colgo l'occasione per rifarmi vivo e regalarvi questo:

Scade il 2 Maggio quando rientrerò al lavoro.

Buon ponte lungo e buona fortuna a tutti voi.
TomTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 15:38   #8118
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

visto il fato benevolo degli ultimi giorni, per mantenere un Karma vincente vi butto li un primo pensierino chiccoso:

domani sera dopo il TG3 sapremo che è il di turno

Old 24-04-2013, 16:37   #8119
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)

Vincono: LordGine (key inviata per e-mail), Nico1588 (key inviata via PM, stanti i soliti problemi che abbiamo già riscontrato l'ultima volta) e renatofast (come sopra)

Vincono: LordGine (come prima key inviata via mail), Peppins (key inviata via mail) e Nico1588 (come prima key inviata via PM).

Vi ricordo:

E aggiungo un gift che ho in inventario su Steam, non ho idea di che gioco sia

http://www.steamgifts.com/giveaway/V0fnb/fowl-space
Old 24-04-2013, 16:46   #8120
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Quote:
Originariamente inviato da hoods84 Guarda i messaggi
E aggiungo un gift che ho in inventario su Steam, non ho idea di che gioco sia

http://www.steamgifts.com/giveaway/V0fnb/fowl-space
tranquillo... te lo diremo noi

Rispondi

Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
Microsoft unisce GPT e Claude in Copilot...
MacBook Neo è una trappola second...
Meta testa Instagram Plus: abbonamento a...
Recensione ASUSTOR LockerStor 2 Gen2+: l...
SpaceX conferma anomalia per il satellit...
Apple rilascia le prime beta 26.5 di iOS...
Warhorse Studios sostituisce i traduttor...
Ecco perché in tanti stanno comprando Ap...
Intesa Sanpaolo, multa da 31,8 milioni d...
Stellantis, rinnovo di 5 anni con Palant...
Google Pixel 11 si mostra nei render CAD...
Xbox Games Showcase torna a giugno con u...
OPPO fissa l'evento Find X9 Ultra: tutto...
Apple porta la pubblicità in Maps...
BYD ha licenziato 100.000 persone nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian