|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Bah io devo essere sincero sono fondamentalmente d'accordo con la decisione dei moderatori, dico fondamentalmente perchè non "appoggio" tutto ma lo capisco, e, ad essere sincero faccio outing mi è piaciuto risolvere o provare a risolvere i quiz vari, alcuni non sono riuscito a risolverli nonostante gli aiuti ma non ne ho fatto grossi drammi... mi è dispiaciuto però impegnarmi a risolvere per vedere magari un gioco che già possiedo o con un contributor troppo alto (nonostante sia membro attivo e abbia già un contributor alto), quindi questi punti in particolare li appoggio con la forza di mille soli, e sono uno di quelli che ha fatto presente queste mie riflessioni in privato ai mod proprio perchè sono mie riflessioni, non le considero lamentele (le mie) in quanto ho fatto presente un mio dubbio che è stato condiviso e da qui ne nasce un chiarimento.
mi piace essere onesto e chiaro con tutti ecco perchè io dico di essere uno di quelli che ha contribuito nel mio piccolo a questa decisione. ciò detto non mi sfiora nemmeno lontanamente il cervello il lamentarmi perchè non sono stato abbastanza bravo da risolvere un rebus e lungi da me il pensarlo. tengo a precisare che quanto sopra detto sono mie idee ma in quanto facente parte volontariamente di un gruppo accetto le decisioni qualunque sia l'esito sia che sia d'accordo sia meno. con ciò non dico che il contributor debba essere per forza di 31$ uno lo puo mettere anche di 1 milione di euro ma è giusto saperlo (se dietro a rebus o quiz) poi come detto anche ad Altair e Nakkio ci si affida al buon senso |
|
|
|
|
|
#7782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Lei è un elfo sacro dei boschi!
|
|
|
|
#7783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
|
|
#7784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Purtroppo la decisione dei mod, CREDO, è stato fatto proprio per evitare che il quiz possa diventare uno strumento per aggirare lo spirito del gruppo o ancor peggio il regolamento. Piaccia o no.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#7785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
eccoci qui ...
a questo punto, anche se solitamente me ne sto buono buonino a leggere*, ma una cosa devo dirla. concordo con chi, come me, ha tentato la risoluzione di qualche quiz senza arrivare a nulla, sono uno dei vostri fratelli )eppure? trovate un mio post di lamentele anzi, tanto di cappello a ryan che riesce a mettere in piedi quel po' di cose! mi sento escluso? forse si, ma magari sono io a essere una pippa, può capitare o magari capitano sempre in momenti sbagliati ... o magari sono bravo in altre cose ... (seee ... col sudoku o magari semplicemente delle volte scelgo: per risolvere quel giochino, e avere in 'regalo' un altro giochino, devo impiegare X ore ... e magari semplicemente quelle X ore decido di impiegarle a giocare a uno dei 10milamiGliardi di giochi che ho accumulato!** detto questo? qualcuno si sente escluso? benissimo, ci faremo compagnia tra di noi ![]() spetta, com'era? tutti dobbiamo avere le stesse opportunità? ok, sta bene ... allora niente più contributor? ah, e per chi non lo sapesse, anche il gruppo stesso è una limitazione o tutto, o niente! Wintears, ti quotissimo con Q di Quore! Quote:
se il tutto si deve limitare a un semplice click e un grazie scritto li dove nessuno lo leggerà mai ... allora scusatemi, ma fino a ora non ho capito io un cazo comunque, visto che la cosa si prolunga più del previsto, facciamo questo bel sondaggio (ma ricordate eh, secondo me contributor e quiz sono sullo stesso livello! o si toglie tutto o niente ![]() e visto che ci siamo, ecco un quiz DIFFFFFFFICILISSIMO! ![]() cliccate su, poi sul bottone verde, ed è fatta! (se servono aiutini, solo via PM, mi raccomando )detto questo, lunga vita ai mod, che si fanno il fegato quanto una zampogna senza che nessuno gli abbia chiesto di sacrificarsi! (avete tutta la mia stima!) ( ... no, non è vero, io non lo farei mai XD ) peace & love * basta fare una semplice divisione anni di iscrizione / numero di post ** hei, non so voi ma dei tanti giochi che mi avete 'regalo', ne avrò iniziati si e no il 10% ... e questo mi fa imbestialire come un pitone annodato! PS: nel corso di questo lungo e inutile messaggio, sono disseminate 5 lettere magiche per accedere a un give supersegreto di livello DEFCON 2 |
|
|
|
|
|
|
#7786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Azz anche io ultimamente sono un po impegnato e vi seguo poco, ma non sapevo ancora di questa regola nuova, ho letto vari post e a me non dispiaceva fare i quiz poi se c'erano dei GA dietro mi dava + incentivo per farli
poi ovvio se non avevo tempo non li facevo proprio quindi forse è meglio fare un sondaggio corretto, ma sperando che dopo a qualsiasi lamentela non ci saranno altri sondaggi solo perché a uno non gli sta bene una cosa etc. etc... Ultima modifica di demien : 16-04-2013 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#7787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
|
|
|
|
|
#7788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
seriamente..
i puzzle ci stanno, per variare e per dare un po' di soddisfazione in più a chi riesce a risolverli.. diciamo un premio di consolazione nel caso non si vinca poi il ga lamentarsi in pubblico e/o privatamente, facendo magari anche pressioni ai mod che si trovano a dover inventarsi nuove regole, è quantomeno puerile (puzzle brutti e cattivi, non li riesco a risolvere, non valeeeh!!), oltre a dimostrare che non si è capito nulla dello spirito di questo gruppo, dove come già più volte è stato detto, nulla è dovuto a NESSUNO sono d'accordissimo sul mettere bene in chiaro quanto contrib è richiesto per il ga, così uno che non ci arriva non ci si mette nemmeno dietro a 'perdere tempo' (poi magari mi fate un puzzle-ga da 1000$ e cerco di risolverlo lo stesso perché ho piacere a farlo) d'accordissimo anche sul chiedere privatamente all'autore se si ha già o meno il gioco in palio ('ce l'ho?' 'sì, ma se vuoi fai lo stesso il puzzle'/'no, forza che magari riesci a vincerlo') senza però rovinare l'effetto sorpresa che deve essere scoprire il ga una volta risolto il puzzle d'accordo pure sul chiedere qualche aiutino, sia pubblicamente sia in privato, all'autore ma dare il link direttamente poco prima della fine, non sta né in cielo né in terra parlare di 'selezionare la clientela' o 'discriminare'.. cioè, ma vi rendete conto di cosa state discutendo? ognuno è libero di fare ciò che vuole voglio fare un puzzle ga privato da 100k e dare il link a 3 persone soltanto, utenti del forum e membri del gruppo? perché no, chi mi vieta di farlo (a parte il fatto che non posso impostare 100k.. )?a sto punto facciamo davvero un sondaggio: se poi dovesse vincere il sì per mantenere i quiz, il primo che si lamenta che 'uffa non posso entrare perché non riesco a risolverlo, non è giusto devo avere anch'io il link' suggerisco che venga buttato fuori dal gruppo ![]() ps: bravo cruel, butta benzina sul fuoco!
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 16-04-2013 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#7789 |
|
Senior Member
|
Ho creato un sondaggio per poter permettere a TUTTI di esprimere la propria opinione in merito. Ho lasciato libero il secondo campo se qualcuno volesse esprimere un commento.
Andate qui per partecipare: LINK!!
|
|
|
|
#7790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non si riesce a fare un 'thread sondaggio', tipo quello che viene fatto per il gioco dell'anno? così si evitano anche i voti doppi..
|
|
|
|
|
#7791 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho messo l'inserimento obbligatorio del nickname del forum per evitare doppi voti, no problem!
|
|
|
|
|
#7793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
delego McB, che ha già avuto le mie risposte
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 16-04-2013 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#7794 |
|
Senior Member
|
Buh mi stanno arrivando già diversi voti. Al limite fai come dice McB, non c'è problema.
|
|
|
|
#7795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Il mio ga per Limbo è stato vinto da Spike29. Complimenti!
Ho già spedito il gioco. Nuovo ga: The binding of Isaac. Inizia tra cinque minuti e finisce tra una settimana esatta
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|
|
|
|
|
#7796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
che
grazie di cuore chiavi ricevute, attivate e feedbackate. e visto che son stato molto fortunato eccovi un regalino free for all ![]() http://www.steamgifts.com/giveaway/6...ight-and-magic
|
|
|
#7797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Votato anche io. Grazie per l'opportunità
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#7798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
boh adesso non è per spirito di polemica però, dite ai mod che queste decisioni non vanno bene perchè obbligano a fare certe cose, e la domanda del sondaggio è I test con giveaway privato, dovrebbero essere aboliti?
a parte che questo non centra molto con il discorso dei mod, semmai ci può essere un brain storming per trovare un modo di fare quadrare la cosa, che discorso è togliere i ga privati? allora lo metto aperto al gruppo e metto 20.k insomma i punti che ha elencato anche ponz poco fa mi sembrano condivisi/condivisibili no? l'unico "problema" è il discorso partecipazione ai quiz ed ingresso ai ga i rebus son una cosa i ga un'altra... onestamente essendo d'accordo con i mod perlopiù, io al sondaggio voterei no. che è un controsenso! non so se son stato chiaro, il discorso è che si vuole togliere una "limitazione imposta dai mod" con un'altra limitazione, boh solo a me sembra un paradosso? |
|
|
|
|
|
#7799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7800 |
|
Senior Member
|
Nico non c'è solo quella domanda, esprimi liberamente ciò che vorresti che fosse fatto nel secondo campo... farò in modo da tirare le somme e/o condividere i risultati alla fine.
E' solamente un modo veloce per vedere cosa ne pensa il gruppo. Io ero contro perfino al sondaggio stesso che ho creato perché il mio punto di vista è ben diverso ancora... ma bisogna giungere ad un compromesso e trovare un punto d'accordo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

poi ovvio se non avevo tempo non li facevo proprio
quindi forse è meglio fare un sondaggio corretto, ma sperando che dopo a qualsiasi lamentela non ci saranno altri sondaggi solo perché a uno non gli sta bene una cosa etc. etc...