Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2013, 17:58   #7781
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Bah io devo essere sincero sono fondamentalmente d'accordo con la decisione dei moderatori, dico fondamentalmente perchè non "appoggio" tutto ma lo capisco, e, ad essere sincero faccio outing mi è piaciuto risolvere o provare a risolvere i quiz vari, alcuni non sono riuscito a risolverli nonostante gli aiuti ma non ne ho fatto grossi drammi... mi è dispiaciuto però impegnarmi a risolvere per vedere magari un gioco che già possiedo o con un contributor troppo alto (nonostante sia membro attivo e abbia già un contributor alto), quindi questi punti in particolare li appoggio con la forza di mille soli, e sono uno di quelli che ha fatto presente queste mie riflessioni in privato ai mod proprio perchè sono mie riflessioni, non le considero lamentele (le mie) in quanto ho fatto presente un mio dubbio che è stato condiviso e da qui ne nasce un chiarimento.

mi piace essere onesto e chiaro con tutti ecco perchè io dico di essere uno di quelli che ha contribuito nel mio piccolo a questa decisione.

ciò detto non mi sfiora nemmeno lontanamente il cervello il lamentarmi perchè non sono stato abbastanza bravo da risolvere un rebus e lungi da me il pensarlo.

tengo a precisare che quanto sopra detto sono mie idee ma in quanto facente parte volontariamente di un gruppo accetto le decisioni qualunque sia l'esito sia che sia d'accordo sia meno.

con ciò non dico che il contributor debba essere per forza di 31$ uno lo puo mettere anche di 1 milione di euro ma è giusto saperlo (se dietro a rebus o quiz) poi come detto anche ad Altair e Nakkio ci si affida al buon senso che altro aggiungere?
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 18:11   #7782
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
@Cromwell
dio quanto mi tira la violinista
Lei è un elfo sacro dei boschi!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 18:12   #7783
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Bah io devo essere sincero sono fondamentalmente d'accordo con la decisione dei moderatori, dico fondamentalmente perchè non "appoggio" tutto ma lo capisco, e, ad essere sincero faccio outing mi è piaciuto risolvere o provare a risolvere i quiz vari, alcuni non sono riuscito a risolverli nonostante gli aiuti ma non ne ho fatto grossi drammi... mi è dispiaciuto però impegnarmi a risolvere per vedere magari un gioco che già possiedo o con un contributor troppo alto (nonostante sia membro attivo e abbia già un contributor alto), quindi questi punti in particolare li appoggio con la forza di mille soli, e sono uno di quelli che ha fatto presente queste mie riflessioni in privato ai mod proprio perchè sono mie riflessioni, non le considero lamentele (le mie) in quanto ho fatto presente un mio dubbio che è stato condiviso e da qui ne nasce un chiarimento.

mi piace essere onesto e chiaro con tutti ecco perchè io dico di essere uno di quelli che ha contribuito nel mio piccolo a questa decisione.

ciò detto non mi sfiora nemmeno lontanamente il cervello il lamentarmi perchè non sono stato abbastanza bravo da risolvere un rebus e lungi da me il pensarlo.

tengo a precisare che quanto sopra detto sono mie idee ma in quanto facente parte volontariamente di un gruppo accetto le decisioni qualunque sia l'esito sia che sia d'accordo sia meno.

con ciò non dico che il contributor debba essere per forza di 31$ uno lo puo mettere anche di 1 milione di euro ma è giusto saperlo (se dietro a rebus o quiz) poi come detto anche ad Altair e Nakkio ci si affida al buon senso che altro aggiungere?
Io credo che qui nessuno vada incontro ai mod del gruppo, qui il problema è nato dal lamentarsi di quelle persone che non riescono a risolverlo, ma dai...
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 18:13   #7784
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
@Ezechiele25,17
questa supponenza non mi piace. evitiamo di far degenerare il thread ulteriormente.

@Windtears
mi spiace molto per la tua perdita.

@Cromwell
dio quanto mi tira la violinista
Ovviamente io non mi sono mai lamentato in privato (ma neanche in pubblico) sui quiz sia chiaro. Non potevo farlo perché neanche li leggevo, non ne ho il tempo e la voglia

Purtroppo la decisione dei mod, CREDO, è stato fatto proprio per evitare che il quiz possa diventare uno strumento per aggirare lo spirito del gruppo o ancor peggio il regolamento. Piaccia o no.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 18:22   #7785
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
eccoci qui ...
a questo punto, anche se solitamente me ne sto buono buonino a leggere*, ma una cosa devo dirla.

concordo con chi, come me, ha tentato la risoluzione di qualche quiz senza arrivare a nulla, sono uno dei vostri fratelli mai riuscito a entrare in un solo give! (dannate siano le vostre menti malate )
eppure? trovate un mio post di lamentele
anzi, tanto di cappello a ryan che riesce a mettere in piedi quel po' di cose!

mi sento escluso? forse si, ma magari sono io a essere una pippa, può capitare
o magari capitano sempre in momenti sbagliati ...
o magari sono bravo in altre cose ... (seee ... col sudoku )
o magari semplicemente delle volte scelgo: per risolvere quel giochino, e avere in 'regalo' un altro giochino, devo impiegare X ore ... e magari semplicemente quelle X ore decido di impiegarle a giocare a uno dei 10milamiGliardi di giochi che ho accumulato!**

detto questo? qualcuno si sente escluso? benissimo, ci faremo compagnia tra di noi

spetta, com'era? tutti dobbiamo avere le stesse opportunità?
ok, sta bene ... allora niente più contributor? ah, e per chi non lo sapesse, anche il gruppo stesso è una limitazione
o tutto, o niente!

Wintears, ti quotissimo con Q di Quore!
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Come molti qui dentro prenderei il gruppo S.gifts per quello che è: un'occasione per DONARE in simpatia, allegria e tra quelli che dovrebbero essere amici.
Se mancano sti principi, per quanto mi riguarda non ne vale manco la pena.. chiudiamo baracca e burattini e si fanno pubblici o privati mandandoli a chi ci pare e piace. :P
ci siamo? ripeto, DONARE in simpatia, allegria e tra quelli che dovrebbero essere amici.
se il tutto si deve limitare a un semplice click e un grazie scritto li dove nessuno lo leggerà mai ... allora scusatemi, ma fino a ora non ho capito io un cazo

comunque, visto che la cosa si prolunga più del previsto, facciamo questo bel sondaggio (ma ricordate eh, secondo me contributor e quiz sono sullo stesso livello! o si toglie tutto o niente ) e tutti vissero felici e contenti, in un mondo zeppo di giochi ingiocati

e visto che ci siamo, ecco un quiz DIFFFFFFFICILISSIMO!

cliccate su, poi sul bottone verde, ed è fatta! (se servono aiutini, solo via PM, mi raccomando )

detto questo, lunga vita ai mod, che si fanno il fegato quanto una zampogna senza che nessuno gli abbia chiesto di sacrificarsi! (avete tutta la mia stima!) ( ... no, non è vero, io non lo farei mai XD )

peace & love

* basta fare una semplice divisione anni di iscrizione / numero di post
** hei, non so voi ma dei tanti giochi che mi avete 'regalo', ne avrò iniziati si e no il 10% ... e questo mi fa imbestialire come un pitone annodato!

PS: nel corso di questo lungo e inutile messaggio, sono disseminate 5 lettere magiche per accedere a un give supersegreto di livello DEFCON 2
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 19:13   #7786
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
Azz anche io ultimamente sono un po impegnato e vi seguo poco, ma non sapevo ancora di questa regola nuova, ho letto vari post e a me non dispiaceva fare i quiz poi se c'erano dei GA dietro mi dava + incentivo per farli , ho fatto anche quello di medicina aperto a tutti, anche stranieri, nonostante che i giochi offerti ce l'avevo già , ma era solo per il gusto di farli ed essere tra i risolutori, poi ovvio se non avevo tempo non li facevo proprio ma per me è sempre per piacere e variare un po le cose, mica poi stiamo a fare solo quiz. ma magari ad alcuni non piace perdere tempo e vorrebbero entrare lo stesso e quindi non gli piacciono queste cose, quindi forse è meglio fare un sondaggio corretto, ma sperando che dopo a qualsiasi lamentela non ci saranno altri sondaggi solo perché a uno non gli sta bene una cosa etc. etc...

Ultima modifica di demien : 16-04-2013 alle 19:20.
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 19:18   #7787
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Per festeggiare la recente vittoria, vi propongo un paio di GA

Vinti entrambi da chil8

GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 19:22   #7788
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
seriamente..
i puzzle ci stanno, per variare e per dare un po' di soddisfazione in più a chi riesce a risolverli.. diciamo un premio di consolazione nel caso non si vinca poi il ga
lamentarsi in pubblico e/o privatamente, facendo magari anche pressioni ai mod che si trovano a dover inventarsi nuove regole, è quantomeno puerile (puzzle brutti e cattivi, non li riesco a risolvere, non valeeeh!!), oltre a dimostrare che non si è capito nulla dello spirito di questo gruppo, dove come già più volte è stato detto, nulla è dovuto a NESSUNO

sono d'accordissimo sul mettere bene in chiaro quanto contrib è richiesto per il ga, così uno che non ci arriva non ci si mette nemmeno dietro a 'perdere tempo' (poi magari mi fate un puzzle-ga da 1000$ e cerco di risolverlo lo stesso perché ho piacere a farlo)
d'accordissimo anche sul chiedere privatamente all'autore se si ha già o meno il gioco in palio ('ce l'ho?' 'sì, ma se vuoi fai lo stesso il puzzle'/'no, forza che magari riesci a vincerlo') senza però rovinare l'effetto sorpresa che deve essere scoprire il ga una volta risolto il puzzle
d'accordo pure sul chiedere qualche aiutino, sia pubblicamente sia in privato, all'autore
ma dare il link direttamente poco prima della fine, non sta né in cielo né in terra

parlare di 'selezionare la clientela' o 'discriminare'.. cioè, ma vi rendete conto di cosa state discutendo? ognuno è libero di fare ciò che vuole
voglio fare un puzzle ga privato da 100k e dare il link a 3 persone soltanto, utenti del forum e membri del gruppo? perché no, chi mi vieta di farlo (a parte il fatto che non posso impostare 100k.. )?

a sto punto facciamo davvero un sondaggio: se poi dovesse vincere il sì per mantenere i quiz, il primo che si lamenta che 'uffa non posso entrare perché non riesco a risolverlo, non è giusto devo avere anch'io il link' suggerisco che venga buttato fuori dal gruppo

ps: bravo cruel, butta benzina sul fuoco!

Ultima modifica di ThePonz : 16-04-2013 alle 19:26.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 19:40   #7789
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Ho creato un sondaggio per poter permettere a TUTTI di esprimere la propria opinione in merito. Ho lasciato libero il secondo campo se qualcuno volesse esprimere un commento.

Andate qui per partecipare: LINK!!
Old 16-04-2013, 19:49   #7790
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho creato un sondaggio per poter permettere a TUTTI di esprimere la propria opinione in merito. Ho lasciato libero il secondo campo se qualcuno volesse esprimere un commento.

non mi apre il link...

non si riesce a fare un 'thread sondaggio', tipo quello che viene fatto per il gioco dell'anno?
così si evitano anche i voti doppi..
Old 16-04-2013, 19:52   #7791
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Oh grazie, votato

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
non mi apre il link...

non si riesce a fare un 'thread sondaggio', tipo quello che viene fatto per il gioco dell'anno?
Se apri steam posso compilarlo io al posto tuo con quello che vuoi scrivere. Matrix ha giustamente aggiunto l'obbligo del nick sul forum.
Old 16-04-2013, 19:54   #7792
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
non mi apre il link...

Come non ti apre il link? Ho visto su più PC e si apre...
Ho messo l'inserimento obbligatorio del nickname del forum per evitare doppi voti, no problem!
Old 16-04-2013, 19:56   #7793
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Come non ti apre il link? Ho visto su più PC e si apre...
Ho messo l'inserimento obbligatorio del nickname del forum per evitare doppi voti, no problem!
ma che ne so.. google mi va, ma il link non mi va.. provato più browser, ma nulla..

delego McB, che ha già avuto le mie risposte

Ultima modifica di ThePonz : 16-04-2013 alle 20:02.
Old 16-04-2013, 19:57   #7794
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
ma che ne so.. google mi va, ma il link non mi va.. provato più browser, ma nulla..
Buh mi stanno arrivando già diversi voti. Al limite fai come dice McB, non c'è problema.
Old 16-04-2013, 19:57   #7795
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Il mio ga per Limbo è stato vinto da Spike29. Complimenti!

Ho già spedito il gioco.

Nuovo ga: The binding of Isaac.
Inizia tra cinque minuti e finisce tra una settimana esatta
Old 16-04-2013, 19:58   #7796
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Vinti entrambi da chil8

che

grazie di cuore
chiavi ricevute, attivate e feedbackate.

e visto che son stato molto fortunato eccovi un regalino free for all

http://www.steamgifts.com/giveaway/6...ight-and-magic
Old 16-04-2013, 20:00   #7797
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Votato anche io. Grazie per l'opportunità
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 20:02   #7798
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
boh adesso non è per spirito di polemica però, dite ai mod che queste decisioni non vanno bene perchè obbligano a fare certe cose, e la domanda del sondaggio è I test con giveaway privato, dovrebbero essere aboliti?

a parte che questo non centra molto con il discorso dei mod, semmai ci può essere un brain storming per trovare un modo di fare quadrare la cosa, che discorso è togliere i ga privati? allora lo metto aperto al gruppo e metto 20.k insomma i punti che ha elencato anche ponz poco fa mi sembrano condivisi/condivisibili no? l'unico "problema" è il discorso partecipazione ai quiz ed ingresso ai ga i rebus son una cosa i ga un'altra...

onestamente essendo d'accordo con i mod perlopiù, io al sondaggio voterei no. che è un controsenso! non so se son stato chiaro, il discorso è che si vuole togliere una "limitazione imposta dai mod" con un'altra limitazione, boh solo a me sembra un paradosso?
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 20:05   #7799
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
e visto che son stato molto fortunato eccovi un regalino free for all

http://www.steamgifts.com/giveaway/6...ight-and-magic
nooooo maledetto io mi ci stavo già tuffando a pesce nel nuovo quiz visto che l'altro l'ho risolto

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 20:07   #7800
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Nico non c'è solo quella domanda, esprimi liberamente ciò che vorresti che fosse fatto nel secondo campo... farò in modo da tirare le somme e/o condividere i risultati alla fine.

E' solamente un modo veloce per vedere cosa ne pensa il gruppo. Io ero contro perfino al sondaggio stesso che ho creato perché il mio punto di vista è ben diverso ancora... ma bisogna giungere ad un compromesso e trovare un punto d'accordo.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Panasonic LUMIX TZ300: la nuova compatta...
La società aerospaziale italiana ...
Il Politecnico di Milano guiderà ...
Amazon Leo punta ad aumentare la cadenza...
Pro Type Ergo: Razer si lancia a gamba t...
Artemis II: dal guasto risolto alla toil...
Le immagini e i video più spettac...
Previsioni drastiche di TrendForce: la D...
La PS6 portatile sarà più potente della ...
Toshiba annuncia i primi dischi FC-MAMR ...
Amazon Leo offrirà l'accesso a Internet ...
Alienware presenta i nuovi desktop Area-...
Fiat 600 benzina senza ibrido: 101 CV, c...
DJI Mini 4K Combo a 269€ o DJI Neo da 14...
Addio agli sprechi nel riciclo: il Fraun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian