|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Ok penso di essere abbastanza coninto per questo in caso di nessun problema budget... Vorrei acquistarlo qui in Francia per praticita', e per il fatto che alla fnac potrei pagarlo 1299 ottenendo pero' un buono di 120 su altri prodotti ( o nel peggiore dei casi 1234 ). La domanda riguarda la tastiera, e' ovviamente azerty, tuttavia, non avendolo visto, non so se la disposizione de tasti e' anche differente. Nel senso se sono solo gli stiches sopra ad essere spostati oppure se proprio il layout e' differente fisicamente ( in genere le azerty hanno maggior e minore di fianco alla space bar )
Idee?
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Edit: l'utente è "pranktank", ha appena condiviso questa foto e ce ne sono altre a pagina #1 di quel thread http://forum.notebookreview.com/show....php?p=9157060 Sent from HTC HD2 with Tapatalk
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT Ultima modifica di alfling : 10-04-2013 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#204 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Domanda per gli altri possessori (possibilmente quelli che hanno tenuto l'installazione di fabbrica di Windows 8).
Riscontrate anche voi un problema di caricamento delle pagine web? Vengono caricate a metà, per caricarle interamente bisogna ricaricarle un'altra volta. Da alcune ricerche, a quanto pare è un problema noto di Windows 8 trasversale a molti laptop e browser, ma non esiste una soluzione univoca. Per ora sospetto che il principale colpevole sia Norton Internet Security, l'ho disinstallato, vediamo se il problema si ripresenta. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Consiglio di non usare cacciaviti in quanto potrestw intaccare la scocca...
Solo unghia in un angolo x iniziare, poi con carta di credito e dita vicino alle porte usb con un pochina di forza... Piu facile a farsi che spiegarlo!!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Altra persone prima parlavano del fatto che IntelliMemory all'avvio gli usava tutta la ram, a me questo non succede. Ma il comportamente corretto di questo software quale dovrebbe essere? Dovendo funzionare da cache mi aspetterei che usi almeno una parte della ram di sistema. |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Scocca inferiore aperta!!!
Ora non riesco a svitare l'HDD, devo attendere un mio amico con l'avvitatore elettrico -.-" |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa bella è che ho tolto 3 viti su 4 ma quella accanto alla scheda Wi-Fi non ne vuole sapere di svitarsi... mannaggia a loro!!! Ultima modifica di Lib86 : 10-04-2013 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Domanda: avendo fatto la copia su SSD come riportato sulla guida, una volta avviato il Notebook parte la prima configurazione di Windows 8 (come è successo alla prima accensione) o viene installato Windows 8 dalla partizione di recupero copiata sull'SSD
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
esattamente come la prima accensione!
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
E' FATTAAAAAA!!!
Ritiro quello che ho detto sull'HDD: uno non si rende conto di quanto sia lento finchè non hai un SSD sotto al cofano
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Preso adesso da mediamondo fiumara genova, adesso cerco l'ssd e speriamo bene, è il sesto pc che cambio in un anno
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.