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Old 21-03-2013, 23:09   #21
baila
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Iscritto! Sinceramente avrei preferito un BF2143....invece
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baila è offline  
Old 22-03-2013, 06:26   #22
Matalf
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sono curioso di sapere se la versione pc sarà superiore a livello grafico di quella per ps4.sarà un bel match
visto che la PS4 e già vecchia ora che non è neanche uscita non vedo come sia possibile il contrario...
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Old 22-03-2013, 07:25   #23
cipici
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scritto !!la mia curiosità e vedere al opera il Frostbite che la DICE vanta tanto,che personalmente e scadente.

Ultima modifica di cipici : 22-03-2013 alle 08:41.
cipici è offline  
Old 22-03-2013, 09:31   #24
Spectro
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Inizio dicendo che la serie Battlefield è la mia preferita indubbiamente specialmente per il multiplayer che poi è l'anima vera del gioco, ma sinceramente avrei preferito un Battlefield Bad Company 3 invece di battlefield 4, di seguito vi spiego il perchè di questa affermazione:
Parliamo di simulazione? (da come era in origine il titolo, vedi ad esempio bad company 2 o di arcade come call of duty?) perchè secondo il mio parere dovono farla finita di puntare SOLO sulla graficona spettacolare, riempire di miliardi di dati due dvd solo per la parte grafica: la piegolina sul vestito o la roccia che brilla al sole, non lascia la stessa soddisfazione che lasciava la distruttività che si trovava in Bad Company 2!! e poi se parliamo di simulazione più o meno reale, sappiamo bene che 2 cariche di C4 devono creare un cratere enorme a terra e distruggere una palazzina di media grandezza e non una semplice chiazza nera sul terreno! o un semplice crollo delle sole facciate di un palazzo... ad oggi rimane nettamente superiore BC2 come simulatore più o meno reale. ....spero che in B4 inseriscano gli elementi di distruttività vista su BC2.... PS un altro punto "brutto" su B3 è ad esempio anche la distruzione dei mezzi terrestri che è molto meno spettacolare e molto meno reale di BC2, in BC2 i carri quando esplodevano ti davano la sensazione che fosse vero, e rimanevano le carcasse li a incendiarsi per qualche minuto, mentre su B3 le colpisci e avvolte esplodono e spariscono dalla mappa lasciando una macchia nera a terra... maledizione, questi effetti grafici li vedevo su giochi che giravano su PS1.
Sentire giustificazioni quali: "la distruttibilità estrema non si può attivare in questo gioco perchè distruggendo tutto si perderebbe il gameplay e i punti strateggici", è una emerita c.....a! perchè in guerra gli edifici si distruggono e, anzi, si possono creare nuovi nascondigli o punti tattici con il crollo di edifici ad esempio. In Bad Company 2 potevi creare dei crateri a terra e nascondertici dentro, non capisco perchè ora si creino problemi per questo aspetto di gameplay, con Bad Company 2 si poteva distruggere tutto e non c'era il problema del gameplay, invece ora si ??...ma va....... All'uscita di Battlefield 3 hanno pubblicizzato moltissimo la distruttibilità estrema.... dove l'hanno vista?? allora a questo punto su BC2 come doveva essere classificata la distruttibilità degli scenari? distruttibilità universale??
Spero di trovare in Battlefield 4 gli elementi fondamentali che si sono visti su BC2 e magari unirli alla nuova grafica con elementi presi anche da B3, ma se la distruttività rimane come B3, stavolta non lo acquisterò.
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Ultima modifica di Spectro : 22-03-2013 alle 09:51.
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Old 22-03-2013, 10:03   #25
tony89
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Si sa quanto costerà ogni arma?
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Old 22-03-2013, 10:15   #26
Zappz
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Inizio dicendo che la serie Battlefield è la mia preferita indubbiamente specialmente per il multiplayer che poi è l'anima vera del gioco, ma sinceramente avrei preferito un Battlefield Bad Company 3 invece di battlefield 4, di seguito vi spiego il perchè di questa affermazione:
Parliamo di simulazione? (da come era in origine il titolo, vedi ad esempio bad company 2 o di arcade come call of duty?) perchè secondo il mio parere dovono farla finita di puntare SOLO sulla graficona spettacolare, riempire di miliardi di dati due dvd solo per la parte grafica: la piegolina sul vestito o la roccia che brilla al sole, non lascia la stessa soddisfazione che lasciava la distruttività che si trovava in Bad Company 2!! e poi se parliamo di simulazione più o meno reale, sappiamo bene che 2 cariche di C4 devono creare un cratere enorme a terra e distruggere una palazzina di media grandezza e non una semplice chiazza nera sul terreno! o un semplice crollo delle sole facciate di un palazzo... ad oggi rimane nettamente superiore BC2 come simulatore più o meno reale. ....spero che in B4 inseriscano gli elementi di distruttività vista su BC2.... PS un altro punto "brutto" su B3 è ad esempio anche la distruzione dei mezzi terrestri che è molto meno spettacolare e molto meno reale di BC2, in BC2 i carri quando esplodevano ti davano la sensazione che fosse vero, e rimanevano le carcasse li a incendiarsi per qualche minuto, mentre su B3 le colpisci e avvolte esplodono e spariscono dalla mappa lasciando una macchia nera a terra... maledizione, questi effetti grafici li vedevo su giochi che giravano su PS1.
Sentire giustificazioni quali: "la distruttibilità estrema non si può attivare in questo gioco perchè distruggendo tutto si perderebbe il gameplay e i punti strateggici", è una emerita c.....a! perchè in guerra gli edifici si distruggono e, anzi, si possono creare nuovi nascondigli o punti tattici con il crollo di edifici ad esempio. In Bad Company 2 potevi creare dei crateri a terra e nascondertici dentro, non capisco perchè ora si creino problemi per questo aspetto di gameplay, con Bad Company 2 si poteva distruggere tutto e non c'era il problema del gameplay, invece ora si ??...ma va....... All'uscita di Battlefield 3 hanno pubblicizzato moltissimo la distruttibilità estrema.... dove l'hanno vista?? allora a questo punto su BC2 come doveva essere classificata la distruttibilità degli scenari? distruttibilità universale??
Spero di trovare in Battlefield 4 gli elementi fondamentali che si sono visti su BC2 e magari unirli alla nuova grafica con elementi presi anche da B3, ma se la distruttività rimane come B3, stavolta non lo acquisterò.
Quoto, per diversi aspetti anche io ritengo bc2 superiore a bf3... poi vietnam era troppo carismatico
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Old 22-03-2013, 10:31   #27
_DoktorTerror_
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se hanno intenzione di creare un titolo per gli amanti delle macro (pseudo pro gamer) meglio che lo dicano subito
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Old 22-03-2013, 10:44   #28
Spectro
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Si sa quanto costerà ogni arma?
perchè ogni arma è un dlc?
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Old 22-03-2013, 10:57   #29
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Quoto, per diversi aspetti anche io ritengo bc2 superiore a bf3... poi vietnam era troppo carismatico
si si vietnam era spettacolare anche con le canzoni originali di fine anni 60
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Old 22-03-2013, 11:08   #30
cipici
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Inizio dicendo che la serie Battlefield è la mia preferita indubbiamente specialmente per il multiplayer che poi è l'anima vera del gioco, ma sinceramente avrei preferito un Battlefield Bad Company 3 invece di battlefield 4, di seguito vi spiego il perchè di questa affermazione:
Parliamo di simulazione? (da come era in origine il titolo, vedi ad esempio bad company 2 o di arcade come call of duty?) perchè secondo il mio parere dovono farla finita di puntare SOLO sulla graficona spettacolare, riempire di miliardi di dati due dvd solo per la parte grafica: la piegolina sul vestito o la roccia che brilla al sole, non lascia la stessa soddisfazione che lasciava la distruttività che si trovava in Bad Company 2!! e poi se parliamo di simulazione più o meno reale, sappiamo bene che 2 cariche di C4 devono creare un cratere enorme a terra e distruggere una palazzina di media grandezza e non una semplice chiazza nera sul terreno! o un semplice crollo delle sole facciate di un palazzo... ad oggi rimane nettamente superiore BC2 come simulatore più o meno reale. ....spero che in B4 inseriscano gli elementi di distruttività vista su BC2.... PS un altro punto "brutto" su B3 è ad esempio anche la distruzione dei mezzi terrestri che è molto meno spettacolare e molto meno reale di BC2, in BC2 i carri quando esplodevano ti davano la sensazione che fosse vero, e rimanevano le carcasse li a incendiarsi per qualche minuto, mentre su B3 le colpisci e avvolte esplodono e spariscono dalla mappa lasciando una macchia nera a terra... maledizione, questi effetti grafici li vedevo su giochi che giravano su PS1.
Sentire giustificazioni quali: "la distruttibilità estrema non si può attivare in questo gioco perchè distruggendo tutto si perderebbe il gameplay e i punti strateggici", è una emerita c.....a! perchè in guerra gli edifici si distruggono e, anzi, si possono creare nuovi nascondigli o punti tattici con il crollo di edifici ad esempio. In Bad Company 2 potevi creare dei crateri a terra e nascondertici dentro, non capisco perchè ora si creino problemi per questo aspetto di gameplay, con Bad Company 2 si poteva distruggere tutto e non c'era il problema del gameplay, invece ora si ??...ma va....... All'uscita di Battlefield 3 hanno pubblicizzato moltissimo la distruttibilità estrema.... dove l'hanno vista?? allora a questo punto su BC2 come doveva essere classificata la distruttibilità degli scenari? distruttibilità universale??
Spero di trovare in Battlefield 4 gli elementi fondamentali che si sono visti su BC2 e magari unirli alla nuova grafica con elementi presi anche da B3, ma se la distruttività rimane come B3, stavolta non lo acquisterò.
Doveva uscire il 2143 , or mai le persone giudicano un gioco per la grafica se ti fai una ricerca su google in vari forum italiani o stranieri o nei vari programmi TV che parlano di giochi senti la parola (GRAFICA STUPENDA)..scusatemi non vedo Bad Company 2 o Battlefield 3 non vedo una grafica cosi eccezionale.poi tutti entrano nello specifico nel cuore game in questo caso uno sparatutto- gameplay e li si nota che anno sbagliato l'anima del game
cipici è offline  
Old 22-03-2013, 11:16   #31
BodyKnight
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Inizio dicendo che la serie Battlefield è la mia preferita indubbiamente specialmente per il multiplayer che poi è l'anima vera del gioco, ma sinceramente avrei preferito un Battlefield Bad Company 3 invece di battlefield 4, di seguito vi spiego il perchè di questa affermazione:
Parliamo di simulazione? (da come era in origine il titolo, vedi ad esempio bad company 2 o di arcade come call of duty?) perchè secondo il mio parere dovono farla finita di puntare SOLO sulla graficona spettacolare, riempire di miliardi di dati due dvd solo per la parte grafica: la piegolina sul vestito o la roccia che brilla al sole, non lascia la stessa soddisfazione che lasciava la distruttività che si trovava in Bad Company 2!! e poi se parliamo di simulazione più o meno reale, sappiamo bene che 2 cariche di C4 devono creare un cratere enorme a terra e distruggere una palazzina di media grandezza e non una semplice chiazza nera sul terreno! o un semplice crollo delle sole facciate di un palazzo... ad oggi rimane nettamente superiore BC2 come simulatore più o meno reale. ....spero che in B4 inseriscano gli elementi di distruttività vista su BC2.... PS un altro punto "brutto" su B3 è ad esempio anche la distruzione dei mezzi terrestri che è molto meno spettacolare e molto meno reale di BC2, in BC2 i carri quando esplodevano ti davano la sensazione che fosse vero, e rimanevano le carcasse li a incendiarsi per qualche minuto, mentre su B3 le colpisci e avvolte esplodono e spariscono dalla mappa lasciando una macchia nera a terra... maledizione, questi effetti grafici li vedevo su giochi che giravano su PS1.
Sentire giustificazioni quali: "la distruttibilità estrema non si può attivare in questo gioco perchè distruggendo tutto si perderebbe il gameplay e i punti strateggici", è una emerita c.....a! perchè in guerra gli edifici si distruggono e, anzi, si possono creare nuovi nascondigli o punti tattici con il crollo di edifici ad esempio. In Bad Company 2 potevi creare dei crateri a terra e nascondertici dentro, non capisco perchè ora si creino problemi per questo aspetto di gameplay, con Bad Company 2 si poteva distruggere tutto e non c'era il problema del gameplay, invece ora si ??...ma va....... All'uscita di Battlefield 3 hanno pubblicizzato moltissimo la distruttibilità estrema.... dove l'hanno vista?? allora a questo punto su BC2 come doveva essere classificata la distruttibilità degli scenari? distruttibilità universale??
Spero di trovare in Battlefield 4 gli elementi fondamentali che si sono visti su BC2 e magari unirli alla nuova grafica con elementi presi anche da B3, ma se la distruttività rimane come B3, stavolta non lo acquisterò.

Temo che la distruttibilità di BC2 fosse possibile perchè le mappe erano molto più piccole. Ricordo su server con 1000 ticket, quando TUTTO era stato distrutto, si laggava di BRUTTO.

Per quanto riguarda la "simulazione", non ho mai pensato di cercarla nella serie BF. Però ci sono cose che mi danno fastidio, come la velocità a cui corrono e sprintano i personaggi di BF3.... è assurda. Con la barra della stamina e velocità umane sarebbe un gioco completamente diverso, per me migliore. Anche il fatto che i veicoli non abbiano punti deboli mi da fastidio.

Di bc2 le armi erano fantastiche. Io spero vivamente che il modello bf3 di una manciata di armi chiaramente migliori e le altre una classe sotto sia cestinato definitivamente.


Comunque niente preordini questa volta, aspetto la prima svendita, fosse anche 5 mesi dopo il lancio... ammesso che ne valga la pena.
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Old 22-03-2013, 11:26   #32
Spectro
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Doveva uscire il 2143 , or mai le persone giudicano un gioco per la grafica se ti fai una ricerca su google in vari forum italiani o stranieri o nei vari programmi TV che parlano di giochi senti la parola (GRAFICA STUPENDA)..scusatemi non vedo Bad Company 2 o Battlefield 3 non vedo una grafica cosi eccezionale.poi tutti entrano nello specifico nel cuore game in questo caso uno sparatutto- gameplay e li si nota che anno sbagliato l'anima del game
il discorso non è di grafica, anche perchè ormai la grafica dei giochi è pressochè molto alta di qualità, il discorso è che dovrebbero impegnarsi di più nel gameplay e nella simulazione. il 2143 sarebbe stato bello ok ma secondo i miei gusti preferisco più la simulazione di realtà alla fantascienza però giustamente sono gusti... sono d'accordo quando dici che hanno sbagliato l'anima del gioco
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Old 22-03-2013, 16:16   #33
michael1one
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perchè ogni arma è un dlc?
Certo ogni arma costerà 1€
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Old 22-03-2013, 17:06   #34
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Adesso tutti critici verso BF4... a novembre vi sposterete a criticare MW4 mentre BF4 diventerà il capolavoro assoluto.

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Old 22-03-2013, 17:17   #35
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certo, ormai siamo esperti di DICE (EA) e Activision
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Old 22-03-2013, 17:50   #36
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Inizio dicendo che la serie Battlefield è la mia preferita indubbiamente specialmente per il multiplayer che poi è l'anima vera del gioco, ma sinceramente avrei preferito un Battlefield Bad Company 3 invece di battlefield 4
Quoto, non capisco perchè non mandino avanti una serie cosi valida come BBC, ho adorato il secondo!
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archangel987 è offline  
Old 22-03-2013, 18:17   #37
Crysis90
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Oddioooooooooooo, iscrittissimissimo!!! SPETTACULO DU SPETTACULO!!
Crysis90 è offline  
Old 22-03-2013, 18:51   #38
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Festeggiamo le prossime console arriveranno alla Incredibile risoluzione di 720p


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According to the details, Battlefield 4 would maintain a steady 60 FPS on 720P resolution on both next generation consoles which include the PS4 and Xbox 720
http://wccftech.com/battlefield-4-st...#ixzz2OIPgFvSY



e pensare che io son 3 anni che gioco a 4 volte quella risoluzione


P.s: meglio comunque degli atuali 480/560p 24FPS
Matalf è offline  
Old 22-03-2013, 19:18   #39
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Adesso tutti critici verso BF4... a novembre vi sposterete a criticare MW4 mentre BF4 diventerà il capolavoro assoluto.

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Piu' che altro si critica BF3...
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Old 22-03-2013, 20:11   #40
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sembra di averle lette tutti i loro progetti, meteo dinamico ci doveva essere anche in Battlefield 3
cipici è offline  
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