|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Altro che contrastare il mercato dell'usato...così facendo riusciranno solo a fomentare la pirateria...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Misterbianco
|
Se mi obbligheranno ad usare la console solo online se la possono tenere stretta.Sinceramente questa mossa(se sara cosi ),portera' le vendite in italia a poche migliaia di unita.Forse la microsoft non tiene conto che ci sono delle zone di italia ancora non coperte dalla banda larga o che navigano a 786kb.Mi sa che cosi la getne il tempo che aspetta l'aggiornamento,muore davanti la console.A me questa politica che devo usare la console come vogliono loro mi irrita.Io faccio un acquisto e devo poterla usare e buttare dove voglio io. durante l'estate se dovessi trasferirmi nella mia casa a mare la dovrei lasciare a casa xke' li non ho internet.Mah
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Casa mia!!!!connessione tramite pennetta che prende E!!!velocità download 32kb/sec!!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Non diciamo fesserie. Steam ha la modalita' OFFLINE e non ha mai avuto l'always online. Al limite ALCUNI giochi on Steam sono always online, ma questo non ha nulla a che fare con Steam.
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
IMPRESENTABILI !!
@doberman77"Per me la nextgen pigliera' un sacco di mazzate.
Che sia Nintendo, Sony, Microsoft, l'era delle console è finita, distrutte dai PC in ambito home e dagli smartphone in ambito mobile" LOL ! decine di milioni di utenti che usufruiscono del gaming su console dovrebbero sparire ? Neanche la profezia dei Maya mi aveva fatto ridere tanto ! @Vul"786kb bastano e avanzano per loggare in un gioco. Per il resto tutte ste zone non coperte dalla banda larga quali sono..?" Ma come si fa a postare una cosa simile ? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Comunque, bello il tuo discorso, ma cosa c'entra con l'always on? Già oggi i pass online svalutano l'usato ed esistono altri metodi per ostacolare tale mercato. La mia critica era semplicemente rivolta al fatto che, secondo questi rumors, la Xbox dovrà essere connessa a internet "per l'esecuzione dei giochi e delle altre funzionalità." Per assurdo, il giorno in cui i server MS hanno dei problemi tu non giochi. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
ahahahahah, ahahahahahahahahah, ahahahahahahahahahahah!!!
Connessione permanente, kinect e installazioni obbligatorie, senza contare il tentativo di azzerare il mercato dell'usato, sembra che questa scatoletta sia stata fatta in collaborazione con Ubisoft, lol. Una volta l'unico vero e obbiettivo vantaggio che avevano le scatolette rispetto ai PC era la possibilità di inserire il disco (o la cartuccia), accendere e giocare, è vero che con l'ultima generazione l'avevano già perso questo vantaggio, ma qui stiamo sfiorando il ridicolo. C'è gente che cerca di giustificare la preferenza di una console con il fatto che questa costa meno di un buon PC da gaming (cosa che è comunque discutibile, visto che un buon PC da gaming è comunque superiore ad una console), ma ora si sentiranno di riproporre le stesse scuse, dato che i giochi sulle scatolette costano 60-70€ e molto probabilmente quelli usati non potranno essere utilizzati?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Terra, più che distrutte direi inglobate, ormai sono X86 con la GPU, così come sarà Steam Box, tanto meglio per noi, saranno imho soluzioni per utenti occasionali che si accontentano di un dettaglio medio basso.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Comunque dove si parla di digital delivery? Si ci sarà ma non solo quello. Parla di supporti che non vengono letti ma servono ad installare il sw. Devo quindi tenermi il disco e inserirlo vita natural durante?
Da cosa capite che sarà un sistema tipo steam? Dubito che i giochi usciti da un po' dimezzeranno il prezzo... Secondo me sono solo rumors e basta
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se così fosse, come ha scritto qualcuno, nel confronto con PS4 prenderà tante mazzate ma molti dimenticano che per zio Bill la XBOX può anche andare definitivamente in pensione. Con l'impero economico che ha messo su, sai quanto gli importa di quello che ricava dalle vendite di una scatoletta.
Per Sony, invece, vale esattamente il contrario.
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Ma dove sono finite le VERE console a cartucce??
Sti surrogati fanno acqua da tutte le parti.... abolitele e supportate l'unica piattaforma che per potenza e versatilità non ha rivali: il PC. Le console così come le conoscevamo sono morte col N64. Parere mio ovviamente. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non credo che faranno il solo n-line come non credo faranno il solo DD.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
ma pensa te se mi devo sbattere per GIOCARE a tener aggiornato il pc a livello hw e sw altrimenti non mi va un ghezz...
e poi, dopo solo qualche mese...accorgermi che la mia supermegafiga scheda ultraHHHHD sui forum è già categorizzata vecchia... e soldi su soldi...tempo su tempo... ma fuk...io mi siedo e DA 7 ANNI in 30 secondi sono online a giocare...sai quanto tempo ho guadagnato?? e si che sono sys admin...non mi fa schifo smanettare hw e sw, anzi...lo faccio per 10 ore al giorno...ma il gioco è un altra cosa... ci vuole ZERO sbatta!! altimenti du maroni proprio... ma c'è chi è contento così e ci sta...ma non diciamo boiate tipo: le conosle lasceranno il posto ai PC....mi fa solo pensare che c'è gente ignorante in giro... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
comunque vero...always online = always scaffal
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Speriamo siano solo rumors
Se la nuova Xbox sarà cosi x me può rimanere negli scaffali finché nn uscirà la prossima!La Microsoft nn si rende conto dei negozi che guadagnano e danno lavoro con l'usato? Ai migliaia di utenti che nn possono permettersi di comprare giochi nuovi a 70 euro ogni volta? a tutti quelli che come me nn gliene frega una mazza dell'online? Nel gioco o nella console da scegliere ci dev'essere piena libertà e rispetto x ciò che è stato fin'ora,il futuro è 1 gran cosa xò preso con moderazione e solo nei campi dove questo può fare la differenza,queste "imposizioni" finiranno x ritorcersi contro chi le ha pensate o peggio ancora prodotte! W il gioco usato o scambiato con 1 amico...e poi riportato indietro x 1 altro
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per il mio giudizio personale vedo sempre più gente giocare con una consolle e sempre meno con un pc...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.