Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2013, 13:46   #6021
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Alein al momento con il bios con tdp al 135% come hai settato la ventola?
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 13:47   #6022
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ovviamente era inteso alla persona che ho quotato eh sia chiaro per correttezza di pensiero e ammirazione,rispetto che ho per tutti gli altri utenti.
ah pure! mi pare che io sia stato piu' che educato nei tuoi confronti,sei tu che hai dato fiato alla tua bocca,e questo è riscontrabile dalla cronologia dei tuoi post,non dei miei
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 13:48   #6023
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Ecco provato con C3 in downsampling a 2880x1620.

Frequenza ballerina tra i 1110 mhz e i 1080 mhz. Temperatura 75 gradi e framerate di 45/50 frames. In questo caso superando il TPD massimo giustamente le frequenze scendono.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 13:49   #6024
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
senti adesso mi pare che tu stia esagerando,proprio per questo te l'ho chiesto per favore. io ho espressamente ringraziato delly,non vedo dove sta il problema,se io voglio postare il suo lavoro lo faccio,punto e basta e ne cito la fonte,sempre e comunque. datti una calmata e finiamola qui.
Ero talmente contento di farvi vedere i miei risultati che non ho chiesto prima di postare qua dentro quindi mi sembrava piu' che corretto chiedere prima a lui di fare il suo nome qua dentro anziche' farlo su OCNET visto che l'avevo fatto prima. Se evito di scriverlo direttamente da subito ci sara' un motivo non credi? Non posto cosi' alla cazzo i nomi degli altri senza chiedere il permesso sopratutto a Delly del quale ho una grande ammirazione e che ancora ringrazio per tutti gli sbattimenti.
Perche' devi sapere il tutto e' avvenuto in via privata non di certo sul suo forum, cosa che mi scuso di non aver manco postato i miei risultati da prima anziche' condividere tutto il lavoro di 3 giorni con la febbre a 38 qua dentro, avrei fatto direttamente e giustamente prima a postare su hwlegend anziche' qua visto che son stato alquanto sfottuto e criticato a quanto pare.
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 13:50   #6025
TheCrazyOne
Bannato

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Maestro, senza offesa, ma al di la della bontà o meno delle cose che dici, sei davvero simpatico come un gatto attaccato ai maroni (cit.)

Nel merito, noto una contraddizione quando dici che il bios è perfetto e scritto da Gesù Cristo, e prima affermi che siccome la ventola succhia tdp il bios ha difetti e la gente fa bene a chiedere Rma? Scusa se mi permetto...sai...noi ignoranti...
La comprensione della lingua italiana da parte tua non è delle migliori stando al tuo secondo paragrafo.
La siderale differenza tra quelli come me e quelli come te è la differenza tra quelli che parlano di ciò che sanno e quelli che invece attaccano sui modi, perchè, purtroppo, hanno poco da poter ribattere. Questi sono i fatti, la tua è ironia di bassa lega.

Quote:
Io ho scritto e commentato ed esposto per bene tutti i miei risultati.
Ora chi ti dice che tutti questi " aumenti " come li dici te sono stati fatti senza criterio?

cut

E chi mai ha scritto che e' un bios da bench? Cos'è ti inventi le cose?
Questo e' un bios per levare si.....quella cagata del boost 2.0.
Perche' con castrazioni varie di frequenze e tensioni su tanti giochi alla mia risoluzione andavo fino a l'altra sera uguale se non peggio rispetto alla mia vecchia gtx 680 ockata. Scusa eh se mi permetto di dire che e' una cagata pazzesca.

Il gioco ne vale la candela si aivoglia perche' proprio su crysis 3 io scendo nel pezzo delle corde a 40fps a 250x1440 con questo bios superando il 120% di tdp.
Come ti ho scritto sopra con molti giochi alla mia risoluzione con questa cagata di limitazione sia di tdp sia di temperatura la vga mi si impostava a bios normale a 993mhz con frame alla pari se non piu' bassi di una gtx 680 pesantemente occkata , vedi la mia precedendte 680 wf3.
Forse non hai inteso. Io ti dico grazie per il lavoro che fai, ma ai miei occhi su una scheda reference con queste determinate caratteristiche è inutile e senza senso per i motivi che ho citato. Ho scritto tutto.
Che tu ritenga una cagata il GPU BOOST 2.0, l'alimentazione a 8+6 PIN, l'alimentazione interna, il sistema di dissipazione, è chiaramente un tuo punto di vista, ma qui non si sta parlando di ciò che dovrebbe o non dovrebbe esser questa TITAN, qui si sta parlando di cos'è la TITAN, con i suoi pregi e i suoi difetti e il suo GIUSTO modo di operare (TDP, etc...). Una volta capito ciò puoi andare avanti con tutti gli esperimenti che vuoi, ben consapevole che sei tu che stai cambiando il comportamento della scheda perchè sei tu a non gradire come quest'ultima è fatta, non, come erroneamente stavi facendo intendere, che la TITAN abbia problemi.
Che sia un BIOS da bench (e in seguito nemmeno quello) l'ho scritto io, leggi bene. Questo BIOS, che ho scaricato e guardato, a mio parere non è un BIOS da daily per una TITAN reference, anzi... Ho dato la mia opinione e l'ho motivata, questo è quanto, senza nessuna polemica, ho semplicemente fatto notare che i "problemi" che dicevi di non aver più col tuo BIOS in realtà problemi non sono per come è stata concepita e costruita la scheda oggetto del thread.
TheCrazyOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 13:50   #6026
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da TheCrazyOne Guarda i messaggi
Non so, ma io mi sto divertendo molto.
Questo è attualmente l'unico problema software che deve esser sistemato.
Questo è il motivo per cui gente che ne capisce qualcosa sta facendo RMA.
Bye
Maestro anche io leggendoti mi sto divertendo molto, come anche chi parla di rma.
Nvidia ha messo fuori le gpu con una frequenza dichiarata e un boost dichiarato, tutto ciò che va oltre è regalato, se ne sbatte se una gpu boosta con frequenze non stabili oltre al minimo da lei garantito
della serie ringrazia e porta a casa

byez
Old 14-03-2013, 13:50   #6027
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi

Frequenza ballerina tra i 1110 mhz e i 1080 mhz. Temperatura 75 gradi e framerate di 45/50 frames. In questo caso superando il TPD massimo giustamente le frequenze scendono.
bè tutto sommato, per come sono io, è un comportamento più che accettabile, tra l'altro alla fine lo stesso della 680...il che rende(rebbe uso il condizionale perchè voglio vederci ancora più chiaro in questa cosa, non per mancanza di fiducia anzi, grazie dei test) il temp target abbastanza inutile rispetto a quanto accade sulle 600

qui ho trovato questo, per chi mastica l'inglese si capisce tutto...http://www.youtube.com/watch?v=dDDPCDNZNlg
Old 14-03-2013, 13:51   #6028
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
abbath0666 e Ali3n77: finitela qua... siete OT e in polemica fra voi due...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 13:53   #6029
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Alein al momento con il bios con tdp al 135% come hai settato la ventola?
5% in piu' dei gradi raggiunti. Ossia 40°-45% 50° 55% e via di seguito.
Quote:
ah pure! mi pare che io sia stato piu' che educato nei tuoi confronti,sei tu che hai dato fiato alla tua bocca,e questo è riscontrabile dalla cronologia dei tuoi post,non dei miei
Di certo prima di scrivere ci penso piu' di una volta e mi chiedo il perche' delle cose non critico un altro utente sputtanando una persona estranea al forum che manco conosco se vedo che volutamente l'altro evita di farne il nome. Un motivo ci sara' non pensi?
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi

Se alzi di piu' la frequenza ti renderai conto dell'ulteriore taglio.
Settala a 1150mhz e nota con attenzione anche gli fps.
Ti renderai conto che andrai poco piu' di una gtx 680 ockata.
Se rimanesse cosi alla mia risoluzione nativa senza bios mod questa scheda sarebbe stata da restituire...900 euro buttati....vedi te...
Old 14-03-2013, 13:54   #6030
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
abbath0666 e Ali3n77: finitela qua... siete OT e in polemica fra voi due...
Si raven hai ragione chiedo scusa.
Chiudo l'ot.
Old 14-03-2013, 13:55   #6031
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
bè tutto sommato, per come sono io, è un comportamento più che accettabile, tra l'altro alla fine lo stesso della 680...il che rende(rebbe uso il condizionale perchè voglio vederci ancora più chiaro in questa cosa, non per mancanza di fiducia anzi, grazie dei test) il temp target abbastanza inutile rispetto a quanto accade sulle 600

qui ho trovato questo, per chi mastica l'inglese si capisce tutto...http://www.youtube.com/watch?v=dDDPCDNZNlg
Piu' che accettabile è normale. E una feature della scheda, e si sapeva fin dall'inizio. Niente di nuovo sotto il sole.

E' un problema cmq che per chi gioca in FULLHD non si presenterà per un bel pezzo. Il TPD massimo lo raggiungi in downsampling o cmq con monitor a piu alte risoluzioni.

Quote:

Se rimanesse cosi alla mia risoluzione nativa senza bios mod questa scheda sarebbe stata da restituire...900 euro buttati....vedi te...
Ah beh piu alzi la frequenza piu superi il tpd... quindi non metto assolutamente in dubbio quello che dici. Si fa senza provare

Dire che sarebbero stati soldi buttati mi pare esagerato. Le frequenze saranno quelle di una 680 occata ... ma gli shaders sono molti di piu e gli fps a schermo sono cmq molto superiori. La frequenza massima non è tutto
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 14-03-2013 alle 13:58.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 13:55   #6032
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non ricordo, li ho fatti settimana scorsa... mi pare che le freq erano arrivate a 1019 e 1006mhz su prima e seconda scheda rispettivamente
A frequenze standard anche a me rimane fissa al boost senza problemi.. Il throttling si ha SOLO in oc... Quasi fosse voluto
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 13:55   #6033
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
cut

ma sei sicuro di questo??
Old 14-03-2013, 13:58   #6034
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Di certo prima di scrivere ci penso piu' di una volta e mi chiedo il perche' delle cose non critico un altro utente sputtanando una persona estranea al forum che manco conosco se vedo che volutamente l'altro evita di farne il nome. Un motivo ci sara' non pensi?
hai fatto tutto te,io ho sempre ringraziato gli altri,chiunque esso sia per il lavoro lavoro che fa,il condividere con tutti è d'obbligo fin quando si rispettano le piu' basilari regole d'educazione. detto questo detto tutto,chiuso ot.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 13:58   #6035
TheUnpoeticCircle
Senior Member

L'Avatar di TheUnpoeticCircle

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Quote:
Ero talmente contento di farvi vedere i miei risultati che non ho chiesto prima di postare qua dentro quindi mi sembrava piu' che corretto chiedere prima a lui di fare il suo nome qua dentro anziche' farlo su OCNET visto che l'avevo fatto prima. Se evito di scriverlo direttamente da subito ci sara' un motivo non credi? Non posto cosi' alla cazzo i nomi degli altri senza chiedere il permesso sopratutto a Delly del quale ho una grande ammirazione e che ancora ringrazio per tutti gli sbattimenti.
Perche' devi sapere il tutto e' avvenuto in via privata non di certo sul suo forum, cosa che mi scuso di non aver manco postato i miei risultati da prima anziche' condividere tutto il lavoro di 3 giorni con la febbre a 38 qua dentro, avrei fatto direttamente e giustamente prima a postare su hwlegend anziche' qua visto che son stato alquanto sfottuto e criticato a quanto pare.
Alien, qua nessuno ti sfotte, però si denota una leggera forma di tracotanza e permalosità da quando alcuni hanno preso questa Titan. Poi cos'è sta sorta di venerazione per questo tizio (evito di pronunciare il suo nome invano ). Evitiamo di dare troppa importanza alle persone (che qua mi pare proprio a livelli viscerali). Ma come si fà a litigare per delle schede video.
Corsair Vengeance C70 Military Green | Intel i5 3570K @ 4,5ghz - 1,16v | Asrock Z77 Extreme 6 | MSI GTX 670 Power Edition OC| Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb | SSD Samsung 830 128gb | Corsair TX850m | Corsair H80 | Corsair Vengeance 1500 Dolby 7.1 | Corsair K95 | Corsair M65 | Asus VE278Q
TheUnpoeticCircle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:02   #6036
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
La comprensione della lingua italiana da parte tua non è delle migliori stando al tuo secondo paragrafo.
La siderale differenza tra quelli come me e quelli come te è la differenza tra quelli che parlano di ciò che sanno e quelli che invece attaccano sui modi, perchè, purtroppo, hanno poco da poter ribattere. Questi sono i fatti, la tua è ironia di bassa lega.

Forse non hai inteso. Io ti dico grazie per il lavoro che fai, ma ai miei occhi su una scheda reference con queste determinate caratteristiche è inutile e senza senso per i motivi che ho citato. Ho scritto tutto.
Che tu ritenga una cagata il GPU BOOST 2.0, l'alimentazione a 8+6 PIN, l'alimentazione interna, il sistema di dissipazione, è chiaramente un tuo punto di vista, ma qui non si sta parlando di ciò che dovrebbe o non dovrebbe esser questa TITAN, qui si sta parlando di cos'è la TITAN, con i suoi pregi e i suoi difetti e il suo GIUSTO modo di operare (TDP, etc...). Una volta capito ciò puoi andare avanti con tutti gli esperimenti che vuoi, ben consapevole che sei tu che stai cambiando il comportamento della scheda perchè sei tu a non gradire come quest'ultima è fatta, non, come erroneamente stavi facendo intendere, che la TITAN abbia problemi.
Che sia un BIOS da bench (e in seguito nemmeno quello) l'ho scritto io, leggi bene. Questo BIOS, che ho scaricato e guardato, a mio parere non è un BIOS da daily per una TITAN reference, anzi... Ho dato la mia opinione e l'ho motivata, questo è quanto, senza nessuna polemica, ho semplicemente fatto notare che i "problemi" che dicevi di non aver più col tuo BIOS in realtà problemi non sono per come è stata concepita e costruita la scheda oggetto del thread.
Ma infatti io accetto di buon grado tutto cio' che dici.
Cerca di capire sforzandoti che se avessi saputo che per come e' strutturata ora col bios originale che ha e tutte le sue limitazioni non l'avrei mai comprata anzi.
Ti ho esposto con dati alla mano che col bios originale e tutte le limitazioni che ha va come una 680 ockata a 1300mhz e 7000 sulle memorie su giochi alla risoluzione del mio monitor in firma che ti devo dire di piu'?
Non mi sta bene.
Il gpu boost 2.0 e' una cagata immonda.
Ora col bios che ho non ho overvoltato nulla,
Ho levato tutte le limitazioni assurde,
Sfrutto il potenziale che ha nei bench e lo trasferisco nei giochi cosa essenziale imho.
Se un domani sistemano allora ne riparliamo ma al momento questa e' la mia unica soluzione per sfruttare una scheda per tutto il suo potenziale facendo sui benchmark 150 punti in meno rispetto ad uno sli di 670/680 che trasferisco al volo sui giochi senza se e senza ma ben conscio di quello che sto facendo.
Ovviamente il tutto detto stringendoci la mano eh sia chiaro.
Pero' ti voglio vedere giocando a C3 nei punti dove sto stupendo gpu boost 2.0 ti sega la frequenza a default con 40 fps mentre io me ne sto beatamente a 1150 con 60 fissi a 2560x1440.......
Si ti ci voglio vedere a buttarla dalla finestra....900 euro buttati per tenerla cosi'.
Allora il rischio lo prendo tutto si e ne son consapevole.
Old 14-03-2013, 14:02   #6037
TheCrazyOne
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Crazy, e ti prego di credere che lo dico senza polemica, anzi, però vorrei capire il senso del discorso che ti ho quotato:
Posto che il discorso del tdp in parte "succhiato" (perdonate il termine) dalla ventola è abbastanza intuitivo, non capisco allora in che maniera tu stesso lo definisci l'unico "prolbema" dell'attuale rev delle schede e, soprattutto, motivo per il quale la gente sta facendo l'RMA.
Tanto più, visto che alla fine, lo stesso bios, tutto sommato, lo ritieni comunque perfetto.
Ti assicuro non c'è polemica ma voglia di approfondire la questione.
Il discorso ventola è o no causa di RMA? e se si, perchè?

Grazie a tutti quelli che ci(mi) aiuteranno a capire.
Il BIOS ha come unico "problema" quello della ventola, come ho già spiegato post indietro, e come stavo facendo prima di esser bannato.
Nelle righe finali ovviamente mi riferivo alla "perfezione" del BIOS riguardo al giusto mix tra frequenze, tensioni, TDP e alimentazione rispetto a un eventuale BIOS modificato togliendo dei controlli e delle "limitazioni" che definirei più che altro range di utilizzo ottimali, da progetto.

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Maestro anche io leggendoti mi sto divertendo molto, come anche chi parla di rma.
Nvidia ha messo fuori le gpu con una frequenza dichiarata e un boost dichiarato, tutto ciò che va oltre è regalato, se ne sbatte se una gpu boosta con frequenze non stabili oltre al minimo da lei garantito
della serie ringrazia e porta a casa

byez
Questo è quello che hai scritto tu. Questo è quello che ho scritto io:

Quote:
Nvidia garantisce un boost clock minimo, non è mai stato detto che il massimo boost clock della scheda deve rimanere costante in gaming, specie se questo comporta (e mi sembra ovvio) il superamento del TDP.
La comprensione dell'italiano sta diventando problematica su questo forum?
Maestro? Se me lo dice uno che nella discussione della GTX590 ha scritto che ogni GPU utilizza 768 MB di RAM, come dire, mi sento alquanto offeso.
Divertendosi non capendo quello che si legge nè quello che si scrive lo vedo un problema non da poco...
Ripassa tra qualche anno...
TheCrazyOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:05   #6038
Drakesal
Junior Member

Città: Napoli
Salve

Ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi avesse trovato le GTX Titanium dell'Asus disponibili(veramente) presso qualche negozio online.
Comunque pur non trovando le Asus se tutte le schede fossero poi uguali come prestazioni.
Io sono interessato alle versioni base ovviamente, ovvero quelle reference
Case: Silverstone Fortress FT02, Alimentatore: Corsair HX 850 Gold, CPU:Core I7 3960X, Motherboard: Asus P9x79 Deluxe, RAM: Corsair Vengeance 16GB, Video: ASUS GTX TITAN 6GB, Audio: Sound Blaster Z, HD Primario: Samsung 830 512GB, HD Secondario: Western Digital Velociraptor 1TB, Monitor: Asus VG278H 3D, Tastiera: Logitech G710+ Meccanica, Mouse: Logitech G500S, Lettore Ottico: LiteOn Blu-Ray, Masterizzatore: Plextor.
Drakesal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:05   #6039
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Il BIOS ha come unico "problema" quello della ventola, come ho già spiegato post indietro, e come stavo facendo prima di esser bannato.
Nelle righe finali ovviamente mi riferivo alla "perfezione" del BIOS riguardo al giusto mix tra frequenze, tensioni, TDP e alimentazione rispetto a un eventuale BIOS modificato togliendo dei controlli e delle "limitazioni" che definirei più che altro range di utilizzo ottimali, da progetto.

Questo è quello che hai scritto tu. Questo è quello che ho scritto io:

La comprensione dell'italiano sta diventando problematica su questo forum?
Maestro? Se me lo dice uno che nella discussione della GTX590 ha scritto che ogni GPU utilizza 768 MB di RAM, come dire, mi sento alquanto offeso.
Divertendosi non capendo quello che si legge nè quello che si scrive lo vedo un problema non da poco...
Ripassa tra qualche anno...
te invece hai evidenti problemi di vista, rileggi ciò che scrissi (vado a memoria ma è ancora molto buona fortunatamente),allora, ho detto credo, quando non sn sicuro azzardo delle ipotesi sul funzionamento di un qualcosa non lo do per assodato
Old 14-03-2013, 14:06   #6040
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:

ma sei sicuro di questo??
Si apple su planetside 2 il gioco che mi ha preso davvero tanto e per il quale ho cambiato scheda si. E' palese son 3 giorni che mi ci sbatto la testa.
Quote:
hai fatto tutto te,io ho sempre ringraziato gli altri,chiunque esso sia per il lavoro lavoro che fa,il condividere con tutti è d'obbligo fin quando si rispettano le piu' basilari regole d'educazione. detto questo detto tutto,chiuso ot.
Perfetto chiedo scusa la finiamo qua.
Quote:
Originariamente inviato da TheUnpoeticCircle Guarda i messaggi
Alien, qua nessuno ti sfotte, però si denota una leggera forma di tracotanza e permalosità da quando alcuni hanno preso questa Titan. Poi cos'è sta sorta di venerazione per questo tizio (evito di pronunciare il suo nome invano ). Evitiamo di dare troppa importanza alle persone (che qua mi pare proprio a livelli viscerali). Ma come si fà a litigare per delle schede video.
Hai perfettamente ragione sono Sardo e l'esser permaloso lo ho nel sangue....chiedo scusa.
Delly lo puoi nominare tranquillamente e gli do l'importanza che merita e non affatto viscerale. Anche questo aspetto e' parte integrante del mio carattere, sono riconoscente e molto anche con chi mi aiuta in qualsiasi cosa, e' una colpa?
Non stiamo assolutamente litigando eh stiamo semplicemente discutendo e non ci vedo niente di male lol
 Rispondi

Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
GeForce RTX 3080 raffreddata con un diss...
Proofpoint mette in sicurezza gli agenti...
Annunci falsi su Bakeca con dati veri di...
Attenzione alla truffa dell'assegno di A...
Addio al mito delle batterie a stato sol...
400 milioni e un obiettivo ambizioso: Re...
TCL 2026: la tecnologia SQD-Mini LED arr...
Gli aggiornamenti arriveranno, ma non si...
Monopattini elettrici: addio "Far W...
Mistral AI raccoglie 830 milioni di doll...
Hacker iraniani di Handala violano la Gm...
Chi è Eddie Dalton: il cantante d...
OVHcloud mette l'Italia al centro della ...
Zeekr 007 GT sold out in Cina, si passa ...
Hisense QLED 4K da 98'' e 85'' con 144Hz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian