Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2013, 09:00   #40141
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Chi ha giocato a D2 + espansione sa dirmi cos' era successo al valore degli item pre-espansione quando uscì appunto l'espansione ?

Non so nemmeno se con l' espansione ci furono item con stat superiori ma direi che sia cosa ovvia...
Niente, per via della ladder. Espansione? Ladder azzerata, tutti a ripartire da capo. Ad ogni giro di boa, tra fix, nuove build, vecchie build, nuovi item, revisione ai vecchi, si creava un nuovo valore di mercato per ogni oggetto (stabilizzato dopo circa 1 mese di ladder).
Discorso diverso per la non ladder, ma non fa molto testo (di default i personaggi erano ladder, quindi il novizio nemmeno avrebbe avuto motivi di selezionare non ladder).

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 09:08   #40142
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
OH ma ci sei ancora!
Non ce la faccio più a giocare in solo, vieni a darmi una mano!

Lo so anch'io che il dps viene dopo... Infatti guarda caso le due passive che ho detto che userò di sicuro sono la salvaculi e quella dell'armatura.
Più il mantra dell'elusione con la runa minisalvaculi (che già uso e che già mi ha salvato le chiappe contro belial a incubo).
Visto che di passive ce ne sono 3... la terza è da decidere bene, perchè anche risolutezza non è da buttare.
E' per quello che comunione universale mi fa pensare un po'... anche se forse mi farebbe risparmiare qualcosa (ma non è detto).
Oltretutto mi serve anche generare spirito... avrò giocato solo 25 ore il monk ma 2 cose le ho capite.
Guarda il tempo scarseggia... Credimi che giocherei volentieri, ma sta settimana sarà molto difficile

Old 12-03-2013, 09:15   #40143
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Niente, per via della ladder. Espansione? Ladder azzerata, tutti a ripartire da capo. Ad ogni giro di boa, tra fix, nuove build, vecchie build, nuovi item, revisione ai vecchi, si creava un nuovo valore di mercato per ogni oggetto (stabilizzato dopo circa 1 mese di ladder).
Discorso diverso per la non ladder, ma non fa molto testo (di default i personaggi erano ladder, quindi il novizio nemmeno avrebbe avuto motivi di selezionare non ladder).
scusa ma mi sembra di ricordare che il concetto di ladder è venuto molto dopo l'espansione (mi pare 2 anni dopo con la 1.10)

Ultima modifica di dartita : 12-03-2013 alle 09:19.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 09:22   #40144
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Guarda il tempo scarseggia... Credimi che giocherei volentieri, ma sta settimana sarà molto difficile
Dai dai dai che sono a 55!
Ho quasi un milioncino da parte per il 60!

PS: ieri ho provato la build che mi hai consigliato... ma non va.
Cioè mi sono trovato malissimo e ho rischiato di schiattare quasi subito.
Ho messo però pacifismo... che effettivamente può venir comoda contro i freezer.

Ma la campana secondo me è irrinunciabile... ti permette di one shottare un gruppo di mob e riduce drasticamente la durata degli scontri contro gli elite. Senza la campana invece gli scontri durano molto di più, vieni circondato dai mob che non ti lasciano attaccare (anche usando il calcio rotante per allontanarli).

PPS: andato il butcher ad abisso. Atto2 però mi crea qualche problema... meglio salire di liv ad atto1 mi sa...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 12-03-2013 alle 09:27.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 09:30   #40145
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
scusa ma mi sembra di ricordare che il concetto di ladder è venuto molto dopo l'espansione (mi pare 2 anni dopo con la 1.10)
Vero, hai ragione.
Riformulo la risposta: è cambiato molto poco perchè l'espansione ha cambiato talmente tante cose che tutti hanno dovuto creare nuovi personaggi e ricominciare praticamente da zero

Il punto è che, seppur non ricordo con precisione quali fossero gli oggetti introdotti, le meccaniche sono cambiate radicalmente. Che, nonostante la ladder non fosse presente, è significata più o meno la stessa cosa.
La "fregatura" è stato il cambio di "moneta". In D2 si usavano le gemme e i teschi perfetti e alcuni oggetti top senza caratteristiche variabili. Con l'Exp le gemme e i teschi hanno lentamente (ma nemmeno troppo) lasciato il posto alle rune, mentre gli oggetti sono rimasti simili. Quindi la svalutazione l'ha sentita chi aveva accumulato n-mila gemme e teschi. Però questi ultimi sono quelli che hanno avuto l'equip migliore per iniziare a farmare l'espansione, creando quindi una sorta di bilanciamento (sfiga a parte ).

Old 12-03-2013, 09:49   #40146
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Dai dai dai che sono a 55!
Ho quasi un milioncino da parte per il 60!

PS: ieri ho provato la build che mi hai consigliato... ma non va.
Cioè mi sono trovato malissimo e ho rischiato di schiattare quasi subito.
Ho messo però pacifismo... che effettivamente può venir comoda contro i freezer.

Ma la campana secondo me è irrinunciabile... ti permette di one shottare un gruppo di mob e riduce drasticamente la durata degli scontri contro gli elite. Senza la campana invece gli scontri durano molto di più, vieni circondato dai mob che non ti lasciano attaccare (anche usando il calcio rotante per allontanarli).

PPS: andato il butcher ad abisso. Atto2 però mi crea qualche problema... meglio salire di liv ad atto1 mi sa...
Attenzione che la build l'ho pensata per inferno, con caratteristiche di difesa e vita alte, ma con poco danno.
Quella build ti permette, tendenzialmente, di tankare, difatti è una build ad alta sopravvivenza per quando capperai ad inferno.

Io guardo la build che hai ora e ti posso dire che:
- ad inferno thunderclap è molto pericoloso. se hai un equip ottimo sono d'accordissimo, ma senza equip ottimo ad inferno può essere causa di morte, mentre Deadly Reach (Keen Eyes) ti permette di avere costantemente +50% di armor.
- Vento sferzante funziona bene solo con i cicloni, ma con almeno almeno 35% CC e danno elevato. Per il resto è una skill da attacco che costa un sacco di spirito, secondo me poco conveniente in hardcore, salvo equip sgravato. Il calcio rotante ti permette di creare una via di fuga quando circondato. Tu parli di campana, va bene ora, ma ad inferno con quel danno non butti giù i mob, e lo spirito serve per serenity.
- la runa di soffio celeste è quella usata praticamente da tutti in softcore, è ottima, valuterai tu in base alle esigenze.
- la campana... è forte, fa male, ma c'è da vedere il male che fa in inferno. come detto, la build che ti ho dato è per inferno, non per abisso
- la runa del mantra secondo me è poco utile, meglio usare qualcosa che ti aiuti sempre. non perchè non sia una buona runa, ma perchè si attiva solo una volta ogni 90 secondi.

comunque poi si dovrà creare la build sulla base dell'equip che riuscirai ad ottenere, ovviamente

Old 12-03-2013, 10:07   #40147
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Attenzione che la build l'ho pensata per inferno, con caratteristiche di difesa e vita alte, ma con poco danno.
Quella build ti permette, tendenzialmente, di tankare, difatti è una build ad alta sopravvivenza per quando capperai ad inferno.

Io guardo la build che hai ora e ti posso dire che:
- ad inferno thunderclap è molto pericoloso. se hai un equip ottimo sono d'accordissimo, ma senza equip ottimo ad inferno può essere causa di morte, mentre Deadly Reach (Keen Eyes) ti permette di avere costantemente +50% di armor.
- Vento sferzante funziona bene solo con i cicloni, ma con almeno almeno 35% CC e danno elevato. Per il resto è una skill da attacco che costa un sacco di spirito, secondo me poco conveniente in hardcore, salvo equip sgravato. Il calcio rotante ti permette di creare una via di fuga quando circondato. Tu parli di campana, va bene ora, ma ad inferno con quel danno non butti giù i mob, e lo spirito serve per serenity.
- la runa di soffio celeste è quella usata praticamente da tutti in softcore, è ottima, valuterai tu in base alle esigenze.
- la campana... è forte, fa male, ma c'è da vedere il male che fa in inferno. come detto, la build che ti ho dato è per inferno, non per abisso
- la runa del mantra secondo me è poco utile, meglio usare qualcosa che ti aiuti sempre. non perchè non sia una buona runa, ma perchè si attiva solo una volta ogni 90 secondi.

comunque poi si dovrà creare la build sulla base dell'equip che riuscirai ad ottenere, ovviamente
Ovviamente è tutto da vedere a inferno e con l'equip che sarò in grado di prendere, che sarà scarso.
Però piuttosto che rischiare ad inferno rimango ad abisso finchè non avrò un equip decente.
- per thunderclap hai ragione, probabilmente userò quella dell'armatura, al momento va bene così
- vento sferzante è ottimo secondo me... e sto pensando al loh. Ti garantisce un discreto proc (credo almeno), ma devo ancora provarlo perchè non ho un arma con loh. L'idea sarebbe quella di prendere un'arma da pugno con loh e spirit regen, ma è da vedere cosa c'è in asta. Altrimenti un arma normale con loh e mettere spirit regen in testa. Non me la sento di andare ad inferno senza loh e ls non ha senso con dps basso
- secondo me la campana anche a inferno potrà dire la sua... bisognerà vedere che dps avrò, ma cmq i danni che fanno 2 campane hai voglia a tirar pugni
- per il mantra non so... è vero che osso duro ti da il 20% di armatura... ma anche se l'altra runa ti salva le chiappe una volta al giorno va bene... è un po' come il discorso del salto del baba che facevi ieri, o no?

Cmq è inutile parlarne adesso... bisogna cappare e riuscire a comprare qualcosa di decente... anche se mi sembra che i prezzi siano alti... credevo che in hc fossero più bassi.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 12-03-2013, 10:52   #40148
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Ovviamente è tutto da vedere a inferno e con l'equip che sarò in grado di prendere, che sarà scarso.
Però piuttosto che rischiare ad inferno rimango ad abisso finchè non avrò un equip decente.
- per thunderclap hai ragione, probabilmente userò quella dell'armatura, al momento va bene così
- vento sferzante è ottimo secondo me... e sto pensando al loh. Ti garantisce un discreto proc (credo almeno), ma devo ancora provarlo perchè non ho un arma con loh. L'idea sarebbe quella di prendere un'arma da pugno con loh e spirit regen, ma è da vedere cosa c'è in asta. Altrimenti un arma normale con loh e mettere spirit regen in testa. Non me la sento di andare ad inferno senza loh e ls non ha senso con dps basso
- secondo me la campana anche a inferno potrà dire la sua... bisognerà vedere che dps avrò, ma cmq i danni che fanno 2 campane hai voglia a tirar pugni
- per il mantra non so... è vero che osso duro ti da il 20% di armatura... ma anche se l'altra runa ti salva le chiappe una volta al giorno va bene... è un po' come il discorso del salto del baba che facevi ieri, o no?

Cmq è inutile parlarne adesso... bisogna cappare e riuscire a comprare qualcosa di decente... anche se mi sembra che i prezzi siano alti... credevo che in hc fossero più bassi.
non vorrei dire una cavolata (e farei una bella figuraccia visto che uso monk con loh in sc), ma vento sferzante non mi pare che procchi loh. funziona con ls, quello si, ma con loh mi pare proprio di no. qualcuno può confermare?
per il discorso mantra è diverso, perchè quella skill ti para le chiappe una volta ogni 90 secondi, ma erige solo una barriera che riduce l'80% dei danni, non ti rende invulnerabile. e non decidi tu (a differenza del balzo). se vuoi una skill di fuga c'è colpo impetuoso (o come si chiama) che è quello che ti teleporta dove clicchi. funziona molto peggio rispetto a thunderclap, ma ti teleporta OVUNQUE tu clicchi, non solo su un target. questa è una skill paraculo, che usi per fuggire.
ovviamente sono mie impressioni, ci sarà qualcuno che ti potrà consigliare meglio di me e comunque dipende da come vuoi giocare. se quella runa ti rassicura fai bene ad usarla

Old 12-03-2013, 10:53   #40149
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Confermato ufficialmente il baco dell'apoc raddoppiato che molti avevano misurato empiricamente dopo la patch 1.07
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8197740198

Godete finchè potete.
http://www.youtube.com/watch?v=KcJs4qJPQ_M

Reazioni misurate e composte alla notizia del nerf al buff a loro insaputa.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8197590277

Una build nuova che probabilmente non sapravviverà al nerf (rof dovrebbe avere l'apoc raddoppiato di suo).
http://www.youtube.com/watch?v=lq6YC3_jIas
Old 12-03-2013, 11:21   #40150
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
non vorrei dire una cavolata (e farei una bella figuraccia visto che uso monk con loh in sc), ma vento sferzante non mi pare che procchi loh. funziona con ls, quello si, ma con loh mi pare proprio di no. qualcuno può confermare?
per il discorso mantra è diverso, perchè quella skill ti para le chiappe una volta ogni 90 secondi, ma erige solo una barriera che riduce l'80% dei danni, non ti rende invulnerabile. e non decidi tu (a differenza del balzo). se vuoi una skill di fuga c'è colpo impetuoso (o come si chiama) che è quello che ti teleporta dove clicchi. funziona molto peggio rispetto a thunderclap, ma ti teleporta OVUNQUE tu clicchi, non solo su un target. questa è una skill paraculo, che usi per fuggire.
ovviamente sono mie impressioni, ci sarà qualcuno che ti potrà consigliare meglio di me e comunque dipende da come vuoi giocare. se quella runa ti rassicura fai bene ad usarla
Guarda appena arrivo a 58 che sblocco la passiva paraculo tolgo la runa del mantra e metto osso duro
Se qualcuno invece interviene per spiegare bene quali sono le skill che dovreu usare (e con quali rune) per proccare loh mi fa un favore.
Almeno Ale credi che ho ragione a voler puntare su loh?
Old 12-03-2013, 11:33   #40151
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Guarda appena arrivo a 58 che sblocco la passiva paraculo tolgo la runa del mantra e metto osso duro
Se qualcuno invece interviene per spiegare bene quali sono le skill che dovreu usare (e con quali rune) per proccare loh mi fa un favore.
Prova qui:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5592451270
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 11:33   #40152
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Certo che fai bene, c'è solo un problema: i costi.
Ieri ti ho consigliato su cosa puntare in termini di oggetti per puntare all'iniziale ed indispensabile sopravvivenza. Fermo restando che ovviamente poi l'obiettivo finale sarà aumentare il danno, e per farlo sappiamo tutti come si fa (cc, cd, as), una buona idea potrebbe essere quella di puntare inizialmente solo su as, tralasciando cc e cd (qualcosa bisogna necessariamente sacrificare).
Con AS e loh e le statistiche consigliate ieri hai una sopravvivenza altissima, poi si punta ad aumentare.

Old 12-03-2013, 11:41   #40153
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Thx

EDIT: oh porca vacca, brutta storia... thunderclap è la migliore... siamo messi bene. Vento sferzante non procca...
Urge as...

Quote:
Certo che fai bene, c'è solo un problema: i costi.
Ieri ti ho consigliato su cosa puntare in termini di oggetti per puntare all'iniziale ed indispensabile sopravvivenza. Fermo restando che ovviamente poi l'obiettivo finale sarà aumentare il danno, e per farlo sappiamo tutti come si fa (cc, cd, as), una buona idea potrebbe essere quella di puntare inizialmente solo su as, tralasciando cc e cd (qualcosa bisogna necessariamente sacrificare).
Con AS e loh e le statistiche consigliate ieri hai una sopravvivenza altissima, poi si punta ad aumentare.
Esatto... quella era l'idea: as e loh, più ovviamente armatura, all res, dex e vit. Per il momento no cc e cd.
DW neanche pensarci?

Ultima modifica di betullo : 12-03-2013 alle 11:54.
Old 12-03-2013, 12:05   #40154
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quindi il mio arconte da 86k danni subirà peggioramenti?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 12:06   #40155
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Thx

EDIT: oh porca vacca, brutta storia... thunderclap è la migliore... siamo messi bene. Vento sferzante non procca...
Urge as...

Esatto... quella era l'idea: as e loh, più ovviamente armatura, all res, dex e vit. Per il momento no cc e cd.
DW neanche pensarci?
Bah, il funzionamento dello scudo è strano in D3, dato che non para tutti i colpi, rendendo la riduzione danno molto lieve. Certo, è comunque una protezione in più, non fa schifo.
I vantaggi del dw sono l'incremento di as e di un ipotetico loh, così come eventuale cd.
I vantaggi dello scudo sono una possibile riduzione di danni, possibilità di avere resistenze, armor e cc.
Come partenza io direi uno scudo, che tendenzialmente è una scelta migliore in hardcore. Poi vedi giocando, come detto la parata non è totale, quindi la scelta di scudo o dw dipende principalmente da quanta armatura, all res e cc hai senza scudo (non dico vit e dex perchè si possono avere anche sulle armi, tralasciando i costi).

Old 12-03-2013, 12:11   #40156
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Quindi il mio arconte da 86k danni subirà peggioramenti?
no tranquillo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 12:18   #40157
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
yeah !!!

Old 12-03-2013, 12:33   #40158
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
yeah !!!

OT .. BAN
Old 12-03-2013, 12:37   #40159
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
yeah !!!
Invidia, a me neanche hanno spedito
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 12:59   #40160
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
io ho venduto il mio mempo con cc a 250m in più di quando l'ho acquistato.... secondo me basta aspettare, i prezzi torneranno "normali", e a quel punto lo ricomprerò.
Dubito fortemente che i prezzi tornino normali, i BOT continuano a crescere ma i giocatori oramai sono quelli, altrimenti non si spiega che adesso con 5€ prendi 100kk. Conseguentemente i prezzi in asta stanno salendo perché il cambio non viene più fatto con la valuta 1kk/0.25 bensì 1kk/0,05...troppi BOT troppo gold pochi giocatori=concorrenza spietata trai i cinesi=prezzi alle stelle e se blizzard non fa qualcosa la vedo dura che i prezzi scendano
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian