|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
civilization IV e V
ciao a tutti volevo sapere se i sudetti giochi(ed espansioni) girano su un portatile con inte HD 3000 (processore i3 dual core , 4 giga di ram )
a dettagli medi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me girano. Io ho notato che i principali rallentamenti si hanno avanzando con il tempo quando ci sono molte unità schierate oppure se si selezionano le mappe di dimensioni maggiori, con il numero massimo di civiltà in gioco. Eventualmente se ti limiti a mappe di dimensioni medie non dovresti aver alcun tipo di problema.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Civ V? Ne dubito fortemente, richiede ingiustificatamente molta potenza grafica... prova la demo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non vorrei dire una cagata ma civV mi pare di averlo provato sul vecchio pc con la 8600 e abbassando il dettaglio grafico mi pare che riuscivo a giocarci. Ma adesso mi stanno venendo dei dubbi... CivIV invece sicuramente e ci ho giocato anche tanto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Quote:
Civ IV? No problem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
immagino che questo complichi le cose ![]() pensi che ce la fa per civ IV , inoltre volevo sapere se con questa posso giocare con age of empire 3 dettagli medio-alti mi sembra molto piu vecchiotto come gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Anche Civ IV diventa un vero mattone quando dal 1600 circa in poi la mappa inizia ad essere tutta esplorata e gli imperi iniziano a diventare globali. Magari giocando con un numero limitato di giocatori controllati dalla IA e mappe più piccole forse la situazione potrebbe diventare più gestibile.
Il V lo escluderei a priori, anche perchè è peggiore del suo predecessore . |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
AoE III penso proprio di si. Se lo devi acquistare ora io aspetterei, perché uscirà AoE II HD su steam ad Aprile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Per la grafica se disabiliti qualcosa a momenti gira pure su una S3 trio ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() So che la vecchia GMA950 arrancava, ma si tratta di una scheda grafica di 2 generazioni prima che faceva 400 punti al 3DMark 2005 contro i 2800 dell' Intel HD ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Il 4 dovrebbe girare sicuramente, il 5 non so se a dettagli medi vada fluidissimo (dipende anche dalla tua fluidità soggettiva, ho amici per cui 20fps sono la fluidità e altri fissati coi 120fps) male che va a "basso" funziona sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.