Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2013, 10:10   #4881
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
http://www.arctic.ac/en/p/cooling/vga.html

liberati i pvt
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:13   #4882
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
si.
dovresti provare con quello, ma ovviamente non so se andresti oltr i 30hz, sulla carta si.
http://it.wikipedia.org/wiki/DisplayPort
non è la display port il problema ma il display in se stesso.I 30" sono molto vincolati alla nativa e farli lavorare fuori specifiche la vedo durissima.
La display port ricordo che da sola pilota una risoluzione 4K 3840x2160 a 60hz.E' l'unica digitale ad essere in grado di farlo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:14   #4883
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ma invece di quello spendendo la metà perchè non ci metti un AC Xtreme III....che è ufficialmente compatibile con la GTX Titan, ... e che farà ugualmente un lavoro eccellente...
Beh ci farei un pensierino.....ma l'hybrid mi sta attirando e non poco.....ed e' ufficiale che e' compatibile..
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
no no,solo il waterblock costerà quella cifra per l'HYDRO.Tutto il resto dovrai comprarlo a parte.
Ecco appunto...mi serviva sapere una stima in euro per fare la differenza e far i conti dell'oste al centesimo visto che a fine mese resto senza un lavoro causa scadenza contratto......
Quote:
Infatti e' compatibile
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:14   #4884
<Masquerade>
Bannato

raga non è questione di connessione, con il 30 potete fare downsampling solo a 30hz, mi dispiace
Old 08-03-2013, 10:21   #4885
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
raga trovate riscontri su sti bench?

http://local.tomshw.it/cont/articolo...i/43722/6.html

son veritieri?
Old 08-03-2013, 10:21   #4886
<Masquerade>
Bannato

manco l'ho provato Crysis 3 ancora, aspetto martedi x la prima partitozza

se volete fare downsampling senza quella limitazione dei 30hz, su un 2560x, provate questo:

http://forums.guru3d.com/showpost.ph...&postcount=158

Ultima modifica di <Masquerade> : 08-03-2013 alle 10:26.
Old 08-03-2013, 10:27   #4887
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
non è la display port il problema ma il display in se stesso.I 30" sono molto vincolati alla nativa e farli lavorare fuori specifiche la vedo durissima.
La display port ricordo che da sola pilota una risoluzione 4K 3840x2160 a 60hz.E' l'unica digitale ad essere in grado di farlo.
Quote:
raga non è questione di connessione, con il 30 potete fare downsampling solo a 30hz, mi dispiace
Capito, gentilissimi ...
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:28   #4888
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Capito, gentilissimi ...
vedi il post sopra, fai un ultima prova con SoftTH
Old 08-03-2013, 10:30   #4889
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ma tutti i componenti? Pompe tubi liquidi etc etc?
L'accelero hybrid e' tutto compreso in quei 160 euro eh..
Mumble Mumble ...
Ma scherziamo? Il blocco EK per titan costa 85€, altro che 160€ della EVGA (che è pure orribile, ma son gusti )

Comunque un impianto decente ti costa dai 300 ai 500€ penso (non ho mai voluto fare i conti di quanto ho speso ), comunque sia fai un salto da noi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984
Old 08-03-2013, 10:30   #4890
mattxx88
Senior Member

Quote:

manco l'ho provato Crysis 3 ancora, aspetto martedi x la prima partitozza
se sono prestazioni vere allora non ho piu rimorsi di aver sostituito le 2 670 con una titan (per ora )
Old 08-03-2013, 10:33   #4891
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
se sono prestazioni vere allora non ho piu rimorsi di aver sostituito le 2 670 con una titan (per ora )
in fullhd con uno SLI di TITAN viaggerai a 60 fissi tutto maxed (OMBRE E OMBREGGIATURA inclusi)e msaa 4x senza problemi.
Sul bug delle corde lì non possiamo farci ancora nulla.Nonostante la 1.2 uscita ieri il bug rimane ma è ancorato al solo primo livello quindi passato quello specifico punto si viaggia lisci.

Ho letto bene ora che andrai di una TITAN, in tal caso segui la config. usata da ERTRUFFA che se lo sta godendo alla grande.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 08-03-2013 alle 10:39.
Old 08-03-2013, 10:39   #4892
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
in fullhd con uno SLI di TITAN viaggerai a 60 fissi tutto maxed (OMBRE E OMBREGGIATURA inclusi)e msaa 4x senza problemi.
Sul bug delle corde lì non possiamo farci ancora nulla.Nonostante la 1.2 uscita ieri il bug rimane ma è ancorato al solo primo livello quindi passato qeullo si viaggia lisci.
Ho letto bene che andrai di una allora in tal caso segui la config. usata da ERTRUFFA che se lo sta godendo alla grande.
Il bug si ripresenta ogni qualvolta appaiano a schermo quelle maledette corde.. anche più avanti ma per degli spezzoni fugacissimi di gioco.. proprio quel'elemento3d/texture/shader o vattelapesca cosa che è buggato
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
Old 08-03-2013, 10:40   #4893
aaasssdddfffggg

Quote:
Il bug si ripresenta ogni qualvolta appaiano a schermo quelle maledette corde.. anche più avanti ma per degli spezzoni fugacissimi di gioco.. proprio quel'elemento3d/texture/shader o vattelapesca cosa che è buggato
ah,bene a saperlo dato che ancora non mi si sono ripresentate fin dove sono arrivato.
Meglio che non ce le mettevano ste benette corde...e lasciavano i pacchi o roba simile in levitazione magnetica.
Old 08-03-2013, 10:41   #4894
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
vedi il post sopra, fai un ultima prova con SoftTH
Visto ... quando rientro ci provo
Old 08-03-2013, 10:42   #4895
Liberato
Senior Member

L'Avatar di Liberato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
buongiorno la asus titan e arrivata , pero devo aspettare questa sera per montarla . devo lasciare i driver della 680????
CASE ASUS HELIOS ASUS THOR 2-1600 WATT⭐ ASUS PG38UQ 4K 144 Hz⭐ CORE I9 14900KS 6.2 GHZ⭐ROG STRIX Z790-F STRIX ASUS RTX 5090 OC ASTRAL T-FORCE DDR5 RGB 94 GB 7200 CL30 ⭐ SSD M.2 990 PRO (2TB) WIN 11 PRO
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:44   #4896
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Arrivato il Full Cover da ek ora posso mandare in pensione le mie 480.

[IMG][/IMG]

Domattina si monta.
maledetto mi hai battuto sul tempo
sto aspettando 2 wb EK più backplate per le Titan, spero spediscano oggi

Quote:
OT ... ti sei preso un bel 3930 ho letto .. complimenti!! (sto cercando piattaforma x79 se non si era capito ...) chiuso OT
Mi è capitata l'occasione di un blocco X79 usato con un la cpu che tiene 4.7ghz a 1.32v e non ho resistito, ho già piazzato la mia attuale piattaforma in attesa di montare la nuova
sperando che la mia ram funzioni a dovere altrimenti devo cambiare pure quella

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:45   #4897
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da Liberato Guarda i messaggi
buongiorno la asus titan e arrivata , pero devo aspettare questa sera per montarla . devo lasciare i driver della 680????
disisntalla i vecchi driver .. dai una pulita con driver fusion.. disinstalla da risorse computer la vecchia scheda grafica e spegni il PC.

Installa e dalimenta la Titan, riavvia il PC e poi installa gli ultimi beta 314.14, che in precedenza avrai avuto cura di scaricare
Old 08-03-2013, 10:45   #4898
aaasssdddfffggg

Goofy,rinnovo totale quindi.Upgrade a partire dalle fondamenta.
Old 08-03-2013, 10:46   #4899
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Mi è capitata l'occasione di un blocco X79 usato con un la cpu che tiene 4.7ghz a 1.32v e non ho resistito, ho già piazzato la mia attuale piattaforma in attesa di montare la nuova
sperando che la mia ram funzioni a dovere altrimenti devo cambiare pure quella
Ho letto sembra una CPU ottima .. stavo cercando in rete la stessa cosa ma si trovano solo esemplari meno performanti ed allora aspetto.. il gioco non vale la candela se devo restare ancorato ai 4,5/4,6 a liquido

. certo che la voglia di smanettare è proprio tanta... fino a fine anno ne passano di mesi (Ivy-E?)
Old 08-03-2013, 10:50   #4900
mattxx88
Senior Member

Quote:
Ho letto sembra una CPU ottima .. stavo cercando in rete la stessa cosa ma si trovano solo esemplari meno performanti ed allora aspetto.. il gioco non vale la candela se devo restare ancorato ai 4,5/4,6 a liquido

. certo che la voglia di smanettare è proprio tanta... fino a fine anno ne passano di mesi (Ivy-E?)
le nostre cpu sono ancora ottime, aspetta con calma i tri-gate extreme

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP