Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2013, 11:29   #24181
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
voi parlate da piloti eh

per me possono pure non esistere eli e aerei

A volte mi trovo a fare scontri Tank vs Tank, Infantry vs Tank, Infantry vs infantry in puro divertimento,quando puntuale arriva un eli o jet a rompere i maroni ,con lo spot 3d buggato da essere spottati a km di distanza,puntando a caso come fosse un cheat
Non è un bug, si chiama autospot ed è un'altra cagata inventata dai dice, se spotti in un punto, rivela tutti i triangolo nella tua visuale.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 11:36   #24182
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Non è un bug, si chiama autospot ed è un'altra cagata inventata dai dice, se spotti in un punto, rivela tutti i triangolo nella tua visuale.
infatti,se fosse più preciso sarebbe anche ottimo. In volo,permendo a casaccio, spotti nemici che nemmeno immagini di aver visto.Una cavolata pazzesca
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 12:46   #24183
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
infatti,se fosse più preciso sarebbe anche ottimo. In volo,permendo a casaccio, spotti nemici che nemmeno immagini di aver visto.Una cavolata pazzesca
questa è una porcata made in DICE, che rende elicotteri e jet delle killfarm machines.

Se l'eli è violento (solo se dall'altra parte non c'è nessuno in grado di contrastarlo, basta un jet skillatino per rendere la vita dell'eli un inferno), quello davvero OP è il jet.
Lo sarebbe meno con una velocità di stallo superiore e un minigan leggermente più bilanciato.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 12:47   #24184
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Non ho letto niente di ufficiale da nessuna parte e se avessero voluto farlo sarebbe già attivo con sta patch
Magari cambia con End Game.
Visto che è a livello server....
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 12:48   #24185
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Ma le mappe in end game per PC (64 players) saranno più grandi con più flag?
Su console sono 5 le bandiere, non so ma non credo ne avrete di piu, le mappe sono piu piccole di Armored Kill

Quote:
Non ho letto niente di ufficiale da nessuna parte e se avessero voluto farlo sarebbe già attivo con sta patch
Crystal prova bene, la differenza è chiara ad un occhio accorto e sono sicuro che te ce l'hai
Old 06-03-2013, 12:52   #24186
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
Origin mi sta scaricando un aggiornamento bello massiccio (più di 6 GIGA !!), qualcuno sa di cosa si tratta?
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 12:55   #24187
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Comunque DICONO di aver sistemato anche i vari bug al TV, io da ieri non mi ci sono piu sfortunato, poi vedremo.. non gli credo piu tanto..
Old 06-03-2013, 12:55   #24188
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Origin mi sta scaricando un aggiornamento bello massiccio (più di 6 GIGA !!), qualcuno sa di cosa si tratta?
Pagine precedenti.. 1-2 non di piu
Old 06-03-2013, 13:19   #24189
GneGne
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
Quote:
voi parlate da piloti eh

per me possono pure non esistere eli e aerei

A volte mi trovo a fare scontri Tank vs Tank, Infantry vs Tank, Infantry vs infantry in puro divertimento,quando puntuale arriva un eli o jet a rompere i maroni ,con lo spot 3d buggato da essere spottati a km di distanza,puntando a caso come fosse un cheat
come non quotarti....!!
GneGne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 13:25   #24190
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Pagine precedenti.. 1-2 non di piu
Grazie mille !!
Sono quasi a metà del download, ma cosa ci sarà di così grande all'interno??
End Game è un pacchetto da acquistare giusto?
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
Old 06-03-2013, 15:41   #24191
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
guarda a me tutti i primi respawn il gioco va in finestra per una frazione di secondo poi torna normale, quindi non mi sorprenderei che sia una cosa del tutto normale
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
idem, pensavo di essere il solo
Origin - impostazioni - in game - levate la spunta da "attiva origin in gioco"

In questo modo, quando "respawnate" appena dopo aver aperto il gioco, non compare più il banner di Origin "premi Maiusc+F1" in basso a destra.
Può essere che passi in modalità finestra o in schermata nera appunto per lanciare l'avviso di Origin che sta sotto.
Da me funziona, nemmeno un millisecondo di schermo nero.
Old 06-03-2013, 16:31   #24192
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Ma non c'è un modo per scaricare la patch offline? Odio dover lasciare il PC win acceso quando c'è qualcosa il server(linux) online..

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 17:22   #24193
arma1977
Bannato

Quote:
bah....

CMQ easter egg in end game

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=wbFF6huzgvw

mi sa che all E3 di quest'anno presentino il 2143 e rimandino il 4 al 2014
Guardate qua?
easter egg in The End

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=wbFF6huzgvw
Old 06-03-2013, 17:28   #24194
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Guardate qua?
easter egg in The End

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=wbFF6huzgvw
guarda che è lo stesso video che ho postato io
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 18:04   #24195
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Su console sono 5 le bandiere, non so ma non credo ne avrete di piu, le mappe sono piu piccole di Armored Kill

Crystal prova bene, la differenza è chiara ad un occhio accorto e sono sicuro che te ce l'hai
Ci ho giocato due giorni di seguito e io i tv li tiro millimetrici, le distanze son sempre quelle.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 18:09   #24196
arma1977
Bannato

Quote:
guarda che è lo stesso video che ho postato io
e che ho letto?
Old 06-03-2013, 18:30   #24197
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Ragazzi scusate ma non ho capito in quei 6 giga di aggiornamento che ho scaricato poco fa cosa c'era dento
Old 06-03-2013, 18:36   #24198
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Ma non è vero che la distanza del tv è cambiata sono sempre i soliti 900 metri

E non credo propio che esca prima 2143 .. BF3 era un alpha , ora devono fare la beta cioè BF4 che forse sara decente .

end game su pc 7 flag , si vede anche dal trailer

Ultima modifica di venax : 06-03-2013 alle 18:40.
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 18:36   #24199
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma non ho capito in quei 6 giga di aggiornamento che ho scaricato poco fa cosa c'era dento
come al solito è scritto tutto sul battlelog....

CMQ il log completo è questo:
Quote:
TV-missile should no longer be able to blow up the helicopter shooting the missile.
Fixed an issue where the proximity defense ability of the Mobile Artillery in Armored Kill does not kill enemies that are standing at a corner of the vehicle. Blast radius extended to 3 meters.
Scavenger mode ticket count in Aftermath increased from 150 to 300 to create matches that last a bit longer.
Fixed incorrect spelling on Aftermath dog tags.
Enabled player movement in Gun Master mode in pre-round.
Fixed an issue where an AT mine kill could count as a vehicle kill.
Improved the position of the repair icon so that it won’t disappear outside the screen while repairing.
Solved a teleportation glitch where the user could teleport if using a knife and a mortar in combination.
Fixed an issue where the Air Radar would display a minimap when running on a hardcore server with minimap disabled.
Fixed an issue where the player camera would flip 180 degrees if the player was revived in water.
Solved an issue where having spawn immunity while being in a vehicle that gets destroyed would grant the player invulnerability.
Improved the behavior of destroyed Rhib boats so that they have proper interaction with other vehicles.
Fixed an issue where landing a helicopter on a mobile artillery vehicle would make the helicopter invisible.
Solved an issue where a counter on Operation Metro lacked collision so that players were unable to put their bipod on it.
Fixed an issue where team swapping could be used by server admins to team kill.
Fixed an issue where the floor collision of a particular building would disappear if destroyed by a vehicle.
Added ticket status in the end of round screen for Scavenger Mode.
Fixed an issue where door textures appeared on the floor of certain buildings in Grand Bazaar.
Fixed an issue where the player health was displayed improperly on kill cards in Hardcore Mode.
Enabled the Co-op dog tags to be used freely within the game since they were unobtainable in their previous design.
Fixed several collision issues causing players to get stuck unintentionally. Levels affected: Operation Metro, Noshahr Canals, Wake Island, Damavand Peak, Operation Firestorm, Earthquake, And Caspian Border.
Fixed several collision issues where the player was able to get out of the playable area on several maps. Levels affected: Talah Market, Epicenter, Markaz Monolith, Noshahr Canals, Grand Bazaar, Azadi Palace, Operation Metro, and Seine Crossing.
Fixed a bug to make sure that unranked servers always have scoring enabled.

le mappe di EndGame saranno scaricabili come al solito il giorno del rilascio dell'espansione, 12 marzo, e avranno un preso tra i 3 e i 5 GB
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 19:08   #24200
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
confermo che il tv non ha più bug di nessun genere. Ad ogni colpo è andato a segno e lanciandolo non mi hai mai fatto esplodere questo in una partita di 45 minuti in Scudo corazzato
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Fine estate, tempo di rimboccarsi le man...
AMD Adrenalin 26.8.1 riconosce la Radeon...
In 40.000 firmano contro un mega-data ce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian