|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#4462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Solo una cosa: perché il GPGPU è inferiore? Se ricordo bene c'era una opzione sui menu del control panel per abilitare il full sul double precision. Attivando quell'opzione le prestazioni dovrebbero essere superiori , se non almeno uguali. Cosa sbaglio nel ragionamento?
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
|
|
|
|
|
|
|
#4463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4464 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Il GPGPU della Titan, non ancora ottimizzato lato driver, specie in openCL, è da top di categoria, molto superiore a Fermi, devastantemente superiore al GK104, che come si può ben vedere dalle specifiche tecniche e dall'architettura ha poco di cui spartire con il GK110... |
|
|
|
|
|
|
#4465 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4466 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4467 |
|
Senior Member
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
|
|
|
|
|
|
#4468 |
|
Senior Member
|
difatti se controlli ho corretto il mio post... ben prima del tuo sagace intervento...
Ricordava bene Lurenz... ero rimasto al confronto 7970/Titan...
|
|
|
#4469 |
|
|
Boemia Int. ha messo online un video dimostrativo di ARMA III fatto girare con uno SLI di GTX TITAN.Lo trovate qui :
http://www.nvidiazone.it/news/reader.php?objid=19088 |
|
|
|
#4470 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quando vediamo qualche 3D Mark Extreme??? Quote:
Fermi è stato il primo e "unico" chip(pone) Nvidia ad avere ottime capacità computazionali, il GK104 è stato progettato con un unico e vero target, il gaming, e poi siamo arrivati a Titan che per costruzione è devastantemente sopra al GK104 in ambito computazionale, ma è comunque castrato rispetto ai suoi genitori (leggi Tesla). Ho scritto "unico" tra virgolette perchè qui si ha il percorso opposto rispetto al caso precedente, cioè viene castrata una scheda da "lavoro" per veder come si comporta in gaming. AMD ha creato la 7950/7970 in risposta a Fermi, perchè ovviamente non sapeva il target di Kepler, quindi nella serie attuale si è trovata un grosso vantaggio computazionale, però questo deve esser riferito ai vari ambiti, in rendering video Nvidia, con CUDA, è davanti, in Photoshop idem, quindi quei bench contano ben poco per l'utente "medio" finale. Quote:
Sinceramente evita questa ironia provocatrice perchè gli occhi per leggere li hanno tutti, se ti stessi riferendo (molto sottinteso devo dire) alla 7970 dubito avresti scritto un chiaro confronto con le "altre kepler" (virgolettiamo per non creare ulteriori malintesi): Quote:
Se poi vuoi continuare, semplicemente per evitar di dire che hai sbagliato, fai pure, non si risponde di solito ai gatti che si arrampicano sugli specchi, ma almeno evita di far passare altri per stupidi o guerrafondai con il tuo "sagace"... |
||||
|
|
|
|
|
#4471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4472 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4473 |
|
|
|
|
|
|
#4474 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4475 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4476 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tener d'occhio cos'era? Una mincaccia? Come ho già fatto in precedenza ho sempre risposto a tutti, prendendo poi BAN più o meno opinabili, quando probabilmente si stavano facendo gli unici due discorsi costruttivi di tutto questo thread... IMHO. La questione è che far passare per scemo un utente per non voler ammetter di aver sbagliato solo perchè sotto il nick si ha la scritta "moderatore" secondo il mio punto di vista non sta molto in piedi, ma hai ragione, ragionissima direi, altri al mio posto sarebbero stati zitti e buoni... Fortunatamente esistono diversi tipi di persone al mondo. PS: adesso verremo bannati per OT, anzi no, solo io... |
|
|
|
|
|
|
#4477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
e a differenza tua lui non ha risposto in modo così arrogante e scontroso (se l'avessi fatto con me non mi avrebbe fatto piacere
|
|
|
|
|
#4478 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
... e adesso ti sospendo 7gg per polemica pubblica col sottoscritto, cosa vietata dal regolamento...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 06-03-2013 alle 17:52. |
||
|
|
|
|
|
#4479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
qualche screen ingame di possessori di sli ?
|
|
|
|
|
|
#4480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ultima domanda: ma qualcuno ha provato gli High Flow Bracket della 680 sulla TITAN?
Ho letto che erano compatibili ma se guardate i buchi per le viti di sostegno dalle immagini sembra che sulla TITAN non siano perfettamente allineati con l'immagine dell'High Flow. In particolare, noto che sulla Titan il buco per la vite sembra leggermente più spostato verso l'interno che sulla GTX 680. Qualcuno conferma?
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

)
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO