|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Come vanno le spiagge di Stratis ...
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
io sono nuovo alla serie, anche se avevo comprato Arma 2 e ci avevo giocato pochissimo...coi medipack come funziona?Perchè a volte sento che il mio PG è stato colpito ma non me li fa prendere, dopo un po' magari mi appare l'asterisco e me lo fa fare. Potrei eventualmente selezionare il medipack dall'inventario e utilizzarlo?Se sì come?
Per l'editor: c'è una sorta di fucina come nel 2 in cui selezionavi poche cose tipo "assalto alla collina" e si partiva a farlo? Performance : con la config in firma, ho deciso di maxare tutto, togliere completamente antialiasing facendo downsampling, 2560*1600. Scalette non ne vedo e credo che le performance sono migliori. Mediamente sto sui 35-40 frame tutto maxato, a parte le cosine che ho detto. Draw Distance di default me la posiziona a 3800 e l'ho tenuta così. Comunque a volte vedo la gpu al 60 per cento, ma figa si può essere cpu limited con un 3570k? a chi mi consiglia di overclockarlo mangio l'orecchio, che non so per quale motivo il moltiplicatore lo cambio da bios e resta uguale a default
|
|
#863 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Che ci fanno quei due in spiaggia?
![]() Quote:
Arma non ha mai sfruttato a pieno cpu e gpu,quindi è normale |
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Le mappe in formato digitale della delux edition ovviamente non sono in game?
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
domanda per chi ha fatto la missione dei veicoli: esattamente dove devo andare per stare a distanza di sicurezza e distruggere i mezzi?Quella fase non riesco a completarla.
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
ok è uscita l'alfa, ma nella descrizione vedo che chi ha fatto il "preorder" anche base ha 2 feature interessanti
1) 2 MULTIPLAYER SCENARIOS 2) 3 ALPHA LITE INVITES Per il primo nulla da dire, non mi sembra di aver visto ancora implementata nell'alfa questa possibilità, almeno non si vede nei video postati fin ora su youtube, quindi non mi professo Per la seconda, beh.... non è che qualcuno può girarmi un invito La cosa che più mi ha dato fastidio in arma 2 era la non fluidità dei movimenti e l'inadeguatezza intrinseca che si provava durante qualsiasi azione... Quindi per cui se ci fosse qualcuno di buon quore che potesse girarmi un invito glie ne sarei più che grato P.s: posso ricambiare con invito a DOTA 2, anzi chiunque lo voglia anche solo provare me lo dica ho una 10ina di inviti di cui non me ne faccio assolutamente nulla
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Quote:
L'invito è per una versione LITE senza multiplayer e supporto mod, e sarà disponibile dopo il 14 marzo, al momento nessuno può darti l'invito ciauz |
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi sono costretto a comprarlo Maledetta scimmia P.s: va bhe vorrà dire che dispenserò chiavi ![]() P.p.s: ho visto che ce anche la co-op gia attiva, se qualcuno sta sera a voglia di farsi una partita non si faccia problemi a mandarmi un PM |
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Poi devo chiedervi delucidazioni su delle impostazioni grafiche.
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Member
Città: Taurinorum
|
Quote:
Mamma mia che fluidita'. Ora faro' prove alzando qualche dettaglio ma son poi che contento. Sent from my iPhone using Ngulash
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
Anche mettendo l'AA4x+FXAA base mi gira decentemente...
|
|
|
|
|
#872 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ieri sera ho scaricato e provato velocemente questa alpha:
confermo che il motore grafico è molto scalabile; di default mi ha settato tutto a "standard" con view distance a 1600 (ho un i5 750, 8 GB di RAM e una nvidia GTX 275), ma ho provato ad alzare la qualità overall a "very high" (view distance 3000) togliendo tutti i filtri e scattava vistosamente; allora ho provato ad abbassare ad "high" (view distance 2200) e la resa era fluida ad occhio, ma non ho visto gli fps (a proposito dove si vedono? o serve un'applicazione esterna?). La prossima volta mi prendo un po' di tempo per spippolare con le impostazioni grafiche nel dettaglio e vedere quanto incide la view distance rispetto alle altre opzioni. Comunque sia, appena in gioco ho voluto provare subito se c'è ancora l'effetto "fili d'erba disegnati su un cartone che si schiaccia a terra quando ci passi sopra da sdraiato"... |
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già |
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Quote:
Questo è sempre arma, il solito ArmA, purtroppo e per fortuna. Tuttavia sono deluso, più che altro disilluso, viewblock e gestione erba e cespugli sempre il solito, Physix per ora non sembra così ben implementato qui c'è margine di miglioramento, però, per il resto invece resta lo stesso, non c'è concorrenza e questo è il risultato, una nuova minestra riscaldata. La GPU è usata meglio ma la CPU fa ancora da collo di bottiglia inesorabile e non ci sono miracoli, per fortuna almeno nell'editor gira fluido. L'ho provato anche con 12000 viewdistance Ci sono miglioramenti netti nel comparto audio, nell'interfaccia, e nella gestione grafica è innegabile, come è innegabile che realizzare nuovi modelli 3D ora sarà molto più impegnativo. Total conversion richiederanno molto tempo. Devo provarlo meglio sicuramente ma questa è l'impressione reale, il rammarico c'è non posso nasconderlo, hanno in mano un prodotto che potrebbe davvero diventare un capolavoro, ma continuano a ostinarsi e mantenere troppi vincoli con l'engine originale senza osare, fanno cassa con delle aggiunte senza rivoluzionare il core, tanto non hanno rivali l'immersione di questo titolo supera tutti gli altri pur con tutti i suoi difetti. Scusate lo sfogo. |
|
|
|
|
|
#875 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Io sono completamente soddisfatto.Hanno migliorato tutto praticamente,ora aspetto solo delle missioni decenti
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Io per ora, da quel poco che ho potuto provare sono soddisfatto, il gioco è sensibilmente più fluido anche grazie alla fisica dei soldati, l' unica amarezza per ora è la guida dell' elicottero che non l' ho trovata così diversa da ARMA2, lì spero che ci lavorino un po'. L' unica mia paura è che la 1° missione è una sorta di tutorial alla ARMA2 dove il tutto gira fluidamente, infatti già in quella dell' elicottero gli fps mi si inchiodano sui 20-25... Perchè dici di essere cpu limited? o_O
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 06-03-2013 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#877 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Firenze
|
Ho visto sul forum BIS e Arnaholic che stanno uscendo già mod e missioni
C'è anche già una CBA!!!
|
|
#878 |
|
Member
Città: Taurinorum
|
Sara' ma a me gia arma2 tutt'ora soddisfa completamente e arrivando da Ofp ogni piccolo miglioramento lo vedo sempre alla grande preferendolo di gran lunga a stravilgimenti.
Avrei voluto solo un po piu di fluidita' e qualche miglioramento su AI e poco altro e questo per ora mi sembra ci sia stato. Per il resto e' sempre e solo una versione alpha ma gia pensando ai bug che affliggevano ofp, arma ed arma2 alla loro uscita ufficiale non posso che esserne contento e anche stupito. Certo che correre su pareti scoscese neanche fossi un capriolo mi ha fatto sorridere.. Ma quando ho visto il mare, le ombre sulle rocce e i vari riflessi sui mezzi :-O Sent from my iPhone using Ngulash
|
|
#879 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.

a chi mi consiglia di overclockarlo mangio l'orecchio, che non so per quale motivo il moltiplicatore lo cambio da bios e resta uguale a default