Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2013, 16:56   #701
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da eschifa Guarda i messaggi
MA sai che non mi ricordo che cpu ho?
Cmq i5 qualcosa , 4 giga di ram corsair cl6 1600 e 460 gtx...tutto già ora un pò tirato che col 22" a risoluzione massima faccio un fatica.

E conoscendo i miei polli non credo affatto alle config date
i5 qualcosa Comunque non è affatto male, un piccolo upgrade a ram e vga e stai apposto!
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline  
Old 04-03-2013, 17:04   #702
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
i5 qualcosa Comunque non è affatto male, un piccolo upgrade a ram e vga e stai apposto!
Principalmente la VGA.
Un i5 va ancora alla grande (al massimo un po' di OC).
Per la RAM anche 4GB possono bastare (ovvio che arrivare a 6Gb sarebbe meglio ma non tassativo).
Old 04-03-2013, 17:10   #703
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Principalmente la VGA.
Un i5 va ancora alla grande (al massimo un po' di OC).
Per la RAM anche 4GB possono bastare (ovvio che arrivare a 6Gb sarebbe meglio ma non tassativo).
Perfect.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline  
Old 04-03-2013, 17:19   #704
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

http://www.gamestar.de/spiele/arma-3...0,3009968.html

Intervista fra Gamestar e Joris molto interessante, si parla anche di ACE.
J!MmΨ è offline  
Old 04-03-2013, 17:23   #705
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
http://www.everyeye.it/view.asp?sezi...eenshot=340990

qui ci sono altre foto pubblicate con la notizia della copertina ufficiale
la ragazza che nuota INDOSSANDO le infradito, non si può vedere....
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 04-03-2013, 17:42   #706
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
http://www.gamestar.de/spiele/arma-3...0,3009968.html

Intervista fra Gamestar e Joris molto interessante, si parla anche di ACE.
Non sembra dire niente di nuovo, di positivo c'è che ACE è esplicitamente nominata, di negativo di considerare ACE come un'estensione del gioco (mentre si sperava che forse qualcosa da ACE avessero implementato, e forse lo hanno fatto) e di non aver rapporti diretti col team di ACE

Di negativo c'è anche che non sarà implementato l'editor 3D come molti speravano per mancanza di tempo

Qui un'altra intervista di qualche giorno fa fortunatamente non in tedesco http://www.pcgamer.com/2013/03/02/ar...-arma-3-alpha/

@Sirone, sono foto vecchie - a parte l'infradito, andare in vacanza a Stratis e incontrare un sub armato (e nuotargli tranquillamente accanto..) ... mah ..
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 04-03-2013, 17:59   #707
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Non sembra dire niente di nuovo, di positivo c'è che ACE è esplicitamente nominata, di negativo di considerare ACE come un'estensione del gioco (mentre si sperava che forse qualcosa da ACE avessero implementato, e forse lo hanno fatto) e di non aver rapporti diretti col team di ACE

Di negativo c'è anche che non sarà implementato l'editor 3D come molti speravano per mancanza di tempo

Qui un'altra intervista di qualche giorno fa fortunatamente non in tedesco http://www.pcgamer.com/2013/03/02/ar...-arma-3-alpha/

@Sirone, sono foto vecchie - a parte l'infradito, andare in vacanza a Stratis e incontrare un sub armato (e nuotargli tranquillamente accanto..) ... mah ..
Si, effettivamente nulla di nuovo, ma si può sempre cercare di carpire qualcosa dalle loro affermazioni, come d' altra parte anche te hai fatto
J!MmΨ è offline  
Old 04-03-2013, 18:42   #708
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da .338 lapua magnum Guarda i messaggi
@damaz
l'iniziativa è lodevole, comprendo anche le motivazioni che spingono a certe scelte, come la rotazione del leader, ma questo comporta pro/contro, perché obbliga ad avere una conoscenza di base minima ad ogni giocatore, (con i relativi addestramenti) altimenti avere un leader che non sa dove andare perché non conosce ne navigazione terrestre, ne orientamento e non sa che fare in un momento cruciale non penso sia così divertente.
p.s. un buon leader oltre a saper prendere una decisione, che possibilmente non stenda la squadra, deve saper anche ascoltare
Ciao grazie
ho creato il gruppo perche vengo da due esperienze positive su due giochi alla pari di arma II come complessita , ovvero Iron Front e Men Of War Assault Squad con GSM mod e l'esperienza positiva c'è stata proprio con l'organizzazione tra amici + giocatori casual** resa possibile grazie all'uso appropriato dei gruppi di Steam .

**a proposito dei giocatori casual , io intendo persone che non hanno voglia o non possono dedicare molto tempo a un singolo gioco, in questo genere di giochi comunque il giocatore casual è solitamente serio e propenso ad imparare senno non comprerebbe neanche un gioco cosi ''complesso'' , c'è gente come me che non è mai stata in un clan pero tra soft air e giocare a strategici da sempre un minimo di esperienza cel'ha e come me molti altri che ho conosciuto in steam e sono ora nel gruppo .

Poi vorrei sfatare il mito di Arma ''sim super complesso'' , sono comunque giochi e non sim , qualsiasi persona con un po di impegno puo padroneggiare le basi in poco tempo.

Quote:
Originariamente inviato da eschifa
A me garba molto l'idea e non posso che farti i complimenti.
Per verità di cronaca il gruppo su Steam della Comunità Italiana c'è già ed è http://steamcommunity.com/groups/Arma3ITA . Speriamo che questo sia un accrescere e non un dividere perchè cmq più gente si troverà in giro nei server e più ci sarà da divertirsi per tutti

Però come giustamente fatto notare per alcune modalità i ruoli non si possono molto improvvisare perchè per far si che tutti si divertano ci deve essere un minimo di conoscenza e preparazione.
ciao grazie anche a te

si purtroppo scopro solo ora del tuo gruppo , scrivendo arma 3 italia ( cosa che avevo gia fatto ) non mi era uscito un gruppo italiano quindi non ne conoscevo l'esistenza , mi escon solo due gruppi italiani ma su Arma II .
pensa che avevo chiamato il mio gruppo Arma 3 III pensando che magari in questo modo uscisse fuori sia scrivendo Arma 3 che Arma III ma per qualche motivo non funziona e non esce proprio :S eheh .

Comunque tranquillo lo scopo del gruppo non è certo la fama o dire questo gruppo è meglio di quello etc , non siamo un clan ,non cè competizione ne leaders l' importante è alla fine che da tutti sti gruppi o persone venga fuori qualcosa e che come hai detto te non ci si divida
Poi il gruppo che ho creato è diverso nel senso che l'ho dovuto creare forzatamente internazionale e non italiano perchè venendo dai precedenti gruppi alla fine ho quasi piu amici stranieri che italiani interessati ad Arma III .

il gruppo solo italiano ci sta , avete fatto bene e ora joino pure io : )

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Sì infatti io concordo con Lapua, (rispondo anche a Damaz) la cosa non è così facile come sembra perchè appunto ci vuole preparazione, poi ovviamente dipende tutto come si gioca, la navigazione terrestre è piuttosto semplice se si dispone del gps e di ausillii sulla mappa come i markers, che dipendono da impostazioni della missione e del server, diventa molto più complessa e richiede conoscenze cartografiche (anche buone!) se non se ne dispone. Inoltre non è possibile utilizzare mod come ace ed acre ad esempio che richiedono ulteriori conoscenze (oltre ad avere scaricati i mod). Ora può essere che con arma3 ci sia meno bisogno di mod specifici, e quindi che tutto sia più facilitato anche da steam. Io stessa più volte avevo pensato di fare un server pubblico che potesse aggregare varie tipologie di utenti ma tutto ciò richiede comunque molto tempo e impegno e non si può fare tutto, gruppi del tipo di quelli a cui pensa Damaz sono abbastanza frequenti negli ambienti anglosassoni (un esempio che mi viene in mente potrebbe essere United Operations), ma hanno regole piuttosto rigide e comunque un'ottima organizzazione alle spalle, oltre ovviamente a gente che ci si dedica, e sono in genere gruppi molto grandi. Nel piccolo, torna più facile per questioni di tempo ed energie da spendere fare un singolo gruppo organizzato. Ma questo non vuol dire che il gruppo organizzato (o clan) deve essere chiuso in sè stesso e non aperto ad ospiti, oppure trasformarsi in un gruppo di pazzoidi fanatici.

Riguardo al team leader, è l'elemento chiave da cui dipende se ci si diverte o no in missione, deve avere esperienza e anche doti naturali che non tutti possiedono, e ovviamente il massimo rispetto dei players.

In ogni caso ben vengano le iniziative e se ci sono esperienze da altri giochi che possono essere trasferite ad arma tutto da guadagnare

si io non sono schierato da nessuna parte , mi piacciono i gruppi piu liberi come anche le moltitudini di clan presenti che fanno davvero cose straordinarie come organizzazione , a ognuno il suo vorra dire che con piu scelte ogni giocatore potra trovare il meglio in base ai propri gusti e qualche volta organizzare qualcosa tutti assieme

non dimentichiamoci mai la cosa base , che Arma è un sandbox quindi appunto ogni clan gruppo puo viverlo e vederlo in modo diverso e farselo su misura .
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline  
Old 04-03-2013, 18:54   #709
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

@Damaz non riquoto tutto perchè diventa un paginone, in particolare sono d'accordo su due cose, sfatare il mito del mil sim super complesso, anche con ace acre e quant'altro è verissimo che le basi si padroneggiano rapidamente, con un po' di buona volontà e soprattutto se la cosa piace e diverte, secondo "che con piu scelte ogni giocatore potra trovare il meglio in base ai propri gusti e qualche volta organizzare qualcosa tutti assieme", giustissimo e se c'è un gruppo internazionale tanto meglio così si portano molte esperienze diverse
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 04-03-2013, 19:49   #710
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
altra cosa , per chi legge ed è nuovo , un po per sfatare il mito di Arma sim super complicato che da solo frustrazione se non si ha molto tempo .

vorrei dire com'è andata a me ,Codice , Argo ed altri con Iron Front

Il motore di Iron Front è lo stesso di Arma II , stesso editor e per certe cose tipo i combattimenti tra carri è anche piu complesso .

siamo partiti con Iron Front avendo poca esperienza o zero sulla serie Arma ma nel giro di due settimane , assieme a un amico (anche lui poca esperienza ) , abbiamo imparato a creare missioni con obbiettivi multipli , imboscate ,rinforzi etc della durata di due ore e passa .

in tre settimane siamo riusciti a portare a termine missioni piuttosto complesse a difficolta prima del massimo dunque niente indicatori di posizione sulla mappa niente nomi etc dunque basta un poco di impegno e gia ci si gode il gioco con un esperienza piuttosto realistica .

altro dettaglio non da poco , non abbiamo neanche usato il vocale in game o TS ,apparte un giocatore che quando presente aveva mic , dunque le poche possibilita di comunicazione erano scrivendo e si sa non è una cosa immediata o veloce .
Certo il potersi scrivere anche se molto distanti e senza supporto radio è stato un buon aiuto e poco realistico ma come ho detto abbiamo fatto tutto in tre settimane senza esperienza alle spalle quindi divertirsi in modo realistico si puo e in poco tempo .

le missioni poi erano impostate senza respawn istantaneo sul posto , in base o cose simili , solo cure o ''respawn'' su soldati gia presenti nell' operazione quindi molti limitati e realistico .

Il salto è stato praticamente da RedOrchestra II a Iron Front non da Arma II a Iron Front ,quindi teoricamente arduo , eppure si riesce bene e una volta imparato godi il triplo rispetto a un Red Orchestra e soci

come aiuto da giochi precedenti alla fine penso mi abbia aiutato piu l'aver giocato ad Assault Squad che Red Orchestra II , secondo me giocare agli RTS aiuta molto.
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline  
Old 04-03-2013, 20:18   #711
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=nAEcMzWhLE0

mi edito: ma basta con sto ACE ..il gioco originale vi fa cosi schifo? e poi ACE non ti puoi muovere che se ti graffi comincia ad annebbiarsi il monitor e finche muori sicuramente, poi c'è a stamina odiosa... ergo...magari il gioco originale sarà di gran lunga piu figo!

Ultima modifica di illu : 04-03-2013 alle 20:27.
illu è offline  
Old 04-03-2013, 20:31   #712
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
altra cosa , per chi legge ed è nuovo , un po per sfatare il mito di Arma sim super complicato che da solo frustrazione se non si ha molto tempo .

vorrei dire com'è andata a me ,Codice , Argo ed altri con Iron Front
[cuttone ]
bè, io ad ARMA2 ci avevo già giocato, non mi ci è voluto molto a ricordarmi i tasti, a parte un paio di nuove feature tipo il bipede delle mg, a parte questo il gruppo che Damaz ha creato è un gruppo di amici, che anche se nel bel mezzo della missione uno tira per sbaglio una granata e fà strage tra i suoi si risolve con il LOL scritto in cheat o un asd (come ci è capitato un apio di volte su Iron ) dove tra l' altro giocavamo senza nessun tipo di aiuto, niente nomi e niente posizione sulla mappa

Niente reclutamento quindi, niente regole, niente competizione con altri gruppi ma solo la voglia di divertirsi assieme tra appassionati e non, penso che il succo sia questo
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline  
Old 04-03-2013, 20:47   #713
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Una cosa il gioco si può preordinare da domani e sarà disponibile subito?

Non ho ben capito
Freisar è offline  
Old 04-03-2013, 20:51   #714
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Una cosa il gioco si può preordinare da domani e sarà disponibile subito?

Non ho ben capito
Si può preordinare da domani e sarà disponibile da subito la versione alpha
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 04-03-2013, 20:54   #715
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Non si sa l'ora?
Freisar è offline  
Old 04-03-2013, 21:04   #716
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Città: Taurinorum
Ciao Illu qual buon vento

@J!MmΨ spero pur'io che con una piccola rinfrescata il mio pc possa darmi ancora grosse soddisfazioni. Domani intanto inizieremo a fare le prime prove

@damaz la tua interpretazione nonchè pensiero ripeto che mi piace e difatti la seguirò con interesse. Chissà che in un futuro prossimo poi non si possa creare qualcosa di interessante. E cmq il gruppo di Steam che ti ho linkato non è mio ma di tutti i Clan della comunità italiana. Lì valiamo l'uno come l'altro...da chi è online da più di un decennio a quello che si è appena affacciato al multigaming. tutti con il comune interesse di divertirci e tenere fuori dalle palle i soliti scassaball che nel ns Paese sembra siano uno sport molto comune

Cmq concordo con chi afferma che una volta imparati i tasti base e presa dimestichezza con questyi tutto il resto vien di conseguenza..niente di trascendentale nè da accademia o ingegneria. Quindi sim o simulatore non riempiamoci la bocca di paroloni; Arma rimane un gioco alla portata di tutti che si può benissimo giocare in single che in gruppo. Poi sta alle preferenze individuali orientarsi verso uno o l'altro.

Ace non Ace...come dico sempre il bello è poter sfruttare il gioco a 360° quindi meglio avere un'ottima base senza troppi bug (arma ora rispetto ad Ofp è già tanta roba va)che vedere qualcosa di troppo implementato che poi ci lega le mani. Tanto con la marea di mod esistenti ognuno si può personalizzare il gioco come più gli aggrada orientandosi alla simulazione più realistica che al pvp più sfrenato. Così tutti contenti ed il gameplay ne giova.
eschifa è offline  
Old 04-03-2013, 21:05   #717
illu
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Non si sa l'ora?
https://store.bistudio.com/ countdown

ciao eschi
illu è offline  
Old 04-03-2013, 21:09   #718
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi

https://store.bistudio.com/ countdown

ciao eschi
16 ore e 50 min
eschifa è offline  
Old 04-03-2013, 21:15   #719
illu
Bannato

Ricordo nel lontano 2003...quando comprai (OFP-operation flashpoint)perchè cercavo un giochino di guerra piu simulativo...e a dire il verosicche amop il single player , cercavo un A.I. piu avanzata...cosi che trovai OFP...avevo un pc scarso ma OFP non richiedeva cosi tanti calcoli come ora.
Quando comprai ARMA il primo l'1...avevo ancora quel vecchio pc e il giopco non si muoveva proprio. Ora mi chiedo...oggi ho un Pc del 2008.. E8500 con 4gb di ram e una GTX260...chissà se riuscirò a muovermi su ARMA 3 lol vabbe intanto lo provo poi vedrò...magari con dettagli bassi riuscirò a muovermi decentemente. ma non vedo l'ora di provarlo!
illu è offline  
Old 04-03-2013, 21:20   #720
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
Ricordo nel lontano 2003...quando comprai (OFP-operation flashpoint)perchè cercavo un giochino di guerra piu simulativo...e a dire il verosicche amop il single player , cercavo un A.I. piu avanzata...cosi che trovai OFP...avevo un pc scarso ma OFP non richiedeva cosi tanti calcoli come ora.
Quando comprai ARMA il primo l'1...avevo ancora quel vecchio pc e il giopco non si muoveva proprio. Ora mi chiedo...oggi ho un Pc del 2008.. E8500 con 4gb di ram e una GTX260...chissà se riuscirò a muovermi su ARMA 3 lol vabbe intanto lo provo poi vedrò...magari con dettagli bassi riuscirò a muovermi decentemente. ma non vedo l'ora di provarlo!
Già...Ofp lo feci tutto (6 anni) con lo stesso pc e aggiornai solo la ram.
Quando uscì arma1 andavo a 5/8 fps e dovetti rifare tutto da zero.
Anche vero che poi con le patch successive il gioco migliorò (come sempre con i BIS..).
Arma2 idem e ora dopo questi anni la mia macchina inizia ad avere segni di stanchezza sopratutto ora che ho cambiato monitor

Ma con la tua config credo farai ben poco sai? HAi il pc simile che usavo con arma1 e già col due zoppicavo parecchio.
Mi spiace
eschifa è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La Francia dice addio a Zoom e Teams: il...
Zotac definisce i prezzi della memoria i...
Attacco a SoundCloud: 29,8 milioni di pr...
Fastweb + Vodafone e AI4I insieme per po...
Mai così vicini alla fine: l'Orol...
Anteprima nuova Dacia Sandero: nuovo sti...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 99€ per 6...
Dacia domina ancora il mercato nel 2025,...
Allarme WinRAR: perché la falla CVE-2025...
Accordo Amazon sui resi: 309 milioni di ...
iPhone 16 in forte sconto su Amazon: si ...
Pornhub potrebbe sparire dal Regno Unito...
WhatsApp introduce le impostazioni dell'...
Reigns: The Witcher, Geralt incontra le ...
E adesso? Lefant M330 Pro 5.000Pa a 139€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian