Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2013, 17:08   #601
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ragazzi c'è un limite al numero dei preorder? Cioè se lo preordinano in 10.000.000 (cosa alquanto improbabile) c'è spazio per tutti nella alpha e beta o alcuni automaticamente non potranno provarlo? Perchè 25 euro è un prezzaccio secondo me! Lo preordino appena possibile !
Certo mica è a numero limitato, anzi più preorder fai più sono contenti.
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 27-02-2013, 17:14   #602
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
mi autoquoto, ho cambiato idea dopo aver letto un paio di commenti, se a qualcuno avanza un pass bene senò amen.

La scelta temporale mi lascia, equippaggiamento della prossima gen a parte perplesso, già non mi entusiasma l' ambientazione di ARMA2, figuratevi ARMA3 in un 2030 o giù di lì.
Senza contare poi che magari mi ritorvo tra le mani un gioco ultrabuggato come ARMA2, come sarà facilmente prevedibile imho
ultrabuggato arma2?? a me non risulta anzi è un bellissimo simulatore (parlo del multi). Per gli inviti sulla versione lite, in giro ce ne saranno diversi ma la versione lite non ha nè multiplayer nè editor completo nè modding quindi servirà a poco!
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 27-02-2013, 17:22   #603
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
per chi gioca tutt'ora ad arma 2...questa di ARMA3 a 25 € è una super occasione. io lo compro ad occhi chiusi bug non bug qui quo qua...se vi piacciono i simulatori di guerra non ce ne sono altri.

lo consiglio anche con tutti i suo bug è stupendo
illu è offline  
Old 27-02-2013, 17:41   #604
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
beh si di sandbox simulatori come arma ce ne sono pochi , anzi , nessuno ! i bug ci saranno sicuro perche il gioco è immenso e sandbox , vuol dire che qualsiasi cosa fai deve andare tutto per il verso giusto , anche l IA dev esser un macello da programmare per esser in grado di sopravvivere in un ambiente cosi aperto dove tutto puo succedere.
Poi arma ha davvero una comunity grande molto capace e mi pare tutto bello pronto per mettersi al lavoro per trovare bug e iniziare lavori sulle varie mod .
buy it
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline  
Old 27-02-2013, 17:49   #605
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
ultrabuggato arma2?? a me non risulta anzi è un bellissimo simulatore (parlo del multi). Per gli inviti sulla versione lite, in giro ce ne saranno diversi ma la versione lite non ha nè multiplayer nè editor completo nè modding quindi servirà a poco!
Nè ARMA2 e ARMA3 sono solo multy.
poi sì, anche Iron Front in multy è giocabile, è bellissimo ecc... in singolo invece è un po' un macello...

attualmente l' unica cosa che frena la scimmia è l' ambientazione futuristica, poi chissà, magari mi piacerà pure, ma prima vorrei sentire dei pareri e perchè nò, provare grazie ai pass, se il gioco fosse stato ambientato negli anni 60-70 l' avrei già preordinato e secondo mè sarebbe stato anche meglio.
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 27-02-2013 alle 17:54.
ndrmcchtt491 è offline  
Old 27-02-2013, 18:25   #606
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
poi sì, anche Iron Front in multy è giocabile, è bellissimo ecc... in singolo invece è un po' un macello...

attualmente l' unica cosa che frena la scimmia è l' ambientazione futuristica, poi chissà, magari mi piacerà pure, ma prima vorrei sentire dei pareri e perchè nò, provare grazie ai pass, se il gioco fosse stato ambientato negli anni 60-70 l' avrei già preordinato e secondo mè sarebbe stato anche meglio.
L'ambientazione futuristica non piace neanche a me, ma se uno ignora il sp (so che c'è anche quello e si paga pure quello) forse non è così rilevante. Alla fine il gameplay lo fanno i giocatori e si può scegliere cosa mettere o togliere. Anche in arma2 si possono fare molte varianti di ambientazione, compreso i44, e il fatto che è espilcitamente previsto il modding fa pensare che arma3 potrà essere usato come piattaforma di simulazione per vari scopi. Purtroppo ci vorrà qualche tempo per riportare i mod a cui siamo abituati, ace ed acre in primis, in arma3, ma l'alpha servirà anche a questo (esplicitamente detto da bis).
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 27-02-2013, 18:31   #607
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:

Alla fine credo sia questione di gusti .. In ogni caso, meglio un' arma futuristica con un suono decente, che continuare con i lancia polpette di Arma 2
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline  
Old 27-02-2013, 18:44   #608
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Alla fine credo sia questione di gusti .. In ogni caso, meglio un' arma futuristica con un suono decente, che continuare con i lancia polpette di Arma 2
.asd: ma per i lanciapolpette non c'è una mod dei suoni?

comunque il mio discorso è un altro, si parla che il gioco è ambientato nel 2030, l' ho letto ieri, io immaginavo in un fururo molto più vicino, in 15 anni la tecnologia cambia radicalmente, non parliamo poi di tecnologia militare, dovranno inventarsi qualcosa secondo mè, ancora oggi non si sanno i dati di un Typhoon, figurarsi i prototipi in fase di sperimentazione.
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 27-02-2013 alle 18:46.
ndrmcchtt491 è offline  
Old 27-02-2013, 19:42   #609
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Ma nello store sotto la voce BUNDLE AVAILABILITY mette come tempo di utilizzo dal 5 marzo al 16 luglio per la versione supporter e non ce una data di fine utilizzo per la versione deluxe, che significa?? non si potrà giocare fino all'uscita allora? non è molto chiara sta cosa, qualcuno ci ha capito qualcosa in più?

Quote:
comunque il mio discorso è un altro, si parla che il gioco è ambientato nel 2030, l' ho letto ieri, io immaginavo in un fururo molto più vicino, in 15 anni la tecnologia cambia radicalmente, non parliamo poi di tecnologia militare, dovranno inventarsi qualcosa secondo mè, ancora oggi non si sanno i dati di un Typhoon, figurarsi i prototipi in fase di sperimentazione.

eddai faje sto pre order che c'hanno bisogno di supporto!!

no, apparte gli scherzi non credo metteranno nulla di fantascientifico, non credo che vedremo raggi laser partire ma mammuth tank camminatori, penso che il forward temporale si limiterà ad un fattore "estetico" piu che funzionale, tipo i vari vest e l'equipaggiamento in generale, tipo il caschetto da pilota con gli occhialini alla matrix per esempio
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...ZjTLJ483XbqaZK
_Nico1588_ è offline  
Old 27-02-2013, 20:22   #610
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Ma nello store sotto la voce BUNDLE AVAILABILITY mette come tempo di utilizzo dal 5 marzo al 16 luglio per la versione supporter e non ce una data di fine utilizzo per la versione deluxe, che significa?? non si potrà giocare fino all'uscita allora? non è molto chiara sta cosa, qualcuno ci ha capito qualcosa in più?

no, apparte gli scherzi non credo metteranno nulla di fantascientifico, non credo che vedremo raggi laser partire ma mammuth tank camminatori, penso che il forward temporale si limiterà ad un fattore "estetico" piu che funzionale, tipo i vari vest e l'equipaggiamento in generale, tipo il caschetto da pilota con gli occhialini alla matrix per esempio
La versione deluxe sarà disponibile fino all'uscita del gioco e oltre a gioco uscito, ma varierà il prezzo, 39,99 in fase alpha e 49,99 da beta in poi, la versione supporter a gioco uscito non sarà più disponibile
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 27-02-2013, 20:22   #611
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
.asd: ma per i lanciapolpette non c'è una mod dei suoni?

Si certo, la JSRS Io credo che la scelta del 2030 sia stata fatta semplicemente per togliere ogni dubbio su eventuali collegamenti con la situazione politica attuale, non perchè andrà ad influire sulle meccaniche di gioco. Ma questa è una mia idea, è chiaro, partendo dal presupposto che SIMULAZIONE e FUTURO fanno quasi a cazzotto, insomma
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline  
Old 27-02-2013, 20:25   #612
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

certi poi sembrano futuristici ma son mezzi esistenti , come il blindato degli iraniani che è forse quello che ha destato piu sospetto, in realta esiste ed è come quasi tutto il loro equipaggiamento di origine russa

per i dati si molti sono un what if soprattutto i veicoli , le armi piccole un po meno . per i veicoli bisogna pensare un what if un merkawa spara a un t95 con i dati che si hanno bisogna capire cosa potrebbe succedere , idem quel blindato russo bisognerebbe intuire materiale e spessore ma una volta che poi hai fatto un buon motore fisico che ti gestisce ballistica impatti penetrazione e tutto poi il risultato finale rimane realistico , non come la realta ma realistico dai : ) .

l importante è che facciano una buona base come motore ed editor , preferisco se mi metton per esempio la distruzione degli edifici realistica e 2 fazioni in meno , ecco questo è quello che spero , che sia un ottimo sandbox con un ottimo engine prima di tutto e che la maggior parte delle risorse siano andate li .
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
damaz è offline  
Old 27-02-2013, 20:29   #613
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

secondo me la scelta moderna è anche per variare un po dal solito usa vs talebani e dare ai ''buoni'' una o due fazioni da sfidare un po piu toste , conta che tra i nemici ci saranno iran e cina quindi non penso che hanno guardato molto alla politica XD

e poi in questo modo possono metter piu creativita usando i what if , nella modernita secondo me se non fai un what if penso ci sia meno varieta . Non è come nella seconda guerra mondiale dove hai una varieta di teatri fazioni armi davvero infinito .

Dai son curioso io preferisco la seconda come sempre ma se l'esperienza finale sara credibile e realistica benissimo pero devon farmi pure un gioco WWII con questo fantastico engine :P
damaz è offline  
Old 27-02-2013, 20:41   #614
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
secondo me la scelta moderna è anche per variare un po dal solito usa vs talebani e dare ai ''buoni'' una o due fazioni da sfidare un po piu toste , conta che tra i nemici ci saranno iran e cina quindi non penso che hanno guardato molto alla politica XD

e poi in questo modo possono metter piu creativita usando i what if , nella modernita secondo me se non fai un what if penso ci sia meno varieta . Non è come nella seconda guerra mondiale dove hai una varieta di teatri fazioni armi davvero infinito .

Dai son curioso io preferisco la seconda come sempre ma se l'esperienza finale sara credibile e realistica benissimo pero devon farmi pure un gioco WWII con questo fantastico engine :P
Io spero comunque che non sia troppo futuristico e che le armi non si discostino troppo da quelle attuali.

Anche periodi come gli anni 80 - 90 e scenari alla Black Hawk Down non mi dispiacerebbero, oppure Generation Kill o The Hurt Locker o Act Of Valor ecc ecc...

Basta che mi diano uno scenario immenso con mille possibilità e un buon engine che favorisca l'immersività e sono contento. Se poi evitassero il troppo futuristico sarebbe anche megio.

Tanto usciranno mod per armi e scenari.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 27-02-2013, 20:58   #615
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io spero comunque che non sia troppo futuristico e che le armi non si discostino troppo da quelle attuali.

Anche periodi come gli anni 80 - 90 e scenari alla Black Hawk Down non mi dispiacerebbero, oppure Generation Kill o The Hurt Locker o Act Of Valor ecc ecc...

Basta che mi diano uno scenario immenso con mille possibilità e un buon engine che favorisca l'immersività e sono contento. Se poi evitassero il troppo futuristico sarebbe anche megio.

Tanto usciranno mod per armi e scenari.
"Seguite i miei traccianti!"

Daniele, non scordarti la community. Ci vorrà un pochino di tempo, ma poi ci sarà tanto di quel materiale a disposizione da non finire mai ...
J!MmΨ è offline  
Old 27-02-2013, 21:07   #616
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:

Quote:
ma che sia roba esistente e in sperimentazione ok, ma il mio dubbio rimane, 15 anni non è tanto, ma pensa all' evoluzione che si ha in campo militare, per es: questo vs questo oppure pensa ai vari fw190, spitfire, p51, ecc, mettili a confronto con i primi aviogetti degli anni 50, tecnologicamente sono totalmente differenti, come dicevo ancora oggi non trovi info detagliate su un F22 o sù un Eurofighter, alcune cose (tante) dovranno inventarsele per forza.

Poi amen amen se saranno inventate, solo che mi lascia molto scettico questa loro cosa di ambientare il gioco nel 2030, che ci mettano anche la nanotuta per dire, tanto è in sperimentazione
ndrmcchtt491 è offline  
Old 27-02-2013, 21:45   #617
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
mi piacerebbe che l'audio fosse piu curato.... a mo di battlefield 3...fantastico a parer mio...parlo di audio.
e comunque era ora che introducessero la fisica e poi le DX10 il ragdoll...miracoli...io ci gioco dal 2003 (OFP) con sto gioco e ha fatto piccoli passi..era quasi ora cambiassero ''davvero qualcosa''
illu è offline  
Old 27-02-2013, 23:55   #618
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
La versione deluxe sarà disponibile fino all'uscita del gioco e oltre a gioco uscito, ma varierà il prezzo, 39,99 in fase alpha e 49,99 da beta in poi, la versione supporter a gioco uscito non sarà più disponibile
ah ok, quindi quelle date fanno riferimento ala durata dell'offerta o del prodotto sullo store, non ha niente a che fare con il periodo di utilizzo del gioco

mah l'unica cosa che mi attira della supporter sono i dlc inclusi che non sarebbero affatto male però 30euri in piu son parecchi

alla fine sarebbero 2 dlc a 15 euro o 4 a 7 euro in offerta, secondo me già all'uscita definitiva ne piazzeranno uno di dlc...
_Nico1588_ è offline  
Old 28-02-2013, 00:47   #619
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:

ma che sia roba esistente e in sperimentazione ok, ma il mio dubbio rimane, 15 anni non è tanto, ma pensa all' evoluzione che si ha in campo militare, per es: questo vs questo oppure pensa ai vari fw190, spitfire, p51, ecc, mettili a confronto con i primi aviogetti degli anni 50, tecnologicamente sono totalmente differenti, come dicevo ancora oggi non trovi info detagliate su un F22 o sù un Eurofighter, alcune cose (tante) dovranno inventarsele per forza.

Poi amen amen se saranno inventate, solo che mi lascia molto scettico questa loro cosa di ambientare il gioco nel 2030, che ci mettano anche la nanotuta per dire, tanto è in sperimentazione
Devi tener conto che pur essendo simulazione moderna alcune cose si tagliano perchè resta pur sempre un videogioco, inoltre pur essendoci tutti i mezzi resta pur sempre più incentrato sulla fanteria, quindi in sostanza si fa simulazione ma riferita a anni 80-90 non di più, e questo non credo cambierà in arma3 se c'è la possibilità come in arma2 di utilizzare solo i contenuti che interessano e di utilizzare mod. Anche per me questa escursione nel futuro ha poco senso per quello che deve essere il gioco.
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 28-02-2013, 00:58   #620
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
ah ok, quindi quelle date fanno riferimento ala durata dell'offerta o del prodotto sullo store, non ha niente a che fare con il periodo di utilizzo del gioco

mah l'unica cosa che mi attira della supporter sono i dlc inclusi che non sarebbero affatto male però 30euri in piu son parecchi

alla fine sarebbero 2 dlc a 15 euro o 4 a 7 euro in offerta, secondo me già all'uscita definitiva ne piazzeranno uno di dlc...
Sì 30 euro in più sono tanti per una cosa che è di là da venire. Va a sapere tu quanti e quali dlc faranno. Pagheresti i fantomatici dlc più di quanto paghi arma3 in preorder ora. Poi c'è una nota "non si applica alle espansioni o sequel". Io credo che la cosa conveniente sia il preorder a 25 euro, puoi iniziare subito a giocare, anche se con tutte le limitazioni, mappa piccola, Stratis, pochi veicoli e armi. Però hai già l'editor completo e la possibilità di fare qualcosa. Poi se e quando usciranno i dlc se interessano si comprano. E spero che continuino la buona abitudine di mantenere la compatibilità multiplayer!
{BDR}*Nemesi* è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian