Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2013, 11:27   #24041
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Si quello che vorrei capire è se è solo questione di bilanciare correttamente la virata e la "frenata"/accelerazione o se c'è dell'altro....oltretutto da quando ho iniziato ad usare mouse+tastiera per il jet non capisco se il tasto che ho assegnato per la decelerazione (il cui nome comando non ricordo quale sia) funzioni veramente o meno, cioè per funzionare sembra funzionare ma non capisco se funzioni anche quando sto virando..essendo mancino devo giostrarmi con le varie freccette ma devo stare attendo a non trovare incompatibilità tra le varie combinazioni di tasti
Di default per decelerare è il tasto S. Poi c'è un comando che ti fa virare in modo costante senza doverlo fare col mouse. Nelle opzioni per cambiare i tasti lo trovi.

Aspetta qualcuno che te lo dica perchè io non gioco da mesi e non mi ricordo come si chiama
Old 27-02-2013, 11:28   #24042
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
No non corri rischi sono comandi console di bf3 che facendo così li modifichi da subito invece di doverli mettere a mano ogni volta. Il gioco diventa veramente gradevole se giocato in conquest (small o large in base al numero player) e con qualcuno con cui coordinarsi (magari in teamspeak). Giocare da soli in un server da 64 con mappa aerea vuol dire essere uno dei tanti triangolini a cui tutti fanno il tiro al bersaglio, se giochi in voce con altri invece puoi anche permetterti di fare il medico macina kill come lo avresti fatto in tdm (es. su firestorm dove la fanteria è vitale per tenere le flag, o su kharg nella flag più vicina ai russi, tutti genieri per paura dei tank quindi da medico gli tagli le gambe). Poi l'utilizzo dei mezzi è una cosa in più, dovrebbero sempre essere pieni per consentire ai fanti di potersi divertire senza venire stuprati come succede su mappe troppo aperte. Se vuoi usare un mezzo, ti ci devi mettere ed imparare ad usarlo a fondo, non solo nelle situazioni di vantaggio, è normale annoiarsi a sparare ai fanti inermi su kharg, è meno immediato e più gratificante tirare giù un aereo col cannone, o vincere un duello con un carrista buono.
Ultimamente a kharg hanno preso un brutto vizio in quella flag, tappezzano la strada di C4 e quello non lo vedi bene come le mine (uso l'ottica termica tra l'altro che contro la fanteria è utile imho) col risultato che il solito camper a 10km come ti avvicini per conquistare schiaccia il pulsante e BOOOM....

Nelle mappe da 64 mica si può stare sempre a controllare se la strada è asfaltata bene.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 11:49   #24043
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
No non corri rischi sono comandi console di bf3 che facendo così li modifichi da subito invece di doverli mettere a mano ogni volta. Il gioco diventa veramente gradevole se giocato in conquest (small o large in base al numero player) e con qualcuno con cui coordinarsi (magari in teamspeak). Giocare da soli in un server da 64 con mappa aerea vuol dire essere uno dei tanti triangolini a cui tutti fanno il tiro al bersaglio, se giochi in voce con altri invece puoi anche permetterti di fare il medico macina kill come lo avresti fatto in tdm (es. su firestorm dove la fanteria è vitale per tenere le flag, o su kharg nella flag più vicina ai russi, tutti genieri per paura dei tank quindi da medico gli tagli le gambe). Poi l'utilizzo dei mezzi è una cosa in più, dovrebbero sempre essere pieni per consentire ai fanti di potersi divertire senza venire stuprati come succede su mappe troppo aperte. Se vuoi usare un mezzo, ti ci devi mettere ed imparare ad usarlo a fondo, non solo nelle situazioni di vantaggio, è normale annoiarsi a sparare ai fanti inermi su kharg, è meno immediato e più gratificante tirare giù un aereo col cannone, o vincere un duello con un carrista buono.
Il succo insomma è che se voglio giocarci da solo non me lo godo nemmeno un po'?
O ci sono anche modalità e/o mappe godibili senza cuffie e microfono?
Old 27-02-2013, 11:57   #24044
GneGne
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
Quote:
Si quello che vorrei capire è se è solo questione di bilanciare correttamente la virata e la "frenata"/accelerazione o se c'è dell'altro....
... su questo, come scritto prima, essendo un "maxiniubbo" non ho risposte (magari qualcuno bravo può contribuire) ma immagino che c'entrino la manualità e l'esperienza di tante ore di volo...

ogni tanto vado sui server vuoti e faccio delle simulazioni in solitario.... magari poi entra qualcun altro, che puntualmente prende o aereo o elicottero e ci confrontiamo.... e di solito le prendo....per fortuna non ne faccio un dramma...

Quote:
non capisco se funzioni anche quando sto virando..essendo mancino devo giostrarmi con le varie freccette ma devo stare attendo a non trovare incompatibilità tra le varie combinazioni di tasti
hai settato un tasto per fare la virata "costante"..?
GneGne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:01   #24045
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Il succo insomma è che se voglio giocarci da solo non me lo godo nemmeno un po'?
Diciamo che se giochi da solo puoi divertirti:
- da jettista;
- da pilota di maa;
- in tdm;
- su close quarters;
- su metro.

Tutte le altre situazioni richiedono un minimo di coordinazione. Vieni in ts bfitalia.net, trovi sempre qualche giocatore (anche forti). Se poi vuoi imparare a usare un mezzo ti metti a seguire uno di questi e capisci tutti i trucchi del mestiere.

Ovviamente se poi impari bene a giocare in ogni ruolo riesci a divertirti con tutto, io anche senza stare in ts posso fare pilota di lav, tank, eli, gunner, geniere, medico, supporto in qualsiasi mappa conquest. Devo magari perdere dieci minuti a cercare in chat qualche buon diavolo che mi segua con strumento di riparatore e scansione di prossimità, o che abbia stealth e tv da gunner, o che metta air radar e mi miri i jet se faccio il gunner, ecc ecc.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 27-02-2013 alle 12:08.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:23   #24046
GneGne
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
Quote:

non è esatto...per esempio ho cuffia e microfono (da poco) ma sino ad ora ...
o perchè vado su server stranieri... (e chi ci si mette a discutere e in che lingua..?)
o perchè non trovo nessuno che stia usando teamspeak
o perchè se c'è qualcuno è del team avversario
non sono mai riuscito a coordinarmi con qualcuno.. ma ciò non significa che non ti diverti...

diciamo che se capiti nel team giusto con persone d'esperienza che sanno cosa e come farlo .... allora interpreti e ti regoli di conseguenza....

vedi che sono tutti genieri e stanno attaccando o si stanno difendendo....? allora cambi e passi a seconda delle esigenze o medico o supporto... insomma bisogna essere flessibili e collaborare....

una volta mi è capitato un tizio che saltava come un matto davanti segnalando "mi servono munizioni"... io ero geniere come lui ed eravamo in tre.... pazienza ... mi sono suicidato e sono riapparso come supporto...

discorso diverso se tutti fanno quello che vogliono senza considerare gli obbiettivi comuni....
esempio.... devo fare 50 kill col cecchino per sbloccare L96.... mi arrocco sul cocuzzolo di un monte e mi faccio gli affari miei e così altri due o tre del team....

altro esempio.... vedi molte persone che invece di andare sul campo si fanno la guerra tra loro per chi deve prendere l'aereo o l'elicottero di turno....

risultato: sconfitta assicurata nessuno prende e difende gli obbiettivi

Ultima modifica di GneGne : 27-02-2013 alle 12:26.
GneGne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:31   #24047
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
di sicuro ci giochi anche da solo, sono molti quelli come me a cui non piacciono le chiacchiere mentre si gioca....
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:38   #24048
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Qualcuno sa se il battlelog funziona su Explorer10 64bit per win7 64?
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 13:42   #24049
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da GneGne Guarda i messaggi
ogni tanto vado sui server vuoti e faccio delle simulazioni in solitario.... magari poi entra qualcun altro, che puntualmente prende o aereo o elicottero e ci confrontiamo.... e di solito le prendo....per fortuna non ne faccio un dramma...
Io qualche volta riesco a tirare giù diversi eli e jet senza farmi disattivare mentre altre volte trovo gente che sembra virare il doppio più stretto di me e mi secca subito

Quote:
Originariamente inviato da GneGne Guarda i messaggi
hai settato un tasto per fare la virata "costante"..?
Si ho:
-freccia giù per cabrare (alzare il muso verso l'alto)
-freccia su per dare potenza e tastnum0 per rallentare
-freccia destra e sinistra per girare a destra e sinistra

mentre per il resto dei movimenti uso il mouse, click1 per sparare e click2 per le contromisure

Quote:
Diciamo che se giochi da solo puoi divertirti:
- da jettista;
- da pilota di maa;
- in tdm;
- su close quarters;
- su metro.

Tutte le altre situazioni richiedono un minimo di coordinazione. Vieni in ts bfitalia.net, trovi sempre qualche giocatore (anche forti). Se poi vuoi imparare a usare un mezzo ti metti a seguire uno di questi e capisci tutti i trucchi del mestiere.

Ovviamente se poi impari bene a giocare in ogni ruolo riesci a divertirti con tutto, io anche senza stare in ts posso fare pilota di lav, tank, eli, gunner, geniere, medico, supporto in qualsiasi mappa conquest. Devo magari perdere dieci minuti a cercare in chat qualche buon diavolo che mi segua con strumento di riparatore e scansione di prossimità, o che abbia stealth e tv da gunner, o che metta air radar e mi miri i jet se faccio il gunner, ecc ecc.
Per giocare in solitaria ho trovato anche molto divertente rush in damavand peak su mappe da molti giocatori...magari cecchino
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 14:10   #24050
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Qualcuno sa se il battlelog funziona su Explorer10 64bit per win7 64?
E perchè mai non dovrebbe funzionare?
Old 27-02-2013, 14:13   #24051
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
E perchè mai non dovrebbe funzionare?
Perchè il plugin è a 32 bit, infatti non funziona
Old 27-02-2013, 14:24   #24052
End222
Bannato

Quote:
Perchè il plugin è a 32 bit, infatti non funziona
Strano a me me lo ha aperto tranquillamente in automatico, ma forse Win 7 è "inteligente" e apre le cose a 32 bit con IE 32 bit?
Old 27-02-2013, 14:31   #24053
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Strano a me me lo ha aperto tranquillamente in automatico, ma forse Win 7 è "inteligente" e apre le cose a 32 bit con IE 32 bit?
Se usa ie10 x86 non ci sono problemi neanche in win8, il problema sono i browser a 64 bit
Old 27-02-2013, 14:34   #24054
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
perfetto,grazie per le risposte
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 15:14   #24055
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
... piccolo ot... com'è andata la sfida della Nations Cup con la Danimarca ? Non riesco a trovare nessuna notizia. Se ci fosse qualche filmato come quello con la Grecia non sarebbe male
A proposito di Grecia, una di queste sere ho incontrato uno della nazionale (Kastellan0) con 3 suoi compagni ...... ...sono riusciti quasi a far vincere la loro fazione nonostante fino a quel momento le avessero prese di brutto. Nella partita dopo su Metro invece ci hanno suonato come tamburi!!
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 15:36   #24056
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da james69 Guarda i messaggi
... piccolo ot... com'è andata la sfida della Nations Cup con la Danimarca ? Non riesco a trovare nessuna notizia. Se ci fosse qualche filmato come quello con la Grecia non sarebbe male
A proposito di Grecia, una di queste sere ho incontrato uno della nazionale (Kastellan0) con 3 suoi compagni ...... ...sono riusciti quasi a far vincere la loro fazione nonostante fino a quel momento le avessero prese di brutto. Nella partita dopo su Metro invece ci hanno suonato come tamburi!!
Allora, il match con la danimarca è stato spostato al 10 marzo (theran, damavand), mentre il 3 c'è la sfida con l'austria (canals/bazaar) ed il 14 con la francia (Kharg/metro).
Old 27-02-2013, 15:49   #24057
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Allora, il match con la danimarca è stato spostato al 10 marzo (theran, damavand), mentre il 3 c'è la sfida con l'austria (canals/bazaar) ed il 14 con la francia (Kharg/metro).
chi e la nazionale migliore secondo te?
Old 27-02-2013, 16:32   #24058
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
chi e la nazionale migliore secondo te?
Svezia
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 16:52   #24059
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Ok grazie.
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian