Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2013, 14:21   #2461
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Ho paura di essermi quasi stufato, iniziato il secondo livello, bombe ovunque, ma ca@@@ un pò di esplorazione tranquilla non c'è, si spara sempre! Poi è lineare come una riga...

Gli erbusti piatti completamente sono da piangere, l'acqua è scialbissima, graficamente è bello per alcune cose ma scadente per altri, gli interni sono bruttini, vediamo proseguendo. Ai Crytek manca un game designer con le palle, coder di valore si ma senza ispirazione.

Avevo detto che era meglio del 2, rettifico, il 2 divertiva... questo è una palla.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:24   #2462
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Nonostante la grafica spettacolare,straordinaria,incredibile ecc..ecc...
Come gioco è uno dei più brutti mai visti,non mi prende minimamente,pare un demo interattivo.
Tra l'altro per allungarne la durata,fin dai primi livelli hanno messo un numero di nemici spaventoso e quindi l'approccio stealth alla fine risulta inutile anche perché l'invisibilità si consuma anche stando fermi,in più tutti i livelli sono studiati male,quasi mai si trova un punto in cui nascondersi per far ricaricare l'invisibilità.
Alla fine mi stanco nel cercare di seccare tutti i nemici e corro a gambe levate verso il prossimo obiettivo anche perché l'unica arma che servirebbe un bel fucile di precisione almeno nei primi livelli che ho giocato non c'è. In più dopo due livelli l'unico momento diverso è stato l'uso di una torretta contro i cef,se no è tutto uguale a se stesso con una ripetitività e una noia che faccio fatica a ritrovare in altri giochi per dirla tutta è messo peggio dell'ultimo medal of honor che come gioco faceva già abbastanza schifo. Il primo è stato assolutamente il migliore,il secondo pure mi è piaciuto parecchio nonostante il cambio di scenario,anche la trama fino a questo momento è insulsa e inutile. Se poi ci mettiamo pure che risulta tutto sfocato e con un gamma video bassissima e anche alzando la luminosità risulta sempre tutto scuro,forse per dare l'effetto al giocatore di stare dentro la nano tuta beh abbiamo il quadro completo di uno dei giochi più brutti mai visti. Come benchmark è meraviglioso ma come gioco è una schifezza. Se Dishonored era graficamente orribile,questo ha un gameplay orrendo. Se ha Dishonored date la grafica di Crysis 3 avremmo il gioco perfetto. E sta scrivendo queste cose uno per la quale la grafica ha un importanza spaventosa.
Quoto!!
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:25   #2463
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
qualcuno lo ha provato con una amd 7850, come va?
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:29   #2464
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Come gioco è uno dei più brutti mai visti,non mi prende minimamente,pare un demo interattivo.
Tra l'altro per allungarne la durata,fin dai primi livelli hanno messo un numero di nemici spaventoso e quindi l'approccio stealth alla fine risulta inutile anche perché l'invisibilità si consuma anche stando fermi,in più tutti i livelli sono studiati male,quasi mai si trova un punto in cui nascondersi per far ricaricare l'invisibilità.
Alla fine mi stanco nel cercare di seccare tutti i nemici e corro a gambe levate verso il prossimo obiettivo anche perché l'unica arma che servirebbe un bel fucile di precisione almeno nei primi livelli che ho giocato non c'è. In più dopo due livelli l'unico momento diverso è stato l'uso di una torretta contro i cef,se no è tutto uguale a se stesso con una ripetitività e una noia che faccio fatica a ritrovare in altri giochi per dirla tutta è messo peggio dell'ultimo medal of honor che come gioco faceva già abbastanza schifo. Il primo è stato assolutamente il migliore,il secondo pure mi è piaciuto parecchio nonostante il cambio di scenario,anche la trama fino a questo momento è insulsa e inutile. Se poi ci mettiamo pure che risulta tutto sfocato e con un gamma video bassissima e anche alzando la luminosità risulta sempre tutto scuro,forse per dare l'effetto al giocatore di stare dentro la nano tuta beh abbiamo il quadro completo di uno dei giochi più brutti mai visti. Come benchmark è meraviglioso ma come gioco è una schifezza. Se Dishonored era graficamente orribile,questo ha un gameplay orrendo. Se ha Dishonored date la grafica di Crysis 3 avremmo il gioco perfetto. E sta scrivendo queste cose uno per la quale la grafica ha un importanza spaventosa.
Be io ho proprio l'idea opposta XD non trovo assolutamente ripetitivo il gameplay e mi piace moltissimo . È per quanto mi riguarda un bel passo avanti rispetto a crysis 2 avvicinandosi un po a c1
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:32   #2465
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Anto399 Guarda i messaggi
mi hai tolto le parole di bocca...
finalmente un commento in cui mi rispecchio in pieno.
Daccordissimo su tutto(spazi esterni sfocati e troppo luminosi rispetto agli interni che risultano invece buissimi ecc..) , speriamo in varie patch correttive...
anche se alla fine dopo aver speso i soldi per acquistarlo forse tendo a farmelo piacere...
rispetto a farcry 3???
Far cry 3 paragonato a questo gioco è un capolavoro leggermente peggiore solo graficamente. Già la trama principale sia come storia che come gameplay è molto più varia,senza parlare poi di tutte le altre missioni quelle dei cacciatori,quelle dei cacciatori di taglia,i minigiochi con le corse con la moto d'acqua e con la jeep su strada,quelle in cui bisogna liberare gli avamposti ecc..ecc...
Senza dimenticare che graficamente è si inferiore ma è cmq un free roaming,mentre Crysis 3 è un maledetto gioco a corridoi,dove ci sono massimo due strade da poter seguire per completare l'obiettivo con barriere che ti obbligano a seguire un determinato percorso obbligato che sono ovunque . Pensare che pure il tanto bistrattato call of duty con l'ultimo black ops 2 era riuscito nel miracolo di migliorare il single player con una trama più interessante e un gameplay molto più vario. Fortuna che noi lo giochiamo su pc con una grafica a palla,ma quelli che perdono la super grafica che ci provano su console? Cioè la sola versione console che graficamente vale meno della meta della versione pc ha preso 9 su molti siti online in Italia,ma come cacchio è possibile. Spero che hwupgrade abbia il coraggio di dargli un voto non più alto di 7,perché se dai 10 alla grafica più di 5 al gameplay non si può dare,anzi ad essere cattivi pure un 4 ci starebbe benissimo.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:32   #2466
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
A malincuore ma ti quoto.....purtroppo hai detto la sacrosanta verità.

Lo rigiocheremo tutti.........ma non per la storia o per il gameplay, ma per poter rivedere quelle chicche grafice che solo con nuove schede video potremo goderci a pieno. Una volta che uscirà l'unreal engine 4 crysis 3 andrà nel dimenticatoio.........
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:42   #2467
Anto399
Senior Member

L'Avatar di Anto399

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
dai ragazzi pensate proprio che nulla possa essere migliorato con eventuali patch?
se non a livello di gameplay almeno per la parte grafica/ottimizzazione che dovrebbe essere il punto forte di questo titolo....
ci stiamo lamentando ma magari chi ha un pc di ultimissima generazione
con una scheda tipo 7970 o equivalente nvidia ha un altra opinione perchè riesce a godersi a pieno il gioco tutto maxato e fluido...oppure anche loro si stanno mangiando le mani avendo speso tanto e non godendone comunque?
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core [email protected] - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64
Anto399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:50   #2468
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
...ci stiamo lamentando ma magari chi ha un pc di ultimissima generazione
con una scheda tipo 7970 o equivalente nvidia ha un altra opinione perchè riesce a godersi a pieno il gioco tutto maxato e fluido...oppure anche loro si stanno mangiando le mani avendo speso tanto e non godendone comunque?
Io ci gioco con alcune opzioni su elevato ( ombre e postprocessing ) alcune su massimo le altre, in smaa 2x e sono sui 60 fps, con un ottima grafica !

Se poi uno si diverte solo se tutti gli slider sono all estrema potenza, bhè questo è un altro discorso !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:50   #2469
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
dai ragazzi pensate proprio che nulla possa essere migliorato con eventuali patch?
se non a livello di gameplay almeno per la parte grafica/ottimizzazione che dovrebbe essere il punto forte di questo titolo....
ci stiamo lamentando ma magari chi ha un pc di ultimissima generazione
Credo che con qualche patch e soprattutto con dei driver video più affinati, non si possa che migliorare. Bisogna avere un po' di pazienza, il gioco è appena uscito e come tutti deve essere un po'ottimizzato, purtroppo questa è la regola.
O si ha la pazienza di aspettare 1/2 mesi a giocarlo al meglio (si spera ) oppure si sa che al day 1 la situazione è questa.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:54   #2470
Dimasimo1010
Senior Member

L'Avatar di Dimasimo1010

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
per la cronaca .. ho formattato e ora va tutto liscio
Old 25-02-2013, 14:56   #2471
Anto399
Senior Member

L'Avatar di Anto399

mmminchia.. 1/2 mesi...??!! è tanto..
vabbè mettiamolo in freezer per qualche tempo sperando che migliorino qualcosa..
la tentazione di giocarci comunque è forte... però il rischio è di non goderselo a pieno e finirlo sapendo poi dopo che avresti potuto giocarci meglio...

LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core [email protected] - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64
Old 25-02-2013, 15:00   #2472
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

magari a qualche possessore di scheda non DX11 può interessare quanto ho letto su http://www.crydev.net/viewtopic.php?f=326&t=89555

r_Driver = DX9 in your system.cfg file will force the old renderer.
Old 25-02-2013, 15:01   #2473
GIAMPI87
Senior Member

L'Avatar di GIAMPI87

Iscritto dal: Dec 2007
Mamma mia i volti sono ormai quasi reali

PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 15:18   #2474
Anto399
Senior Member

L'Avatar di Anto399

Quote:
Originariamente inviato da GIAMPI87 Guarda i messaggi
Mamma mia i volti sono ormai quasi reali

si effettivamente anche a me ha impressionato quella scena.. veramente ben fatto il viso...
uno dei pochi aspetti positivi fino ad ora...
anche se si tratta di filmati/animazione..
Old 25-02-2013, 15:19   #2475
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Finito ora il gioco. A difficoltà massima mi ha occupato per ben 11 ore, il doppio di quanto i detrattori volevano far credere.

Che dire? Il level design è si "sbilanciato" a favore dell'approccio stealth, ma invisibilità e arco sono le migliori armi che si possano desiderare... Sin dal primo ho giocato i Crysis sfruttando l'invisibilità e fucili silenziati, adesso che han messo l'arco mi sento proprio a mio agio; aiuta tantissimo poi "taggare" nemici, obiettivi ed oggetti. L'AI dei nemici pare un po' migliorata, anche se rimane un tallone d'Achille della serie. La customizzazione delle armi è stata approfondita, ma personalmente non l'ho sfruttata a dovere a causa del mio approccio stealth; altrettanto ben fatta quella della nanotuta. Carino il minigioco dell'hacking, semplice abbastanza da non annoiare ma a volte ci si fa prendere dalla fretta e si rimane fregati (aka ignudi in mezzo a nemici e torrette ).
Graficamente è ovviamente qualcosa di mai visto, e con la config in firma gioco con il cap a 35fps, fluido quanto basta per l'approccio stealth (imho non per la modalità Rambo). Anche dal punto di vista artistico, un passo avanti enorme rispetto ai precedenti.
Nota di demerito per l'audio delle armi, altro tallone d'Achille della serie, che continuo a trovare non soddisfacente.

In generale è un buon gioco, divertente, appagante sotto tutti i punti di vista, con una trama sicuramente fatta meglio dei precedenti capitoli e più coinvolgente.

Bellissimo poi il finale in cui
Spoiler:
si cade come Nomad in Crysis 1 e ci si trova nella capanna dove si arrivava pochi minuti dopo.

Crytek s'è decisamente ripresa dopo il "tonfo" di Crysis 2, sono felicissimo d'aver dato loro fiducia preordinando il gioco.

Per quanto mi riguarda, consigliatissimo!
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H

Ultima modifica di SwatMaster : 25-02-2013 alle 15:23.
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 15:23   #2476
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
si effettivamente anche a me ha impressionato quella scena.. veramente ben fatto il viso...
uno dei pochi aspetti positivi fino ad ora...
anche se si tratta di filmati/animazione..
Quel volto voglio vederlo in normali fasi di gioco non nel filmato scriptato,studiato ad arte.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 15:30   #2477
AlexMM
Senior Member

L'Avatar di AlexMM

Iscritto dal: Dec 2010
il motore grafico è facilmente scalabile?

...insomma con la mia configurazione posso giocarlo ??

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce
GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 15:33   #2478
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
il motore grafico è facilmente scalabile?

...insomma con la mia configurazione posso giocarlo ??
A dettagli bassi, penso proprio di si !
Old 25-02-2013, 15:43   #2479
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Finito ora il gioco. A difficoltà massima mi ha occupato per ben 11 ore, il doppio di quanto i detrattori volevano far credere.

Che dire? Il level design è si "sbilanciato" a favore dell'approccio stealth, ma invisibilità e arco sono le migliori armi che si possano desiderare... Sin dal primo ho giocato i Crysis sfruttando l'invisibilità e fucili silenziati, adesso che han messo l'arco mi sento proprio a mio agio; aiuta tantissimo poi "taggare" nemici, obiettivi ed oggetti. L'AI dei nemici pare un po' migliorata, anche se rimane un tallone d'Achille della serie. La customizzazione delle armi è stata approfondita, ma personalmente non l'ho sfruttata a dovere a causa del mio approccio stealth; altrettanto ben fatta quella della nanotuta. Carino il minigioco dell'hacking, semplice abbastanza da non annoiare ma a volte ci si fa prendere dalla fretta e si rimane fregati (aka ignudi in mezzo a nemici e torrette ).
Graficamente è ovviamente qualcosa di mai visto, e con la config in firma gioco con il cap a 35fps, fluido quanto basta per l'approccio stealth (imho non per la modalità Rambo). Anche dal punto di vista artistico, un passo avanti enorme rispetto ai precedenti.
Nota di demerito per l'audio delle armi, altro tallone d'Achille della serie, che continuo a trovare non soddisfacente.

In generale è un buon gioco, divertente, appagante sotto tutti i punti di vista, con una trama sicuramente fatta meglio dei precedenti capitoli e più coinvolgente.

Bellissimo poi il finale in cui
Spoiler:
si cade come Nomad in Crysis 1 e ci si trova nella capanna dove si arrivava pochi minuti dopo.

Crytek s'è decisamente ripresa dopo il "tonfo" di Crysis 2, sono felicissimo d'aver dato loro fiducia preordinando il gioco.

Per quanto mi riguarda, consigliatissimo!
quindi se per caso a me il gioco dovesse durare 20 ore il dettrattore diventeresti tu?secondo me la longevità è soggettiva...certo magari è strano passare da 5 ore e mezza a 11...ma poi le ore in che modo vengono calcolate?a occhio o c'è un contatore?
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 15:45   #2480
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Be io ho proprio l'idea opposta XD non trovo assolutamente ripetitivo il gameplay e mi piace moltissimo . È per quanto mi riguarda un bel passo avanti rispetto a crysis 2 avvicinandosi un po a c1
Gran gioco.
Veramente bello, non credevo, me l'hanno regalato, ma devo dire che raramente ho trovato titoli che stirino così il mio sistema.
Qualcuno realmente riesce a giocare a 60fps fissi TUTTO AL MASSIMO?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian