Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2013, 00:11   #2121
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Ho preso oggi il gioco...graficamente è pauroso (mi devo ricredere rispetto alla beta c'è un abisso) ma è davvero un macigno! Ho provato a settare anche tutto al minimo e anche se riesco a tenere i 60fps ho dei cali a 40 fps alle volte...Mettendo il profilo sli postato da capt mi sembra che il gioco vada leggermente peggio..possibile? ..Comunque anche tutto su Low è comunque spettacolare visivamente
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:12   #2122
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Mi rimangio quello detto poco fa......il gioco è affamato anche di cpu.
Ho monitorato l'andamento del processore durante il gioco e proprio all'aperto durante la seconda missione, durante quei cali improvvisi di frame rate c'è il picco massimo dell'usura della cpu che porta tutti e 4 i core al 100%!!
Mai vista una cosa così su un gioco prima d'ora
Secondo me il processore non ce la fa a gestire la mole di dati quali, fisica delle piante, erba, renderizzazione dello scheletro della mappa, audio, e tutto questo condito con una profondità di campo chilometrica rende infinite le operazioni per i processori arrivando così al collo di bottiglia
Proprio mentre si guarda verso spazi aperti.

Credo che a questo punto non è da cambiare la scheda video quanto prima, ma bensì la CPU!
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:12   #2123
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Si ma rimane IMHO un gioco "ignorante". Il fatto che facciano il gioco col graficone e poi mettano in secondo piano altri aspetti,secondo me è una mezza sconfitta.(anche più di mezza) Poi ognuno è libero di pensarla e giocare a cosa gli pare...
Si ovvio tutto è relativo capisco che dici però ad esempio a me piace molto il gameplay

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Se il mondo e' stato quasi interamente distrutto secondo te chi caxxo ci si mette a fare nuove armi?

L'innovazione e' quella di adottare le stesse armi aliene contro di loro, visto che a livello evolutivo e tecnologico nn c'e' storia contro il genere umano.

Le hai viste le mappe del MP? Certe sono assurde
Si veramente spettacolari XD
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:14   #2124
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Mi rimangio quello detto poco fa......il gioco è affamato anche di cpu.
Ho monitorato l'andamento del processore durante il gioco e proprio all'aperto durante la seconda missione, durante quei cali improvvisi di frame rate c'è il picco massimo dell'usura della cpu che porta tutti e 4 i core al 100%!!
Mai vista una cosa così su un gioco prima d'ora
Secondo me il processore non ce la fa a gestire la mole di dati quali, fisica delle piante, erba, renderizzazione dello scheletro della mappa, audio, e tutto questo condito con una profondità di campo chilometrica rende infinite le operazioni per i processori arrivando così al collo di bottiglia
Proprio mentre si guarda verso spazi aperti.

Credo che a questo punto non è da cambiare la scheda video quanto prima, ma bensì la CPU!
Si è affamato di CPU pure il mio 6 core in multi con 2 schede video viene utilizzato al 70 % con picchi più alti .è impressionante il secondo gioco che pesa di più è bf3 ma lo usa al 50 %
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:20   #2125
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Se il mondo e' stato quasi interamente distrutto secondo te chi caxxo ci si mette a fare nuove armi?

L'innovazione e' quella di adottare le stesse armi aliene contro di loro, visto che a livello evolutivo e tecnologico nn c'e' storia contro il genere umano.
Vuoi sapere come la penso io (e come al 99,99999% è andata)?? A Crytek ed al nostro amico Cevat non gliene fregava un'emerita mazza della coerenza della trama del gioco, si è trattato di pura ed emerita pigrizia e menefreghismo, gli fregava solo di sparare cavolate sui "miglioramenti" apportati alla IA, grafica, gameplay, ecc...ecc...che in realtà ci sono stati solo sul piano della grafica, il resto è scarso come nel 2.

Ultima modifica di Crysis90 : 23-02-2013 alle 00:30.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:29   #2126
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Vuoi sapere come la penso io (e come al 99,99999% è andata)?? A Crytek ed al nostro amico Cevat non gliene fregava un'emerita mazza della coerenza della trama del gioco, si è trattato di pura ed emerita pigrizia e menefreghismo, gli fregava solo sparare cavolate sui "miglioramenti" apportati alla IA, grafica, gameplay, ecc...ecc...che in realtà ci sono stati solo sul piano della grafica, il resto è scarso come nel 2.
Sono d'accordo solo per meta' di quanto affermi. Cmq piu' che sconsigliarti l'acquisto a questo punto che dovrei fare? A me sto gioco piace, anche se nn sono cieco di fronte ai suoi difetti.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:35   #2127
antoniotdi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Capital Hook hai detto di settare vsync adattivo da pannello di controllo e poi impostare il frame limit a 60.

come si imposta il frame limit a 60?

scusate per la mia domanda da inesperto.. grazie
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:36   #2128
Jack07
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Raga ma godetevi il gioco senza sfegatarvi sempre sulle stesse cose tanto si sa che il mercato è questo.. io sono piu preoccupato per il voto che non so a chi cazzo darlo
Grazie Capt. ho meso driver Titan e mai un calo sotto 60fps, tranne certi momenti brevissimi.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:42   #2129
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi
Capital Hook hai detto di settare vsync adattivo da pannello di controllo e poi impostare il frame limit a 60.

come si imposta il frame limit a 60?

scusate per la mia domanda da inesperto.. grazie
Guarda, secondo me cambia quasi nulla, ma se vuoi attivarlo cmq lo puoi fare tramite Inspector. C'e' proprio la voce FRAME LIMITER

Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Raga ma godetevi il gioco senza sfegatarvi sempre sulle stesse cose tanto si sa che il mercato è questo.. io sono piu preoccupato per il voto che non so a chi cazzo darlo
Movimento 5 Stelle, Ovvio
Old 23-02-2013, 00:46   #2130
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Sono d'accordo solo per meta' di quanto affermi. Cmq piu' che sconsigliarti l'acquisto a questo punto che dovrei fare? A me sto gioco piace, anche se nn sono cieco di fronte ai suoi difetti.
Sai qual'è la verità?? Che sono talmente deluso dal secondo e da quest'ultimo terzo capitolo di questo franchise, che non ce la faccio proprio a comprarlo. Secondo me, questo è un franchise SCIUPATO. Cioè, dai, il primo capitolo è storico e io me ne innamorai profondamente (penso di averlo giocato e rigiocato una cinquantina di volte), in quanto offriva cose e possibilità che nessun altro FPS, ai tempi, era neanche lontanamente in grado di offrire. Solo Half-Life 2 poteva essere considerato migliore, secondo me. Il primo Crysis era (ed è ancora oggi, comunque) ANNI LUCE migliore sotto l'aspetto dell'IA, della fisica, del feedback delle armi, della gestione dei poteri della nanotuta...forse solo di grafica oggi è inferiore. Ma per il resto, cari miei, non c'è paragone, il primo Crysis rimane il capitolo migliore della saga. E le recensioni, tra l'altro, lo dimostrano (almeno quelle delle testate internazionali più autorevoli...tralasciamo quelle italiane, che sono fatte "all'italiana", appunto...).
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:48   #2131
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Guarda, secondo me cambia quasi nulla, ma se vuoi attivarlo cmq lo puoi fare tramite Inspector. C'e' proprio la voce FRAME LIMITER

Grandi

Sent from my DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:52   #2132
Jack07
Bannato

Quote:

Non vedo alternative chi vota bunga bunga è finocchio !
Old 23-02-2013, 00:55   #2133
giubox360
Senior Member

testato tutto a massimo@1080p anisotropico @16 x tranne per motion blur su medio e smao 2x e con un i7 2600 k e una 7950 oc nessun problema! scusate ma a che serve spendere di più? per usare un filtro anitialising migliore e basta??
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:59   #2134
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Sai qual'è la verità?? Che sono talmente deluso dal secondo e da quest'ultimo terzo capitolo di questo franchise, che non ce la faccio proprio a comprarlo. Secondo me, questo è un franchise SCIUPATO. Cioè, dai, il primo capitolo è storico e io me ne innamorai profondamente (penso di averlo giocato e rigiocato una cinquantina di volte), in quanto offriva cose e possibilità che nessun altro FPS, ai tempi, era neanche lontanamente in grado di offrire. Solo Half-Life 2 poteva essere considerato migliore, secondo me. Il primo Crysis era (ed è ancora oggi, comunque) ANNI LUCE migliore sotto l'aspetto dell'IA, della fisica, del feedback delle armi, della gestione dei poteri della nanotuta...forse solo di grafica oggi è inferiore. Ma per il resto, cari miei, non c'è paragone, il primo Crysis rimane il capitolo migliore della saga. E le recensioni, tra l'altro, lo dimostrano (almeno quelle delle testate internazionali più autorevoli...tralasciamo quelle italiane, che sono fatte "all'italiana", appunto...).
Hai ragione su parecchie cose che dici, nn credere che sia cieco. Ma C3 resta cmq un esperienza, seppure breve, che va' vissuta almeno 1 volta. Inutile prometterti che resterai a bocca aperta in piu' di un occasione, perche' e' la sacrosanta verita'. Magari poi nn ti restera' nulla di quello che hai visto e giocato in 7 ore di campagna, pero' nonostante questo, una chance dovresti dargliela. Se cerchi altro in un fps, e magari una storia di spessore e un atmosfera profonda, allora ti consiglio di giocare a Dishonored. Non dirmi che ti fa' schifo pure quello perche' mi arrabbio

Quote:
Non vedo alternative chi vota bunga bunga è finocchio !
Io direi che e' semplicemente uno
Spoiler:
STRONZO!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 23-02-2013 alle 01:09.
Old 23-02-2013, 01:39   #2135
antoniotdi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
il gioco oltre che pesante, come è stato notato mi sembra abbastanza esoso come cpu, sarà stata una impressione, ma col procio a 3,7 vi erano delle esitazioni a volte evidenti, Poi ho settato il procio a 4,2 e mi sembra che vada decisamente meglio.

Ecco una foto al tv per quel poco che può rendere, dal vivo è nettamente meglio, grafica stupenda

Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home

Ultima modifica di antoniotdi : 23-02-2013 alle 01:44.
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 01:52   #2136
angeless
Member

Sto alla missione 2 e mi sono bloccato:
Spoiler:
In pratica devo distruggere il cannone col fucile di precisione cell ma il problema è che non ha munizioni(non sò se è un bug),ho fatto il giro del luogo ma non trovo nulla e se mi avvicino alla torre mi uccide.
Mio PC Motherboard:Asus ROG Strix Z270E Gaming,CPU:Intel i7 7700k,VGA:Asus Strix 980Ti 6GB RAM,Ram:Geil Superluce DDR4 3000Mhz 16GB,HDD: Samsung 850 PRO 256GB,Alimentatore:Seasonic 1200W,Case:beQuiet Dark Base Pro 900.
HT Sintoamplificatore: Denon AVR X4300H, Frontali: Monitor Audio RX8, Centrale: Monitor Audio Silver Centre, Surround: Tannoy Mercury V1, Subwoofer: SVS SB13-Ultra.
angeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 02:15   #2137
Jack07
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da angeless Guarda i messaggi
Spoiler:
In pratica devo distruggere il cannone col fucile di precisione cell ma il problema è che non ha munizioni(non sò se è un bug),ho fatto il giro del luogo ma non trovo nulla e se mi avvicino alla torre mi uccide.
io la faccio domani e magari ti mando un pm
Old 23-02-2013, 02:42   #2138
Puutenza
Member

L'Avatar di Puutenza

Iscritto dal: Jan 2008
Mah che dire... Avevo provato la multi beta e mi aveva veramente preso... Divertentissima!
Alla fine ho comprato il gioco oggi, una semplice key hunter edition per poco piu di 33 euro...
Secondo me questi son titoli che fanno la storia, ci sono dei livelli che graficamente sono impressionanti e solo x questo vale la pena spendere 30 euro... Bastano un paio di sere incollati alla sedia e si risparmiano i soldi e il colesterolo :-)
Cmq confermo che crysis 1, l unico che ho portato a termine, è il titolo igliore della serie.
Ho fatto un'oretta di gioco fino a 4 o 5 checkpoint e non ho gradito molto il singleplayer a dire il vero.. Si privilegia lo stealth al confronto diretto e il progredire è molto lineare.
Confermo che il gioco mette alla frusta il pc... L ho comprato nuovo apposta x il gioco i53570k e 7850 2gb... Un vero burn test per cpu e scheda, infatti lo sto usando per ottimizzare l overclock... È in grado di mandarmi in crash la cpu persino dove i vari stresstest riescono... Pazzesco...
In ogni caso il mio spasso è il multiplayer modalità crashsite, troppo bello!
Il gioco dell'anno? Nooo quello sarà farcry3, mi ha lasciato un ricordo indelebile quel videogioco... Era da decenni che un gioco al computer non mi trascinasse così tanto... Dai tempi di ultima underworld...
Saluti e...ci vediamo in multiplayer ;-) sono jorgius75
Puutenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 03:07   #2139
angeless
Member

Quote:
io la faccio domani e magari ti mando un pm
Ok grazio io pure ci riprovo domani vedo se va.
Mio PC Motherboard:Asus ROG Strix Z270E Gaming,CPU:Intel i7 7700k,VGA:Asus Strix 980Ti 6GB RAM,Ram:Geil Superluce DDR4 3000Mhz 16GB,HDD: Samsung 850 PRO 256GB,Alimentatore:Seasonic 1200W,Case:beQuiet Dark Base Pro 900.
HT Sintoamplificatore: Denon AVR X4300H, Frontali: Monitor Audio RX8, Centrale: Monitor Audio Silver Centre, Surround: Tannoy Mercury V1, Subwoofer: SVS SB13-Ultra.
angeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 03:22   #2140
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Bella domanda... son sincero dicendo non mi sono soffermato a controllarla, mi ha davvero rapito l'ambientazione. PERO' ricordo alcuni frangenti di gioco che potrebbero esser utili per capire com'è la situazione: ho da poco superato un livello già mostrato in rete, dove ci si muove su un vasto prato (vi avviso è un po' spoiler ma penso l'abbiate già visto online) scappando ai missili di una torre che ci punta, lì ho notato che dopo le esplosioni, in un luogo in cui mi ero precedentemente nascosto (un autobus arrugginito) questo si era mezzo disintegrato, mi pare notevole... per il resto non mi son messo a sparare agli alberi, per cui non so, cerco di vedere se la fisica è funzionale al contesto...
Per quello che puo' valere,terzo capitolo,sto su una rupe e con la pistola inquadro un Cell dietro un piccolo albero:sparando piu' colpi il tronco si spezza,il Cell passa a miglior vita ed infine la parte superiore dell'albero si abbatte al suolo...
La fisica,seppure elementare,c'e'!

Quote:
Originariamente inviato da angeless Guarda i messaggi
Spoiler:
Le munizioni sono gia' incorporate nell'arma,che trovi poco distante dall'obiettivo.

Spoiler:
..meglio poi non avvicinarsi troppo alla torre,il rischio di venir colpiti e' troppo alto...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP