Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2013, 22:39   #2081
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gyorgio88 Guarda i messaggi
a primo impatto sembra davvero oltre come grafica ma analizzando bene il video ho notato che:
ombre dinamiche delle luci completamete assenti
occlusione ambientale applicata malissimo
fisica completamente assente

questa è grafica next-gen?

annamo bene
Ti sei iscritto per dire queste cose?

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 22:43   #2082
Antivirusvivente
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Quoto al massimo. Oltre al fatto che non puoi fare queste considerazioni in un video dove sono stato costretto ad effettuare delle compressioni, se avessi registrato al massimo della qualità neanche tra 5 giorni avevo finito di caricare il video.
Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 22:50   #2083
alienzero
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Finalmente un gioco che appesantisce seriamente la cpu.
collo perenne al 100% sui 4 processori del mio Phenom II 965 BE @4Ghz.
La 670 sembra reggere bene, la cpu no.
Tocca cambiare tutto a favore di un ivy bridge.
Possessori di i7 e i5 commenti?? differenze?
E' il secondo livello quello dove si nota di piu' il collo della cpu.

In multiplayer invece tutto bene, mai un singhiozzo.
alienzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 22:52   #2084
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

Pensavo giusto giusto lo stesso... dai il modno è bello perchè vario!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 22:53   #2085
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ti faccio una domanda...Anche dal punto di vista della fisica?
Bella domanda... son sincero dicendo non mi sono soffermato a controllarla, mi ha davvero rapito l'ambientazione. PERO' ricordo alcuni frangenti di gioco che potrebbero esser utili per capire com'è la situazione: ho da poco superato un livello già mostrato in rete, dove ci si muove su un vasto prato (vi avviso è un po' spoiler ma penso l'abbiate già visto online) scappando ai missili di una torre che ci punta, lì ho notato che dopo le esplosioni, in un luogo in cui mi ero precedentemente nascosto (un autobus arrugginito) questo si era mezzo disintegrato, mi pare notevole... per il resto non mi son messo a sparare agli alberi, per cui non so, cerco di vedere se la fisica è funzionale al contesto.

Preciso fin da subito che mi sta rapendo per la grafica, come gioco non mi sta prendendo più di tanto... come in Crysis 2 preferisco gli scontri contro gli alieni, quelli contro i soldati son relativamente facili e se non si usa l'occultamento è un gioco da ragazzi vincere uno scontro, sento la mancanza di feeling nella sparatoria, quel qualcosa che mi appassioni, contro i Cell non mi son mai divertito da Crysis 2, ma sarò io esigente visto che vengo da anni di Stalker. xD

Ultima modifica di Fantomatico : 22-02-2013 alle 22:57.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 22:55   #2086
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
a primo impatto sembra davvero oltre come grafica ma analizzando bene il video ho notato che:
ombre dinamiche delle luci completamete assenti
occlusione ambientale applicata malissimo
fisica completamente assente

questa è grafica next-gen?

annamo bene
Geniale :°D

Un commento con cognizione di causa direttamente dal cilindro del mago Silvan :°D
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 22:59   #2087
Jack07
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Gyorgio88 guarda qui e sbava http://www.youtube.com/watch?v=mG8Eh_Ti1G4
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 22:59   #2088
CAPT.HOOK
Bannato

BOOST PERFORMANCE PER GPU NVIDIA!

Seguite questi step per eliminare i frame drop e ottenere un 10% in piu' di performance. TESTATO e FUNZIONANTE

Sembrera' assurdo ma e' grazie ai DRIVER TITAN, rilasciati ieri, che C3 diventa molto piu' performante su tutte le GPU Nvidia. Il problema e' che dobbiamo modificare alcune cose per far leggere i driver al nostro sistema, visto che qui dentro nessuno di noi ha una GPU TITAN

FUNZIONA SOLO se avete installato gli ultimissimi DRIVER WHQL 314.07

Cominciamo.

1. Scaricate i seguenti DRIVER TITAN: http://www.guru3d.com/files_details/..._download.html

2. Una volta finito il DL NON installate nulla.

3. Scaricate questo file da qui: http://www.mediafire.com/?itdrt8lmlue9u0h

4. Andate nella seguente root. C:\NVIDIA\DisplayDriver\314.09\Win8_WinVista_Win7_64\English\Display.Driver\

5. APRITE il file nv_disp.inf ed eliminate tutto il contenuto!

6. Tramite Notepad, Copi-Incollate il contenuto del file scaricato prima qui dentro.

7. Ora installate i DRIVER TITAN SCARICATI dall'exe sempre dentro la cartella Nvidia. Come per magia riconoscera' ora la compatibilita' Installate SOLO i driver (niente 3dvision, Physx e caxxi vari).

8. Una volta finita l'installazione riavviate il PC e fate partire Crysis 3.

Fatemi sapere.

NOTA: In caso riscontraste anomalie con altri giochi o nell'uso dell'SO, potete sempre disintallare tutto e tornare ai driver correti per la vostra GPU!

P.S. Disabilitate il VSync del gioco. Usate il VSync Adaptive dal pannello Nvidia e mettete il limite dei frame a 60. Cosi va' ancora meglio!!!!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 22-02-2013 alle 23:03.
Old 22-02-2013, 23:02   #2089
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
mapporc...comunque che culo che hai la tipa a cui piacciono i VG

Tu che ci stai giocando anche on-line si riescono a mantenere i 60fps? perchè io a meno non ci gioco in multi..
credo l'abbia presa per lui la key
Old 22-02-2013, 23:03   #2090
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
credo l'abbia presa per lui la key
No no, io volevo il BOX e l'ho pagato 48€
Old 22-02-2013, 23:04   #2091
gyorgio88
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013

no è da un pò che sono iscritto...
seguo molto i vari thread ma scrivo solo per necessità e questa non potevo risparmiarmela
ca..o è dal primo crysis che aspetto un cryengine 2 evoluto sotto tutti i punti di vista e loro continuano a dimezzarlo

con crysis 2 hanno dovuto riadattare il cryengine per le scatolette infatti i risultati si sono visti

con Crysis 3 mi aspettavo una crytek che ritornava su i suoi passi, infatti dopo questo video http://www.youtube.com/watch?v=JWvgETOo5ek stavo iniziando a ricrederci, ma non è stato proprio così

questa non si può chiamare grafica next-gen se poi il motore grafico non ha più quegli elementi basilari che già ci ritrovavamo 6 anni fa

tu non ritieni indispensabile la fisica?io si su uno pseudo gioco next-gen
Old 22-02-2013, 23:05   #2092
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Bella domanda... son sincero dicendo non mi sono soffermato a controllarla, mi ha davvero rapito l'ambientazione. PERO' ricordo alcuni frangenti di gioco che potrebbero esser utili per capire com'è la situazione: ho da poco superato un livello già mostrato in rete, dove ci si muove su un vasto prato (vi avviso è un po' spoiler ma penso l'abbiate già visto online) scappando ai missili di una torre che ci punta, lì ho notato che dopo le esplosioni, in un luogo in cui mi ero precedentemente nascosto (un autobus arrugginito) questo si era mezzo disintegrato, mi pare notevole... per il resto non mi son messo a sparare agli alberi, per cui non so, cerco di vedere se la fisica è funzionale al contesto.

Preciso fin da subito che mi sta rapendo per la grafica, come gioco non mi sta prendendo più di tanto... come in Crysis 2 preferisco gli scontri contro gli alieni, quelli contro i soldati son relativamente facili e se non si usa l'occultamento è un gioco da ragazzi vincere uno scontro, sento la mancanza di feeling nella sparatoria, quel qualcosa che mi appassioni, contro i Cell non mi son mai divertito da Crysis 2, ma sarò io esigente visto che vengo da anni di Stalker. xD

Ti posso assicurare che non sei il solo...Sto gioco trae successo dall'engine grafico,ma scade in tutto il resto. Più che altro è una conferma del fatto che all'utenza pc interessi al 90% la grafica e il resto può pure fare schifo,non importa!

Ma poi vedo utenti "nuovi" di cui ignoravo l'esistenza.
Old 22-02-2013, 23:05   #2093
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

seguo molto i vari thread ma scrivo solo per necessità e questa non potevo risparmiarmela
ca..o è dal primo crysis che aspetto un cryengine 2 evoluto sotto tutti i punti di vista e loro continuano a dimezzarlo

con crysis 2 hanno dovuto riadattare il cryengine per le scatolette infatti i risultati si sono visti

con Crysis 3 mi aspettavo una crytek che ritornava su i suoi passi, infatti dopo questo video http://www.youtube.com/watch?v=JWvgETOo5ek stavo iniziando a ricrederci, ma non è stato proprio così

questa non si può chiamare grafica next-gen se poi il motore grafico non ha più quegli elementi basilari che già ci ritrovavamo 6 anni fa

Se nn e' Next-Gen questo allora dimmi che cavolo lo e' che facciamo prima...Ma ce l'hai almeno il gioco o parli solo dopo aver visto 1 video compresso?
Old 22-02-2013, 23:07   #2094
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
@CAPT.HOOK

Esiste la possibilità modificando a mano il file .inf di aggiungere le stringhe per la 680 (ad esempio) senza dover fare altro tipo di sbattimento, si salva l'inf e in fase di setup del pacchetto 314.09 apparirà la scritta di driver non certificato (come se fosse un driver beta per capirsi) ma funziona, PhysX compreso, come tutto il resto.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 23:12   #2095
Jack07
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Quote:

Dimmi un gioco attuale meglio di questo come grafica e fisica e poi ti do ragione..
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 23:12   #2096
gyorgio88
Junior Member

Quote:
Se nn e' Next-Gen questo allora dimmi che cavolo lo e' che facciamo prima...Ma ce l'hai almeno il gioco o parli solo dopo aver visto 1 video compresso?
ma cosa avete al posto degli occhi?
si vede benissimo già dall'inizio che quando psycho passa davanti a quel faro le ombre non vengono proiettate ( minuto 0:29)
Old 22-02-2013, 23:13   #2097
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
è il mercato che comanda, la fisica al mercato non interessa, gli sta bene la grafica senza interazione e quella ci teniamo
ormai ho capito che non è questione di tempo, è solamente questione di cosa vuole la massa! anche nei gameplay ps4 si intravede una distruttibilità degli ambienti pre-calcolata, quello che abbiamo visto nel primo crysis è troppo dispendioso.

Ultima modifica di bodomTerror : 22-02-2013 alle 23:15.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 23:13   #2098
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da alienzero Guarda i messaggi
Finalmente un gioco che appesantisce seriamente la cpu.
collo perenne al 100% sui 4 processori del mio Phenom II 965 BE @4Ghz.
La 670 sembra reggere bene, la cpu no.
Tocca cambiare tutto a favore di un ivy bridge.
Possessori di i7 e i5 commenti?? differenze?
E' il secondo livello quello dove si nota di piu' il collo della cpu.

In multiplayer invece tutto bene, mai un singhiozzo.
Solo il mio processore sta fisso sul 55-60%? eppure è "vecchiotto" il mio.....
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 23:14   #2099
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
ma cosa avete al posto degli occhi?
si vede benissimo già dall'inizio che quando psycho passa davanti a quel faro le ombre non vengono proiettate ( minuto 0:29)
Vabbe' lasciamo perdere. Ti sei inscritto, o REINscritto, giusto giusto per flammare. Non e' carino!

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
è il mercato che comanda, la fisica al mercato non interessa, gli sta bene la grafica senza interazione e quella ci teniamo
ormai ho capito che non è questione di tempo, è solamente questione di cosa vuole la massa! anche nei gameplay ps4 si intravede una distruttibilità degli ambienti pre-calcolata, quello che abbiamo visto nel primo crysis è troppo dispendioso.
Si bodom ma nn fare come John che sottolinea solo le parole (manco le frasi ) che gli fanno comodo. La fisica in C3 c'e' eccome, solo che nn puoi fare a pezzetti quelle caxxo di palme del primo Crysis E andiamo dai...

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 22-02-2013 alle 23:16.
Old 22-02-2013, 23:17   #2100
gyorgio88
Junior Member

Quote:
Vabbe' lasciamo perdere. Ti sei inscritto, o REINscritto, giusto giusto per flammare. Non e' carino!
non sto flammando sto solo mettendo in evidenza alcuni aspetti negativi del motore
cosa ho fatto di male?

scusate

Ultima modifica di gyorgio88 : 22-02-2013 alle 23:19.
gyorgio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian