Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2013, 13:18   #6121
rennarenna
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgivin'WithinTemptation Guarda i messaggi
hai provato a pc spento se il traformatore carica la batteria?

in caso contrario, è probabile che il trasformatore sia andato ...(nonostante la spia verde del trasformatore si accenda)
La spia verde del trasformatore NON si accende. quindi non può caricare nemmeno la batteria.

EDIT: ho riprovato a ricollegare il pc ed adesso funziona tutto, passa la corrente, la spia verde del trasformatore si accende e anche quella blu del pc. Cosa mi consigliate di fare? Se cambiassi il cavo C5? Magari è quello che ha qualche filo rovinato, ma non ho dati per stabilirlo
rennarenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 13:48   #6122
TheUnforgivin'WithinTemptation
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da rennarenna Guarda i messaggi
La spia verde del trasformatore NON si accende. quindi non può caricare nemmeno la batteria.

EDIT: ho riprovato a ricollegare il pc ed adesso funziona tutto, passa la corrente, la spia verde del trasformatore si accende e anche quella blu del pc. Cosa mi consigliate di fare? Se cambiassi il cavo C5? Magari è quello che ha qualche filo rovinato, ma non ho dati per stabilirlo
dunque, siccome hai appurato che la spia verde del trasformatore NON si accendeva, questo fa dedurre che il problema è solo ed esclusivamente del trasformatore (avevo pensato fosse dell'uscita posteriore del pc che facesse un falso contatto)...

giusta osservazione la tua: prova il trsformatore con un altro cavo c5 : ce ne hai uno in casa ?
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 17:26   #6123
rennarenna
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Non ho un altro C5, solo C7. D'altronde non vorrei provare a piegare ulteriormente il cavo per provare la sua integrità, quindi ne comprerò uno nuovo e lo sostituirò.
Non vedo altre opzioni oltre questa e quella più costosa della sostituzione del trasformatore.
rennarenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 00:12   #6124
Senior Member

aiutoooo ventiìolinaaa

dopo un paio d'ore di utilizzo la ventolina parte sempre.... stacca per 2 minuti di orologio e poi riparte per altri 15 minuti per poi staccare per 2 minut per poi ripartire..
e siccome io son una che vuole silenzio...diventa snervante...

cosa devo fare?
il pc è del 2009, devo controllare paste termiche o altro? la polvere l'ho tolta tutta, smontato pure ventolina...
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 09:48   #6125
Senior Member

e chi se ne frega della ventolina :D

giusto ieri mi son messa a lamentarsi del rumore della ventolina..
ma stamattina me ne frego altamente, visto che mi sono imbattutta improvvisamente nello schermo grigio nero

anche io purtroppo mi sono imbattutta in questo problema

Acer aspire 5930g modello 5930g-844g25mn
acquistato da Trony.it a gennaio 2009

dalla sera alla mattina è successo: anzi precisamente: l'ho spento a mezzanotte e mezza, e l'ho riacceso alle 7:30, quindi a distanza di 6 ore, SENZA CHE IO avessi fatto niente: (stavo solo caricando dei files in cloud su elephantdrive e sugarync)..

vi dico ciò che è successo:

1: accendo il pc..
2: lo scherma si accende tranquillamente (vedo il logo WINDOWS 7 is starting)..
3: vedo il cursore de mouse MA non sento il suono di logon di windows 7
4: SCHERMO grigio nero
5: divento "ansiosa", mi prende il guizzo di fare ctrl+alt+canc e vedo che nello schermo grigio nero mi appare la scherma di windows 7 ultimate con il menu " blocca computer - cambia utente - disconnetti - cambia pass - GESTIONE ATTIVITà DI WINDOWS"
6: clicco su quest'ultima e noto che sono stati caricati pochissimi processi (circa 5) quando di solito si caricavano circa una 50ina..: tra quei 5 però mi sono accorta che i drivers del touchpad,della scheda audio e della scheda video non vi erano, cosi come non era caricato nemmeno explorer.exe...
7:lo spengo, piego il monitor fino a chiuderlo, lo riapro, lo riaccendo...NIENTE,stesso problema...

8: mi siedo davanti e cerco di calmarmi perchè stavo andando in iperventilazione

9: dopo 10 minuti,senza che io facessi niente...SI SENTE IL SUONO DEL LOGON di windows 7 (notare al punto 3 che non l'aveva fatto)...,e magicamente lo schermo da grigio nero passa a perfettamente funzionante...

adesso è passata un'ora e 50 minuti, e tutto procede OK...,: MI STO ACCINGENDO a spegnerlo per riaccenderlo tra 5 minuti,, per vedere se il problema si ripresenta...(nel qual caso sarò cosstretta a fare alcuni tentativi che ho letto i nqueste 13 pagine,tranne il tentativo dell'ingegnere perchè se lui è arrivato, io sono impedita )...

AGGIORNAMENTO:

il problema si ripresenta ad ogni accensione: dopo varie pressaggi e sbattimenti mi sono accorta che inclinando in avanti e indietro il display 5 volte in modo veloce, lo schermo si accende ( e si sente il logon di windows)..

deduco che sia un problema di contatto dell'inverter:
in ogni caso mi ssto mettendo ad aggiornare i drivers della scheda video (passo quindi dalla versione 296 alla versione 310.90), anche se è chiarissimo che il problema non è software ...

se dopo questo aggiornamento il problema si ripresenta, mi metto a staccare il cavo che va al display e gli metto della carta stagnola come suggerito in queste pagine...

ULTERIORE AGGIORNAMENTO 3.0

ho aggiornato i drivers della scheda video: niente da fare, stesso identico problema, e sto notando che se prima mi bastava mettere in standby il pc una volta sola, adesso sono diventate 3 volte...mannaggia la pupazza

viene escluso il problema software? (ho installato elephantdrive e sugarsync)

Ultima modifica di TheUnforgivin'WithinTemptation : 18-02-2013 alle 12:20. Motivo: anime pie help :D
Old 20-02-2013, 19:56   #6126
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da |Angelus| Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Il nostro pc che tipologia di hard disk monta? SATA o SATA2?
Ho trovato questo prodotto:
Seagate Momentus XT ST750LX003

Grazie
non so come hai risolto ma sappi che l'hd che monta di serie è un hitachi
HITACHI TRAVELSTAR 5K250 SATA150, che sarebbe SATA 1.0

faccio una domanda: è difficile sostituire l'hd? si deve smontare un bel pò di roba?
Old 21-02-2013, 10:40   #6127
Senior Member

INFO UPGRADE HD

mi son messa a fare la ricerca all'interno del thread ma non sono riuscita a trovare riposte (forse uso keywords errate )..

se dovessi fare l'upgrade dell'hd (un hitachi travelstar 5k250 sata da 250gb) con uno da 1 tb sata II.., CLONANDO il primo con acronis disk director home 11...

la clonazione di tutto il disco consiste anche nel clonare anche i volumi "nascosti):

PQSERVICE da 9,76 gb

il system reserved da 100 mb

e il volume locale da 3gb

?
Old 21-02-2013, 16:18   #6128
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
sostituire l'hd è semplice, una volta tolto il coperchio inferiore hai accesso immediato al disco fisso

controlla le dimensioni fisiche del nuovo hd, in particolarmodo è lo spessore il dato di cui tenere conto in modo da evitare di comprare un hd che poi non ti permette di richiudere il coperchio del note, vado a memoria che il piccolino mi è morto e non ci smanetto più, ma mi pare che vadano bene solo gli hd spessi 7mm

per la clonazione del disco, in teoria facendo la clonazione dovrebbe clonarti anche le partizioni nascoste lasciandoti poi uno spazio non allocato alla fine pari alla differenza di capacità dei 2 dischi

il fatto è che però nella partizione nascosta c'è l'immagine di ripristino di Vista e non di Seven, ora nel momento del ripristino è probabile che l'immagine non sia in grado di interpretare la corretta capacità del nuovo hd e bloccarsi.
IMHO è meglio se ti crei i dvd di ripristino (ma forse stesso problema) o ancora trovare una iso Vista OEM 32bit (MSDN, altrove?)

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 16:57   #6129
Senior Member

grazie mille ti rispondo per punti

1: è come dici tu: appena ho aperto la scocca, l'hd è subito accessibile

2: non ci avevo fatto caso alle dimensioni, quindi prima di comprarne un hd nuovo, mi metto a guardare le misure, cosi non sbaglio!

3: lo spazio non allocato NON lo lascia,in quanto acronis disk director home 11 ha una opzione che gli permette di sfruttare tutta la capienza dell'hd di destinazione

4: se acronis disk director home 11 non riesce ad interpretare come inserire l'immagine d vista nel nuovo hd, ...credo che mi appaia qualche pop up che me lo faccia capire, o no?

5: se succede il punto 4, NESSUN problema, vorrà dire che mi metterò con pazienza e farò l'installazione di seven (e successivamente dei programmi) in modo pulito ...e non clonato

6: i dvd di ripristino ce li ho!
Old 21-02-2013, 17:09   #6130
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
3: lo spazio non allocato NON lo lascia,in quanto acronis disk director home 11 ha una opzione che gli permette di sfruttare tutta la capienza dell'hd di destinazione
come? fa un resize delle partizioni, quali? Decide lui o cosa?

Quote:
4: se acronis disk director home 11 non riesce ad interpretare come inserire l'immagine d vista nel nuovo hd, ...credo che mi appaia qualche pop up che me lo faccia capire, o no?
il mio discorso era un altro, non tanto su cosa può o non può acronis quanto cosa succede nel momento in cui tu tenti di ripristinare ai valori di fabbrica il notebook

l'immagine nella partizione nascosta sa come devono essere fatte le partizioni dell'hard disk, ma se l'hard disk ha una capacità diversa cosa succede?

ma dato che stai usando seven, a cosa ti servono le 3 partizioni nascoste che ti ritrovi al momento?

p. 1 - nascosta, contenente l'immagine nascosta ripristino di fabbrica
p. 2 - nascosta, sono i 100mb creati quando hai installato seven
p. 3 - visibile, si tratta di C:
p. 4 - visibile, si tratta di D:
p. 5 - nascosta contenente acer media arcade per avviare la parte multimediale del notebook senza accedere all'OS (funzionante solo con Vista)

IMHO se hai i dischi dvd di ripristino puoi anche partizionare il nuovo hd come vuoi con il solo seven, senza clonare partizioni nascoste di cui comunque fai ben poco, spazio sprecato insomma Installazione pulita e via

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
Old 21-02-2013, 17:30   #6131
Senior Member

ti rispondo subito

1: ieri mi sono letta la guida di acronis, e praticamente ,facendo un esempio, se voglio clonare un hd da 250 gb, in un hd da 1tb..., dovrei selezionare una opzione del tipo " adatta la clonazione alla nuova capienza hd" : il che si traduce con il fatto che se nel hd da 250 gb ci sono 3 partizioni (una da 100 col sistema operativo, una da 100 per dati, e l'altra da 50 con limmagine del ripristino di frabbrica) totale 250......acronis nel nuovo hd da 1tb metterà quella dei dati da 100, quella da 50 con l'immagine, e aggiungerà lo spazio rimanente a quella da 100 col sistema operativo!

2: giustissimo il tuo ragionamento nel caso in cui io mi debba trovare nella situazione di dover ripristinare il notebook alle impostazioni di fabbrica: volendo essere ottimiste..possono accadere 2 scenari:
a: il ripristino parte, ha successo, ma l'hd risulterà con dello spazio NON allocato (il che si risolve andando nelle gestioni del pc e allocandolo per poi unirlo al volume di sistema)
b: il ripristino NON parte

3: inizialmente il notebook aveva vista home premium, e il disco rigido era diviso in due partizioni visibli (sistema e dati) da 110 giga ciascuno, mentre i restanti giga vi era la partizione per l'arcade e la partizione per il ripristino..: QUANDO PASSAI a seven ultimate, feci una installazione pulita piallando le 2 partizioni visibili, e lasciando quelle invisibili PERCHè a quel tempo lessi che dovevano essere lasciate sennò non partiva il notebook .... forse capii male, ma fatto sta che a me anche a ora quelle partizioni nascoste non servono a niente..., devo capire se posso ELIMINARLE
Old 25-02-2013, 16:28   #6132
Senior Member

nel mio acer ho pqservice da 10 giga, poi un "volume locale" da 3 giga (che credo sia l'acer arcade deluxe) e poi il system reserved da 100 mega..

ho acronis disk director 11 home

POSSO eliminare pqservice e arcade deluxe (totale 13 giga) tramite acronis (comando elimina volume)..,e poi estendere questi 13 giga non allocati al volume del sistema operativo tramite il comando "ridimensiona volume"?

la procedura è sicura,oppure può capitare che windows 7 non si avvia +?
Old 26-02-2013, 08:20   #6133
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

no, che sappia io si può estendere verso destra e non verso sinistra ma non conosco così bene acronis disk dir., prova a leggere la documentazione sul loro sito o a cercare il thread dedicato qui sul forum, se esiste

ciao ciao

P.S.
strano però, nel mio nonostante avessi installato win7 da zero, quindi non upgrade ma installazione pulita con formattazione mi ricordo che avevo
part. nascosta di ripristino - part. 100mb - part. C: - part. D: - part. acer media arcade

invece a te sembra che sia un ordine diverso
Old 26-02-2013, 08:34   #6134
Senior Member

non l'ho scritta in ordine, l'ho scritta a come mi veniva in mente,cioè a come mi ricordavo :d

l'ordine corretto è uguale al tuo

part. nascosta di ripristino (10 giga) - part. 100mb SYSTEM RESERVED - part. C: - part. D: - part. acer media arcade (DA 3 GIGA)

mi sono messa a leggere la documentazione di acronis...
farebbero dunque al caso mio i comandi "sposta volume" "elimina volume" " estendi volume"...

essendo i volumi da eliminare a sinistra di C ...li sposterei prima a destra..., poi li eliminerei...

e poi,invece di usare " estendi volume" di acronis, userei le opzioni di gestione dischi di windows 7 " estendi volume" per utilizzare lo spazio non allocato derivato dall'eliminazione dei due volumi di cui sopra

MA PRIMA DI FARE TUTTO CIò, mi devo mettere a salvare molta robba ( sto aspettando un western digital usb 3.0 da 1tb)

per sicurezza mi farò pure 1 immagine di C con windows 7 , cosi male che vada, farò l'installazione da zero, e poi con windows 7 backup e ripristino, rimetterò tutto senza dover reinstallare i programmi
Old 26-02-2013, 12:21   #6135
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

non so se puoi spostare i volumi a destra e a sinistra a piacimento

mal che vada reinstalli da zero tutto quando piallando le partizioni

ciao ciao
Old 26-02-2013, 12:32   #6136
Senior Member

visto che anche tu mi stai facendo cacare addosso dalla paura, faccio solo le operazioni di "elimina volume" con acronis..

e poi con gestione disco di windows 7 estendo il volume di sistema allo spazio non allocato

in ogni caso mi faccio prima una clonazione del disco tramite acronis

spero di farlo al + presto, mi devo mettere a salvare molta robba
Old 27-02-2013, 13:27   #6137
Senior Member

ai posteri che si troveranno nella mia stessa situescion (cit. jean claude)

ho appena fatto tutto
mi sono backuppata la mia robbba sul western digital da 1tb esterno, mi son fatta l'immagine del sistema coi files tramite il backup di windows 7, mi son pure fatta una copia con acronis, il tutto sempre mettendolo sul disco esterno da 1tb...

poi ho fatto le seguenti procedure:

SITUAZIONE DEI VOLUMI in ordine di posizione:
posizione A: partizione pqservice da 10giga
posizione B: partizione system reserved da 100 mega
posizione C: partizione di sistema con windows 7 da 220 giga
posizione D: partizione acer arcade deluxe da 3 giga

ps: le partizioni A,B e D sono nascoste!

tramite acronis disk director ho eliminato col comando "elimina volume" la partizione pqservice da 10 giga, e la partizione arcade da 3 giga !
in totale mi sono ritrovata con 13 giga di spazio non allocato!

PARTE 1:
DA acronis disk director ho cliccato sulla partizione di sistema da 220giga e ho usato il comando "ridimensiona volume", selezionando nelle successive finestre l'opzione di ridimensionare il volume su TUTTO lo spazio non allocato ADIACENTE E NON ADIACENTE!

ho riavviato come mi suggeriva acronis, ho visto sullo schermo che era "work in progress"

RISULTATO: mi ha ridimensionato il volume solo sullo spazio allocato ADIACENTE (quindi C ha inglobato D, ma A non è stato inglobato da C)

giga recuperati: 3!

---

PARTE 2:
ho riaperto acronis disk director, ho creato un volume alla partizione A da 13giga!

ho cliccato sulla partizione di sistema C (adesso da 223 giga) usando il comando "unisci volume"!
nelle schermate successive ho selezionato quindi le partizioni da unire ( A e C)...facendo attenzione a mettere la partizione C come partizione principale (importantissimo)!

ho riavviato come suggerito da acronis...ho visto sullo schermo che era work in progress...

risultato: mi ha unito le due partizioni NON ADIACENTI (A con C)

giga recuperati: 10!

-----

dopo questa procedura ho notato, sempre da acronis, che si era creato uno spazio non allocato di 1 mega

ho fatto un paio di prove per provare ad unire questo mega a C..., ma niente da fare... alla fine mi sono messa l'anima in pace l'ho formattata in fat16 (almeno sfrutto quel mega ) come se avessi un floppy all'interno del notebook

---

alla fine di tutto mi sono cacata addosso dalla paura (sia di mio, che leggendo gli avvertimenti giustissimi di voi)
però anche a me è andata liscia ....ho perso 27 anni di vita in spavento, però ho recuperato 13 giga di spazio

lascio le mie conoscenze ai possteri che si troveranno nelle mie stesse situazioni , e verranno su hwupgrade disperati come me, e troveranno aiuto in questo post di una crazy girl with an acer notebook
Old 08-03-2013, 02:19   #6138
CippoLeo
Senior Member

L'Avatar di CippoLeo

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Quote:
ho fatto un paio di prove per provare ad unire questo mega a C..., ma niente da fare... alla fine mi sono messa l'anima in pace l'ho formattata in fat16 (almeno sfrutto quel mega ) come se avessi un floppy all'interno del notebook
cioe ti sei autoesclusa i file più grandi di 4GB ...

ps non sono ancora riuscito a sistemare sta maledetta porta hdmi... ho provato refresh, risoluzioni diverse, cavi diversi ma nada non manda segnale (e si che il monitor o la tv a cui lo collego mi vengono riconosciute sul pc ) a chi funziona l'hdmi senza problemi può indicarmi SO e versione driver di nvidia cortesemente???
Old 08-03-2013, 09:31   #6139
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
ciao, scusa ma non ho capito , in che senso mi sono autoesclusa file + grandi di 4 giga?
Old 08-03-2013, 11:01   #6140
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi

ps non sono ancora riuscito a sistemare sta maledetta porta hdmi... ho provato refresh, risoluzioni diverse, cavi diversi ma nada non manda segnale (e si che il monitor o la tv a cui lo collego mi vengono riconosciute sul pc ) a chi funziona l'hdmi senza problemi può indicarmi SO e versione driver di nvidia cortesemente???
prova direttamente gli ultimi nvidia compatibili, credo siano i 314.14beta o 314.07whql, scegli tu cosa provare tra i due

credo però che sia qualcosa legato più al pannello di controllo che al driver stesso, quando li installi scegli "installazione personalizzata" e poi "installazione pulita"

nel pannello di controllo ti appare questa videata, giusto?

nella sezione "imposta schermi multipli" hai provato a cliccare su "lo schermo in uso non è visualizzato" prima e successivamente su "rilevazione schermo rigorosa"?

Quote:
ciao, scusa ma non ho capito , in che senso mi sono autoesclusa file + grandi di 4 giga?
leggi qui http://it.wikipedia.org/wiki/File_Allocation_Table

in realtà solo con ntfs puoi gestire file di dimensioni > 4gb

comunque ben fatta con acronis

ciao ciao
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian