Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2013, 14:01   #38721
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
senza lode, direi.
Mhhh non hanno vita ne All res....

Credo non valgano un tubo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:04   #38722
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E quante ore ci metti a pulirla?
beh non moltissimo eh, da solo. Provato in 2 a mp10 e devo dire che l'affare di allunga ( )
in solo sto sui 20 min per pulire tutta la mappa delle sabbie e le 2 mappe che stan la.
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:07   #38723
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
anche io mi trovo molto bene con la Skorn, e non riesco a cambiarla!

Zero ma stai in ferie oggi?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:09   #38724
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
anche io mi trovo molto bene con la Skorn, e non riesco a cambiarla!

Zero ma stai in ferie oggi?
Si.
Old 15-02-2013, 14:11   #38725
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
beh non moltissimo eh, da solo. Provato in 2 a mp10 e devo dire che l'affare di allunga ( )
in solo sto sui 20 min per pulire tutta la mappa delle sabbie e le 2 mappe che stan la.
scendi di mp e pulisci più velocemente atto3.
Old 15-02-2013, 14:13   #38726
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
scendi di mp e pulisci più velocemente atto3.
si pero' atto 3 expi di piu' ma trovi meno elite del 2.
ora che hanno alzato l'exp presa conviene atto 2. Nel giro di due mappe trovi qualcosa come 20 pack.

atto 3 scappano troppo :v
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:14   #38727
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Mhhh non hanno vita ne All res....

Credo non valgano un tubo.
Se i prezzi sono quelli di qualche mese fa, almeno 5kk li faccio.
Old 15-02-2013, 14:15   #38728
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Ti sei segnato i codici di ripristino dell'authenticator?

Se si:

Se hai XP o superiori
http://code.google.com/p/winauth/

Da Vista in poi
http://code.google.com/p/winbma/

Se hai XP e ti piace di più WinBMA posso fornirti una versione funzionante.

Per tutto il resto... Se ci tieni ai tuoi dati mai affidarsi a Samsung, non sono oggetti affidabili e durabili.
Mi ricordavo di aver fatto una screenshot. Ho controllato in GMail e me l'ero mandata.
La mia pignoleria talvolta serve a qualcosa
Ora devo solo sperare che mi abbia sincronizzato tutte le foto su Picasa, visto che fino a poco tempo fa usavo la memoria interna e non la micro sd

PS: ma non è pericoloso l'auth sul pc? Ok che è meglio su pc che niente, però... mmmmmm...

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:17   #38729
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
grazie mille!....non trovavo più il link perchè ovviamente da qui è bloccato..

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Lo vedo che altri barb hanno detto la stessa cosa ma non hanno motivato...

C'è un'unica ragione possibile, ed è il fatto che tendenzialmente dovremmo tutti cercare la giusta combinazione di dps e MP per oneshottare costantemente i mob bianchi, e il danno critico ogni tanto rovina questo discorso perché si passa dal poco danno (non critico) all'overkill (critico). In questa ottica, "appiattire" il danno è teoricamente utile.
Ma mica è così semplice. Se parliamo di tornado ad es., questi proccano per tot secondi. E' un discorso che vale per mp "bassi", se uno gioca a mp5 già non c'è modo di oneshottare e in quel caso anche avere 1200%cd va a fare media con il resto esattamente come un danno "flat" più costante. I mob poi non hanno tutti gli stessi hp, anzi... io ad esempio ho il grosso problema che con HOTA oneshotto tutto nei Sotterranei, poi vado nei Campi e faccio due crit da 700k su mob con 900k hp. Edit: poi ovviamente ci sono gli elite, e lì il dps che si perde "su carta" vale eccome.

E' un discorso molto situazionale insomma, non mi azzarderei a dire che è "più efficiente".
Il tuo discorso non fa una piega ma come hai deto tu è veramente soggettivo.

Per fare un dei conti un poco più oggettivi si può guardare il DPS output o per esempio lo scontro con un elite. Consideriamo la classica ww: praticamente tutto il danno è fatto dai tornadi, che prende il danno della MH. Considera anche che per avere un numero di tick ragionevole dei avere un alta AS totale. In questo caso è probabile che è meglio alzare il danno base d'arma piuttosto che il cd nella MH.
Se vuoi, con la stessa filosofia che è migliore un OH con "200DPS 100%cd 200forza e castone 1.65 ias" di una con 2000DPS (se esistesse).
anche in questo caso il numeretto "sulla carta" (che è calcolato come colpo singolo alternando MH OH) sarebbe molto più basso, ma non sarebbe "reale".
Bisognerebbe fare un conti un po più precisi ma, per quella build, non mi sembra di essermi sbilanciato dicendo che un rubino dovrebbe essere la scelta migliore in generale.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Riguardo HOTA appunto, se hai build/equip corretto sei a 100%cc o poco meno, quindi il rubino non ha ragione di esistere.
Anche qui hai ragione, effettivamente non avevo pensato a questo piccolo dettaglio
Per hota, appunto, è completamente diverso ed effettivamente alterni le armi e inoltre a furia piena hota da solo aggiunge un buon 20+%cc. In questo caso il DPS nell'inventario potrebbe essere un buon indicatore.

Quote:
Ti sei segnato i codici di ripristino dell'authenticator?

Se si:

Se hai XP o superiori
http://code.google.com/p/winauth/

Da Vista in poi
http://code.google.com/p/winbma/

Se hai XP e ti piace di più WinBMA posso fornirti una versione funzionante.

Per tutto il resto... Se ci tieni ai tuoi dati mai affidarsi a Samsung, non sono oggetti affidabili e durabili.
ciao, stavo cercando anche questa cosa, dato che ho seven e posso istallarli entrambi, quale mi consiglieresti? Sempre che li hai provati....

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
e se uno gioca sprint WW con skorn? è più o meno efficiente con rubino???
Non ci ho mai pensato, la skorn non mi è mai piaciuta troppo. Mi sa che non c'è molta gara.....meglio lo smeraldo.
comunque ripeto: dato che non sei in dual e non usi spell particolari che prendono il danno dalla MH, il numeretto dell inventario dovrebbe essere un buon indicatore. Se non sei convinto prova con entrambe le gemme 5 run e vedi la media.
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:17   #38730
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
non giocavo da un po di mesi, ieri ho provato per vedere come va questa nuova patch... ho ucciso un centinaio di elite ho beccato 0 leggendari . in compenso ho fatto un botto di essenze nuove e ho provato a fare qualche bracciale, inutile che vi dico con che risultati , in compenso ho fatto 4 livelli paragon come fosse niente :|

Ultima modifica di dartita : 15-02-2013 alle 14:48.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:29   #38731
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ciao, stavo cercando anche questa cosa, dato che ho seven e posso istallarli entrambi, quale mi consiglieresti? Sempre che li hai provati....
Provati entrambi e studiato il codice.
Esteticamente preferisco WinBMA, ma l'autore mi sta sulle balle!
Da dire l aversione che ho visto io non aveva la funzione di invio mail (a differenza di winauth), il che è un bene.

WinAuth va pure su XP, l'autore fornisce documentazione chiara ed esaustiva (tanto che potrei farmi un mio authenticator) unico neo è che ha la funzione di inviare mail. Non invia mail in posti a casaccio (ho visto il codice) ma me piace meno.

Quasi quasi faccio un mobile auth per Win8 e Windows phone 8, il porting di WinBMA dovrebbe essere facile, ma anche farlo da zero non è impossibile.
Qualcuno è interessato?

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale
Mi ricordavo di aver fatto una screenshot. Ho controllato in GMail e me l'ero mandata.
La mia pignoleria talvolta serve a qualcosa
Ora devo solo sperare che mi abbia sincronizzato tutte le foto su Picasa, visto che fino a poco tempo fa usavo la memoria interna e non la micro sd

PS: ma non è pericoloso l'auth sul pc? Ok che è meglio su pc che niente, però... mmmmmm...
Meglio di nulla, puoi sempre installarli su un altro PC per sicurezza, oppure clonarlo, loggarti a battle.net e disassociare l'authenticator se non ti fidi.
Considerà che pui salvare il file crittografato sul PC, e che se il tuo android era rootato era potenzialmente meno sicuro.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 15-02-2013, 14:35   #38732
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Hanno così tanto nerfato i riflessi che per boutade ho messo gli inna appena droppati sulla mia maghetta e con 0 loh e 0 life steal (a parte il ls dell'arma di sangue) e 1000 di life on kill ( a mp3 (con un minimo di accortezza) si regge, con minime difficoltà.
Old 15-02-2013, 15:03   #38733
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Provati entrambi e studiato il codice.
Esteticamente preferisco WinBMA, ma l'autore mi sta sulle balle!
Da dire l aversione che ho visto io non aveva la funzione di invio mail (a differenza di winauth), il che è un bene.

WinAuth va pure su XP, l'autore fornisce documentazione chiara ed esaustiva (tanto che potrei farmi un mio authenticator) unico neo è che ha la funzione di inviare mail. Non invia mail in posti a casaccio (ho visto il codice) ma me piace meno.

Quasi quasi faccio un mobile auth per Win8 e Windows phone 8, il porting di WinBMA dovrebbe essere facile, ma anche farlo da zero non è impossibile.
Qualcuno è interessato?

Meglio di nulla, puoi sempre installarli su un altro PC per sicurezza, oppure clonarlo, loggarti a battle.net e disassociare l'authenticator se non ti fidi.
Considerà che pui salvare il file crittografato sul PC, e che se il tuo android era rootato era potenzialmente meno sicuro.
Ma vanno su Win8? Da come dici sembra di no. Non ho ancora provato, potrei scoprirlo da me tra poche ore, ma sono curioso
Android non l'ho mai rootato perchè non mi è mai servito, difatti sono anche abbastanza tranquillo per la garanzia.
Comunque certo, rimane una soluzione temporanea. Potrei anche pensare di farmi una VM e metterci dentro SOLO l'auth

Old 15-02-2013, 15:06   #38734
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma vanno su Win8? Da come dici sembra di no. Non ho ancora provato, potrei scoprirlo da me tra poche ore, ma sono curioso
Android non l'ho mai rootato perchè non mi è mai servito, difatti sono anche abbastanza tranquillo per la garanzia.
Comunque certo, rimane una soluzione temporanea. Potrei anche pensare di farmi una VM e metterci dentro SOLO l'auth
Su Win8 dovebbero andare (stay tuned che avvio la macchina virtuale).
Mi riferivo ad una versione MetroUI.

Ok per la soluzione VM per l'auth, ma per la creazione/ripristino deve essere in rete, poi può stare anche offline tranne per le sicronizzazioni.
Old 15-02-2013, 15:16   #38735
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Più facile del previsto...dopo 70 tentativi.
Old 15-02-2013, 15:16   #38736
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Qualche maghetto che gira in a2 mi sa tracciare una rotta per tenere sempre su l'arconte?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 15:18   #38737
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Su Win8 dovebbero andare (stay tuned che avvio la macchina virtuale).
Mi riferivo ad una versione MetroUI.

Ok per la soluzione VM per l'auth, ma per la creazione/ripristino deve essere in rete, poi può stare anche offline tranne per le sicronizzazioni.
Aaaaaaah ok!
Per la soluzione VM, premettendo che non lo farò mai perchè non ne ho voglia, non sarebbe un problema il fatto che la VM fosse in rete, perchè comunque non installerei nulla e se non l'auth e non la userei per andare in internet.
L'unico problema potrebbe essere il codice, ma obiettivamente con tutti quelli che lo usano e con la tua ispezione suppongo che non sia il problema

Old 15-02-2013, 15:19   #38738
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Più facile del previsto...dopo 70 tentativi.
Non male , ora parte la ricerca del trifecta :P
Old 15-02-2013, 15:22   #38739
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quello da permafreezer credo sia altamente improbabile
Dovrebbe rollarmi come minimo life on hit, cc, ias e cd o danni medi.
Meglio puntare ad uno simile con cd più alto
Gente, preparatevi a non vendere più manco gli amuleti a meno che non siano divini.
Old 15-02-2013, 15:27   #38740
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Quello da permafreezer credo sia altamente improbabile
Dovrebbe rollarmi come minimo life on hit, cc, ias e cd o danni medi.
Meglio puntare ad uno simile con cd più alto
Gente, preparatevi a non vendere più manco gli amuleti a meno che non siano divini.
Se riesci a craftare quello da permafreezer ti conviene non presentarti più qui dentro..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP