Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2013, 10:28   #38681
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda ai piu esperti, ho provato a mettere un ruby radiant star, al posto dell'emerald, e il dps unbuffed cala di 3k, e quello buffed di 6k,

ora, visto che non bisogna fidarsi del numerino scritto, posso immaginare che con il ruby avro' piu danni fissi, nel senso che il dps dell'arma sale quasi a 1400 e inoltre ho già un 80% di cd fisso sull'arma, mentre con l'emerald i crit sono piu frequenti! ho un critical chance di circa il 50%,

voi quale terreste? grazie
dipende dal cc complessivo , a cc alto meglio abbinare più danno critico , a cc + basso meglio danno medio più alto , poi dipende da tante varianti.
lo vedi cmq in game , prova a fare una run col cronometro nelle due situazioni e vedi in quale vai meglio
Old 15-02-2013, 10:53   #38682
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
appena finito il 100-esimo amuleto. Ne promuovo 3, direi che alla fine non è andata male

se solo il trifecta avesse avuto almeno 8.5 di cc non avrei avuto dubbi su quale indossare, adesso non so se tenere quello che ho adosso o mettere quello

magari averne sempre di sti problemi

bracciali here I come
Azz sto battendo la fiacca..ho tirato solo una quarantina di essenze al momento.
Rimedierò.
Old 15-02-2013, 10:55   #38683
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
maghetti:
un triumvirato con 150 int 150vita 240 danni senza apoc si riesce a prendere per 4-5KK?
Ne avevo visto uno 5-6-6 a 35kk con danno 250...alla tua domanda..basta cercare in asta.
Old 15-02-2013, 10:55   #38684
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:
maghetti:
un triumvirato con 150 int 150vita 240 danni senza apoc si riesce a prendere per 4-5KK?
quanto ha di danno elementale ?

il mio in firma l'ho pagato 170M , ha danno medio 250 ma molta int
Old 15-02-2013, 10:55   #38685
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
sto rimanedo un bel po indietro
craftare amuleti mi farebbe molto comodo sia per baba che per monk
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 10:56   #38686
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
maghetti:
Ne avevo visto uno 5-6-6 a 35kk con danno 250...alla tua domanda..basta cercare in asta, anche se a quel prezzo forse pretenti troppo.
Old 15-02-2013, 11:02   #38687
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ecurimi Guarda i messaggi
Mannaggia hai ragione... dal cellulare non si distingueva...

1 mera considerazione: se prima le ricette erano rare e vendibili adesso sono troppe e pure inutili... tranne forse per quelle del craft con essenza che qualcosa potrebbero ancora valere...
No, manco quelle.
E manco i progetti per i marchesi..droppata ametista marchese e data al fabbro anche se già so che non la userò.
Il gioco oramai dopo aver segato il riflesso è farming puro, il che non è detto sia di per sè un male.
Old 15-02-2013, 11:03   #38688
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
ragazzi una domanda ai piu esperti, ho provato a mettere un ruby radiant star, al posto dell'emerald, e il dps unbuffed cala di 3k, e quello buffed di 6k,

ora, visto che non bisogna fidarsi del numerino scritto, posso immaginare che con il ruby avro' piu danni fissi, nel senso che il dps dell'arma sale quasi a 1400 e inoltre ho già un 80% di cd fisso sull'arma, mentre con l'emerald i crit sono piu frequenti! ho un critical chance di circa il 50%,

come mago (a maggior ragione arconte) puoi benissimo tenere la gemma che ti da il più alto DPS. Con rubino farai danni normali + alti e critici + bassi, con smeraldo farai il contrario, ma nel DPS della scheda tutto questo è già contato.

Al contrario, i barb sprint\ww (il danno dei cicloni va sul danno dell MH) e i monk (stesso ragionamento per vento sferzante) che sono in DW hanno un grosso aumento dei DPS effettivi in game mettendo rubino nella main e smeraldo nell'off, dato che quelle spell in particolare saranno + efficenti (nonstante il numero del DPS diminuisca)

Qualcuno, gentilmente, mi potrebbe ri-linkare quel calcolatore di true DPS per la build sprint\ww che era stato linkato un paio di settimane fa? grazie
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:08   #38689
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
"Più efficienti" che significa?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:22   #38690
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:

Nessuno può risponde con assoluta certezza alla tua domanda: prova e scoprilo da solo.

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
quanto ha di danno elementale ?

il mio in firma l'ho pagato 170M , ha danno medio 250 ma molta int
Alla fine l'hai preso... bravo
Old 15-02-2013, 11:25   #38691
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
bhe, ho scritto efficenti nel senso di "ne traggono un maggiore beneficio". Se si vuole entrare nel merito bisogna fare un discorso a parte per ogni build.
La sprint\ww per esempio (anche se non ho ancora avuto il tempo di provare...) dovrebbe essere più efficente(nel senso che ammazzi in minor tempo) con rubino nella main per alzare i danni base dei cicloni e smeraldo nell'off, nonostante il numeretto del DPS nell'inventario dica il contraio.
Se non sbaglio già molti barb qui hanno dato impressioni simili.....

Comunque, sul mio barb, uso HOTA + primaria (bash o frenzy dipende dall'occasione) in dual, puntando ad avere alta IAS per generare e spendere furia velocemente per mantenere il berserker (senza IK completo). In questo caso sinceramente non saprei che gemme preferire....tu che ne pensi?
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:30   #38692
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Il bastone assenzio prende il nome dalla bevanda che hanno bevuto i designer il giorno in cui creato sta roba?

La nuova icona (?), suggerirei alla blizzard di attivare anche il servizio sms per il drop di leggendari, manca solo quello..

Ultima modifica di zerothehero : 15-02-2013 alle 11:32.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:31   #38693
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il bastone assenzio prende il nome dalla bevanda che hanno bevuto i designer il giorno in cui creato sta roba?
Devastante!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:32   #38694
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
www.d3rawr.com/d
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:33   #38695
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
Comunque, sul mio barb, uso HOTA + primaria (bash o frenzy dipende dall'occasione) in dual, puntando ad avere alta IAS per generare e spendere furia velocemente per mantenere il berserker (senza IK completo). In questo caso sinceramente non saprei che gemme preferire....tu che ne pensi?
Per HotA : CD a MANETTA!!!!!

Quote:
Da quando in quando l'assenzio spaventa? Al massimo avrebbe dovuto stordire.
Dei geni questi qui.

Ultima modifica di Portocala : 15-02-2013 alle 11:35.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:38   #38696
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

E' una sorta di furietta echeggiante.
Ma anche a voi hanno cambiato i nomi?
Il mio caro vecchio amuleto droppato che uso per l'arconte è passato dall'essere il "girocollo della nemesi" (figo) a "girocollo finale" (mestizia)...manco fosse una parure di Sergio Baracco di Valenza.
Old 15-02-2013, 11:44   #38697
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Nessuno può risponde con assoluta certezza alla tua domanda: prova e scoprilo da solo.

Alla fine l'hai preso... bravo

si andre l'ho preso
il dps si è mosso un po finalmente
Old 15-02-2013, 11:46   #38698
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Bel mago, ha anche il plus di avere ben 3 oggetti craftati a mano.
Sui guanti tenterai ancora?
Old 15-02-2013, 11:52   #38699
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
bhe, ho scritto efficenti nel senso di "ne traggono un maggiore beneficio". Se si vuole entrare nel merito bisogna fare un discorso a parte per ogni build.
La sprint\ww per esempio (anche se non ho ancora avuto il tempo di provare...) dovrebbe essere più efficente(nel senso che ammazzi in minor tempo) con rubino nella main per alzare i danni base dei cicloni e smeraldo nell'off, nonostante il numeretto del DPS nell'inventario dica il contraio.
Se non sbaglio già molti barb qui hanno dato impressioni simili.....

Lo vedo che altri barb hanno detto la stessa cosa ma non hanno motivato...

C'è un'unica ragione possibile, ed è il fatto che tendenzialmente dovremmo tutti cercare la giusta combinazione di dps e MP per oneshottare costantemente i mob bianchi, e il danno critico ogni tanto rovina questo discorso perché si passa dal poco danno (non critico) all'overkill (critico). In questa ottica, "appiattire" il danno è teoricamente utile.
Ma mica è così semplice. Se parliamo di tornado ad es., questi proccano per tot secondi. E' un discorso che vale per mp "bassi", se uno gioca a mp5 già non c'è modo di oneshottare e in quel caso anche avere 1200%cd va a fare media con il resto esattamente come un danno "flat" più costante. I mob poi non hanno tutti gli stessi hp, anzi... io ad esempio ho il grosso problema che con HOTA oneshotto tutto nei Sotterranei, poi vado nei Campi e faccio due crit da 700k su mob con 900k hp. Edit: poi ovviamente ci sono gli elite, e lì il dps che si perde "su carta" vale eccome.

E' un discorso molto situazionale insomma, non mi azzarderei a dire che è "più efficiente".

Riguardo HOTA appunto, se hai build/equip corretto sei a 100%cc o poco meno, quindi il rubino non ha ragione di esistere.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 15-02-2013 alle 12:00.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:55   #38700
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:
Bel mago, ha anche il plus di avere ben 3 oggetti craftati a mano.
Sui guanti tenterai ancora?
si , guanti bracciali e spalle son bruttini così senza res ...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian