|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Installare driver stampante su windows 7 a 64 bit
Ciao a tutti
Ho un pc che monta Windows 7 a 63 bit e devo installare una vecchia stampante della Canon che ho in ufficio(ora non ricordo il modello preciso) da collegate tramite porta USB Cercando i driver sul sito della casa ho notato che non ci sono specifici x il mio s.o. Ma dovrebbero andar bene quelli di vista (così c'è scritto sulla pagina dei driver) Appena collego la stampante Windows riconosce il modello, prova ad installare il dispositivo ma alla fine mi dice dispositivo non riconosciuto Provando ad installare la stampante manualmente dal menu "aggiungi stampante" e a selezionare la cartella dove ho scaricato i driver mi da' Un messaggio di errore dove Mi avverte che i driver non sono compatibili con i sistemi a 64 bit! Mi devo rassegnare a non utilizzare più questa stampante? O c'è modo per continuare ad utilizzarla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se tu scrivessi il modello esatto....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in effetti
ma quando ti ha avvertito del fatto che i driver non sono certificati (o non sono compatibili?) tu hai provato a cliccare sul pulsante "avanti" lo stesso? il messaggio era qualcosa del tipo "il driver che si sta installando non ha superato il testing di windows"? per cercare di aiutarti, però, è meglio se ci dici il modello esatto di stampante ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco la stampante
CANON SMART BASE PC1270D i driver li ho presi da qui http://www.canon.it/Support/Consumer...ownload&page=1 il messaggio che mi da' non è quello della firma digitale ma bensi' un messaggio di compatibilita' dei driver con i sistemi a 64 bit!!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
dalle FAQ, direttamente presenti nel link che hai dato.
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per la retrocompatibilità con gli Scanner antichi esistono 2 o 3 software, tra cui Vuescan, molto usato.
per le stampanti, non ne ho idea. certo è che, prima di comprare il pc nuovo, potevi prendere il Seven Upgrade Assistant che sicuramente ti avrebbe informato del problema.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

]