Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2013, 10:32   #38381
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ho venduto tutti gli smeraldi quadrati ieri ad oltre 5k l'uno.
A ma allora son già saliti di brutto i prezzi.
Old 13-02-2013, 10:34   #38382
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ho venduto tutti gli smeraldi quadrati ieri ad oltre 5k l'uno.
anche io ho venduto un po' di gemme ieri. ci ho fatto circa 4kk.

nel frattempo sono tornato a droppare leggendari. due run=3 leggendari.
ovviamente della solita infima qualità che trovo io.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 10:35   #38383
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
sarà chiaro a tutti ma io non ho capito una cosa: per craftare questi "nuovi" oggetti belli bisogna avere ricette particolari o semplicemente hanno "rinforzato" il sistema di crafting gà esistente dando la possibilità di ottenere roba bellina?
Anche questo è scritto.

•Sono stati aggiunti quattro progetti rari di metallurgia: Spallacci arcontei, Guanti d'arme arcontei, Corazza arcontea e Spine affilate (bracciali)
•Ogni oggetto forgiato avrà le seguenti caratteristiche:
•Livello oggetto 63
•6 affissi
•Vincolato all'account
•Come l'Anello del Fuoco Infernale, l'oggetto avrà quattro varianti, ognuna delle quali aumenta una caratteristica base secondo la gamma di valori più alti disponibili nel gioco
•La creazione dell'oggetto richiede 1 essenza demoniaca (l'uso di altri reagenti dipende dal tipo di ricetta)

Appena arrivo a casa mi metto a farmarle a mp8-10.
Old 13-02-2013, 10:35   #38384
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
prima essenza droppata a mp10. l'amento di exp è allucinante, ora la barra cammina praticamente a vista d'occhio.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 10:44   #38385
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Anche questo è scritto.

•Sono stati aggiunti quattro progetti rari di metallurgia: Spallacci arcontei, Guanti d'arme arcontei, Corazza arcontea e Spine affilate (bracciali)
•Ogni oggetto forgiato avrà le seguenti caratteristiche:
•Livello oggetto 63
•6 affissi
•Vincolato all'account
•Come l'Anello del Fuoco Infernale, l'oggetto avrà quattro varianti, ognuna delle quali aumenta una caratteristica base secondo la gamma di valori più alti disponibili nel gioco
•La creazione dell'oggetto richiede 1 essenza demoniaca (l'uso di altri reagenti dipende dal tipo di ricetta)

Appena arrivo a casa mi metto a farmarle a mp8-10.
Si ma, gli amuleti sono gli stessi di prima? non trovo traccia del fatto che ci sia una ricetta nuova, parla solo dei pezzi di armor e delle gemme
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 10:46   #38386
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Non avendo giocato il ptr ho preso una cantonata pazzesca sulla questione del mantenimento dei 5 stack passando da un atto all'altro: ero convinto di poter cambiare missione e atto mantenendoli, quindi, per dire, inizio un alkaizer classica, accumulo i 5 stack e poi vado all'oasi di dalghur. Ma non funziona così, vero? Perché per fare questo giro dovrei obbligatoriamente uscire dalla partita e questo comporterebbe la perdita degli stack, giusto?
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 10:47   #38387
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
Si ma, gli amuleti sono gli stessi di prima? non trovo traccia del fatto che ci sia una ricetta nuova, parla solo dei pezzi di armor e delle gemme
•È stata aggiunta una nuova ricetta rara di gioielleria per la creazione di un amuleto
•L'amuleto avrà le seguenti caratteristiche:
•Livello oggetto 63
•6 affissi
•Vincolato all'account
•La creazione dell'oggetto richiede 1 essenza demoniaca oltre a:
•100.000 oro
•1 gemma perfetta (che dipende dalla caratteristica base selezionata)
•1 Zolfo fiammeggiante

Old 13-02-2013, 10:48   #38388
Gatering
Senior Member

ok mea culpa sto rosicando perche' non posso giocare e ho saltato quella parte
Old 13-02-2013, 10:54   #38389
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
•È stata aggiunta una nuova ricetta rara di gioielleria per la creazione di un amuleto
•L'amuleto avrà le seguenti caratteristiche:
•Livello oggetto 63
•6 affissi
•Vincolato all'account
•La creazione dell'oggetto richiede 1 essenza demoniaca oltre a:
•100.000 oro
•1 gemma perfetta (che dipende dalla caratteristica base selezionata)
•1 Zolfo fiammeggiante

mi sembra che sia un solo progetto, e poi si sceglie che caratteristica primaria craftare - come per l'anello infernale
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 10:58   #38390
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Non sono d accordo io lo trovo invece un passo avanti in virtù di eliminare il dover ricorrere sempre all asta, con questi nuovi oggetti puoi finalmente mettere il gear ai tuoi pg senza spendere una fortuna, e così scenderanno anche i prezzi assurdi in asta su determinati oggetti, io ho già comprato quasi tutti progetti mi mancano spalle bracciali e tutte le nuove gemme, il resto ho preso tutto al volo stamane prima che i prezzi dei progetti schizzano alle stelle...
Secondo me ti conveniva aspettare, o perlomeno io farò così.

Considerando l'aumento del 400% della probabilità di drop dei proj oltre al fatto che c'è una percentuale "garantita" con i 5 stack nei boss intermedi, prevedo che il mercato si "saturerà" in fretta.
Old 13-02-2013, 11:21   #38391
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
avevo capito che i nuovi schemi e progetti sono droppati dai mostri tipo ghom cydea e così via... ma in poco tempo mi ha droppato amuleto della forza e spine affilate dell' intelligenza. così in poco tempo li avranno tutti

edit: letto ora il post prima del mio... quei mostri hanno una percentuale garantita.
Old 13-02-2013, 11:32   #38392
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Ho fatto una giocatina di un'ora e mi ha droppato 2 ricette, quelle rare cagose, però ottimo. Droppate anche 2 essenze demoniache.
Giocare in coop con MP attivata darà una gran possibilità a chi non usa AH di trovare equip facilmente.
Come previsto, ottima patch. Diablo è ora finalmente un prodotto solido, si può fare di meglio certo, ma i tempi della ridicola 1.00 sono finiti.
Ora spero solo che rimanga un po' di gente perchè altrimenti le partite in coop, con le varie MP attivate, si svuoteranno.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 11:35   #38393
Gatering
Senior Member

conviene organizzare run di exp in gruppo quindi
mmmmmmm party di 3 barbari e 1 wiz tornado gg
Old 13-02-2013, 11:36   #38394
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
avevo capito che i nuovi schemi e progetti sono droppati dai mostri tipo ghom cydea e così via... ma in poco tempo mi ha droppato amuleto della forza e spine affilate dell' intelligenza. così in poco tempo li avranno tutti

edit: letto ora il post prima del mio... quei mostri hanno una percentuale garantita.
Si, infatti blizzi vuole un crafting di massa, accessibile a tutti, gold permettendo...le ricette con quelle percentuali le si otterrà velocemente.
Old 13-02-2013, 11:36   #38395
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi

Stamattina mi sono anche svegliato prima per cercare di trovare qualche proj (drogato del cazzo) da vendere subito e sfruttare l'effetto novità... ma i server sono tornati up troppo tardi e sono riuscito a fare una sola run prima di andare a lavoro.

Immagino che stasera sarà già troppo tardi per guadagnare gold "importanti" dai progetti.
Old 13-02-2013, 11:38   #38396
Gatering
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Stamattina mi sono anche svegliato prima per cercare di trovare qualche proj (drogato del cazzo) da vendere subito e sfruttare l'effetto novità... ma i server sono tornati up troppo tardi e sono riuscito a fare una sola run prima di andare a lavoro.

Immagino che stasera sarà già troppo tardi per guadagnare gold "importanti" dai progetti.
vista la facilita' con cui si droppano dubito che la gente pensi prima a comprare in ah senza fare una run di prova.
Old 13-02-2013, 11:38   #38397
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
conviene organizzare run di exp in gruppo quindi
mmmmmmm party di 3 barbari e 1 wiz tornado gg
Chi è indietro con il gear si..gli altri volendo no perchè perdono il bonus exp del seguace con anello infernale...poi vabbè il coop è più divertente e alla fine è l'ultima cosa che rimane per chi non è interessato al pvp.
Old 13-02-2013, 11:38   #38398
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
mi sembra che sia un solo progetto, e poi si sceglie che caratteristica primaria craftare - come per l'anello infernale
No, sono tanti i progetti e tutti diversi per tipo (intelligenza, destrezza...) e costano molto poco in asta conviene comprarli. Prime prove direi positive, ecco il terzo craftato:

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 11:43   #38399
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No, sono tanti i progetti e tutti diversi per tipo (intelligenza, destrezza...) e costano molto poco in asta conviene comprarli. Prime prove direi positive, ecco il terzo craftato:

Ottima per un arconte!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 11:43   #38400
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Stica!!!

Portatile in carica!

Speriamo che H3G mi supporti in treno!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian