|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Aggiornamento a Win 8:
ennesima guida, stampabile(forse potrebbe interessare), by Samsung Guida dettagliata all'aggiornamento a Windows 8 http://www.samsung.com/it/support/wi.../win8guide.pdf Windows 8 step by step Upgrade Guide. http://www.samsung.com/us/support/wi.../win8guide.pdf |
|
|
|
|
|
#2482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ho eliminato tutti gli account. Ho trasformato l'accesso a Windows 8 da account locale ad account Microsoft (Lo avevo già, altrimenti si crea) Sono tornato a Windows 8 con account MS ed ho aperto mail. Mi è stato chiesto di registrare l'account mail di MS e l'account è stato creato in mail. Ho aggiunto gli altri account. A questo punto tutto funzione regolarmente. Sono tornato all'account locale e tutto è a posto. Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#2483 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Impostazioni in alto a destra -> sicurezza -> protezione da monitoraggio -> scarica un elenco siti per la protezione da monitoraggio -> scarichi easylist
|
|
|
#2486 |
|
Member
|
ok fatto ora vediamo come funziona
|
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda alla grande
Piuttosto non sono ancora riuscito a trovare un fix per le scritte blurrate di IE 10...
|
|
|
#2489 |
|
Member
|
l'indice di prestazioni mi fa il test e poi non dà nessun risultato, mà...
|
|
|
|
|
|
#2490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche a me. poi riavvii e appare
|
|
|
#2491 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
questi sinceramente li classifico come i misteri dell'informatica:
a casa mia, infatti, è sempre andato alla prima... |
|
|
|
|
|
#2492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Volevo chiedere un'informazione.
Avevo Windows 7 su un SSD ed un HDD meccanico (da quest'ultimo poi ho cancellato tutti i file di Windows e lo uso solo come storage e per i giochi di steam). Ho comprato un nuovo SSD e vi ho installato Windows 8. Ho notato che non posso avviare i giochi scaricati da steam con Windows 7 e che la riproduzione video si blocca ogni pochi minuti se leggo un file da uno dei 2 dischi con Win 7. Questo problema è dovuto al file system differente? (che ho letto essere simile ma con delle differenze tra le 2 versioni). Devo quindi installare Win 8 anche all'interno degli altri 2 dischi per non avere problemi? Grazie e scusate se la domanda era già stata posta. |
|
|
|
|
|
#2493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
In alto a destra, nella pagina di IE, c'è l'icona "strumenti"...fai click, quindi "opzioni internet" e poi "avanzate". Scorri l'elenco fino a trovare e SELEZIONARE la voce "usa rendering software piuttosto che rendering gpu", poi riavii.
Ultima modifica di Kaiser70 : 08-02-2013 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga ho un problema con IE10.
Ieri ho fatto una pulizia di sistema ( con " libera spazio su disco ... " e deve essere andato storto qualcosa. Insomma mi son spariti i preferiti di ie 10. Se apro un sito e lo aggiungo a preferiti, non succede niente. E' presente solo l'elenco dei siti " frequenti". Che si può fare ? Grazie Cnmkasmkamkalm,
|
|
|
|
#2496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Intendi la versione desktop ?
Sono andato in opzioni internet ecc ecc Ho lanciato " reimposta". ma niente, i preferiti nella versione ModernUi non ci sono... ho anche riavviato il pc dopo la reimpostazione ma niente... Clmsl,s,lsmlsmlk
Ultima modifica di CYRANO : 08-02-2013 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#2498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Installazione tramite usb
Ciao a tutti ! Dovrei installare win 8 su un netbook, io ho la iso del s.o. e ho trovato in rete che esiste un windows 7-usb-dvd della M$ che permette di creare il file necessario per installare win8 da usb.
Ok, quello che volevo chiedervi però è se sia necessario usare un chiavetta usb a quell'unico scopo oppure ad esempio protrei mettere il file di installazione su un hd esterno e funziona lo stesso. Voi conoscete metodi diversi rispetto al tool sopra citato che mi consigliate per fare questa operazione? Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
http://www.pendrivelinux.com/univers...easy-as-1-2-3/ Esegui come da immagine! ![]() SALVA I DATI CONTENUTI NEL HD ESTERNO!LO STESSO VERRA'FORMATTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!Terminata l'operazione,potrai ricopiarli |
|
|
|
|
|
|
#2500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!