|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4
|
Windows 8 portable???
Ciao vorei sapere se esiste una versione di windows 8 portable..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19626
|
a cosa ti servirebbe?
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4
|
curiosità non ho niente da fare mi cimento in questo cose
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19626
|
i sistemi microsoft non sono portabili.
lista live cd in firma se te ne serve uno.
__________________
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
|
Quote:
E' riservato esclusivamente a Windows 8 enterprise. Mi sembra di ricordare che ci sono delle limitazioni sulla portabilità ma non ricordo quali. Per un buon funzionamento necessita di USB3 ma funziona anche con USB2 con calma logicamente Ciao Renato
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2971
|
Tempo fa ho fatto qeusta prova, ho smontato il disco rigido su cui era installato Win7 e l'ho riattaccato come disco esterno via usb ed ho riavviato il pc. Win si è avviato con la schermata iniziale, ma prima di mostrare il destop si è bloccato.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3590
|
Con seven usai questo http://www.megalab.it/5544/con-winbu...-cd-di-windows con 8 non ho ancora provato.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1385
|
su internet gira questa soluzione, fra l'altro dovrebbe essere anche "ufficialmente" considerata valida dalla micro$oft
http://www.chimerarevo.com/windows-t...vi-rimovibili/ p.s. io non l'ho mai provata in quanto non riesco a passare a windows 8 per via della sua interfaccia "clementoni" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
|
Quote:
Ciao Renato
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.




















