|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Invece Camino lo fanno ancora?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Per me: safari poi chrome e infine firefox.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
uso Opera e Safari.
Non penso che Opera sia migliore, però su windows secondo me lavora molto bene (Parallels). nell'utilizzo dentro OSX invece mi manca la funzione "minimizza le schede quando vi si clicca sopra" che per me è un must (almeno non era presente fino a qualche mese fa, poi ammetto di non aver più controllato |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Io ho sempre usato Firefox, finchè è diventato di una pesantezza inaudita.
Ergo son passato a Chrome. Safari lo uso pochissimo... sul MacBook praticamente zero, invece su iPhone e iPad solo lui per via dell'integrazione con iOs
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Premesso che, come già anticipato da MacNeo, la preferenza è estremamente soggettiva, io mi trovo benissimo con Safari, che utilizzo su Mac, iPad ed iPhone, dove sincronizza tutto in automatico.
Utilizzo quotidianamente anche Chrome, Firefox ed Opera per sviluppo web, e tra questi, come browser secondario, la preferenza va a Chrome. Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Assolutamente Safari, mi trovo davvero benissimo ed é parecchio veloce
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Outer Heaven
|
Dalla versione 6, esclusivamente Safari.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
a me safari piace molto ma in questo ultimo periodo mi sta' facendo impazzire con i crash...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Outer Heaven
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Strano, secondo me dipende dal sistema che avrà qualche problema, Safari l'ho usato per 4 mesi su iMac, lo uso tuttora su iPad e mai avuto un solo crash.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sul piano forte
|
Premetto che non uso safari, non ho mai usato safari (per ignoranza probabilmente), quindi per me e' ingiudicabile, io ho sempre utilizzato questi due browser (in ordine di utilizzo)
1. Google Chrome - pro: velocita', possibilita' di sincronizzazione con altre piattaforme utilizzando l'account google (ne ho 3 di account google), multi utente - contro: alcune estensioni di firefox mi mancano, odioso utilizzo degli userscript 2. Mozilla Firefox: non ho una analisi vera e propria, mi ci sono sempre trovato bene, uno dei contro e' che ciuccia risorse a tutto andare, e una possibilita' troppo nascosta di avere un multiutente (solitamente lo si utilizza in caso di problemi)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.