Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2013, 13:47   #1
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
[BAT + SS] Vendo hardware 1155 , 775 , server a prezzo STRACCIATO

Salve a tutti vendo i componenti sotto elencati . sono tutti privi di fattura . La preferenza della vendita va a chi predilige un blocco di maggior valore . a mano ha priorita su chi vuole spedizione.

Il pagamento dovra essere effettuato in anticipo visto che ho gia svariate trattative positive sul mercatino . Preferisco bonifico. Accetto anche paypal o postepay con commissioni a VOSTRO carico. i prezzi sotto indicati sono da intendersi PRIVI di costi di imballaggio e spedizione che sono a carico dell acquirente.

Scambio a mano presso la mia citta'.

Ecco la lista dei componenti :

Core i3 2105 BOXATO acquistato qui sul mercatino e mai montato perche nel frattempo che mi arrivava ho trovato un quadcore
80 € (mi e' stato recapitato 2 gg fa , controllate pure tra la cronologia dei miei acquisti);

Blocchetto 775 composto da :

Asrock VSTA dual , cpu e6400 e 2gb di ram ddr2 a 667 mhz 50 € ;

Scheda grafica Zotac 9600 gt compresa di scatola originale e accessori 25 €;

Server DELL POWEREDGE 860 PERFETTAMENTE funzionante . il server permette di montare cpu quadcore/dualcore 775 ANCHE NON XEON e ram anche non ecc e unbuffered di tipo DDR2 fino a un massimo di 16gb
il server e' sempre stato usato per virtualizzazione con esxi 5.1 (ultimamente)
LA LICENZA NON e' compresa. E' La versione con 2 slot pci express ( 8x e 4x con riser incluso)

il server puo montare 2 dischi sata 3.5 (o 4 2.5 con adattatore )

I DISCHI NON SONO COMPRESI la cpu e' un celeron 2.93 ed ha 512 mb di ram ( i componenti che usavo per la virtualizzazione sono gia venduti) Server in case RACK 1U. 40 €

1 disco rigido a scelta tra 1 tb western digital green a 45 €+ ss ancora i ngaranzia fino al maggio 2013 appena rientrato da rma o 640 gb western digital green a 35 € FUORI GARANZIA

ho anche dei case "de base" con alimentatore a 10 € + ss e masterizzatori dvd ide a 5 € + ss

Foto case :

Modello 1 : "SHINY DISCO" (con finestra laterale e ventola con led colorati) NB : BLURAY NON INCLUSO E NON IN VENDITA SU QUESTO THREAD

NB2 : Lettori ottici venduti separatamente e' PRESENTE UN SOLO COPRI SLOT 5.25 oltre a quello gia installato. il case arrivera con 2 slot 5.25 "APERTI" . Alimentatore fornito : chieftec da 230w DI QUALITA




Modello 2 : " Giuditta" Con fori per impianto a liquido e all black ( Case prodotto dalla itek. Alimentatore al momento non visibile ma incluso nella vendita il suo alimentatore di default a 500w)



Ultima modifica di cptfisher : 19-01-2013 alle 21:23.
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 14:04   #2
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
Coda blocco 775 più forse anche altro da valutare
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 14:06   #3
xbax88
Senior Member
 
L'Avatar di xbax88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 2609
coda blocco 775 + green 1tb, ti mando pm
__________________
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@,
Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti
DA EVITARE:
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 14:33   #4
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
scrivo anche qui la sigla del wd 1tb e' la seguente
WD10EARS-00MVWB0
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 15:08   #5
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da PII400 Guarda i messaggi
Coda blocco 775 più forse anche altro da valutare
Mi manderesti delle foto del blocco e di un case alla mail del profilo? Valuterei anche il masterizzatore e un hd più piccolo se lo avessi! Tnx!
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 15:11   #6
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 12051
valuto blocco e hard disk di taglio più piccolo
se disponibile
__________________
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 15:27   #7
dejan_465
Senior Member
 
L'Avatar di dejan_465
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Messaggi: 7227
coda i3 +1 disco rigido a scelta tra 1 tb western digital green a 45 €+ ss ancora i ngaranzia fino al maggio 2013 appena rientrato da rma
dejan_465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 15:36   #8
Skull82
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
Messaggi: 969
coda per Asrock VSTA dual , cpu e6400 e 2gb di ram ddr2 a 667 mhz 50 € ;
Skull82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 16:24   #9
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
pm mandato a dejan visto che e' il primo i ncoda prendendo un blocco di valore piu alto di tutti
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 16:53   #10
rootshooter
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 201
coda blocco 775 + case "base".

In alternativa coda server rack 1U con info
rootshooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 19:13   #11
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
dati inviati a dejan. praticamente la cpu i3 e' venduta.

che info ti servono per il server 1u ?
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 19:20   #12
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5877
coda per il server, quali componenti sono inclusi?
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 19:36   #13
rootshooter
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
dati inviati a dejan. praticamente la cpu i3 e' venduta.

che info ti servono per il server 1u ?

Qualcuna .

E' anche usabile come sistema standalone? Nel senso, sistema operativo tipo Xp e lavoro office? (quindi mouse tastiera monitor)

Più importante, col raiser o senza è possibile aggiungere schede video pci-express? Sia per visualizzazione, quindi con porte vga ed hdmi accessibli dall'esterno, ed anche non accessibile per programmazione parallela su gpu?

Per il resto il case supporta anche i comuni formati di schede madri per pc standard?
rootshooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 20:21   #14
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
1) il server e' completo ad eccezione dei dischi.. ovviamente a quel prezzo hai una configurazione molto "de base" con cpu e ram indicate sopra ( 512 ddr2 e celeron 2.93 ghz)

comunque nel dettaglio il server e' composto da

case 1u
alimentatore certificato di qualita
scheda madre proprietaria della dell e relativo dissipatorone per cpu 775 in rame ( pesera tipo 3 quintali)
la scheda madre ha i seguenti agganci : 4xusb 2.0 ( due posteriori e 2 frontali) 2 x vga (1 frontale e uno posteriore) 2 ps/2 per tastiera e mouse , chassis intrusion, 2 x 1gbit ethernet compatibili con vmware esxi , seriale , parallela. internamente ha uno aggancio ide e 2 agganci sata 2
componentistica interna (cassetti per hard disk 3x5, blowers, riser pci express, cavetteria varia)
lettore ottico ( non so se cdrom o dvdrom non l'ho mai usato ... ho fatto sempre le installazioni tramite network deployment o usb) in formato slim con relativi adattatori forniti di serie dalla dell

il case e' perfetto ed ho anche le rail per inserirlo in rack.

2)Un server alla fine e' un pc normale e fa quello che gli dici tu.... quindi funziona anche per uso office .

Sul riser puoi installare qualsiasi periferica pci express...

il case supporta le schede madri atx e cred o anche le extended atx da specifiche dell
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 20:43   #15
rootshooter
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 201
Gli slot Pci-express 8x sono open-ended? In modo da poter inserire anche schede Pci-ex 16?

Per il resto ti confermo la coda del rack e del blocco 775 più un case "modello Giuditta" . Non più in alternativa, se viene il mio turno per il blocco prendo anche il blocco.

Ultima modifica di rootshooter : 19-01-2013 alle 21:23. Motivo: case
rootshooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 21:02   #16
dejan_465
Senior Member
 
L'Avatar di dejan_465
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Messaggi: 7227
Pagamento effettuato per la cpu i3

Attendo il track della spedizione
dejan_465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 21:12   #17
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
gli slot non sono open ended sfortunatamente.

aggiunte le foto dei case che ho a disposizione.
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 21:25   #18
rootshooter
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 201
Ho modificato per la scelta del case ora che hai inserito le foto. Nel caso venisse il mio turno vorrei sapere i costi della spedizione del tutto per farmi un'idea
rootshooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 21:46   #19
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
rootshooter visto che sei tu il primo i ncoda visto che hai il blocco dal valore piu elevato ti mando pm
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 22:25   #20
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
Coda a mano hardisk 1tb...contattami con pm se arriva il mio turno...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v