Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2013, 19:54   #3721
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
...ma porkkkk!!
ed io che la stavo facendo complicata!
se un domani dovrai ricevere la cosa credo che si complichi se l'utente che deve caricare non è esperto...
Old 19-01-2013, 19:58   #3722
Torpillone
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Domandona,

ha senso passare dal DS209 al nuovo DS213/DS213+?

Il mio DS209 comincia ad essere un pò lento, uso sempre il bittorrent integrato e streaming video; la domanda è: avrei un netto miglioramento?

Grazie
Torpillone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 20:39   #3723
Budiulik
Senior Member

L'Avatar di Budiulik

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Quote:
Originariamente inviato da MauritZ Guarda i messaggi
se un domani dovrai ricevere la cosa credo che si complichi se l'utente che deve caricare non è esperto...
per scambiare i file andrebbe benissimo, possibile che testando il link all'interno della mia rete mi dia "contenuto non trovato"?
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 21:00   #3724
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Quote:
per scambiare i file andrebbe benissimo, possibile che testando il link all'interno della mia rete mi dia "contenuto non trovato"?
controlla se lo hai pubblicato...

vai su File Station -> Strumenti -> Gestione collegamenti condivisi

se non hai nessuna condivisione, ricorda di copiare il link e dare "OK" !
Old 19-01-2013, 22:36   #3725
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da tiziano.com Guarda i messaggi
Da quello che ho capito non dipende dalla chiavetta ma da Videostation che non e' maturo, ci sono state delle migliorie sull'ultima versione ma non sufficenti. LA mia non e' nella lista delle compatibili ma non mi sembra che le compatibili vanno meglio da quello che ho letto qui sul forum .Sulla mia non va l'HD con l'ultima beta vede il doppio tuner ma non gestisce due flussi contemporanei ,gli EPG vanno solo su alcuni canali, la sintonizzazione e molto lenta almeno 8-9 ore poi per il resto funziona
Ahimè confermo...tu hai provato la trial del DVBLink ?
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 22:49   #3726
Borghese
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Emax mi sai aiutare ?

sai per caso se Photo Station è in grado di indicizzare solo la cartella predefinita Home/Photo o se si può indicizzare una qualsiasi altra cartella creata ?
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 00:00   #3727
Budiulik
Senior Member

L'Avatar di Budiulik

Quote:
controlla se lo hai pubblicato...

vai su File Station -> Strumenti -> Gestione collegamenti condivisi

se non hai nessuna condivisione, ricorda di copiare il link e dare "OK" !
ora funziona, e in effetti è in collegamenti condivisi, forse aveva bisogno di più tempo per essere disponibile
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Old 20-01-2013, 09:08   #3728
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Problema con pacchetto Surveillance Station 6.0 rev. 2383

Dispositivo DS713+
Browser Safari 6.0.2 (8536.26.17)
OS Mountain Lion 10.8.2
Java 7 installato

non riesco a vedere la diretta della telecamera facendomi vedere la videata bianca con scritto:

Si è verificato un errore di runtime dell’applet Java. Potrebbe essere causato da problemi di compatibilità con la versione di Java. Consultare la Guida per maggiori informazioni.

avete qualche consiglio da darmi?

ho provato con Chrome e funziona ma il mio browser preferito è Safari e vorrei continuare ad usarlo...
Old 20-01-2013, 10:57   #3729
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Problema con pacchetto Surveillance Station 6.0 rev. 2383

Dispositivo DS713+
Browser Safari 6.0.2 (8536.26.17)
OS Mountain Lion 10.8.2
Java 7 installato

non riesco a vedere la diretta della telecamera facendomi vedere la videata bianca con scritto:

Si è verificato un errore di runtime dell’applet Java. Potrebbe essere causato da problemi di compatibilità con la versione di Java. Consultare la Guida per maggiori informazioni.

avete qualche consiglio da darmi?

ho provato con Chrome e funziona ma il mio browser preferito è Safari e vorrei continuare ad usarlo...
http://www.webnews.it/2013/01/14/app...-x-per-un-bug/
Old 20-01-2013, 13:38   #3730
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
non ho parole...

Old 20-01-2013, 14:07   #3731
Borghese
Senior Member

Quote:
non ho parole...

non ricordo dove ma mi pare di aver letto che oracle aveva già provveduto a rilasciare la patch...
Old 20-01-2013, 15:08   #3732
vangogh74
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: VR
Quote:
Originariamente inviato da Borghese Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato se Photo Station è in grado di indicizzare solo la cartella predefinita Home/Photo o se si può indicizzare una qualsiasi altra cartella creata ?

Intanto ho mandato una mail al supporto Synology... vediamo che dicono !
Io ho provato ma anche se l'indicizzazione è permessa non sono riuscito a far vedere su photo station la cartella indicizzata. Ho approfondito un pochino e mi sembra di aver capito che photo station visualizza solo le cartelle contenute nella sua cartella photo.

Intressa anche me sapere cosa dicono dal supporto, volevo scrivergli pure io ma non avevo ancora trovato il tempo.
Samsung UE46C8000XP - BD C5900 - PS3 Slim - WDMyBook 500GB Mediatomb - Mediagate MG350SHD 500GB - DS213 Raid 1 (2TB+2TB) - HP Pavillion ZV6000 - HP OJ4500 - ACER A500 - ASUS VivoBook S500CA CJ005H - GS605 - GS608 - DG834Gv4
vangogh74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 15:13   #3733
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Ragazzi qualche domanda:
  1. Quando uscirà il DSM 4.2? So solo che è in beta da non molto…
  2. Ho un D-Link dsl-2640b e ho qualche problema con il port forwarding perchè mi dice che non è tra quelli supportati. Ho cercato un po' in giro ma mi dice che non è abbastanza potente. C'è qualche modo di "aiutarlo" a funzionare?
Old 20-01-2013, 15:19   #3734
Borghese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vangogh74 Guarda i messaggi
Io ho provato ma anche se l'indicizzazione è permessa non sono riuscito a far vedere su photo station la cartella indicizzata. Ho approfondito un pochino e mi sembra di aver capito che photo station visualizza solo le cartelle contenute nella sua cartella photo.

Intressa anche me sapere cosa dicono dal supporto, volevo scrivergli pure io ma non avevo ancora trovato il tempo.
idem... stesso problema.
A dir la verità un modo lo avrei trovato, e sarebbe quello di ricreare gli album dall'interno della foto station e ricaricare tutte le foto, non l'ho provato perchè lo ritengo un lavoro assurdo, a non sono neanche sicuro che funzioni, probabilmente le andrebbe a copiare sempre nella sua cartella predefinita.
Sto pensando di abbandonarlo definitivamente e continuare a utilizzare iPhoto... attendo la risposta dal supporto e deciderò

Appena rispondono vi faccio sapere...
Old 20-01-2013, 15:25   #3735
tiziano.com
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Sto cercando di installare tvheadend in modalita off-line (il mio 413 non e' connesso a internet ) ,ma sono un po' in difficolta a creare il file spk ,che pultroppo non si trova gia "pacchettizato" mi servirebbe un aiuto da un esperto linux , adesso sto scrivendo con ubuntu 12.4 ma con il terminale non ho pratica e la guida che c'e sul repository mi da degli errori che non comprendo
tiziano.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 15:25   #3736
Budiulik
Senior Member

L'Avatar di Budiulik

Quote:
Originariamente inviato da Borghese Guarda i messaggi
idem... stesso problema.
A dir la verità un modo lo avrei trovato, e sarebbe quello di ricreare gli album dall'interno della foto station e ricaricare tutte le foto, non l'ho provato perchè lo ritengo un lavoro assurdo, a non sono neanche sicuro che funzioni, probabilmente le andrebbe a copiare sempre nella sua cartella predefinita.
Sto pensando di abbandonarlo definitivamente e continuare a utilizzare iPhoto... attendo la risposta dal supporto e deciderò

Appena rispondono vi faccio sapere...
in effetti sembra ceh voglia copiare i file per aggiungerli alla photo station.
se accedi alla photo station e clicchi su "aggiungi album" propone "COPIA da diskstation"
Old 20-01-2013, 15:28   #3737
Borghese
Senior Member

Quote:
in effetti sembra ceh voglia copiare i file per aggiungerli alla photo station.
se accedi alla photo station e clicchi su "aggiungi album" propone "COPIA da diskstation"
esatto...magari appena ho un attimo provo con un paio di file vediamo che succede... ma temo proprio sia cosi...
Old 20-01-2013, 16:06   #3738
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
Ragazzi qualche domanda:
  1. Quando uscirà il DSM 4.2? So solo che è in beta da non molto…
  2. Ho un D-Link dsl-2640b e ho qualche problema con il port forwarding perchè mi dice che non è tra quelli supportati. Ho cercato un po' in giro ma mi dice che non è abbastanza potente. C'è qualche modo di "aiutarlo" a funzionare?
Il tuo router non è supportato da EZ-Internet, comunque puoi fare le stesse impostazioni in manuale...

anche io ho il Draytek 2820Vn che non è supportato, e piano piano imposto le porte dei servizi non appena li ho configurati ad hoc li pubblico all'esterno
Old 20-01-2013, 16:30   #3739
Torpillone
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Torpillone Guarda i messaggi
Domandona,

ha senso passare dal DS209 al nuovo DS213/DS213+?

Il mio DS209 comincia ad essere un pò lento, uso sempre il bittorrent integrato e streaming video; la domanda è: avrei un netto miglioramento?

Grazie

up!!!
Torpillone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 16:34   #3740
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Il tuo router non è supportato da EZ-Internet, comunque puoi fare le stesse impostazioni in manuale...

anche io ho il Draytek 2820Vn che non è supportato, e piano piano imposto le porte dei servizi non appena li ho configurati ad hoc li pubblico all'esterno
Ma io infatti son capace benissimo a modificare le impostazioni del router dal pannello dello stesso. E infatti ora non sono in casa ma riesco a smanettare nel synology tranquillamente.

Solo che non capisco cosa fare dopo! O dopo non devo fare null'altro?

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian