|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Problema Firefox
Di tanto in tanto, ma comunque più di una volta al giorno, capita che Firefox non mostri il template dei vari siti visualizzando solo una pagina bianca con testo scombussolato. Cancello la cache, faccio refresh e tutto torna a posto. Il notebook è nuovo e ha Windows 8. Qual è il problema?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Varese
|
se ho inteso quello che volevi dire, succede anche a me a volte.
ma presumo sia un problema di Firefox, visto che non me l'ha mai fatto con altri programmi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
in pratica, non carica o non parsa il CSS. prova a navigare con Internet Explorer e a vedere se ci sono aggiornamenti dei driver delle schede di rete.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Stesso problema anche a me con windows 8 e cancellando la cache si risolve solo temporaneamente. Non riesco a risolvere il problema, sto diventando pazzo da 20 giorni. Con IE nessun problema, a voi? Provate anche con chrome, io riesco ad andare meglio rispetto a firefox però ogni tanto qualche pagina è sballata ma ricaricandola si sistema sempre al primo tentativo.
Posto una immagine di ciò che succede a me per vedere se è lo stesso vostro problema: @Khronos: cos'è il CSS? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Errore riportato da google chrome:
Errore di lettura della cache Per velocizzare le pagine web, Google Chrome salva temporaneamente i file scaricati su disco. Quando Google Chrome non viene chiuso correttamente, tali file possono danneggiarsi, restituendo questo errore. Il problema dovrebbe risolversi ricaricando la pagina, mentre la corretta chiusura dovrebbe impedire che si ripeta in futuro. Se il problema persiste, prova a svuotare la cache. In alcuni casi, può anche trattarsi di un sintomo iniziale di malfunzionamento dell'hardware. Ecco qualche suggerimento: Ricarica questa pagina web più tardi. Errore 401 (net::ERR_CACHE_READ_FAILURE): Errore nella lettura dei dati dalla cache. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
starstruck, anche a me succede pure con Chrome. E' fastidiosissimo e non capisco quale sia la fonte del problema.
Qualcuno ci può aiutare? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
tu che pc e scheda di rete hai?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
http://support.mozilla.org/it/questi...#answer-393321
Dice di disinstallare il Samsung Support Center. Speriamo... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si, ho un samsung anch'io. La cosa fa riflettere, con IE nessun problema però. Proverò a fare quello che dicono nel link che hai postato.
PS: Hai la ricezione dei messaggi privati disabilitata. |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non sono ancora riuscito a provare. Cercherò di farlo domani
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Non vorrei gridare vittoria, ma pare si sia risolto....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho disinstallato il support center, vediamo tra oggi e domani come funzionano firefox e chrome..speriamo sia la volta buona.
a te come sta andando? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per ora il problema sembra risolto..per una conferma definitiva però ci vorrà ancora qualche giorno
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
L'ho usato praticamente tutto il giorno e non è più successo, ora posso dire d'aver risolto, ma senza quella discussione mai e poi mai avrei potuto capire dove stava il problema. Ringrazio il mio amico Pietro per avermi dato quel link!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
posso dire che il problema è risolto
devo ringraziare te e il tuo amico pietro per il link fornito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.