|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Quote:
|
|
|
|
#8142 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
mi è appena arrivato il recon ma mi sorge una domanda che sarà nabba ma la faccio lo stesso....sto mouse non ha un programma per configurarlo?
non c'è il cd nella scatola
|
|
|
#8143 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
il mio attualmente è 12 cm ed è troppo, il g9x mi sembra di aver letto se non sbaglio più o meno quella misura... |
|
|
|
|
|
|
#8144 |
|
Senior Member
|
il g9x è tra i mouse più corti che ci sono, cmq l'ho misurato: 10.5 +o- in lungghezza e 3,7 in altezza, 7 +o- in larghezza
cmq per le dimensioni dai un occhiata quihttp://i.imgur.com/1pgL6.jpg così puoi orientarti un po' meglio
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600 COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE Ultima modifica di sortac : 08-01-2013 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#8145 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Guarda le foto che ho postato a pag 400 a prorposito del recon e vedi se fa al caso tuo...Tieni conto che io ho delle manone (20,5 cm) che con presa palm sporgono un pò oltre la punta del mouse...Dovrebbe essere un pò più cprto di 12 cm... Quote:
http://www.cmstorm.com/en/products/peripherals/Recon/ |
||
|
|
|
|
|
#8146 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
grazie!
|
|
|
#8147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
bellino il link sortac
mi dici due cose sul click del g9x? più che altro per capire che sensibilità hanno. Vedendo filmati sul tubo non è che si capisca molto ma in pratica basta sfiorare per clickare o c'è un minimo di tolleranza per tenere le dita appoggiate sul dorso del mouse senza problemi. E l'hai mai usato senza nessuna cover? |
|
|
|
|
|
#8148 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8149 |
|
Member
|
[quote=peddinira;38830736]Mmmm devi avere proprio delle manine...lol
Guarda le foto che ho postato a pag 400 a prorposito del recon e vedi se fa al caso tuo...Tieni conto che io ho delle manone (20,5 cm) che con presa palm sporgono un pò oltre la punta del mouse...Dovrebbe essere un pò più cprto di 12 cm... Visto, e mi piace, però a questo punto se devo spendere un pò di più, vado al razer taipan, che mi sembra che sia il più che assomigli al mio diamondbak..perchè non essendo molto alto la mano mi ci sta comoda, infatti il mio razer è circa 12 cm Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#8150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Ciao! ho letto da pagina 400, non fatevi leggere di più vi prego
Al momento gioco (FPS online) con il mouse Microsoft incluso con la tastiera, un wireless mouse 1000 che nonostante dovrebbe essere un ottico da 1000dpi a volte è impreciso o si pianta il cursore. Ho un presa fingertip (dalle foto di pagina 400 Sono tendenzialmente più highsenser. Ho sempre giocato così anche se mi uccide la mano, ma con questo mouse non riesco a giocare altrimenti! Quindi pensavo che magari con un mouse più lungo (questo è lungo 11,5 cm e la mia mano 20) magari la situazione potrebbe migliorare poggiando il polso in culo al mouse. ho provato anche mouse corti, ma tendo a tenere il polso sulla scrivania e ad assumere una presa claw con le punte non sul bordo dei tasti ma in centro. ho le dita abbastanza lunghe e questo le affatica molto. Detto questo il mio budget è ridotto, diciamo il meno possibile per un prodotto che non sia una ciofeca grazie!! Ultima modifica di -Revenge- : 09-01-2013 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#8151 |
|
Senior Member
|
come vedete i sharkoon, in particolare il drakonia?
e il Ttesports Black? Ultima modifica di -Revenge- : 09-01-2013 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#8152 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao, qualcuno sa se si possono impostare shift, alt e ctrl nei 6 tasti laterali del Razer Naga Hex nel pannello di controllo? Per esempio se tengo premuto il tasto laterale 6 se conta come tenere premuto alt.
Grazie |
|
|
|
|
|
#8153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
|
Arrivato ora ora il Recon.
L'unica cosa che posso dire è che sono delusissimo dall'ergonomia. Pensavo fosse un mouse adatto ai fingertip, e mi sono ritrovato con un mouse palm che più palm non si può. I tasti frontali con l'impugnatura fingertip sono duri da premere, e per non sforzarsi bisogna impugnarlo palm. Per non parlare dei tasti laterali sul pollice...quello più avanti (come mi aveva già anticipato xXTorreXx) è impossibile da premere con presa fingertip e bisogna per forza passare alla palm. Delusione totale. Sono tentato di buttarlo nella scatola e comprare un Taipan, anche se ci rimetterò dei soldi.
|
|
|
#8154 |
|
Senior Member
|
grazie del feed, mi hai quasi salvato!
mi dispiace del cattivo acquisto, ma sono sempre più dell'idea che con la mia presa non riuscirei a premere alcun tasto laterale o al massimo uno solo col pollice, perché se stacco il pollice per cambiare tasto non riesco più a muovere bene il mouse, tenendolo solo con le punte delle dita.. |
|
|
|
|
|
#8155 |
|
Member
|
razer taipan
Ciao, alla fine ho preso il taipan, trovato usato alla metà del suo costo.
Una curiosità, provandolo mi sembra buono, e si avvicina moltissimo al diamond back che avevo prima. Ho però come la sensazione che ci sia qualcosa che non và... alcune volte ha dei piccoli ritardi, ma molto rari, già settato con sinapse e regolato dpi. Ora non sò se il mio problema sia la scrivania dove uso il mouse, che potete vedere in allegato. Il fatto è che con il vecchio razer su questa superfice non avevo nessun problema, ora cmq ho acquistato un tappetino vedrò quando arriva. Un'altra domanda, sotto il vecchio mouse se lo sollevavo vedevo sotto la luce rossa, su quasto taipan invece nessuna luce, è giusto? Sò che ha 2 sensori uno laser mi pare e uno infrarossi per tracciamento, nessuno dei due si deve vedere se sollevo mouse? Non vorrei che mi fosse arrivato con un sensore guasto... Grazie ciao Ultima modifica di ghostmarco : 11-01-2013 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#8156 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8157 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Quote:
Ciao devastator, mi dispiace molto per le sensazioni negative... Hai fatto cmq molto bene a postare Mi ricordo che avevi scritto che sei fingger e la tua presa sembra palm, per questo ti avevo suggerito di considerare anche il recon... Come già detto molte volte il recon ha forma e dimensioni particolari, va bene per finger con mani grandi come me e xTorrex e per palm con mani piccole (...secondo me è ottimo per claw, ma questo è un altro discorso). A Questo punto potresti rivenderlo anche qui sul forum (credo anche abbastanza facilmente, dato che è flawless...) Solo che di fingertip flawless per me ci sono solo abyssus (TTENZIONE anche qui perche le dimensioni sono pressochè identiche al recon anche se dichiarato fingertip) e poi lg9 e forse mionix....ma non sono sicuro su quest'ultimo (prezzi sensore ecc.) Tienici aggiornati |
||
|
|
|
|
|
#8158 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Microsoft per accontentare tutti dovrebbe fare semplicemente un x5 con la parte destra dritta senza gobbe ... cmq è un ottimo mouse, quando facevamo le lan vedendo come fraggavo gli amici ne acquistarono una decina dall' uk Quote:
Ti direi vai di g9x che per il finger tip è perfetto ma se a te piaceva l'ergonomia del copperhead non saprei se ti potrebbe andare bene, io quando ho provato il tuo non sapevo dove incastrare le dita Puoi anche vedere se trovi il tuo usato o nuovo anche se non lo vendono più... razer non ha più un mose con quella forma
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600 COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE Ultima modifica di sortac : 11-01-2013 alle 21:54. |
||
|
|
|
|
|
#8159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sensore non emette luce rossa
|
|
|
|
#8160 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
|
Quote:
Quote:
Ad esempio, il mio Copperhead è flawless o no? Perchè in 8 anni non ho mai e dico mai avuto problemi. I sensori non flawless che cosa comportano? Inoltre vorrei far notare che il Recon è più corto del Copperhead, ma è proprio la disposizione dei tasti che non va. Il Copperhead poteva essere impugnato comodamente come fingertip, perchè sia i tasti frontali che quelli laterali erano disposti molto più indietro rispetto al Recon, quindi anche tenendo il mouse con le sole punte si potevano raggiungere tutti. L'Abyssus è da escludere a priori perchè non ha i tasti laterali per il pollice. L'unica alternativa è appunto il Taipan, che dovrebbe essere appunto molto simile al Copperhead, ma non so come si comporti o come sia in mano. Quote:
Nel Copperhead le dita andavano poggiate sulla fascia luminosa. Il mio Copperhead proverò a farlo riparare, e se torna a funzionare mi tengo quello
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz Ultima modifica di Devastator III : 11-01-2013 alle 22:35. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.