Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2013, 12:33   #8121
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da xXTorreXx Guarda i messaggi
altre considerazioni sul recon: dove si appoggiano le dita mi è comparso un alone che non va via e spero non sia la gomma che inizia a togliersi...dopo 4 giorni mi sembra strano.Sul razer destructor il mouse scivola come fosse sul ghiaccio e sinceramente anche troppo e non riesco ad essere preciso quindi ho deciso di prendere lo steelseries Qck+ anche per le dimensioni visto che il razer mi sta stretto, spero di risolvere il problema.
Per pulirlo usa la classica pezzolina degli occhiali
Secondo me il mouse puoi anche usarlo senza tappetino, il sensore te lo permette lol
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 14:09   #8122
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Ricordati che hai sempre i tasti superiori da sfruttare, caso mai quello anteriore fosse trppo avanti (io non ho problemi ma ho le mani lunghe, ma penso non ne avrai nemmeno tu) oppure quello posteriore sul lato opposto

Io uso tutti i tasti nessuno escluso, sono tutti configurati, non sbaglio mai un clic, ci vule solo un pò di adattamento all'inizio...ma questo succede ognio volta che si cambia mouse
Quelli oposti li trovo molto comodi, li attivo entrambi con l'anulare, comodissimi una volta fatta la mano. uso la prima falange dell'anulare per il tasto anteriore e la seconda per quello posteriore...provate... i tasti in più fanno sempre comodo lol
Ma siamo d'accordo che i tasti in più siano comodi.
Il fatto è che con il Copperhead sono abituato ad usare continuamente i tasti laterali con il pollice, e quindi nel Recon quelli di sopra non penso li userò mai, salvo quando devo abbassare la sensibilità per usare Lightroom.
Quelli a destra non so proprio per cosa potrei usarli.
Old 03-01-2013, 15:43   #8123
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Ma siamo d'accordo che i tasti in più siano comodi.
Il fatto è che con il Copperhead sono abituato ad usare continuamente i tasti laterali con il pollice, e quindi nel Recon quelli di sopra non penso li userò mai, salvo quando devo abbassare la sensibilità per usare Lightroom.
Quelli a destra non so proprio per cosa potrei usarli.
Bhe si dipende dai giochi, pensa che io ipugno il mouse con la destra ed il gamepad con la sinistra contemporaneamente (gioco a questa roba qua)

Il mouse è corto perciò credo ceh anche avanzando un pò la presa sulla parte anteriore del mouse (in pratica come me, che non sposto mai il braccio) non avrai problemi ad usare entrambi i tasti
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 16:21   #8124
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Mi e' arrivato il cm spawn ( e siamo al terzo mouse in una settimana )

La forma la devo ancora digerire sulla mano, la gobba a destra mi è ancora un po' di impiccio più che che comoda...

il sensore ha anche questo il difetto che se lo alzo continua a tracciare fino a oltre 3 mm... questa è una grossa rottura per come uso io i mouse, però non sò se installando il software si possa regolare il lift off, altrimenti domani vado a prendere direttamente degli spessori in teflon da ficcarci sotto

Nessuno che abbia evidenziato questo problema in questo mouse, strano...

Più vado avanti e più mi pare che il g9x sia il migliore mouse passato per la mia scrivania
Old 03-01-2013, 16:36   #8125
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Ho anche io lo spawn, e mi trovo benissimo rispetto al g9 come impugnatura e leggerezza...avrei gradito un pò di accelerazione che non riesco ad attivare ma per tutte le domande, i firmware, c'è questo forum.
http://www.overclock.net/t/1206176/a...#post_18300839
Old 03-01-2013, 17:01   #8126
xXTorreXx
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Per pulirlo usa la classica pezzolina degli occhiali
Secondo me il mouse puoi anche usarlo senza tappetino, il sensore te lo permette lol
ormai sono abituato ad usare il pad...sulla scrivania non mi trovo fa troppo attrito
xXTorreXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 17:22   #8127
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
Mi e' arrivato il cm spawn ( e siamo al terzo mouse in una settimana )

La forma la devo ancora digerire sulla mano, la gobba a destra mi è ancora un po' di impiccio più che che comoda...

il sensore ha anche questo il difetto che se lo alzo continua a tracciare fino a oltre 3 mm... questa è una grossa rottura per come uso io i mouse, però non sò se installando il software si possa regolare il lift off, altrimenti domani vado a prendere direttamente degli spessori in teflon da ficcarci sotto

Nessuno che abbia evidenziato questo problema in questo mouse, strano...

Più vado avanti e più mi pare che il g9x sia il migliore mouse passato per la mia scrivania
Quote:
Originariamente inviato da $!/\/\o Guarda i messaggi
Ho anche io lo spawn, e mi trovo benissimo rispetto al g9 come impugnatura e leggerezza...avrei gradito un pò di accelerazione che non riesco ad attivare ma per tutte le domande, i firmware, c'è questo forum.
http://www.overclock.net/t/1206176/a...#post_18300839
per quanto riguarda il lift off alto ci si può abituare in quanto il sensore non avendo il bug dell'asse z no dà problemi di questo genere. Seconda cosa, il mouse settato su 1800 dpi e 125 hertz di polling rate dà il massimo, raggiunge cioè i 100 km/h di track speed che sono circa 3 metri al secondo. Questa è esattamente la configurazione che ho io al momento e il mouse va veramente molto molto bene. La gobba a destra è fatta appositamente per la presa claw, se non ci fosse quella gobba l'naulare dovrebbe poggiare sul lato destro del mouse e il mignolo su tappetino rendendo la presa molto più scomoda e di conseguenza il puntamento più impreciso.
Vi consiglio inoltre di mettere la versione 30 del firmware MCU e la versione 103 per quanto riguarda la versione del sensore

Ultima modifica di gianmarco_roma : 03-01-2013 alle 17:30.
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 20:56   #8128
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
per quanto riguarda il lift off alto ci si può abituare in quanto il sensore non avendo il bug dell'asse z no dà problemi di questo genere. Seconda cosa, il mouse settato su 1800 dpi e 125 hertz di polling rate dà il massimo, raggiunge cioè i 100 km/h di track speed che sono circa 3 metri al secondo. Questa è esattamente la configurazione che ho io al momento e il mouse va veramente molto molto bene. La gobba a destra è fatta appositamente per la presa claw, se non ci fosse quella gobba l'naulare dovrebbe poggiare sul lato destro del mouse e il mignolo su tappetino rendendo la presa molto più scomoda e di conseguenza il puntamento più impreciso.
Vi consiglio inoltre di mettere la versione 30 del firmware MCU e la versione 103 per quanto riguarda la versione del sensore
Non sono del tutto daccordo ma ognuno ha le sue convinzioni per carità, alla gobba mi ci potrei anche abituare ma non è indispensabile per la presa claw... difatti io adoro i mouse con la parte laterale dritta o poco lavorata e ho una presa claw o finger in base al mouse
Per me il mouse può fare anche 300 km/h , a me non serve perchè lo sposto max 4-5 cm per fare un giro completo, di fatti a 3500 è giusto giusto un pelino più di come uso io gli altri mouse in game in css

Al lift off invece mi dispiace ma non mi ci posso abituare.
Io alzo continuamente il mouse... quasi non tocca mai il pad ...galleggia letteralmente attaccato alla mia mano percui è una bella rottura di scatole se il sensore mi va a ramengo ogni secondo
Ma è risolvibile... domani vado al leroismerlin a comprare i piedini glisdom che mi pare siano alti proprio il giusto per tenerlo a debita distanza ormai sono loro affesionato cliente ...

Cmq mi piace, è il primo mouse che mi da una bella sensazione dopo averne provati tanti, di fatti lo tengo per migliorarlo adattandolo alla mia presa se ci riesco

Ultima modifica di sortac : 03-01-2013 alle 21:01.
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 09:12   #8129
Maurence
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Lago Patria
Signori dopo vostro attento consiglio ho acquistato il Recon sembra davvero un ottimo prodotto, ma sapreste indicarmi una guida in cui viene spiegato bene come personalizzare un profilo al meglio?

Non ho mai avuto un mouse che permettesse tante personalizzazioni e onestamente non capisco cosa muovere e sto usando le impostazioni di default.

Grazie a tutti.
Old 04-01-2013, 10:55   #8130
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Quote:
Non sono del tutto daccordo ma ognuno ha le sue convinzioni per carità, alla gobba mi ci potrei anche abituare ma non è indispensabile per la presa claw... difatti io adoro i mouse con la parte laterale dritta o poco lavorata e ho una presa claw o finger in base al mouse
Per me il mouse può fare anche 300 km/h , a me non serve perchè lo sposto max 4-5 cm per fare un giro completo, di fatti a 3500 è giusto giusto un pelino più di come uso io gli altri mouse in game in css

Al lift off invece mi dispiace ma non mi ci posso abituare.
Io alzo continuamente il mouse... quasi non tocca mai il pad ...galleggia letteralmente attaccato alla mia mano percui è una bella rottura di scatole se il sensore mi va a ramengo ogni secondo
Ma è risolvibile... domani vado al leroismerlin a comprare i piedini glisdom che mi pare siano alti proprio il giusto per tenerlo a debita distanza ormai sono loro affesionato cliente ...

Cmq mi piace, è il primo mouse che mi da una bella sensazione dopo averne provati tanti, di fatti lo tengo per migliorarlo adattandolo alla mia presa se ci riesco
Esistono vari firmware da provare con lift diversi a seconda delle esigenze...basta cercarli un pò.
Inoltre non capisco come essendo tu un high senser....(perchè per me chi sposta il mouse di 5 cm è un high senser) debba alzare il mouse continuamente..io sono un lowsenser e lo alzo veramente moltissimo visto che faccio 180° in 30 cm..e il lift alto per me è essenziale..
Old 04-01-2013, 12:47   #8131
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Quote:
Originariamente inviato da $!/\/\o Guarda i messaggi
Esistono vari firmware da provare con lift diversi a seconda delle esigenze...basta cercarli un pò.
Inoltre non capisco come essendo tu un high senser....(perchè per me chi sposta il mouse di 5 cm è un high senser) debba alzare il mouse continuamente..io sono un lowsenser e lo alzo veramente moltissimo visto che faccio 180° in 30 cm..e il lift alto per me è essenziale..
Sarebbe da provarli! ma li trovo sul sito cm o sul forum che mi hai linkato?... ci ho dato uno sguardo ma in prima pagina non c'ho visto un thread riassuntivo e mi sono scoraggiato a dover leggere tutte le pagine

Alzo il mouse perchè io non ci appoggio sopra la mano ma lo tengo stretto con pollice e mignolo che strisciano sul pad, mi permette di regolare la precisione meglio nei momenti in cui serve di non far muovere molto il mouse
Quando invece salti miri fai un giro di qua e uno di la saltellando ovunque o mentre devi zigzagare continuamente e nel contempo girarti su te stesso ogni 3x2 per evitare che qualcuno ti piombi di soppiatto voglio vedere se non alzi il mouse.... mi sembra di giocarci a ping pong
Old 04-01-2013, 13:19   #8132
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Fermi tutti
Ho trovato quello che mi serviva, ho flashato il firmware 32 e sullo steelseries in alluminio funziona che è una cannonata! lift off dist perfetto come serve a me
Ci sarebbe anche il 31 ma è troppo basso per l'alu e perfetto sullo steelserie in gomma e stoffa

edit

Dopo averli provati in game emerge subito come i firmware 31 e 32 abbiano il lod troppo basso per cui spesso smette di tracciare un attimo per poi riprendere
ho messo anche il 61 beta che nel forum inglese di cm dicevano risolvesse molti bug ma purtroppo rimane uguale, l'unica soluzione rimane attaccare un pezzo di nastro nero per coprire una parte del sensore ma non risolve al 100 % e poi rimane uno schifo oltre che attirare la polvere a manetta... e già il sensore è schizzinoso di suo

Ultima modifica di sortac : 08-01-2013 alle 17:36.
Old 04-01-2013, 13:57   #8133
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
ciao a tutti.

ho la necessità di cambiare mouse e vorrei qualche consiglio.
provengo da un copperhead col quale mi sono trovato ottimamente.
ho una presa di tipo fingertip; il palmo quasi non tocca il mouse, mentre la parte a contatto è quella del metacarpo esterno destro. per lo spostamento del mouse muovo il polso.
vorrei un mouse senza troppi tasti, che il più delle volte non configuro e non utilizzo, esclusi quelli per la regolazione on the fly della sensibilità.

avrei addocchiato il CM Storm Spawn. mi piace l'appoggio per il mignolo (io lo tengo costantemente a strusciare sul pad), la presenza di pochi tasti e non ultimo il design.
temo però che possa essere troppo corto per la mia mano e il mio tipo di presa. forse si adatta di più ad un claw.

potreste darmi qualche indicazione?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 15:21   #8134
ghostmarco
Member

Iscritto dal: Aug 2006
consiglio mouse gioco

Ciao, ho la necessità di cambiare mouse, provengo da un razer diamond back(ormai datato) che mi da qualche problema ormai, in quanto mi manda in crash il pc, e a volte perde alimentazione.
Devo dire che mi sono trovato bene, mi servirebbe un buon mouse basterebbe avere 2 tasti laterali programmabili.
Perquanto riguarda la presa, mi interesserebbe non avere un mouse troppo alto ed avere la possibilità di usarlo con il polso che poggia la scrivania (non ho mani grandissime).
Come spesa...e qui veniamo al dunque non superiore a 40 euro.
Ha dimenticavo, non gioco moltissimo, ma quelle poche volteche lo faccio vorreifarlo con un buon mouse, gioco prevalentemente a giochi tipo fc3, crysis, traider...

Ciao e grazie
Old 04-01-2013, 17:30   #8135
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ciao a tutti.

ho la necessità di cambiare mouse e vorrei qualche consiglio.
provengo da un copperhead col quale mi sono trovato ottimamente.
ho una presa di tipo fingertip; il palmo quasi non tocca il mouse, mentre la parte a contatto è quella del metacarpo esterno destro. per lo spostamento del mouse muovo il polso.
vorrei un mouse senza troppi tasti, che il più delle volte non configuro e non utilizzo, esclusi quelli per la regolazione on the fly della sensibilità.

avrei addocchiato il CM Storm Spawn. mi piace l'appoggio per il mignolo (io lo tengo costantemente a strusciare sul pad), la presenza di pochi tasti e non ultimo il design.
temo però che possa essere troppo corto per la mia mano e il mio tipo di presa. forse si adatta di più ad un claw.

potreste darmi qualche indicazione?
Ciao. Tua stessa, identica situazione, come scrivevo una pagina fa. Ho il Copperhead da 8 anni, ma per una botta di troppo, i tasti non funzionano più bene. Mi hanno consigliato il Cm Storm Recon, che mi dovrebbe arrivare la settimana prossima. Purtroppo mi sono accorto troppo tardi che l'erede del Copperhead esiste, e si chiama Taipan. Se non mi troverò bene con il Recon, punterò su quello
Old 06-01-2013, 08:55   #8136
ghostmarco
Member

Quote:
Originariamente inviato da ghostmarco Guarda i messaggi
Ciao, ho la necessità di cambiare mouse, provengo da un razer diamond back(ormai datato) che mi da qualche problema ormai, in quanto mi manda in crash il pc, e a volte perde alimentazione.
Devo dire che mi sono trovato bene, mi servirebbe un buon mouse basterebbe avere 2 tasti laterali programmabili.
Perquanto riguarda la presa, mi interesserebbe non avere un mouse troppo alto ed avere la possibilità di usarlo con il polso che poggia la scrivania (non ho mani grandissime).
Come spesa...e qui veniamo al dunque non superiore a 40 euro.
Ha dimenticavo, non gioco moltissimo, ma quelle poche volteche lo faccio vorreifarlo con un buon mouse, gioco prevalentemente a giochi tipo fc3, crysis, traider...

Ciao e grazie
Vebbè nn importa l'ho già acquistato
Old 07-01-2013, 12:32   #8137
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Siccome alla fine stavo pensando di rimandare lo spawn indietro stavo guardando anche altri mouse, che ne pensate del Thermaltake eSPORTS Level 10M
Old 08-01-2013, 16:43   #8138
ghostmarco
Member

urgente aiuto!!

Ciao, rieccomi... questa volta mi serve veramente un consiglio se potete veloce perchè devo rispedire in dietro il mio nuovo mouse dato che nn mi ci trovo proprio.
Allora ho acquistato il ttesports black, appena arrivato il mouse, mi sono reso conto che è troppo grande per la mia mano, considerate che il mio indice e medio con mano appoggiata arrivano alla fine della rotella del mouse suddetto, e che con pollice riesco a premere solo il primo dei pulsanti laterali.
Praticamente la presa credo che per me vada bene palm grip,(mi trovo bene quando muovo solo mouse senza spostare il braccio) ma con mouse più corto del mio attuale che misura di lunghezza sui 12cm, e possibilmente un pò più basso.
Penso che per essere ok dovrebbe essere attorno a 10 cm.
Gioco saltuariamente (crysis, tomb raider non di strategia e online cmq)non ho bisogno del top, ma di un buon mouse che abbia i due pulsanti laterali oltre al centrale(rotella)e dx e sx.
Mi serve urgente, se possibile una soluzione così da proporre lo scambio al venditore.

Potreste consigliarmi un modello di mouse che possa fare al caso mio?

Ciao e grazie
Old 08-01-2013, 17:23   #8139
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Quote:
Originariamente inviato da ghostmarco Guarda i messaggi
Ciao, rieccomi... questa volta mi serve veramente un consiglio se potete veloce perchè devo rispedire in dietro il mio nuovo mouse dato che nn mi ci trovo proprio.
Allora ho acquistato il ttesports black, appena arrivato il mouse, mi sono reso conto che è troppo grande per la mia mano, considerate che il mio indice e medio con mano appoggiata arrivano alla fine della rotella del mouse suddetto, e che con pollice riesco a premere solo il primo dei pulsanti laterali.
Praticamente la presa credo che per me vada bene palm grip,(mi trovo bene quando muovo solo mouse senza spostare il braccio) ma con mouse più corto del mio attuale che misura di lunghezza sui 12cm, e possibilmente un pò più basso.
Penso che per essere ok dovrebbe essere attorno a 10 cm.
Gioco saltuariamente (crysis, tomb raider non di strategia e online cmq)non ho bisogno del top, ma di un buon mouse che abbia i due pulsanti laterali oltre al centrale(rotella)e dx e sx.
Mi serve urgente, se possibile una soluzione così da proporre lo scambio al venditore.

Potreste consigliarmi un modello di mouse che possa fare al caso mio?

Ciao e grazie

Il g9x è il miglior mouse per chi ama i mouse corti ed ha tutto quel che cerchi, sicuramente non sei palm ma claw o finger tip
Dopo averne provati diversi ora ne sono certo
L'ultimo che pensavo potesse avere una bella presa era lo spawn ma oggi l'ho rimandato al negozio, gobba destra scomoda e sensore con lift off buggato me lo fanno rimanere veramente indigesto e lento nei movimenti

Ultima modifica di sortac : 08-01-2013 alle 17:26.
Old 08-01-2013, 17:35   #8140
ghostmarco
Member

Quote:
Il g9x è il miglior mouse per chi ama i mouse corti ed ha tutto quel che cerchi, sicuramente non sei palm ma claw o finger tip
Dopo averne provati diversi ora ne sono certo
L'ultimo che pensavo potesse avere una bella presa era lo spawn ma oggi l'ho rimandato al negozio, gobba destra scomoda e sensore con lift off buggato me lo fanno rimanere veramente indigesto e lento nei movimenti
Ho visto il g9x, però è un pò troppo costoso, ho letto in giro che poi i tasti laterali non sono comodissimi se nn si usa la scocca, cmq come prezzo decisamente troppo.
Mi hai letto nel pensiero.. ero orientato verso lo spawn, ma ora che leggo....
Altre alternative?
Caio

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
SpaceX Starship: dopo il successo di Fli...
Gli incendi in Spagna minacciano la staz...
Intel punta sul vetro: partnership con L...
L'acquisizione di ATI compie 20 anni: AM...
iPhone 18 Pro, Apple le prova tutte per ...
NVIDIA, Samsung, SK hynix e Broadcom: a ...
Sony rompe il silenzio: God of War Laufe...
iPhone Ultra, lancio ritardato per il pi...
Microsoft rafforza l'attivazione di Wind...
Galaxy S27 e S27+: Samsung starebbe test...
macOS più sicuro di Windows? Il n...
L'UE punta il dito contro TikTok: ecco c...
Qualcomm aumenterà i prezzi dei c...
TOP 12 Amazon weekend: al top una stampa...
Come sfruttare le offerte di Amazon per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian