|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
L'haf 912+ è strutturalmente indistruttibile
Ne ho uno ed è davvero ben fatto, permette lo sli o il crossfire e ti lascia spazio per un'altra scheda single slot , tipo se nell'ultimo slot volessi piazzare una scheda audio. La 7950 è mostruosa, specialmente la giga. Io ho avuto a che ridire con il crossfire e l'eyefinity. Per mia scelta ho virato su nvidia. Il meglio che puoi prendere adesso è una 670 4gb gigabyte windforce3, ma costa sui 370. La mobo e il procio vanno bene per una piattaforma mid level, però se vuoi qualcosa che in futuro ti possa dare certezza di espansione e potenza di calcolo, allora ti consiglierei in primis un processore "k" tipo il 3570k o il 2500k o il 2550k, e poi una mobo migliore. A me non piace asrock, anche se ne ho avute e ne ho tutt'ora. Msi non la gradisco per lo scherzetto fatto con la p67-gd65, per via del loro bios: flash andato bene, dopo 4-5 riavvii, per semplice ripristino opzioni bios e identificazione hw di win dovuta al nuovo bios, mi morì, così come a un paio di ita su sto forum e a molti su quello eng. Io andrei di gigabyte ga-z77-ud3h. Come vga puoi piazzarne una ora e fare crossfire/sli in futuro. L'antec, che ti ho consigliato, reggerebbe uno sli di 660 e forse di 660ti; sono quasi certo anche con le 7870, mentre di 7950 non so. Dovresti andare su qualcosa con più w, un corsair tx/hx/ax o un antec hcg 750, ma si va dai 100 ai 140, se volessi fare sli/cross con schede come 670/680/7970: La 660 liscia che ho, è nel pc del coinquilino, che sta gioca do a tutto senza problemi, idem a fc3 che, con i nuovi drivers, gli permette di attivare anche le AA a 2 senza cali. Negli altri giochi, sempre con la 660 liscia, usa tranquillamente diversi filtri antialiasing, e la 660 non ne risente. Questo a 1920x1080 @60hz. Ha fatto girare crysis con aa2 e poi aa4 del gioco, che è noto siano pesantissime, ma il gioco era davvero molto fluido, pure con questa schedina. Quindi anche qui scelte ne hai. Skyrim è un gioco cpu dipendente, e il 3450 se la cava molto bene. Dipenderà tutto dai giochi, ma anche qui è noto e molto probabile che saranno male ottimizzatti. Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! Ultima modifica di egounix : 11-01-2013 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
il monitor che risoluzione ha? vuoi fare OC in futuro? vuoi fare SLI o Crossfire sempre in futuro? Poi in base a quello che rispondi si fá una cosa definitiva. bye |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
forse forse oc ma forse.. soloo che magari farò qualche modifica futura
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
alimentatore ho pensato a questo: Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze 85€ VGA allora tengo quella che ho detto io? cpu se riesco prendo la 3570 (k non so perchè se non farò oc..) Case non so se è meglio l'altro o l'HAF |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.