|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
Però ho riniziato il gioco in modalità dark proprio per poter avere accesso anche a queste nuove armi ed armature ed ancora non sono riuscito ad avere tutto il set completo, quindi ancora non so dirti
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#13642 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
In TW non fai altro che tirare un fendente secondo il ritmo corrispondente al livello del tuo stile (e allo stile stesso), stop. In qualche caso estremo tiri una piroetta per riposizionarti o un segno per fare crowd control/proteggerti. Tutto il lavoro di piedi che c'è nello sport reale, le schivate sui colpi avversari, la precisione nel tuo colpire (ah sarebbe prendere il tempo ) e lo skirmish che parte all'ingaggio non c'è nel gioco. C'è differenza tra l'essere uno schifo ingiocabile e non essere esaltante, TW appartiene alla seconda. E per inciso, anche nella remota ipotesi (non esistente ) che mi sia io perso qualcosa in termini di combattimento, fare quello che dicevo sopra è quel che basta per ridicolizzare (ridicolizzare) qualsiasi nemico alla difficoltà massima - quindi anche in quel caso parliamo di gameplay da modificare/ricalibrare perchè la sfida esiste solo nelle prime ore di gioco. Se poi stai parlando di estetica, in un discorso sul gameplay frega ben poco.
|
|
|
|
#13643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Si e giocaci col kinect allora
Gioco di piedi ? Ma che razza di sicorso è La scherma è in primis proprio quello: ritmo e stance. Viene spesos chiamata poeticamente danza proprio per quello. Che il sistema sia moltoa rricchibile e migliorabile è sicuro ma dic erto coglie l'essenza deglis contri molto meglio di moltissimi altri giochi. Puo' non piacere ma è così. Io personalmente poi mi ci sono anche esaltato se è per quello. Che poi il gioco in sè sia molto facile è un discorso a parte dalle sue meccaniche, e ci sono anche MOD appositi.
|
|
|
#13644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Il tempo del disprezzo dovrebbe uscire a Febbraio, forse Marzo se ricordo male, comunque ad inizio Novembre mandai anche una mail alla casa editrice:
Quote:
|
|
|
|
#13645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#13646 |
|
Senior Member
|
Beh a me piacerebbe molto la realtà virtuale, fatta però meglio di kinect.. che tiri di scherma veramente mentre giochi con una spada di qualche kg di peso, devi schivare realmente eccetra
Però in attesa di questo accontentiamoci ancora di giocare seduti al pc o davanti alla tv. Sinceramente devo dire che the witcher 1 mi ha colpito di più per l'atmosfera che trasmetteva, mentre secondo me nel 2 il sistema di combattimento è preferibile (va bene gioco di ruolo, però ho sempre apprezzato che fosse valorizzata anche l'abilità istantanea del giocatore e non solo le caratteristiche del personaggio tipo lancio di dadi); poi chiaro sono sempre preferenze personali
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#13647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13648 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Ciao a tutti , ho una domanda da porvi ( Ho cercato nel thread ma sono un po troppe pagine..)
Mi hanno prestato the Witcher 2 AoK ( versione liscia , la prima uscita ) ... ora io ho una connessione internet tendente allo scandaloso ( neanche 2Mbit ) , e il laucher in automatico mi trova piu di 10 gb da scaricare . So che i 10 gb sono DLC e patch , se compro la versione DVD Enhanced edition di the witcher 2 e già tutto presente sul DVD o dovro' comunque scaricare giga e giga di roba ? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#13649 |
|
Senior Member
|
Se compri la Enhanced Edition scatolata non devi scaricare quasi nulla, solo l'ultima patch (60 Mb) ed eventualmente dei MOd se li vuoi.
|
|
|
#13650 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ah dimenticavo , ..se qualcuno oltre a giocarlo " the witcher " , gradirebbe leggerlo , queste mese con tutta probabilità uscirà il 4° capitolo della saga , " Il tempo della guerra " . I giochi basati sul libro sono belli , ma i dialoghi di Sapkowski sul cartaceo sono qualcosa di eccezionale |
|
|
|
|
|
|
#13651 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Dov'è Triss?
Salve ragasuoli!
Ho un problema con una quest. Scrivo tutto sotto spoiler così non ci sono problemi.
Saluti! |
||
|
|
|
|
|
#13652 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#13653 |
|
Bannato
|
aaaaaaaa ho capito XD
|
|
|
|
|
|
#13654 | ||
|
Bannato
|
Allora sono arrivato alla fine dell'atto 1 e dovrei aver fatto tutto. Purtroppo c'è un problema
![]()
Edit= Risolto. Sono Nabbo XD Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 07-01-2013 alle 22:26. |
||
|
|
|
|
|
#13655 |
|
Senior Member
|
Beh se qualcuno deve ancora iniziare il gioco consiglio la modalità dark.. così si hanno le armature ed armi speciali! poi essendo un po' più difficile almeno ti fa sforzare ad usare più approfonditamente l'alchimia e le altre cose..io ero arrivato all'inizio del secondo capitolo ma l'ho ricominciato per questo
|
|
|
|
|
#13656 |
|
Senior Member
|
Su alcuni siti gira la notizia che tra non molto annunceranno ufficialmente The Witcher 3, inoltre sul forum ufficiale un utente ha postato la copertina del prossimo romanzo pubblicato in Italia da Editrice Nord in uscita a Febbraio:
![]()
|
|
|
#13657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque secondo me la storia di the Witcher è già molto interessante e piuttosto complessa.. non mi stupirebbe se prossimamente qualche grossa produzione comprasse i diritti per portarla a livello cinematografico nel cinema internazionale (sperando ovviamente nel caso che ci investano adegutamente e non lo sciupino come è stato purtroppo per certi film tratti da videogiochi, anche se qui siamo partiti dai libri va detto con una narrazione abbastanza complessa e interessante)
|
|
|
|
|
|
#13658 |
|
Senior Member
|
Comunque una serie Tv ed un Film basati sui libri ci sono già ma non sono consigliabili da vedere.
|
|
|
#13659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
ps: the witcher 3???? cavolo, devo decidermi a cambiare pc e finire il 2...
|
|
|
|
|
#13660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

) e vicina agli originali dei fratelli Grimm.