Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2012, 17:02   #9601
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Credo lo inizierò a giocare in inglese ma non trovo nelle opzioni dove attivare i sottotitoli..
se non ricordo male non ci sono sottottitoli. Comunque registrarsi su tbh conviene è un'ottima comunity, con anni di esperienza...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 20:00   #9602
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Credo lo inizierò a giocare in inglese ma non trovo nelle opzioni dove attivare i sottotitoli..
Niente sottotitoli.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 22:13   #9603
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Non è che per caso cè qualche mod che equilibra un pò i trigens? meno colpi per abbatterli o qualcosa del genere? che renda meno frustrante il finale insomma - perchè vorrei rigiocarlo prima del terzo capitolo.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 22:50   #9604
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
A me rompevano quasi di più i mercenari elite... Cmq dai, su 5 difficoltà una giusta la trovi imho!
Cos'hai usato come difficoltà quando l'hai finito?
PS: una cosa che m'è spiaciuto di sto gioco è che nella campagna quando si aveva la minimi non c'erano più i trigens di base, avrei voluto fare un po' di rasaerba a qui maledetti...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 14-11-2012 alle 22:53.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 23:00   #9605
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A me rompevano quasi di più i mercenari elite... Cmq dai, su 5 difficoltà una giusta la trovi imho!
Cos'hai usato come difficoltà quando l'hai finito?
PS: una cosa che m'è spiaciuto di sto gioco è che nella campagna quando si aveva la minimi non c'erano più i trigens di base, avrei voluto fare un po' di rasaerba a qui maledetti...
Ricordo che i trigens erano odiosi, solo questo prima mettevo sempre intermedia comunque, lo riprovo in ogni caso con la penultima difficoltà!
Mod sui trigens non ne ho trovate proprio, si vede che non erano così necessarie.
Old 14-11-2012, 23:08   #9606
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Eh mi pare che alla penultima i grossi cominciano ad essere di cemento armato...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 14-11-2012 alle 23:10.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 23:09   #9607
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Eh mi pare che alla penultima i grossi cominciano ad essere di cemento armato...
Vada per l'intermedia
Old 14-11-2012, 23:11   #9608
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Cmq ho quasi trovato più difficile la prima volta che l'ho finito alla terza, quando l'ho rifatto con la quarta mi sa è andata un po' più lisicia, forse poi ho preso mano.
Old 15-11-2012, 09:34   #9609
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Ricordo che il livello Vulcano fu "finito" di fretta e furia e quindi era sbilanciatissimo, ma comunque si poteva fare. io alla difficoltà massima l'ho finito solo 2 volte...era davvero difficile
Old 27-12-2012, 11:03   #9610
damys
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: GREGRFVFS
perchè con il fucile da cecchino quando faccio lo zoom non mi esce il puntatore ?
vedo solo attraverso la lente ma non c'è il puntatore.

è il primo modello di fucile da cecchino nella lista ..devo impostare qualcosa o aggiungere qualche modifica al fucile?
damys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 14:36   #9611
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Vedo che non sono l'unico che lo sta giocando. Io lo sto giocando per la prima volta su difficile e spero di non pentirmene.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 27-12-2012 alle 14:43.
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 21:16   #9612
foxifoxi
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Io l'ho appena acquistato da steam assieme al due, fai te bobby10

E scrivo appunto perchè ho un problema..

Come lo metto in ita
Mi da solo eng e fra

Cmq, visto che mi sono perso tutti i giochi di quel periodo (non potevo permettermi un pc da game...in vero ho iniziato a giocare seriamente da quest'anno )...vedere la grafica fa ridere se rapportato a quanto c'è oggi...
Cmq prima di acquistare il tre scontato fra qualche anno , devo passarmi i due precedenti e indi chiedo, anche in pvt, come metterlo in ita?
Ho trovato un file qua e la, ma alla fine mi da errore
Grazie
foxifoxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 17:14   #9613
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da foxifoxi Guarda i messaggi
Io l'ho appena acquistato da steam assieme al due, fai te bobby10

E scrivo appunto perchè ho un problema..

Come lo metto in ita
Mi da solo eng e fra

Cmq, visto che mi sono perso tutti i giochi di quel periodo (non potevo permettermi un pc da game...in vero ho iniziato a giocare seriamente da quest'anno )...vedere la grafica fa ridere se rapportato a quanto c'è oggi...
Cmq prima di acquistare il tre scontato fra qualche anno , devo passarmi i due precedenti e indi chiedo, anche in pvt, come metterlo in ita?
Ho trovato un file qua e la, ma alla fine mi da errore
Grazie
Con l'hdr e altri tweaks la sua porca figura la fa ancora oggi. L'acqua e la vegetazione erano veramente paurosi all'epoca.

http://www.tweakguides.com/Farcry_1.html

Prova con i config files che ho allegato.
Allegati
File Type: zip Far Cry.zip (2.0 KB, 4 visite)
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 11:02   #9614
foxifoxi
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Pancho, mea culpa..

Non mi ero accorto che avesse impostato lui i valori minimi per la grafica..
Sono abituato con i nuovi giochi che si "autosettano".
In effetti settato (non al massimo altrimenti non mi si avvia nonostante un i3 e una 6870), fa ancora la sua figura (all'epoca immagino ci volesse un pc da un migliaio di €.. ). Avendo giocato crysis 1 e warhead da poco, non è difficile capire come far cry sia il nonno di crysis
Avevo ltto che era difficile come gioco...confermo, tanto è vero che dopo averlo iniziato a default, ho piallato tutto e ho iniziato dal livello più facile..è un passatempo, non una fonte di ulteriore nervosismo..
Proverò anche il file che mi hai segnalato, grazie

Ah ho risolto per la lingua

Ultima modifica di foxifoxi : 02-01-2013 alle 11:04. Motivo: errore gramm.
foxifoxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 21:04   #9615
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da foxifoxi Guarda i messaggi
Pancho, mea culpa..

Non mi ero accorto che avesse impostato lui i valori minimi per la grafica..
Sono abituato con i nuovi giochi che si "autosettano".
In effetti settato (non al massimo altrimenti non mi si avvia nonostante un i3 e una 6870), fa ancora la sua figura (all'epoca immagino ci volesse un pc da un migliaio di €.. ).
Si blocca sulla schermata iniziale? Aspetta qualche minuto che si sblocca, al primo caricamento lo faceva spesso.
La scena iniziale con l'HDR è veramente notevole.

Quote:
Avendo giocato crysis 1 e warhead da poco, non è difficile capire come far cry sia il nonno di crysis
Avevo ltto che era difficile come gioco...confermo, tanto è vero che dopo averlo iniziato a default, ho piallato tutto e ho iniziato dal livello più facile..è un passatempo, non una fonte di ulteriore nervosismo..
Proverò anche il file che mi hai segnalato, grazie

Ah ho risolto per la lingua
Alcuni scontri a fuoco dei livelli finali sono oggettivamente impossibili alla max difficoltà, a parte questo è sempre una bella sfida e offre molti approcci possibili, da quello più stealth a quello più "fracassone".
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 14:06   #9616
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao ragazzi. Ho acquistato questo gioco a 10 euro, convinto che fosse in italiano ma era in inglese, fortunatamente ho risolto installando un language pack che lo trasforma totalmente in italiano. Aldilà di questo dettaglio per giocarci al meglio ho seguito questa procedura:

1) installato il gioco
2) installata l'ultima patch 1.4
3) installato il language pack
4) avviato il gioco e impostato tutto al massimo dal punto di vista grafico.

Il gioco sembra funzionare bene e devo ammettere che nonostante abbia quasi 10 anni fa ancora la sua figura, graficamente parlando.

Volevo solo sapere da alcuni di voi se ho seguito la procedura giusta o se devo installare qualcos'altro, in modo da giocarci una volta ma giocarci al meglio con la mia configurazione che vedete in firma. A suo tempo non ero appassionato a questo genere di giochi e me lo sono perso, ma da quello che ho capito merita, per cui ho deciso di giocarci, ma voglio farlo al top. Per esempio spulciando questo topic vedo che molti parlano dell'HDR? Di che si tratta e dove lo imposto? Inoltre il gioco supporta risoluzioni widescreen? Grazie a tutti per l'aiuto.

Ultima modifica di Code-TR : 02-04-2013 alle 14:08.
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 17:22   #9617
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Ho acquistato questo gioco a 10 euro, convinto che fosse in italiano ma era in inglese, fortunatamente ho risolto installando un language pack che lo trasforma totalmente in italiano. Aldilà di questo dettaglio per giocarci al meglio ho seguito questa procedura:

1) installato il gioco
2) installata l'ultima patch 1.4
3) installato il language pack
4) avviato il gioco e impostato tutto al massimo dal punto di vista grafico.

Il gioco sembra funzionare bene e devo ammettere che nonostante abbia quasi 10 anni fa ancora la sua figura, graficamente parlando.

Volevo solo sapere da alcuni di voi se ho seguito la procedura giusta o se devo installare qualcos'altro, in modo da giocarci una volta ma giocarci al meglio con la mia configurazione che vedete in firma. A suo tempo non ero appassionato a questo genere di giochi e me lo sono perso, ma da quello che ho capito merita, per cui ho deciso di giocarci, ma voglio farlo al top. Per esempio spulciando questo topic vedo che molti parlano dell'HDR? Di che si tratta e dove lo imposto? Inoltre il gioco supporta risoluzioni widescreen? Grazie a tutti per l'aiuto.
http://www.tweakguides.com/Farcry_5.html
Old 02-04-2013, 21:36   #9618
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ok grazie, proverò a capirci qualcosa
Old 04-11-2021, 19:04   #9619
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Spazzolo via un po' di muffa da questo topic in quanto l'ho ricominciato oggi dopo decenni. Da un po' mi dedico al retrogaming, oltre all'elemento nostalgia nel mio caso, prediligo una certa semplicità, sintesi e qualche ingenuità di qualche epoca fa rispetto alla media dei titoli di oggi.

La prima volta l'avevo solo approcciato, fatto il tutorial e non ricordo perché mollato, forse gli preferii F.e.a.r., stavolta mi sono ormai calato nella parte. c'è da dire che ispira molto Crysis, che completai invece all'epoca. nel tutorial ad esempio mi sembra esattamente lo stesso gioco, poi perfezionato.

Non ho installato nessuna mod, mi sta piuttosto divertendo benché avrei gradito il salvataggio libero: a livello difficile non è questa impresa andare avanti ma è tosto come erano gli old-gen, poco da fare.
Alle volte c'è una caterva di nemici tra un checkpoint e l'altro, i medikit non si possano sommare tra loro bensì ricercare nell'ambiente e sfruttarli sul momento.

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di riviero : 05-11-2021 alle 15:36.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 18:28   #9620
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
È un gioco che sto odiando, una trappola imprevista. giocato a modalità difficile è una vera gatta da pelare. Nemici spawnano a iosa, non c'è possibilità di accumulare cure e munizioni, il sistema è a checkpoint e non è possibile modificare una partita già iniziata. Lui poi è uno spettacolo, si aggira con una camicia sgargiante in un'infinità di covi fabbriche insediamenti militari e villaggi.
Sono a metà avventura e intendo proseguire. Lo scenario è ingegnoso e ben realizzato la storia fa un po' acqua da tutte le parti, all'epoca probabilmente si chiudeva volentieri un occhio.. alla fin fine fa bene quello che si prefigge, uno sparatutto caciarone e chissenefrega.

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
HP Victus 15: un notebook gaming potente...
HPE al MWC 2026: la rete come spina dors...
Monitor da ufficio e gaming a prezzi ass...
Silent Hill 2 Remake è un trionfo...
Logitech svende le periferiche: mouse ga...
Uno studio accusa i principali chatbot A...
Loot box e gioco d'azzardo: Valve ai fer...
Pulire casa al posto tuo? Il robot umano...
iPhone 17 da 256GB al minimo storico: or...
Quasi 6.000 giochi su Steam hanno supera...
Scope lavapavimenti super scontate: Drea...
WhatsApp prepara account dedicati ai min...
Nemotron 3 Super: modello AI open da 120...
Addio caricamenti lenti? Microsoft aggio...
Valve definisce i requisiti di certifica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian