|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
la domanda giusta non è "quando escono le nuove schede video", ma: "quando escono giochi programmati con le mani e non con i piedi?"
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#20722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20723 |
|
Senior Member
|
già
così ora sono libero di spippolarmi i denari nelle nuove vga che usciranno, sapendo già che i giochi saranno sempre al livello degli attuali and tha show must go on....
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#20724 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
se devi arrivare a 120fps e' un'altra storia. |
|
|
|
|
|
|
#20725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sta dicendo perfettamente sickofitall che basta levare un setting da molto alto a alto per avere un raddoppio delle prestazioni,e se uno si lamenta che metta un 3 Way SLI ecco allora li non si han problemi di nessun tipo...il discorso e' appunto che veniamo messi in coda noi utenti pc e questa non e' solo la verita' quanto piu' lo stato attuale delle cose....scendere a compromessi Max non significa dover calare per forza qualcosa,ma capire chemcon alcune scelte di sviluppo , i giochi vengono appositamente "appesantite" per far credere a noi poveri polli di avere delle vga gia' vecchie quando in realta' ,come detto da alcuni giustamente,se venissero sviluppati giochi nativamente per piattaforma pc la musica sarebbe diversa e i giochi altro che crysis 2 ,si giocherebbe in fotorealismo totale,e sappiamo bene tutti che le tecnologie ci sono ma veniamo accontentati come dei poverelli con la briciolina delle bricioline in quanto a vero sviluppo e vera tecnologia ... io credo che basti capire poche cose per liberarsi dall'ossessione del "tutto Maxed "perche' e' una condizione che si puo' avere solamente spendendo per 3-4 vga ,le cose stanno cosi,poi sta ad ognuno di noi capire le propire esigenze nonche' i propri limiti e muoversi di conseguenza al momento della scelta finale... ma penso che quasi tutti pian piano,si stiano rendendo sempre piu' consapevoli di come vanno le cose, o perlomeno lo spero maro' che grammatica vabe' dai si capisce ,sto' magnando ps: scambiamoci tranquilli pareri ,vogliamoci bene ,la vita e' Meravigliosa |
|
|
|
|
|
|
#20726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no perchè sennò faccio solo un 3way
|
|
|
|
|
|
#20728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai basta |
|
|
|
|
|
|
#20729 | |
|
|
Quote:
Mi sa che non hai capito il succo del mio discorso. Se New Dawn,ottimizzato da NVIDIA, (e fatto pure benissimo e completamente in real time tra l'altro)non sia in grado di raggiungere i 60 fps con 2 680 in sli ti da già un idea di dove possono arrivare queste 680. Obri,ascolta non farti domande e risposte da solo.Cerchiamo di non uscire da cio' che stiamo serenamente discutendo e lasciamo stare le astronavi. Per la cronoca,la tech della "magica fatina" di NVIDIA muove 4.000.000 poligoni su schermo.Già,se non ariva a 60 fps al secondo è colpa di 4 gatti di ingegneri del software di NVIDIA.Qui si parla senza sapere nemmeno di cosa si sta parlando. Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 14-12-2012 alle 14:55. |
|
|
|
|
#20730 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20731 |
|
Senior Member
|
ma si dai ,cioe' stiam tutti appassionati delle stesse cose siamo una grande famiglia
stavo provando la tech demo in questione in surround le mie 2 680 fanno si e no 20 fps ,sara' pure una tech demo appunto ma la resa a schermo e' veramente bella,poi chissa' i giochi se sfrutteranno queste features grafiche e in che modo, fattosta' che veramente siamo messi in disparte in questo mondo di videogiochi,spendiamo come forsennati ma non siamo ripagati come meritiamo ( mi chiedo chi lo sia realmente ai giorni nostri ) . Vabe dai continuiamo ad accontentarci ma senza ricordare che un minimo di serieta' in piu' gli utenti pc la vogliono a priori e non si possono vedere giochi che non girano a dovere con uno SLI di 680 attualmente,su questo credo siamo tutti d'accordo no? penso che chiunque possieda un pc di fascia alta riesca a capire cio' che voglio dire che la potenza sotto al sedere la si sente eccome,non proprio corrisposta da videogiochi al passo con le vga stesse,se ne salvano pochi e io per primo sto adattando le mie esigenze in relazione al fatto che mi son ben reso conto di come vanno le cose in questo settore,a differenza di un tempo dove la passione era l'unica regola alla quale mi attenevo previo acquisti di componenti per assemblarmi il pc Ultima modifica di NOOB4EVER : 14-12-2012 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#20732 | |
|
|
Quote:
Comunque è anche vero che nessun engine ludico di oggi muove 4.000.000 di poligoni su schermo contemporaneamente.E' bene sottolinearlo. |
|
|
|
|
#20733 |
|
Senior Member
|
lho fatto per prova dato che quando postasti l'uscita della tech ero con un singolo display e la curiosita' mi e' sobbalzata subito e ho voluto provarlo
18 fps 5760x1080 ps:difatti,mi chiedo quale gioco possa arrivare da qui a un anno anche ad avere una tale resa a schermo,ho forti dubbi... |
|
|
|
|
|
#20734 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora cmq non i lamento in quanto ho moltissimissimi arretrati da finire e me li godro' dal primo all'ultimo tutti superfluidi in surround e non ... attualmente oltre a FC3 sto facendo appunto BO2 WarFighter Deus,Borderland2 Dishonored e tanti altri quindi non c'e' fretta |
|
|
|
|
|
|
#20736 | |
|
|
Quote:
Poi come dissi pagine fa...anno nuovo vita nuova. |
|
|
|
|
#20737 |
|
|
Segnalo l'uscita del Voxel Cone Tracing facente uso delle librerie OPENGL 4.3 :
http://www.geeks3d.com/20121214/voxe...in-opengl-4-3/ provatelo. Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 14-12-2012 alle 19:37. |
|
|
|
#20738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
Ragazzi capita a qualcuno che installando la Extreme Immersive Mod su Crysis, il gioco si avvia ma immediatamente dopo crasha??
Non appena avvio, parte la schermata nera e sembra che si stia avviando, dopo 2 secondi crasha e smette di funzionare... Non riesco ad installare questa mod... |
|
|
|
|
|
#20739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wtf !!! a me parte tranquillamente...che versione hai installato? io la 3088 beta e va una meraviglia |
|
|
|
|
|
|
#20740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
Quote:
Volevo chiederti solo una cosa, una volta partito il game... le opzioni devo settarle tutto al massimo o è automatica la cosa?' Perche io ho messo tutto al massimo... P.S. Eventualmente come devo fare per ripristinare tutto?? Ultima modifica di ¥º·RG·º¥ : 14-12-2012 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.